PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi di duri per gli smanettoni.



amianto
11-10-2016, 11:00
Leggete un pò quà :happy7::happy7::happy7:http://www.asaps.it/56676-_eccesso_di_velocita_in_francia_puo_costare_la_per dita_dellauto.html

Lalethor
11-10-2016, 11:37
ma che è sta mania di riportare sempre le regole dei francesi?

tsa
11-10-2016, 14:30
ma che è sta mania di riportare sempre le regole dei francesi?

Totalmente d'accordo ...... ed aggiungo popolo sufficientemente pirla!

liv81
11-10-2016, 14:40
E se uno con la Lamborghini va a 100 invece che a 50 loro vendono un.auto di 300.000 € ? Alla faccia della multa.

Ma certe leggi sono un furto legalizzato. Dittatura. Ma è sempre cosi dove c.è il comunismo.

Vabbe andrò in Francia ad aprire una ditta di noleggio a lungo termine.

dadi73genova
11-10-2016, 16:15
a me me lo puppano: ho la macchina intestata alla ditta....... :ylsuper:

the chemist
11-10-2016, 16:26
a me me lo puppano: ho la macchina intestata alla ditta....... :ylsuper:

se funziona come in svizzera (ho un precedente del 2009), anche con auto aziendale ti si inchiappettano lo stesso.
la macchina non la portano via ma come multa economicamente ti fanno la festa.

tra l'altro credo che ormai in francia stia per diventare anche legge quella sull'obbligo dell'indossare guanti omologati per pilota e passeggero in moto

dadi73genova
11-10-2016, 16:28
se funziona come in svizzera (ho un precedente del 2009), anche con auto aziendale ti si inchiappettano lo stesso.
la macchina non la portano via ma come multa economicamente ti fanno la festa.

tra l'altro credo che ormai in francia stia per diventare anche legge quella sull'obbligo dell'indossare guanti omologati per pilota e passeggero in moto

quoto dall'articolo:
"La norma, va ricordato, si applica anche ai guidatori non francesi e ha una sola eccezione: l’ auto o il veicolo da trasporto non sono confiscabili - e quindi destinati a diventare di proprietà dello Stato - se non sono di proprietà di chi ha commesso l’infrazione."

per adesso sono salvo :happy4:

docelektro
11-10-2016, 16:49
per me una lambo possono metterla sotto una pressa :happy4: tutti in giro col ducato e con il T volks!

AstERiX
11-10-2016, 17:24
Tra qualche tempo ,tutti alle aste di auto in FRANCIA.A furia di sequestrare voglio vedere dove le mettono.

liv81
11-10-2016, 18:50
Si pero prima mentre andavo in Harley ci pensavo....

Io se fossi l.agente non avrei coraggio di applicare la norma. Bisogna essere dei bastardi forte per far giù un verbale del genere.

PaoloOvada
12-10-2016, 20:19
Legge severa

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

docelektro
13-10-2016, 04:50
Bisogna essere dei bastardi forte per far giù un verbale del genere.

E' più da diversamente bravi togliere la punto a una famigliola (anche se comuque papino se corre merita almeno 4 schiaffoni) ,il ricco chisse...non è un problema mio

FASTGABRY
13-10-2016, 05:59
Abito a est..non credo di andare cosi a ovest per molto tempo

straccetto
13-10-2016, 06:59
Comunque pure tra gli harleysti ci sono polsi pesanti, non diamoci lo stile di vita sui piedi.

Mazér
13-10-2016, 09:01
ma che è sta mania di riportare sempre le regole dei francesi?

Me lo chiedo sempre anch'io....sarà forse perché, nonostante questo Paese e i suoi abitanti vengano spesso deingrati sul forum, la Francia rimane una delle mete preferite dai motociclisti

6galloni
13-10-2016, 09:09
comunisti....populisti!!!:happy4:

amianto
13-10-2016, 09:16
Me lo chiedo sempre anch'io....sarà forse perché, nonostante questo Paese e i suoi abitanti vengano spesso deingrati sul forum, la Francia rimane una delle mete preferite dai motociclisti

Già e come disse Bush figlio la Francia è molto bella peccato che ci sono i francesi.:happy7::happy7::happy7:

straccetto
13-10-2016, 09:18
comunisti....populisti!!!:happy4:

sii più preciso: Comunisti laziali, veneti, napoletani, siciliani... :happy4:

Mazér
13-10-2016, 09:35
Già e come disse Bush figlio la Francia è molto bella peccato che ci sono i francesi.:happy7::happy7::happy7:

Sarei preoccupato di pensarla come Bush figlio, anche se l'oggetto della discussione fosse limitato alla marmellata preferita.

ro@dking
13-10-2016, 09:53
Non appartengo alle forze dell'ordine ma penso anche io che occorra un po di pelo sullo stomaco a fare un verbale del genere, se non altro per timore della reazione delle persone.... come dice il mio ortolano, la gente sono matti.
Certo che dare una lezione a chi corre non è mai uno sbaglio, io conosco persone che corrono, imperterrite, e la patente e l'auto ce l'hanno sempre. Per loro auspico cure medievali per il loro culo, alla Marsellus Wallace

Monz
13-10-2016, 10:24
Si pero prima mentre andavo in Harley ci pensavo....

Io se fossi l.agente non avrei coraggio di applicare la norma. Bisogna essere dei bastardi forte per far giù un verbale del genere.

Pensi che un francese che si trova davanti un italiano si fa di questi problemi? :happy7:

Lalethor
13-10-2016, 11:33
Me lo chiedo sempre anch'io....sarà forse perché, nonostante questo Paese e i suoi abitanti vengano spesso deingrati sul forum, la Francia rimane una delle mete preferite dai motociclisti

Io mi riferivo alla stampa/siti che le riportano non certo con l'utente che ha aperto il thread

Per quello che dici per me è No, non credo proprio sia per quello, un giretto in francia può essere piacevole come in mille altre destinazioni, non credo sia tra le mete più ambite
diciamo piuttosto semplificando che è la moda del momento, perchè invece nessuno riporta le regolamentazioni che ci sono in bangladesh? o in India? oppure in Slovacchia tanto per dire?