PDA

Visualizza Versione Completa : WebChapter Fest 2017, date, proposte e location!!!



Pagine : [1] 2

L' UOMO NERO
16-11-2016, 16:40
dai, proposte, date, devo organizzarmi :happy4::happy7:

gosilver
16-11-2016, 16:45
dai, proposte, date, devo organizzarmi :happy4::happy7:

il tuo amico di Liettoli aveva incaricato un romano del forum....che non si è più visto...:happy7:

HardRokko
16-11-2016, 16:49
langhe o astigiano..fine maggio..

gosilver
16-11-2016, 16:53
langhe o astigiano..fine maggio..

Rokko queta :happy3:....la WC fest è una cosa un pelo complicata da organizzare....
poi Langhe un belino....io voglio girare in moto....mica fare 100 km (che già la scorsa era in Liguria e non ho mosso la moto...)

HardRokko
16-11-2016, 16:56
Rokko queta :happy3:....la WC fest è una cosa un pelo complicata da organizzare....
poi Langhe un belino....io voglio girare in moto....mica fare 100 km (che già la scorsa era in Liguria e non ho mosso la moto...)
ah..e vabbè se sono 3 giorni tutte le sere rientri a casa e torni il mattino dopo..un po' di km dovresti farli..
:happy4:

gosilver
16-11-2016, 16:56
ah..e vabbè se sono 3 giorni tutte le sere rientri a casa e torni il mattino dopo..un po' di km dovresti farli..
:happy4:

La WC fest è uno sballo!....il viaggio per arrivarci...è altrettanto bello!
Ho nel cuore quello fatto insieme ai veneti per andare in Abruzzo!

HardRokko
16-11-2016, 16:58
La WC fest è uno sballo!....il viaggio per arrivarci...è altrettanto bello!
ne sono sicuro...
ho visto un po' di vostre foto e quello che traspare è simpatia, goliardia e genuina voglia (non obbligo) di divertirsi serenamente..

gosilver
16-11-2016, 17:02
ne sono sicuro...
ho visto un po' di vostre foto e quello che traspare è simpatia, goliardia e genuina voglia (non obbligo) di divertirsi serenamente..


la WC Fest è la MIA vacanza. Moto, amici e spensieratezza. La aspetto ogni anno come da bambino aspettavo Babbo Natale.
Suggerisco a tutti di non fare i timidi e di partecipare...anche soli!. Chiunque è venuto agli incontri del Web Chapter...si è subito amico in un gruppo di amici.
E quando ti rivedi con alcuni quei due giorni l' anno...non ha prezzo.

L' UOMO NERO
16-11-2016, 17:03
ah..e vabbè se sono 3 giorni tutte le sere rientri a casa e torni il mattino dopo..un po' di km dovresti farli..
:happy4:

ma non esiste! sono tre giorni da Leoni! :happy4::happy7:

gosilver
16-11-2016, 17:06
ah..e vabbè se sono 3 giorni tutte le sere rientri a casa e torni il mattino dopo..un po' di km dovresti farli..
:happy4:

Ma che rientri a casa????? :happy4:

HardRokko
16-11-2016, 17:09
la WC Fest è la MIA vacanza. Moto, amici e spensieratezza. La aspetto ogni anno come da bambino aspettavo Babbo Natale.
Suggerisco a tutti di non fare i timidi e di partecipare...anche soli!. Chiunque è venuto agli incontri del Web Chapter...si è subito amico in un gruppo di amici.
E quando ti rivedi con alcuni quei due giorni l' anno...non ha prezzo.
ti capisco benissimo..da un po' di anni ho smesso di andare ai concerti one shot (serata e ritorno a casa) e ho smesso pure di andare a questo favoloso festival
http://www.swedenrock.com/en/
..ma da quando esiste (2014) vado a questo festival
http://www.frontiersrockfestival.com/?lang=it
di miei amici di Napoli che gestiscono l'etichetta di Melodic Hard Rock più importante al mondo (hanno sotto contratto band come Yes, Toto, Whitesnake, Survivor..quelli di Eye Of The Tiger..)
..anch'io aspetto quei 3 giorni come una vera e propria vacanza..

..adesso dovrò aspettare così anche la WC Fest..
:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

gosilver
16-11-2016, 17:13
ti capisco benissimo..da un po' di anni ho smesso di andare ai concerti one shot (serata e ritorno a casa) e ho smesso pure di andare a questo favoloso festival
http://www.swedenrock.com/en/
..ma da quando esiste (2014) vado a questo festival
http://www.frontiersrockfestival.com/?lang=it
di miei amici di Napoli che gestiscono l'etichetta di Melodic Hard Rock più importante al mondo (hanno sotto contratto band come Yes, Toto e Whitesnake)
..anch'io aspetto quei 3 giorni come una vera e propria vacanza..

..adesso dovrò aspettare così anche la WC Fest..
:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

Non la perdere...ovunque sia. Noi da Genova partiamo solitamente in un bel gruppetto....e la facciamo durare un paio di giorni più del necessario per poter fare le stradine dove ci porta Gabrielone. Autostrada mai...tutta statale!

ducktack
16-11-2016, 17:42
E farla in un posto dove gira anche un po' di diga?
Tipo Rimini/Riccione, Milano Marittima/Cervia, ecc.
Così chi non viene con la donna magari la trova in loco.
Oppure Conero anche.
Insomma, secondo me un posto di mare sarebbe meglio.
Così, giusto per dire la mia, che tanto alla fine non riuscirò a partecipare neanche questa volta.

:happy5:

Abramo
16-11-2016, 17:43
Rokko queta :happy3:....la WC fest è una cosa un pelo complicata da organizzare....
poi Langhe un belino....io voglio girare in moto....mica fare 100 km (che già la scorsa era in Liguria e non ho mosso la moto...)
diglielo a Gabrelone,ci pensa lui,a farvi fare il giro lungo...partite dalla Liguria ti fa passare per Casablanca per arrivare nelle Langhe:talk1::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
16-11-2016, 17:51
la WC Fest è la MIA vacanza. Moto, amici e spensieratezza. La aspetto ogni anno come da bambino aspettavo Babbo Natale.
Suggerisco a tutti di non fare i timidi e di partecipare...anche soli!. Chiunque è venuto agli incontri del Web Chapter...si è subito amico in un gruppo di amici.
E quando ti rivedi con alcuni quei due giorni l' anno...non ha prezzo.
quotone

PaoloAziz
16-11-2016, 17:54
E farla in un posto dove gira anche un po' di diga?
Tipo Rimini/Riccione, Milano Marittima/Cervia, ecc.
Così chi non viene con la donna magari la trova in loco.
Oppure Conero anche.
Insomma, secondo me un posto di mare sarebbe meglio.
Così, giusto per dire la mia, che tanto alla fine non riuscirò a partecipare neanche questa volta.

:happy5:

Bello bello il conero!! Dove l'acqua è verde e ci sono gli anconetani??

No grazieeee.

MR HARLEY
16-11-2016, 20:15
Bello bello il conero!! Dove l'acqua è verde e ci sono gli anconetani??

No grazieeee.

Elba
Corsica
Torino
Matera

renato a.
16-11-2016, 20:25
la WC Fest è la MIA vacanza. Moto, amici e spensieratezza. La aspetto ogni anno come da bambino aspettavo Babbo Natale.
Suggerisco a tutti di non fare i timidi e di partecipare...anche soli!. Chiunque è venuto agli incontri del Web Chapter...si è subito amico in un gruppo di amici.
E quando ti rivedi con alcuni quei due giorni l' anno...non ha prezzo.


Pensa che io pagherei anche il doppio pur di partecipare da solo... :happy4::help:

PennyWise
16-11-2016, 21:04
WC Fest numera una! :talk1::talk1:

Anche per me è diventato un appuntamento da non perdere, aspetto con anZia di partire con quei bulicci dei liguri e altri disperati che si raccattano lungo la strada.

A proposito, partiamo? :happy7::happy7:

Ziobello
16-11-2016, 21:32
Bella la WC fest. Non vedo l'ora.

Agli storici...dove NON è stata ancora fatta?

A me piacerebbe itinerante...oppure puntare al nord. Tipo in Olanda.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
16-11-2016, 21:37
Wc fest?
E cosa sarebbe?

El Chele
16-11-2016, 22:02
Costiera amalfitana .... non solo Amalfi ma, ad esempio Atrani, Furore, Positano, Praiano, Minori, Vietri sul mare, Ravello .....insomma avete capito.
Tre giorni itineranti, eventualmente anche qualche deviazione all'interno, con tutto quanto di eccellente offre questa zona e questa meravigliosa gente.

Se lo fate vengo anch'io .... ma non vorrei che sembrasse una minaccia :happy4:

darkness_73
16-11-2016, 22:22
Trasimeno, Perugia, Norcia, Amatrice...

PennyWise
16-11-2016, 22:54
Sabato scorso tra una castagna e l'altra si parlava di Corsica....

maverick03
16-11-2016, 23:59
laghi italici del nord??:idea:

corradorombodituono
17-11-2016, 00:14
Al Centro Italia, ci arrivano tutti e si fa strada......traghetti??? :no_ok:

Umbria/Abruzzo/Lazio/Toscana sarà banale e ripetitivo dirlo ma sono bellissime .

Zona lago Trasimeno in mezzo alla natura e con tanti agriturismi dove pernottare, alcuni anche notevoli.

Decisamente OFF Side l'Olanda......:glss1::glss1:

gru-nt
17-11-2016, 05:54
Dopo diversi anni di partecipazioni, io stesso propenderei per il centro italia.
La Corsica e' francia e non vorrei trovarmi incasinato con qualche legge particolare che proibisce qualcosa o qualcos'altro e dovermi spiegare con un flic in una lingua che parlo maccheronicamente.
La Sardegna e' carissima da raggiungere e gia fatta.
Sicilia e sud, gia fatte e lontanissime..
Quest'anno avrei detto Umbria,Monti sbillini, dove ho diversi contatti. ma dopo quello che e' successo non mi pare il caso.
io direi Trasimeno o Bolsena, Oppure Costa di Velluto sull'Adiatico. Oppure Teramano sul mare. Altrimenti non male anche il litorale romano o Pontino. Oppure il Litorale Maremmano o L'Elba. Quest'ultima pero' ci tarperebbe un po' le ali per quanto riguarda giri e giretti, costringendoci sull'isola.
L'idea del Litorale Adriatico romagnolo non e' male, pero' mi sposterei un poco pu' a sud, leggasi Marche. Fano e Pesaro offrono ottima ricettivita' e ho contatti anche da quelle parti. E ci sono centinai di km di strade che sono un paradiso della moto.

Uhm ..si...Io dico Pesaro/Urbino!:happy3:

PaoloAziz
17-11-2016, 06:58
Dopo diversi anni di partecipazioni, io stesso propenderei per il centro italia.
La Corsica e' francia e non vorrei trovarmi incasinato con qualche legge particolare che proibisce qualcosa o qualcos'altro e dovermi spiegare con un flic in una lingua che parlo maccheronicamente.
La Sardegna e' carissima da raggiungere e gia fatta.
Sicilia e sud, gia fatte e lontanissime..
Quest'anno avrei detto Umbria,Monti sbillini, dove ho diversi contatti. ma dopo quello che e' successo non mi pare il caso.
io direi Trasimeno o Bolsena, Oppure Costa di Velluto sull'Adiatico. Oppure Teramano sul mare. Altrimenti non male anche il litorale romano o Pontino. Oppure il Litorale Maremmano o L'Elba. Quest'ultima pero' ci tarperebbe un po' le ali per quanto riguarda giri e giretti, costringendoci sull'isola.
L'idea del Litorale Adriatico romagnolo non e' male, pero' mi sposterei un poco pu' a sud, leggasi Marche. Fano e Pesaro offrono ottima ricettivita' e ho contatti anche da quelle parti. E ci sono centinai di km di strade che sono un paradiso della moto.

Uhm ..si...Io dico Pesaro/Urbino!:happy3:
Scusa caro Gabriele se ti correggo.

La Corsica è Corsica!! Niente a che fare con la Francia. Anzi se ti fermano un bel fanchiulo alla madre Francia e ti fanno ripartire.

L'importante è rispettare i locali, la gente del posto, non discutere e vivrai bene.

Bello d'estate e mezze stagioni!!

Centro Italia perfetto.

L' UOMO NERO
17-11-2016, 08:11
Bella la WC fest. Non vedo l'ora.

Agli storici...dove NON è stata ancora fatta?

A me piacerebbe itinerante...oppure puntare al nord. Tipo in Olanda.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


:happy4:

IronKops
17-11-2016, 08:23
In Corsica rubano le moto...ripeto...in Corsica rubano le moto.
I Corsi sono meno ospitali dei liguri...ripeto...i Corsi sono meno ospitali dei liguri.

Tutte nozioni apprese tra una castagna e l'altra sabato scorso :happy4:

Roberto66
17-11-2016, 08:32
E del Cilento che ve ne pare?

6galloni
17-11-2016, 08:35
quoto Pesaro/Urbino..... entroterra splendido, posti incantevoli e.....cucina eccellente!!!:ok:

HardRokko
17-11-2016, 09:05
bè..io sono umbro da parte di mamma, quindi non posso che quotare alla grande il Centro Italia..
:happy6::happy6::happy6:

ho fatto il car (militare) a Macerata, è una splendida cittadina e i Monti Sibillini devono essere fantastici, una specie di USA in miniatura..
sono cmq d'accordo con gru-nt sul fatto che occorre vautare bene il luogo visto cos'è successo (e cosa continua a succedere, purtroppo)..

lordguzzi
17-11-2016, 09:06
E del Cilento che ve ne pare?

bellissimo

così come pesaro-urbino

paoletto harley
17-11-2016, 09:07
Nel caso si decidesse x Abruzzo con l'aiuto di altri compaesani qui presenti,si è disp. x organizzare qualcosa di veramente bello.....2 tappe con arrivo sulla costa la sera e maganata di :fish: al mattino partenza x giro in montagna e/o lago con mangiata e arrostata....giro digestivo dopo pranzo.....saluti,baci :happy3::byby:

rain
17-11-2016, 10:15
Puglia
Calabria
Sicilia

'usciamole ste moto

Roberto66
17-11-2016, 10:22
Puglia
Calabria
Sicilia

'usciamole ste moto

Quest'anno ho trascorso le vacanze estive in Puglia, nel Salento per la precisione.
Luoghi fantastici, ottima ospitalità, gastronomia super. E' pieno di antiche masserie adibite ad agriturismo, immerse nel verde, le strade provinciali sono costeggiate da muretti a secco e circondate da ambo i lati da oliveti interminabili.

HardRokko
17-11-2016, 10:30
Quest'anno ho trascorso le vacanze estive in Puglia, nel Salento per la precisione.
Luoghi fantastici, ottima ospitalità, gastronomia super. E' pieno di antiche masserie adibite ad agriturismo, immerse nel verde, le strade provinciali sono costeggiate da muretti a secco e circondate da ambo i lati da oliveti interminabili.
sai quante volte ne parliamo con la moglie..solo che lei in moto non se ne parla neanche (pensa che per ora non c'è ancora salita..chissà se lo farà mai..) e poi abbiamo il cane di cui al mio avatar che non posso (e non voglio) lasciare al parentado senza che ci siamo almeno io o consorte..
il cane ti dà tantissimo, ma è un (piacevole) vincolo non indifferente..

=acromion=
17-11-2016, 10:33
Roma, la città eterna e i suoi colli.

gosilver
17-11-2016, 10:52
sai quante volte ne parliamo con la moglie..solo che lei in moto non se ne parla neanche (pensa che per ora non c'è ancora salita..chissà se lo farà mai..) e poi abbiamo il cane di cui al mio avatar che non posso (e non voglio) lasciare al parentado senza che ci siamo almeno io o consorte..
il cane ti dà tantissimo, ma è un (piacevole) vincolo non indifferente..

Lascia moglie e cane a casa........

HardRokko
17-11-2016, 10:55
Lascia moglie e cane a casa........
beh se vengo..per forza..la moglie non sale in moto e il cane non so dove mettermelo..
:happy4:

Roberto66
17-11-2016, 10:56
Lascia moglie e cane a casa........

Quando si dice la quadratura del cerchio... :happy4:

L' UOMO NERO
17-11-2016, 11:05
io oso di più, il sabato dopo le 22 tutte le donne a letto, basta sguardi tristi tra gli amici che si sono dovuti sobbarcare il viaggio con la compagna di una vita (non la moto:happy4:)

anzi, WCfest senza donne portate da casa :talk1::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::ha ppy6:

corradorombodituono
17-11-2016, 11:49
Lascia moglie e cane a casa........

Quoto moglie....il cane che fastidio ci da ??

:wink2:

Abramo
17-11-2016, 12:11
Quindi Roma...saltata??

rain
17-11-2016, 12:23
Quoto moglie....il cane che fastidio ci da ??

:wink2:

e come lo porta sul pan? :happy4:

=acromion=
17-11-2016, 12:43
Quindi Roma...saltata??

Appunto....

paoletto harley
17-11-2016, 12:45
tutte regioni bellissime,posti unici.....importante come sempre x la wc fest è organizzare al meglio,sia giro in moto che pernotti e mangiate....cambiano le zone ma lo spirito del wc rimane ed è questo importane.....tanto alla fine se si fa e solo x merito di gabry che fa tutto :happy4::ok::byby:

FASTGABRY
17-11-2016, 12:51
Quindi Roma...saltata??
A me non é arrivata raccomandata di disdetta...gaga

tonyc
17-11-2016, 12:51
tutte regioni bellissime,posti unici.....importante come sempre x la wc fest è organizzare al meglio,sia giro in moto che pernotti e mangiate....cambiano le zone ma lo spirito del wc rimane ed è questo importane.....tanto alla fine se si fa e solo x merito di gabry che fa tutto :happy4::ok::byby:

:happy6::happy6::ok::ok::happy6::happy6:

e come non quotarti Paoletto :ok::ok::ok:

PaoloOvada
17-11-2016, 13:02
Zona Roma!

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

paoletto harley
17-11-2016, 13:21
:happy6::happy6::ok::ok::happy6::happy6:

e come non quotarti Paoletto :ok::ok::ok:

:ok::happy6::happy5:

enzo-springer
17-11-2016, 16:22
per me la puglia sarebbe perfetta , clima , cibo e ospitalità al top...anche se Briatore non sarà d'accordo:happy4::happy4::happy4:

PennyWise
17-11-2016, 16:27
ma se la facciamo in Puglia, Joster-Bafio-Barbiere vanno fino ad Aosta e ritorno pur di macinare km? :happy7::happy7:

ducktack
17-11-2016, 17:05
ma se la facciamo in Puglia, Joster-Bafio-Barbiere vanno fino ad Aosta e ritorno pur di macinare km? :happy7::happy7:

Per loro si potrebbe fare anche una WC Winter Fest ovvero Harleysti sulla neve, tipo a Livigno.

:happy5:

MR HARLEY
17-11-2016, 17:31
Mi piacerebbe Elba ma vuoi mettere tenda e fare una amatriciana in zona terremoto ed inventarsi una sorta di taglio della cravatta da girare alle amministrazioni comunali?
Poca cosa ok ma per me gran cosa
Certo che se spaventa campeggio allora impossibile da fare perché io in albergo li la vedo dura trovare e trovare anche il coraggio di andarci
Serve solo qualcuno che prenda contatti con il paese prescelto qualcuno della zona che studi due tre percorsi magari leggermente fuori dal disastro e la sera si va nelle tendopoli a portare un momentaneo conforto.. mannon so si potrebbe sondare cosa ne pensano gli interessati

6galloni
17-11-2016, 17:45
vengo in tutto il mondo.......isole escluse!!!:vhappy3:

paoletto harley
17-11-2016, 18:27
Mi piacerebbe Elba ma vuoi mettere tenda e fare una amatriciana in zona terremoto ed inventarsi una sorta di taglio della cravatta da girare alle amministrazioni comunali?
Poca cosa ok ma per me gran cosa
Certo che se spaventa campeggio allora impossibile da fare perché io in albergo li la vedo dura trovare e trovare anche il coraggio di andarci
Serve solo qualcuno che prenda contatti con il paese prescelto qualcuno della zona che studi due tre percorsi magari leggermente fuori dal disastro e la sera si va nelle tendopoli a portare un momentaneo conforto.. mannon so si potrebbe sondare cosa ne pensano gli interessati

credo zona terremoto sia impossibile da girare,oltre il fatto che chi è li e x lavorare aiutare e che una miriade di biker in harley possa più creare scompiglio,intralcio che gioia.....pensa se qualcuno causa terremoto ha lasciato sepolta sua moto sotto le macerie.....a me farebbe solo male al solo pensiero figuriamoci vedere e non poter partecipare:no_ok::nea:.....quello che voglio dire già hanno tanti @zzi x fatti loro,tanti posti.....amatrice no dai.....Puglia ok ma lontano da Cerignola,ci fermano su autostrada ci rubano le moto con tutte le mogli:sudor::sad::sad4::eyes:

MR HARLEY
17-11-2016, 19:47
.Puglia ok ma lontano da Cerignola,ci fermano su autostrada ci rubano le moto con tutte le mogli:sudor::sad::sad4::eyes:

Io sono di cerignola!!Sono sceso tante e tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante tante tante volte con o senza moglie... Sempre tornato in moto auto bici

Ziobello
17-11-2016, 20:16
:happy4:
Perché te fa ride?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

greyghost69
17-11-2016, 20:22
ma in che data la organizzate?

PaoloAziz
17-11-2016, 22:00
ma in che data la organizzate?

Se uscirà una data poi sarà cambiata, poi cambierà ancora.

Tutto dipende in che direzione fa pipì Gabry.

Più facile avere i numeri del lotto!!

corradorombodituono
17-11-2016, 23:24
la WC Fest è la MIA vacanza. Moto, amici e spensieratezza. La aspetto ogni anno come da bambino aspettavo Babbo Natale.
Suggerisco a tutti di non fare i timidi e di partecipare...anche soli!. Chiunque è venuto agli incontri del Web Chapter...si è subito amico in un gruppo di amici.
E quando ti rivedi con alcuni quei due giorni l' anno...non ha prezzo.

....tre righe e ci sta dentro il senso si tutto. :ok:


http://www.rombodituono.it/reportage/webchapter_fest_2015/webchapter_fest_2015.htm

paoletto harley
18-11-2016, 06:37
Io sono di cerignola!!Sono sceso tante e tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante ma tante tante tante volte con o senza moglie... Sempre tornato in moto auto bici

:ok::byby:

ivano quarta
18-11-2016, 07:15
io oso di più, il sabato dopo le 22 tutte le donne a letto, basta sguardi tristi tra gli amici che si sono dovuti sobbarcare il viaggio con la compagna di una vita (non la moto:happy4:)

anzi, WCfest senza donne portate da casa :talk1::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::ha ppy6:

Così vengo anch'io.

howlag
18-11-2016, 09:25
se volete zona Roma o qualcos'altro nel Lazio da solo non ce la farò mai...
chiedete a vostri amici romani se possiamo organizzare qualcosa insieme!

Alessiots
18-11-2016, 09:27
Io propongo la mia di zona, il nordest estremo. Da qui si possono raggiungere agevolmente mari e monti, austria, slovenia e croazia. Tutta la zona del collio per gli amant del nettare di bacco. Poi a seconda del periodo si puo decidere cosa e come.muoversi.

Zio Riccardo
18-11-2016, 15:49
Il più lontano possibile da Milano.

FASTGABRY
18-11-2016, 15:59
Quoto non in zona nord...do bae

socio
18-11-2016, 16:06
Io propongo la mia di zona, il nordest estremo. Da qui si possono raggiungere agevolmente mari e monti, austria, slovenia e croazia. Tutta la zona del collio per gli amant del nettare di bacco. Poi a seconda del periodo si puo decidere cosa e come.muoversi.

Magari:ok:

skizzetto
18-11-2016, 17:39
E del Cilento che ve ne pare?

il Cilento è meraviglioso, ahhh ve be' io sono di parte mia moglie è cilentana (di Ascea Marina)....

non mi posso impegnare per organizzare, ma vi posso assicurare sicuramente supporto (anche d inverno scendo almeno due volte al mese)

evitando la bella stagione (l'alta soprattutto-Agosto) dove c'è troppo caos per turisti bagnanti ecc ecc

anche giugno (magari inizio) sarebbe un periodo più che buono, per godersi un mare stupendo, paesaggi da favola ed unici, migliaia e migliaia di curve ed un gran mangiare locale in tranquillità (senza l'affollamento luglio/agostino)

ps: il Salerno chapter (e Napoli Chapter) è arrivato all'8 mille curve che si terra a Paestum il 27/28 maggio 2017

renato a.
18-11-2016, 17:52
Propongo il Trentino, in particolare la VALLARSA, organizziamo io e Docgasper :happy4::help:

FASTGABRY
18-11-2016, 17:58
Propongo il Trentino, in particolare la VALLARSA, organizziamo io e Docgasper :happy4::help:
Senti i vigili per la scorta Haha

El Chele
18-11-2016, 18:05
Propongo il Trentino, in particolare la VALLARSA, organizziamo io e Docgasper :happy4::help:

Si versa in anticipo ?

renato a.
18-11-2016, 18:11
Senti i vigili per la scorta Haha

Si così ci portano direttamente in questura e ci chiudono dentro :happy4:


Si versa in anticipo ?

Dopo quello che hanno fatto al Faaker, si può andare anche in Vallarsa:mad1:

El Chele
18-11-2016, 18:37
In effetti le donazioni rimangono all'interno del confine :happy4:, e saremo orgogliosi di aver partecipato all'abbellimento delle aiuole

Cava
18-11-2016, 18:43
Basilicata?:vhappy3:

gosilver
18-11-2016, 18:47
Basilicata?:vhappy3:

A me piacerebbe molto!!!

PennyWise
18-11-2016, 19:00
Basilicata?:vhappy3:

Pure a me, molto molto!

howlag
18-11-2016, 20:35
Basilicata?:vhappy3:
:ok::ok::ok::ok::ok:

greyghost69
18-11-2016, 20:41
se ne parla sempre bene,vorrei partecipare spero nelle date a me favorevoli,rimango affacciato:pino:

gru-nt
18-11-2016, 20:56
Basilicata?:vhappy3:

Un posto su tutti...CRACO!

hdmorgan
18-11-2016, 20:59
Basilicata?:vhappy3:

:ok: :peppe:

rospo
19-11-2016, 00:00
Basilicata?:vhappy3:

si

PennyWise
19-11-2016, 08:33
Bohm dai, deciso! Gabry, vai, libera le scimmie alate :happy4:

gosilver
19-11-2016, 08:48
Bohm dai, deciso! Gabry, vai, libera le scimmie alate :happy4:

Anche le scimmie di mare!!!!
Si potrebbe buttare giù una joint venture per l'organizzazione. Però qualcuno che sia lì vicino ovviamente ci vuole...

Ronfo
19-11-2016, 08:56
Basilicata Coast to Coast!:ok:

PennyWise
19-11-2016, 09:00
Beh Liettoli è lí a un passo, no? :happy4:

FASTGABRY
19-11-2016, 09:13
Bohm dai, deciso! Gabry, vai, libera le scimmie alate :happy4:
Manca solo Mirko senta il posto dove dormire...ghe già tutto.
Solo sono troppi mesi e chiamare ora sembra un po ridicolo..gaga

renato a.
19-11-2016, 09:14
Basilicata sarebbe fantastico!!! :ok:

PennyWise
19-11-2016, 09:16
Solo sono troppi mesi e chiamare ora sembra un po ridicolo..gaga

...vero....


Aspetta lunedì dai :happy4:

renato a.
19-11-2016, 09:18
Cosa vuoi di più... Un Lucano!!! :happy4:

FASTGABRY
19-11-2016, 09:20
Abbiamo già il posto della serata del venerdì..giro del sabato..

=acromion=
19-11-2016, 09:23
Basilicata ? Quella che nessuno trova mai sulla cartina dai tempi della scuola?😀

renato a.
19-11-2016, 09:30
Basilicata ? Quella che nessuno trova mai sulla cartina dai tempi della scuola?😀

Per imparare bene la geografia, il modo migliore è andarci di persona :happy4::ylsuper:

Gianni
19-11-2016, 09:53
Cosa vuoi di più... Un Lucano!!! :happy4:



No ... un TUCANO ...

Wild Max
19-11-2016, 10:59
Basilicata Coast to Coast!:ok:

Bellissima idea :ok::ok::ok::ok:

MUCHACHO
19-11-2016, 11:31
Basilicata?:vhappy3:

Enzo se si organizza in basilicata mi rendo disponibile a dare una mano nell'organizzazione e tiro dentro un po di amici in gamba

HardRokko
19-11-2016, 12:27
Basilicata Coast to Coast!:ok:
partendo presto al mattino per mezzogiorno sei dall'altra parte..
:happy4:

=acromion=
19-11-2016, 14:05
Per imparare bene la geografia, il modo migliore è andarci di persona :happy4::ylsuper:

Comincio a cercarla sulla cartina 😀

rospo
19-11-2016, 14:15
partendo presto al mattino per mezzogiorno sei dall'altra parte..
:happy4:

beh ostuni napoli mica ci sono volute settimane

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?164095-vicenza-rekhale

PennyWise
19-11-2016, 14:32
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

rospo
19-11-2016, 14:36
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

:happy4::happy4::happy4:

GIPO
19-11-2016, 15:14
bello:happy4::happy4::happy4:

paoletto harley
19-11-2016, 15:17
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

fantastico :happy4::ok::vhappy1::byby:

tonyc
19-11-2016, 15:30
:happy6::happy6::ok::ok::happy6::happy6:

Bello a prescindere!

Io apro la lista ( e poi dove si va si va :tongue3: )

2) tonic + Lucia

gru-nt
19-11-2016, 16:48
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

Effetti speciali per il viaggio da Gru-nt Enterprise Unlimited!

=acromion=
19-11-2016, 17:44
Rain è bellissimo 😂😂

jack
19-11-2016, 18:13
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

spettacolo!!!

:happy6::happy6::happy6:

MR HARLEY
19-11-2016, 19:19
Elba
Corsica
Torino
Matera
Post 17... Io prevedo il futuro

HardRokko
19-11-2016, 23:34
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg
ma quello a sinistra è FASTGABRY o...Bobo Vieri? :bigeyes:

FASTGABRY
20-11-2016, 00:26
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg
Oddio moro..vista ora Haha

London dude
20-11-2016, 00:40
Ottima idea la Basilicata! Ora vado su Google maps a vedere dov'è... :happy4:

renato a.
20-11-2016, 06:15
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

Grandissimo!!! :happy4::happy4::happy4:

Archi
20-11-2016, 09:58
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

:happy6::happy6::happy6:

Ronfo
20-11-2016, 11:17
Per me è quasi Hic sunt leones:happy4:
Già di base sono 1200 km ma se penso al giro che mi farà fare Gabriele ...:help:

renato a.
20-11-2016, 11:38
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

ma Gabry... non sapevo che di lavoro facessi il conducente di autobus :ok:

Il Barbiere di Nociglia
20-11-2016, 11:47
Se la fate troppo vicina a me non vengo
ahahah

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

amianto
20-11-2016, 13:09
Per me è quasi Hic sunt leones:happy4:
Già di base sono 1200 km ma se penso al giro che mi farà fare Gabriele ...:help:

Quotissimo.....:happy4::happy4::happy4:

Ronfo
20-11-2016, 15:47
Quotissimo.....:happy4::happy4::happy4:

Quasi quasi vado in traghetto fino a Taranto!

gru-nt
20-11-2016, 16:13
Quasi quasi vado in traghetto fino a Taranto!

Conoscendo il tuo c. di ferro non ci credo...:happy3:

Ziobello
20-11-2016, 19:03
Conoscendo il tuo c. di ferro non ci credo...:happy3:
Quoto

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

MR HARLEY
20-11-2016, 21:52
Usciamo le date?

rain
21-11-2016, 08:06
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amianto
21-11-2016, 08:08
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

Simpatica.....:happy6::happy6::happy6:

gosilver
21-11-2016, 08:21
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg


Genio!:talk1:

L' UOMO NERO
21-11-2016, 09:09
Direi deciso... :happy4::happy4::happy4:

http://i.imgur.com/FXwsn61.jpg

:happy4::happy4::happy4::happy4:


io ci sono!!!:happy6::happy6::happy6::happy6:

Eschi
21-11-2016, 09:22
Ma Rain stava scurreggiando?
Dov'e sta basilicata? :-O


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
21-11-2016, 09:40
appena controllato, Padova-Potenza 7 ore e 30, arrotondiamo ad 8 va, sono circa 800 km :ylsuper:

IronKops
21-11-2016, 09:59
appena controllato, Padova-Potenza 7 ore e 30, arrotondiamo ad 8 va, sono circa 800 km :ylsuper:
Ti porti la cannula da attaccare al fringuello per non perdere tempo neanche a scaricare la vescica? :happy4:

Gianni
21-11-2016, 10:08
appena controllato, Padova-Potenza 7 ore e 30, arrotondiamo ad 8 va, sono circa 800 km :ylsuper:

E per la benza hai la tanica sulla schiena con il tubo nel serbatoio? :happy7:

L' UOMO NERO
21-11-2016, 10:22
Alt, io con Guzzi viaggio a velocità di crociera che voi manco le sognate :happy4: mica mi fermo a fare soste in autostrada ogni 50 km con panino al salame :happy4:

PaoloAziz
21-11-2016, 10:28
Alt, io con Guzzi viaggio a velocità di crociera che voi manco le sognate :happy4: mica mi fermo a fare soste in autostrada ogni 50 km con panino al salame :happy4:

Una birra ed un panino al salame

Mica sarai la "prima donna" che Zucchero sp uttana nella canzone!!??

Doc52
21-11-2016, 10:38
:mm:a me pare tanto lunga da costringerci a lunghi pezzi autostradali. Non basterebbero infatti 2 giorni per andare e altrettanti per tornare se volessimo fare maggioranza di statali.
In alternativa un traghetto Genova-Sicilia all'andata...........

L' UOMO NERO
21-11-2016, 10:45
Una birra ed un panino al salame

Mica sarai la "prima donna" che Zucchero sp uttana nella canzone!!??

:happy4: mi toccherà visto che scenderò con i Bro :happy4:


:mm:a me pare tanto lunga da costringerci a lunghi pezzi autostradali. Non basterebbero infatti 2 giorni per andare e altrettanti per tornare se volessimo fare maggioranza di statali.
In alternativa un traghetto Genova-Sicilia all'andata...........

quoto, fare km in autostrada non diverte neppure me e non posso però neppure stare via una settimana per una festa...

ok facciamo la WebChapter fest a Jesolo! :happy4::happy7:

HardRokko
21-11-2016, 10:59
la Basilicata dev'essere fantastica..del resto come tutta l'Italia, basta leggere tutti i suggerimenti di questo topic per capire che viviamo (checchè se ne dica) in un Paese bellissimo..

..il mio parere (che conta zero) è che sia una meta un po' troppo impegnativa per distanze e tempi..

..continuo a pensare che la meta migliore rimanga il Centro Italia..

PS ok, adesso potete cancellare il mio post e preparare i bagagli per la Basilicata..:happy4:

freddy.dj
21-11-2016, 11:19
anche la zona di Fano pare essere interessante e centrale.

PennyWise
21-11-2016, 11:31
:mm:a me pare tanto lunga da costringerci a lunghi pezzi autostradali. Non basterebbero infatti 2 giorni per andare e altrettanti per tornare se volessimo fare maggioranza di statali.
In alternativa un traghetto Genova-Sicilia all'andata...........

Vero, però si potrebbe fare tipo fino ad Orvieto in autostrada (4 ore scarse da Genova) e poi da lì statale (8 ore circa). Ovviamente divisa in due giorni.

rain
21-11-2016, 11:35
:mm:a me pare tanto lunga da costringerci a lunghi pezzi autostradali. Non basterebbero infatti 2 giorni per andare e altrettanti per tornare se volessimo fare maggioranza di statali.
In alternativa un traghetto Genova-Sicilia all'andata...........

ci pensavo anche io ma ci starebbe di bbestia il traghetto genova napoli..... sai che festa tutti assieme sul traghetto alla sera? :ylsuper::ylsuper::ylsuper:

Ronfo
21-11-2016, 11:47
Conoscendo il tuo c. di ferro non ci credo...:happy3:

Sì, e con il traghetto come ho detto, probabilmente si allungano anche i tempi.
Una volta l'anno i 1000 km per la wc fest si possono anche fare.
Comunque per me va bene qualunque meta sempre che la mia vecchia carcassa non abbia cedimenti importanti prima della data ...:happy4

gru-nt
21-11-2016, 12:36
:mm:a me pare tanto lunga da costringerci a lunghi pezzi autostradali. Non basterebbero infatti 2 giorni per andare e altrettanti per tornare se volessimo fare maggioranza di statali.
In alternativa un traghetto Genova-Sicilia all'andata...........

Da Metaponto, tanto per dirne una, a Genova si fa in Autostrada in una giorno con tutta calma.

Io direi andata a rate e ritorno a stecca.
Ovvero tre giorni per scendere e uno per tornare!:happy3:

socio
21-11-2016, 13:13
Vero, però si potrebbe fare tipo fino ad Orvieto in autostrada (4 ore scarse da Genova) e poi da lì statale (8 ore circa). Ovviamente divisa in due giorni.

....magari.
Ad Orvieto mi accoderei anche io:ok::happy6:

corradorombodituono
21-11-2016, 13:46
Comunque è bella lunga in 3/4 giorni è bella impegnativa tenendo conto del rientro in un giorno solo e il lunedì a lavorare.
:mm:

lordguzzi
21-11-2016, 13:49
Comunque è bella lunga in 3/4 giorni è bella impegnativa tenendo conto del rientro in un giorno solo e il lunedì a lavorare.
:mm:

ecco...i soliti senza Touring :happy4:

Mr.Eight
21-11-2016, 13:51
Paesaggisticamente parlando trovo che il triangolo Impruneta-Gubbio-Siena abbia le strade più belle d Italia..
Se non siete d accordo sulle città...sarete d accordo sul "triangolo" :D:p

corradorombodituono
21-11-2016, 13:57
ecco...i soliti senza Touring :happy4:

Esatto Lord noi siamo quelli che amano il vento sulla faccia......ma Enzo che ha buttato l'idea dove è finito ???

howlag
21-11-2016, 15:31
Facciamola ovunque basta che non sia a Roma! :talk1::happy7::talk1::wink2:

Roberto66
21-11-2016, 16:48
Zona monte Amiata, tipo Vivo d'Orcia è già stata proposta?

ducktack
21-11-2016, 17:11
Considerando che qui, per varie ragioni (lavoro, tempo, famiglia, voglia, ecc.) non tutti sono (siamo) macinatori di km, credo che se si volesse fare qualcosa per coinvolgere la massa dei WC-ini, non si dovrebbe andare oltre i 500 km per una festa di 3/4 giorni.
Altrimenti anche dell'India ho sentito parlare bene. :happy3:

:happy5:

6galloni
21-11-2016, 17:19
Bro...

con un'Itaglia di circa 1200km di lunghezza e con degli "aglomerati" di rappresentanze fiorenti in più parti decentrate ai "bordi" del Paese è auspicabile una convergenza verso il "centro" per far si che si faccia fare il minor numero di Km possibile ai più "remoti" ovvero al massimo 6/700 km alla meta....

ora per ovvi motivi di condizioni "naturali" (leggasi terremoto) e "fisiologiche" (leggasi mega città dal traffico/viabilità/posteggi e sicurezza mezzi posteggiati drastiche) che costringe di abbandonare alcune "location" proposte in prima battuta (leggasi Roma)...

quelle dell'entroterra Marchigiano e/o Toscano mi sembrano le più "papabili" per bellezza dei posti/strade/cucina e.............tranquillità dei luoghi...

almeno ci si gode la tranquillità dell'incontro senza le complicanze dei patemi d'amino dei "contorni" sgradevoli di cui sopra......imho neh!!!

L' UOMO NERO
21-11-2016, 17:34
Bro...

con un'Itaglia di circa 1200km di lunghezza e con degli "aglomerati" di rappresentanze fiorenti in più parti decentrate ai "bordi" del Paese è auspicabile una convergenza verso il "centro" per far si che si faccia fare il minor numero di Km possibile ai più "remoti" ovvero al massimo 6/700 km alla meta....

ora per ovvi motivi di condizioni "naturali" (leggasi terremoto) e "fisiologiche" (leggasi mega città dal traffico/viabilità/posteggi e sicurezza mezzi posteggiati drastiche) che costringe di abbandonare alcune "location" proposte in prima battuta (leggasi Roma)...

quelle dell'entroterra Marchigiano e/o Toscano mi sembrano le più "papabili" per bellezza dei posti/strade/cucina e.............tranquillità dei luoghi...

almeno ci si gode la tranquillità dell'incontro senza le complicanze dei patemi d'amino dei "contorni" sgradevoli di cui sopra......imho neh!!!



condivido in pieno, se poi c'è pure fig@ tanto meglio :happy4::happy7:

corradorombodituono
21-11-2016, 17:39
condivido in pieno, se poi c'è pure fig@ tanto meglio :happy4::happy7:

...allora propongo Tortoreto Lido ora che è ritornato a scrivere anche De Marinis......:chicca:

PaoloAziz
21-11-2016, 17:43
Bro...

con un'Itaglia di circa 1200km di lunghezza e con degli "aglomerati" di rappresentanze fiorenti in più parti decentrate ai "bordi" del Paese è auspicabile una convergenza verso il "centro" per far si che si faccia fare il minor numero di Km possibile ai più "remoti" ovvero al massimo 6/700 km alla meta....

ora per ovvi motivi di condizioni "naturali" (leggasi terremoto) e "fisiologiche" (leggasi mega città dal traffico/viabilità/posteggi e sicurezza mezzi posteggiati drastiche) che costringe di abbandonare alcune "location" proposte in prima battuta (leggasi Roma)...

quelle dell'entroterra Marchigiano e/o Toscano mi sembrano le più "papabili" per bellezza dei posti/strade/cucina e.............tranquillità dei luoghi...

almeno ci si gode la tranquillità dell'incontro senza le complicanze dei patemi d'amino dei "contorni" sgradevoli di cui sopra......imho neh!!!

Be dai Six. Dicendo Roma non vuol dire proprio di fianco al Colosseo!!
È un comune vastissimo che offre mille opzioni. Solo un ebete la farebbe in centro.

Imho neh!!

6galloni
21-11-2016, 17:53
Be dai Six. Dicendo Roma non vuol dire proprio di fianco al Colosseo!!
È un comune vastissimo che offre mille opzioni. Solo un ebete la farebbe in centro.

Imho neh!!

si vabbè, ma non è che sui Colli Albani stai tanto sereno neh!!!:happy4:

diverso se entri nell'entroterra della "Tuscia":ok:

PaoloAziz
21-11-2016, 18:01
si vabbè, ma non è che sui Colli Albani stai tanto sereno neh!!!:happy4:

diverso se entri nell'entroterra della "Tuscia":ok:

Ah ah. Ma io mi aspettavo un altro commento!

Sei troppo signore!!!

Terni, narni, zone simili.

Tanto se poi la fanno come sempre a giugno non posso venire!!!

L' UOMO NERO
22-11-2016, 08:34
...allora propongo Tortoreto Lido ora che è ritornato a scrivere anche De Marinis......:chicca:

Nausicaaaaaaaaaaa :happy4:

amianto
22-11-2016, 08:49
Bro...

con un'Itaglia di circa 1200km di lunghezza e con degli "aglomerati" di rappresentanze fiorenti in più parti decentrate ai "bordi" del Paese è auspicabile una convergenza verso il "centro" per far si che si faccia fare il minor numero di Km possibile ai più "remoti" ovvero al massimo 6/700 km alla meta....

ora per ovvi motivi di condizioni "naturali" (leggasi terremoto) e "fisiologiche" (leggasi mega città dal traffico/viabilità/posteggi e sicurezza mezzi posteggiati drastiche) che costringe di abbandonare alcune "location" proposte in prima battuta (leggasi Roma)...

quelle dell'entroterra Marchigiano e/o Toscano mi sembrano le più "papabili" per bellezza dei posti/strade/cucina e.............tranquillità dei luoghi...

almeno ci si gode la tranquillità dell'incontro senza le complicanze dei patemi d'amino dei "contorni" sgradevoli di cui sopra......imho neh!!!

Quotissimo....:happy6::happy6::happy6::happy6:

=acromion=
22-11-2016, 14:00
Bro...

con un'Itaglia di circa 1200km di lunghezza e con degli "aglomerati" di rappresentanze fiorenti in più parti decentrate ai "bordi" del Paese è auspicabile una convergenza verso il "centro" per far si che si faccia fare il minor numero di Km possibile ai più "remoti" ovvero al massimo 6/700 km alla meta....

ora per ovvi motivi di condizioni "naturali" (leggasi terremoto) e "fisiologiche" (leggasi mega città dal traffico/viabilità/posteggi e sicurezza mezzi posteggiati drastiche) che costringe di abbandonare alcune "location" proposte in prima battuta (leggasi Roma)...

quelle dell'entroterra Marchigiano e/o Toscano mi sembrano le più "papabili" per bellezza dei posti/strade/cucina e.............tranquillità dei luoghi...

almeno ci si gode la tranquillità dell'incontro senza le complicanze dei patemi d'amino dei "contorni" sgradevoli di cui sopra......imho neh!!!

Se siamo sopravvissuti alla wc fest dei liguri ( ottimamente organizzata) sopravviveremo ovunque

Road Glide
22-11-2016, 15:17
...allora propongo Tortoreto Lido ora che è ritornato a scrivere anche De Marinis......:chicca:

Salinello! Salinello! Salinello!

paoletto harley
22-11-2016, 16:22
gira che ti rigira x diga, magnate,km,posti,paesaggi,sicurezza ricovero moto....si sta tornado in Abruzzo :ok::happy7::happy3:.....:happy5:

FASTGABRY
22-11-2016, 16:27
Già detto oggi..Basilicata sto casso?

GIPO
22-11-2016, 17:22
ogni posto è buono,basta portar via i maroni da ste zone depresse excolonial-liguri:ok:

L' UOMO NERO
22-11-2016, 17:30
http://i68.tinypic.com/2nvc6k6.png

Brunoooooo :happy4::happy7:

paoletto harley
23-11-2016, 06:53
se si decide x Toscana tutti a far vaccino x meningite prima di partire :sudor:

Gianni
23-11-2016, 07:47
se si decide x Toscana tutti a far vaccino x meningite prima di partire :sudor:

Guarda che di tutti quelli che sono morti solo uno non era vaccinato .....

paoletto harley
23-11-2016, 10:32
Guarda che di tutti quelli che sono morti solo uno non era vaccinato .....

AZ.....mi disp.,cmq mio limite,x se cose sono un pauroso del c@@@o.

6galloni
23-11-2016, 10:35
AZ.....mi disp.,cmq mio limite,x se cose sono un pauroso del c@@@o.

perchè tu pensi di "limonare" selvaggiamente qualche "locale" per essere così a.........rischio meningite?!?!?!?!?:happy4:

paoletto harley
23-11-2016, 11:40
perchè tu pensi di "limonare" selvaggiamente qualche "locale" per essere così a.........rischio meningite?!?!?!?!?:happy4:

:vhappy2::happy4::happy7::tongue4::biggrinlove::ch icca::happy4::happy4::happy4::byby:

Davidone
23-11-2016, 17:46
in un qualsiasi paese dell'engadina (svizzera) o in zona dolomiti :happy3:

lordguzzi
23-11-2016, 19:58
in un qualsiasi paese dell'engadina (svizzera) o in zona dolomiti :happy3:

Ti prego..., abbiamo tempo per sclerotizzare i *******i dopo gli 80anni senza esporli a tale martirio adesso

howlag
23-11-2016, 20:16
Casa di jack, così festeggiamo l'ultra! :wink2:

MR HARLEY
23-11-2016, 20:56
http://i67.tinypic.com/2d91t38.jpg
http://i64.tinypic.com/10psikj.jpg
http://i66.tinypic.com/e9jcrs.jpg
http://i64.tinypic.com/263ekc7.jpg
http://i65.tinypic.com/jp9elz.jpg
http://i67.tinypic.com/2unx0rc.jpg

Toro
23-11-2016, 21:01
Torino è BELLISSIMA :happy3::happy3::happy3::happy3:

Eschi
23-11-2016, 21:24
Puoi dirlo forte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MR HARLEY
24-11-2016, 07:51
Torino è BELLISSIMA :happy3::happy3::happy3::happy3:

Non basterebbero 10 giorni per visitare solo lo stretto indispensabile in Torino.. cosa bella che con 50€ fai tessera musei ed entri gratis ovunque.. se poi si vuole allargare il proprio raggio di azione... Be in quel caso
O sei ricco che ti permette di star senza lavorare per settimane e settimane ...anzi per mesi e mesi
O sei pensionato...
Ciao ne....

L' UOMO NERO
24-11-2016, 08:31
Torino è BELLISSIMA :happy3::happy3::happy3::happy3:

concordo, il centro storico (enorme) è bellissimo! :happy3:

Se Vito e altri si danno da fare per me sarebbe una ottima location :happy3:

HardRokko
24-11-2016, 08:39
Torino è BELLISSIMA :happy3::happy3::happy3::happy3:
lo so bene..sono torinese neh?!..c'ho vissuto fino ai 25 anni..poi una genovese mi ha rapito..
:happy7:

gosilver
24-11-2016, 09:12
Amici...questo 3d é bellissimo e sprizza entusiasmo da tutti i pori.....ma se leggete con attenzione il mio 3d "se fossi in voi l'ultimo WE di maggio....." si dovrebbe capire qualcosa di già delineato...
Presto seguiranno altri indizi....

Gianni
24-11-2016, 09:21
Amici...questo 3d é bellissimo e sprizza entusiasmo da tutti i pori.....ma se leggete con attenzione il mio 3d "se fossi in voi l'ultimo WE di maggio....." si dovrebbe capire qualcosa di già delineato...
Presto seguiranno altri indizi....

Certo, però qui si discute di posti, tanto qualunque posto ha storia da vendere, la data è già data per scontata

gosilver
24-11-2016, 09:37
Certo, però qui si discute di posti, tanto qualunque posto ha storia da vendere, la data è già data per scontataYes...ma se scrivo "in una cornice storica che tutto il mondo ci invidia".......non lo scrivo a caso :wink2:

Gianni
24-11-2016, 09:43
Aspettiamo fiduciosi ... e speranzosi

PaoloOvada
24-11-2016, 11:27
Mi piacerebbe Elba ma vuoi mettere tenda e fare una amatriciana in zona terremoto ed inventarsi una sorta di taglio della cravatta da girare alle amministrazioni comunali?
Poca cosa ok ma per me gran cosa
Certo che se spaventa campeggio allora impossibile da fare perché io in albergo li la vedo dura trovare e trovare anche il coraggio di andarci
Serve solo qualcuno che prenda contatti con il paese prescelto qualcuno della zona che studi due tre percorsi magari leggermente fuori dal disastro e la sera si va nelle tendopoli a portare un momentaneo conforto.. mannon so si potrebbe sondare cosa ne pensano gli interessati
,,,,,,,,,,,,,,,,

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
24-11-2016, 11:37
Yes...ma se scrivo "in una cornice storica che tutto il mondo ci invidia".......non lo scrivo a caso :wink2:
Guarda che si capisce che parli di Ovada...

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

corradorombodituono
24-11-2016, 11:40
Yes...ma se scrivo "in una cornice storica che tutto il mondo ci invidia".......non lo scrivo a caso :wink2:

Liettoli ????

:ok:

Mai scelta fu piu azzeccata

lordguzzi
24-11-2016, 11:42
siena no dai che sarà stata venduta ai cinesi tyutta la città per allora

Davidone
24-11-2016, 11:44
Yes...ma se scrivo "in una cornice storica che tutto il mondo ci invidia".......non lo scrivo a caso :wink2:


ok quindi wcfest a porto marghera !!!

MR HARLEY
24-11-2016, 11:53
Cornice storica? ... Ma dinuovo Cerignola?

paoletto harley
24-11-2016, 12:47
Yes...ma se scrivo "in una cornice storica che tutto il mondo ci invidia".......non lo scrivo a caso :wink2:

Matera,Basilicata......ho vinto qualkeccosa:vhappy2::happy4:

FASTGABRY
24-11-2016, 13:26
Yes...ma se scrivo "in una cornice storica che tutto il mondo ci invidia".......non lo scrivo a caso :wink2:
Ecco...hai già detto tutto e nulla.ora indovinano

PaoloOvada
25-11-2016, 06:20
Ecco...hai già detto tutto e nulla.ora indovinano
Ma va

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

maverick03
27-11-2016, 19:53
sara' mica ......FIRENZE?? :bigeyes:

bafio76
27-11-2016, 21:16
la WC Fest è la MIA vacanza. Moto, amici e spensieratezza. La aspetto ogni anno come da bambino aspettavo Babbo Natale.
Suggerisco a tutti di non fare i timidi e di partecipare...anche soli!. Chiunque è venuto agli incontri del Web Chapter...si è subito amico in un gruppo di amici.
E quando ti rivedi con alcuni quei due giorni l' anno...non ha prezzo.

Straquotone Angelo!!!
:ok:

bafio76
27-11-2016, 21:19
Quest'anno ho trascorso le vacanze estive in Puglia, nel Salento per la precisione.
Luoghi fantastici, ottima ospitalità, gastronomia super. E' pieno di antiche masserie adibite ad agriturismo, immerse nel verde, le strade provinciali sono costeggiate da muretti a secco e circondate da ambo i lati da oliveti interminabili.

:ok:

bafio76
27-11-2016, 21:21
ma se la facciamo in Puglia, Joster-Bafio-Barbiere vanno fino ad Aosta e ritorno pur di macinare km? :happy7::happy7:

Andiamo in Sicilia e ritorniamo!!!
:happy7::happy7:

bafio76
27-11-2016, 21:24
Enzo se si organizza in basilicata mi rendo disponibile a dare una mano nell'organizzazione e tiro dentro un po di amici in gamba

Presente anch'io!!!
Una mani la do volentieri!
:ok::ok:

bafio76
27-11-2016, 21:25
Se la fate troppo vicina a me non vengo
ahahah

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Tranquillo Ambrogio, noi partiamo da Agrigento e saliamo!!

corradorombodituono
27-11-2016, 22:56
Ecco...hai già detto tutto e nulla.ora indovinano

...inizia per R e finisce per A.

Direi Reggio Emilia....

