PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione Prima.it



FrankLeone84
01-11-2016, 12:06
Avete mai sentito parlare di questa assicurazione? facendo dei preventivi,sia auto che moto il prezzo rispetto a molte altre compagnie e' molto piu' basso..

Per esempio con la moto,che dovrei partire dalla 14 classe pagherei 380 euro

Con assicuriamolatuapassione ne peago 380 ma senza classe come ben sapete,percio' con il tempo non diminuisce,con l'altra invece in futuro potrei risparmiare ancora scendendo di classe..

Che ne pensate? dove sta la fregatura?

Grunch
01-11-2016, 13:13
io ho road king e vespa assicurate con loro, prezzo basso e per firtuna per ira mai avuto bisogno di assistenza

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

EVO
03-11-2016, 09:27
io ho road king e vespa assicurate con loro, prezzo basso e per firtuna per ira mai avuto bisogno di assistenza

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

sai se è sospendibile?
ho appena fatto un preventivo ed è davvero conveniente

IronKops
03-11-2016, 09:37
sai se è sospendibile?
ho appena fatto un preventivo ed è davvero conveniente
Sul sito, nella sezione moto, dicono testualmente "Sospendi la tua polizza quando vuoi, gratuitamente."

EVO
03-11-2016, 09:59
Sul sito, nella sezione moto, dicono testualmente "Sospendi la tua polizza quando vuoi, gratuitamente."

li ho chiamati, è sospendibile una sola volta nell'arco di "un anno assicurativo"
poi ho chiamato genertel e gli ho detto che avevo una proposta migliore da un'altra compagnia assicurativa e mia hanno fatto un prezzo migliore! :happy4::happy4::happy4:

FrankLeone84
03-11-2016, 14:39
li ho chiamati, è sospendibile una sola volta nell'arco di "un anno assicurativo"
poi ho chiamato genertel e gli ho detto che avevo una proposta migliore da un'altra compagnia assicurativa e mia hanno fatto un prezzo migliore! :happy4::happy4::happy4:

come ti sono sembrati quelli di prima.it, per curiosita', nel tuo preventivo da che classe di merito partivi?

okpj
03-11-2016, 15:59
L'ho fatta con prima.it sull' MT01, mah si per giudicare su un'assicurazione è buona non si deva valutare solo il prezzo ma il servizio durante un sinistro e non solo.
Da questo punto di vista non posso giudicare, per fortuna, ma per certo so che nell'assistenza clienti è ottima Genertel. Purtroppo in questo caso costava molto di più.

EVO
03-11-2016, 16:40
come ti sono sembrati quelli di prima.it, per curiosita', nel tuo preventivo da che classe di merito partivi?

L'operatore di prima.it mi è sembrato competente disponibile, purtroppo per colpa di "assicuriamo la tua passione" mi ritrovo in 8 classe di merito....
Non l'avessi mai fatta

FrankLeone84
03-11-2016, 17:22
L'operatore di prima.it mi è sembrato competente disponibile, purtroppo per colpa di "assicuriamo la tua passione" mi ritrovo in 8 classe di merito....
Non l'avessi mai fatta

anche io ora sono con "assicuriamo la tua passione" quindi se inizio una polizza nuova non dovrei partire dalla 14?

EVO
03-11-2016, 19:22
anche io ora sono con "assicuriamo la tua passione" quindi se inizio una polizza nuova non dovrei partire dalla 14?

Riparti dalla classe di merito che avevi prima di stare con loro, in verità un amico assicuratore mi diceva che dovrebbero scalare gli anni e rilasciare un attestato di rischio con la classe di merito scalata in base agli anni che sei stato con loro...