PDA

Visualizza Versione Completa : Moto guzzi v9



FASTGABRY
22-09-2016, 18:55
Demolita Haha

https://youtu.be/kPEtcNh7mI8

agofatbob
22-09-2016, 19:50
a me piace,mi ricorda molto l'883,stessa grandezza e prospettiva nella guida,tra 883 e questa prenderei questa

FASTGABRY
22-09-2016, 20:57
Dipende quanto corto hai il femore..toccare con le ginocchia i cilindri a me non piace

liv81
22-09-2016, 20:59
Moto sfiziosa e godibile come piace a me.

Ma 883 R molto meglio x me

GIPO
23-09-2016, 05:37
non è male,sembra bassina

straccetto
23-09-2016, 07:03
E' una motocicletta che venderà, così come il V7, amate da chi vuole qualcosina di sciccoso, fintamente al di fuori delle mode.

p.s. Non capisco perché non mettere delle teste cromate, quelle nere danno una sensazione di tanta povertà (sembra plastica) all'insieme motore/moto.

liv81
23-09-2016, 12:26
Il v9 non lo so, ma la v7 ha modificato il posizionamento del motore per accogliere meglio i piloti piu alti.

Non so se pure il v9 ha questi accorgimenti.

Pero mi piacciono queste guzzi, le hd daranno più rifinite ma dal prezzo molto diverso, perciò nn paragonabili.

Se ora cambierei moto prenderei seriamente in considerazione guzzi.

L' UOMO NERO
23-09-2016, 12:30
vista dal vivo più volte, finita bene, un bel prodotto con tanta personalità ad un prezzo giusto, sicuramente quella che si avvicina di più alla concezione di sporty 883


qui ci sono pure delle belle special

http://www.zardlab.com/moto-guzzi-v9-revenge-by-anvil-motociclette/

L' UOMO NERO
23-09-2016, 12:41
http://i63.tinypic.com/2d97f3s.jpg


http://i65.tinypic.com/znom4m.jpg

Fonzie
23-09-2016, 15:02
Preferisco la V7, interessante la racer, ma a mio giudizio la 883 ha di gran lunga molto molto più fascino. Il modello Iron continuo a trovarla veramente molto bella

AstERiX
23-09-2016, 15:48
A questo giornalista se gli allungavano qualche spicciolo,penso faceva un discorso molto diverso.Provate a guardare altre prove di altre moto i gionalisti sono di statuta piccola o media.Questa motoretta è per gente tranquilla mica ci deve fare le corse.

Fonzie
23-09-2016, 15:55
A questo giornalista se gli allungavano qualche spicciolo,penso faceva un discorso molto diverso.Provate a guardare altre prove di altre moto i gionalisti sono di statuta piccola o media.Questa motoretta è per gente tranquilla mica ci deve fare le corse.

Si poi giornalista è un parolone, non mi sembra proprio che usi termini adatti ad una recensione redatta da un giornalista, sembra più una recensione amatoriale.

AstERiX
23-09-2016, 16:01
La sput@@@ata dallinizio alla fine.Cosa pensava di usare.

agofatbob
23-09-2016, 16:19
Preferisco la V7, interessante la racer, ma a mio giudizio la 883 ha di gran lunga molto molto più fascino. Il modello Iron continuo a trovarla veramente molto bella

io ho un amico che da iron 883 è passato a v7 racer,secondo lui migliore in tutto

ponzio
23-09-2016, 16:19
http://i63.tinypic.com/2d97f3s.jpg


http://i65.tinypic.com/znom4m.jpg

:eyes::eyes:

Bellissima! Anche togliendo il sidecar...
Certo che per arrivare a farla così ne devi spendere tanti di soldi!

Conteugo
26-09-2016, 15:42
Ciao a tutti,
ho visto la prova fatta dal Sig. Matteo di moto.it ...
Secondo me si è confuso.. pensava di guidare un ibrido tra uno scooter e una moto da pista... aahhaah :D

Il cavalletto? non metterlo visto che nn ci riesci ( a me viene facile invece)... se serve posto sotto sella forse è meglio comprare uno scooter .... la strumentazione è fin troppo completa e incasinata per i miei gusti ... con la moto fai vela a 130??? ma scusa con quale moto non fai da vela senza avere parabrezza etc????
La posizione eretta mi permette di girottorale godendomi strada, moto e panorami con un ritmo dolce e blando che a me fa solo piacere.
Per viaggiare a medio raggio direi che un bel parabrezzino con borse adatte ci stanno proprio :-)))

Il motore va benissimo se la usi per andare a fare i giri se ci fai pure del turismo tranquillo o se ci vai al bar per bere una birra con gli amici.
Il fischio del motore non è solo di questo modello io riconosco il sound guzzi in pieno!!!!

Ah l'ultima cosa... io l'ho trovata comodissima poi non è che siamo tutti dei giganti ad andare in moto ... trovo pure buona la frenata pensa un po'... certo ripeto, non è una supersportiva.

Ovviamente questo è il mio parere personale e non vuole nè fare polemiche nè offendere nessuno.

Però mi fa piacere che voi apprezziate questo prodotto italico.
Ciaooo
G.
p.s.- la 883 piace molto anche a me :)

ponzio
27-09-2016, 08:16
Ciao a tutti,
ho visto la prova fatta dal Sig. Matteo di moto.it ...
Secondo me si è confuso.. pensava di guidare un ibrido tra uno scooter e una moto da pista... aahhaah :D

Il cavalletto? non metterlo visto che nn ci riesci ( a me viene facile invece)... se serve posto sotto sella forse è meglio comprare uno scooter .... la strumentazione è fin troppo completa e incasinata per i miei gusti ... con la moto fai vela a 130??? ma scusa con quale moto non fai da vela senza avere parabrezza etc????
La posizione eretta mi permette di girottorale godendomi strada, moto e panorami con un ritmo dolce e blando che a me fa solo piacere.
Per viaggiare a medio raggio direi che un bel parabrezzino con borse adatte ci stanno proprio :-)))

Il motore va benissimo se la usi per andare a fare i giri se ci fai pure del turismo tranquillo o se ci vai al bar per bere una birra con gli amici.
Il fischio del motore non è solo di questo modello io riconosco il sound guzzi in pieno!!!!

Ah l'ultima cosa... io l'ho trovata comodissima poi non è che siamo tutti dei giganti ad andare in moto ... trovo pure buona la frenata pensa un po'... certo ripeto, non è una supersportiva.

Ovviamente questo è il mio parere personale e non vuole nè fare polemiche nè offendere nessuno.

Però mi fa piacere che voi apprezziate questo prodotto italico.
Ciaooo
G.
p.s.- la 883 piace molto anche a me :)

Anche secondo me le osservazioni che ha fatto sulla moto sono abbastanza a sproposito... Non mi sarei certo aspettato nulla di diverso da una moto così!

A me piace, unico "limite" la dimensione, ma non tutte le moto sono pensate per essere usate da persone alte (vedi Scrambler), così come non tutte sono pensate per essere usate da persone basse (vedi GS).

Da quel che ha detto mi sembra una bella moto per l'utilizzo a cui è destinata!

L' UOMO NERO
27-09-2016, 08:24
assemo perdere

FASTGABRY
27-09-2016, 08:27
Ma cosa c'è di strano?
Tocca con le gambe i cilindri e il cavalletto scomodo..

Mobydick
27-09-2016, 08:54
Anche la mia Ultra ha il cavalletto scomodo.
Ho preso un accessorio HD (una prolunga) e fine della storia.
Volete che Guzzi non abbia l'accessorio adatto?? :happy4: