PDA

Visualizza Versione Completa : selle fat boy



nuvoletta
29-10-2016, 13:57
Buongiorno a tutti, buona domenica di sole almeno qui a Roma.
Appena tornato da ends cuoio montata borsa nera sul mio fat boy s 2016, devo dire molto bella.
Improvviso problema, con la sella originale harley è veramente molto brutto a vedersi.
Bene sono in cerca sul sito le pera , qualche piccolo dubbio.
E’ più comoda la bare bones solo o la silhouette solo ovviamente tutte e due con inserti in gel?
Non vedo quei due dadi che tengono la mia sella originale sapete che fine fanno con queste selle le pera?
Sellino passeggero o a ventosa di un'altra marca o le pera ma non l’ho trovato, ho visto questo silhouette de lux pillion ma come si abbina alle selle da me scelte?
Grazie per la vostra comprensione se avete qualche esperienza e consigli vi ringrazio in anticipo

accellerato
29-10-2016, 14:16
Buongiorno a tutti, buona domenica di sole almeno qui a Roma.
Appena tornato da ends cuoio montata borsa nera sul mio fat boy s 2016, devo dire molto bella.
Improvviso problema, con la sella originale harley è veramente molto brutto a vedersi.
Bene sono in cerca sul sito le pera , qualche piccolo dubbio.
E’ più comoda la bare bones solo o la silhouette solo ovviamente tutte e due con inserti in gel?
Non vedo quei due dadi che tengono la mia sella originale sapete che fine fanno con queste selle le pera?
Sellino passeggero o a ventosa di un'altra marca o le pera ma non l’ho trovato, ho visto questo silhouette de lux pillion ma come si abbina alle selle da me scelte?
Grazie per la vostra comprensione se avete qualche esperienza e consigli vi ringrazio in anticipo


oggi e' sabato:happy4:

Davidone
29-10-2016, 17:59
tra la bare bones e la silouette nn cambia nulla , solo la cucitura che sulla bare bones e verticale mentre sula silouette segue la linea della sella ...... fai attenzione a scegliere il modello per il fatboy del tuo anno , le foto sul sito della lepera sono ancora quelle dei modelli 1340 :ok:

le selle sono tutte e due belle e scomode :ok:

niko22_99
29-10-2016, 18:24
Io monto la bare bones sul mio fat 2007. La silhouette é ancora più bassa e credo anche più scomoda. Occhio che per la sella passeggero dovresti prendere quella della Le Pera perché si abbina meglio con quella del pilota.

nuvoletta
29-10-2016, 18:27
Grazie perdonami Davidone ma sul sito facendo la selezione softail poi compare addirittura anno 2017 compreso che ne pensi?

Davidone
30-10-2016, 13:02
Grazie perdonami Davidone ma sul sito facendo la selezione softail poi compare addirittura anno 2017 compreso che ne pensi?


non ho idea se ci siano differenze tra un 2016 o un 2017 ...per sicurezza prendi l'anno esatto della tua moto

=acromion=
30-10-2016, 18:32
Hai mp