Visualizza Versione Completa : carter 1200 macchiati
buonasera a tutti,
sto' valutando l' acquisto di un 1200 roadster carburatore.
qualcuno mi può dire come togliere delle macchie scure dai carter grigi?
che prodotti usate per pulire i cerchi in alluminio e gli steli delle forcelle.
altra domanda:
50000 km sono tanti secondo voi per queste moto?
grazie in anticipo
:happy6:
gosilver
24-10-2016, 19:39
Una volta che il protettivo é andato via...la pulizia dell'alluminio é solo momentanea.
Le macchie credo che non riuscirai a toglierle se non con trattamenti professionali.
gosilver
24-10-2016, 19:42
Comunque...per l'alluminio uso pasta Iosso e ritagli di vecchi jeans per tirarla. Panno in microfibra per lucidare.
Ziobello
24-10-2016, 19:48
Unipro? Se usata con garbo e regolarmente tagliandata 50k non sono tanti.
Ziobello
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
grazie per le risposte.
ma i carter si possono ricondizionare?
la moto ha avuto tre proprietari e non so se ha eseguito tutti i tagliandi.
è tutta originale, mi piace per questo motivo.
ne ho trovata un altra più costosa, modificata con i carter neri e meno km.
si rovinano anche i carter neri?
:happy6:
gosilver
24-10-2016, 21:09
grazie per le risposte.ma i carter si possono ricondizionare?la moto ha avuto tre proprietari e non so se ha eseguito tutti i tagliandi.è tutta originale, mi piace per questo motivo.ne ho trovata un altra più costosa, modificata con i carter neri e meno km.si rovinano anche i carter neri?:happy6:Fossi in te...pulizia sommaria e la lascerei cosi...
Fossi in te...pulizia sommaria e la lascerei cosi...
hai ragione......mi sa che è inutile menarsela troppo...
:ok::happy5:
accellerato
26-10-2016, 20:44
fulcron e' uno sgrassante per motori che ho utilizzato sul motore della macchina di mio padre. l'auto e' del 2009 e non aveva mai lavato il motore. praticamente e' tornato nuovo. a breve dovro' utilizzarlo anche sulla mia iron pero mi hanno consigliato di non lasciarlo agire troppo a lungo perché e' molto aggressivo. diluiscilo con acqua spruzzalo lascialo agire qualche minuto e risciacqua. fammi sapere
fulcron e' uno sgrassante per motori che ho utilizzato sul motore della macchina di mio padre. l'auto e' del 2009 e non aveva mai lavato il motore. praticamente e' tornato nuovo. a breve dovro' utilizzarlo anche sulla mia iron pero mi hanno consigliato di non lasciarlo agire troppo a lungo perché e' molto aggressivo. diluiscilo con acqua spruzzalo lascialo agire qualche minuto e risciacqua. fammi sapere
grazie per info.
cerco di informarmi sul prodotto e poi ti dico
:happy5: