Visualizza Versione Completa : SPORTSTER Rumore anomalo primaria
Ciao, spero possiate illuminarmi, il mio sportsterino del 2000 a motore caldo gli slitta la prima e la seconda marcia e quando entra, a frizione tirata, produce un rumore metallico di sfregamento.
Ho smontato il carter e mi sembra tutto a posto...
Consigli?:help:
Benito1976
19-10-2016, 07:54
Parastrappi frizione andato :wink2::wink2::wink2:
Grazie Benito!, domande: dove si trova? E In officina quanto mi costa? Riesce a sostituirlo un comune mortale dotato di un minimo di manualita'?
Benito1976
19-10-2016, 08:28
Grazie Benito!, domande: dove si trova? E In officina quanto mi costa? Riesce a sostituirlo un comune mortale dotato di un minimo di manualita'?
è questo
http://img.jpcycles.com/zoom/630-258_A.jpg
si trova tra i dischi della frizione e costa sui 90-100 euro...non è difficile da cambiare ma ti serve un pò di attrezzatura...un compressore molla esterna frizione e qualche chiave in pollici...in officina ti chiedono 3-400 euro :happy7::happy7::happy7::happy7:
Mi manca il compressore molla che poi sarebbe l'estrattore giusto? Si puo costruire?
Benito1976
20-10-2016, 07:16
Mi manca il compressore molla che poi sarebbe l'estrattore giusto? Si puo costruire?
Me lo sono costruito da solo...ma ho il tornio...comprarlo non viene molto:wink2: