Visualizza Versione Completa : Run around Rome 23/10
Ciao a tutti, seguo il wc da molto ma ho sempre scritto poco. Ora però m'è venuta voglia di conoscere dei fratelli con cui condividere qualcosa; perché non provare quindi a organizzare un giretto vicino Roma, domenica 23 ottobre? Anche solo mezza giornata, colazione al lago poi boh...quanti ci sarebbero?
cinque883
20-10-2016, 11:22
Ciao a tutti, seguo il wc da molto ma ho sempre scritto poco. Ora però m'è venuta voglia di conoscere dei fratelli con cui condividere qualcosa; perché non provare quindi a organizzare un giretto vicino Roma, domenica 23 ottobre? Anche solo mezza giornata, colazione al lago poi boh...quanti ci sarebbero?
non sono di Roma ma mi permetto di darti un valido consiglio in base alla mia esperienza dentro questo forum, la cosa migliore per conoscere altri utenti della tua zona è quello di organizzare tu un incontro, perciò apri una discussione nell'apposita sezione con luogo data e a grandi linee cosa vorresti fare e vedrai che non te ne pentirai, cosi' sono nati molti gruppi in tutta italia con amicizie che durano da una vita. :ok::baby: a si lo hai gia fatto bravo