:ok:

maverick03
27-11-2016, 23:30
4 lettere??
E' la capitale di uno stato italiano?
Mhmm......non saprei!!!

Eschi
28-11-2016, 06:25
Sempre piu difficile sto gioco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

FASTGABRY
28-11-2016, 06:54
Cioè profondo sud?

lordguzzi
28-11-2016, 08:19
vabbè almeno non si perde nessuno visto che tutte le strade...

Wild Max
28-11-2016, 10:01
...inizia per R e finisce per A.

Direi Reggio Emilia....

:ok:
Reggio Calabria?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

nuvoletta
28-11-2016, 10:25
Spero tutti qui da me . . . ROMA

Wild Max
28-11-2016, 10:45
Scherzo. Cmq io resto per la Basilicata anche perché se qualcuno si lagna di dover fare 800 km verso sud si troverà sempre qualcuno che si lamenterá x fare 800 o più km verso nord

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Davidone
28-11-2016, 19:34
sicuro rescaldina :happy7:

corradorombodituono
28-11-2016, 20:10
Scherzo. Cmq io resto per la Basilicata anche perché se qualcuno si lagna di dover fare 800 km verso sud si troverà sempre qualcuno che si lamenterá x fare 800 o più km verso nord

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Troviamoci a metà strada e non se ne parla più :ok:

darkness_73
28-11-2016, 21:42
Siena Montalcino Monteriggioni San Galgano...o Trasimeno

rospo
28-11-2016, 21:57
enzo, io arrivo in basilicata e poi si risale insieme, se ti va :happy3:

6galloni
28-11-2016, 22:08
a quanto ci è dato di capire la "Location" è già stata stabilita e quindi.....:mm:

dò caspiterina si fa questa WC FEST 2017?? e ditelo sù!!!!:vhappy1:

gosilver
29-11-2016, 07:23
a quanto ci è dato di capire la "Location" è già stata stabilita e quindi.....:mm:

dò caspiterina si fa questa WC FEST 2017?? e ditelo sù!!!!:vhappy1:

Presto avremo un indizio fotografico.....:happy4:

Archi
29-11-2016, 07:44
Presto avremo un indizio fotografico.....:happy4:

http://i65.tinypic.com/9kwgad.jpg

Ho vinto qualccheccosa? :happy4::happy4:

amianto
29-11-2016, 10:12
Presto avremo un indizio fotografico.....:happy4:

Cavolo.....parte il rischiatutto?????:happy6::happy6::happy6:

PaoloOvada
29-11-2016, 10:47
R_ _ a

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
29-11-2016, 10:47
Capitale europea

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
29-11-2016, 10:48
Riga!

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

Eschi
29-11-2016, 10:59
Anche io ce ne metto una Paolo!
Ora però prendi le pillole e fai il bravo :-D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

gosilver
29-11-2016, 11:01
Riga!



immaginavo usassi cocaina.....:happy4:

PaoloOvada
29-11-2016, 11:05
Anche io ce ne metto una Paolo!
Ora però prendi le pillole e fai il bravo :-D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Scemo

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
29-11-2016, 11:06
immaginavo usassi cocaina.....:happy4:
E più scemo

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

Eschi
29-11-2016, 11:16
Ora facciamo il sequel ahah
Intanto bannalo Gos, offesa a pubblico ufficiale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

Davidone
29-11-2016, 11:35
be a Riga è pieno di belle passerone :bounce: ... a roma invece..... c'è la bindi :smashfreakb:

MaxDembo
29-11-2016, 14:19
C'è pure la Raggi. Speriamo che finito come sindaco si dia al porno XD

Archi
29-11-2016, 14:55
be a Riga è pieno di belle passerone :bounce:

la loro presenza è sottointesa già nel nome della città stessa.

Joster
29-11-2016, 18:50
ma se la facciamo in Puglia, Joster-Bafio-Barbiere vanno fino ad Aosta e ritorno pur di macinare km? :happy7::happy7:


Minimo 1000k altrimenti non è WCfest:happy4:
Può essere che Gabry decide di rifarla in Puglia :no_ok:


:happy5:

Gianni
29-11-2016, 19:15
Dunque, sono già passati 6 mesi dal WC FEST ( si vabb'è mancano 3 giorni ) e ne abbiamo ancora 6 da aspettare ed abbiamo fatto 224 interventi e non sappiamo ancora un c...o. :cry::cry::cry::cry::cry:

Eschi
29-11-2016, 19:52
E siamo solo all'inizio ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

FASTGABRY
29-11-2016, 20:54
Mancano cosi tanti mesi?ussignor..e nel frattempo cosa menne faccio della moto?

PennyWise
29-11-2016, 21:09
Mancano cosi tanti mesi?ussignor..e nel frattempo cosa menne faccio della moto?

La aggiusti?

FASTGABRY
29-11-2016, 21:10
Ah beh...é alta da terra in attesa de parafango riverniciato..gaga

PaoloOvada
30-11-2016, 10:27
Ora facciamo il sequel ahah
Intanto bannalo Gos, offesa a pubblico ufficiale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
Spione

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
30-11-2016, 10:28
La aggiusti?
Muoio

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

=acromion=
30-11-2016, 14:40
La aggiusti?

Ribaltato 😂😂😂😂

L' UOMO NERO
30-11-2016, 15:31
CODICE T :glss1:

9gerry74
30-11-2016, 17:24
La aggiusti?

Hai sbagliato l'articolo: le aggiusti

L' UOMO NERO
30-11-2016, 17:37
Hai sbagliato l'articolo: le aggiusti

Gabry toccati, non come al solito però :happy4:

FASTGABRY
30-11-2016, 19:00
Ultimamente mi chiedo come mai le ho entrambe nello stesso garage e non dai vari meccanici Haha

PennyWise
30-11-2016, 20:14
Ultimamente mi chiedo come mai le ho entrambe nello stesso garage e non dai vari meccanici Haha

Meccanico a domicilio?

Dario883Low
30-11-2016, 21:11
Propongo il Trentino, in particolare la VALLARSA, organizziamo io e Docgasper :happy4::help:

Trentino :happy6: dareste la possibilita` anche a qualche ''expats'' di aggregarsi.....Grazie in anticipo

rospo
30-11-2016, 21:31
da foxi a castel lagopesole sarebbe un programma interessante, sì :happy3:

docgasper
30-11-2016, 22:14
La Vallarsa la vedo bene!
😁😁😁😁

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

rospo
30-11-2016, 22:29
La Vallarsa la vedo bene!
😁😁😁😁

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

feston su le rive del lago :happy6::happy6::happy6:

https://it.wikipedia.org/wiki/Lago_di_Speccheri

docgasper
30-11-2016, 22:32
La vedo dura per il parcheggio
😁😁😁

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

rospo
30-11-2016, 22:33
La vedo dura per il parcheggio
😁😁😁

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

conosci nessuno per modificare il piano regolatore ?

lordguzzi
30-11-2016, 22:37
Trentino non sono amici moto no dai...poi triste

docgasper
30-11-2016, 22:38
conosci nessuno per modificare il piano regolatore ?
Il vigile è mio amico
🍻🍻🍻

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

rospo
30-11-2016, 22:42
Il vigile è mio amico
🍻🍻🍻

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

:happy6: se ce le mette a 35 come al fuker e' cosa fatta :ok:

rospo
30-11-2016, 22:43
Trentino non sono amici moto no dai...poi triste

c.asso dici ? :happy4:

lordguzzi
30-11-2016, 22:49
c.asso dici ? :happy4:

Dai rospo fig@..., sono sempre a rompere maroni ai motociclisti...poi zone tristi...gente triste.., casso un raduno si fa in romagna al mare con giro pieghe su appennini.....

rospo
30-11-2016, 23:28
Dai rospo fig@..., sono sempre a rompere maroni ai motociclisti...poi zone tristi...gente triste.., casso un raduno si fa in romagna al mare con giro pieghe su appennini.....

e' che non conosci la ciuiga :happy4:
ciao lord :happy3:

PaoloOvada
01-12-2016, 06:30
È bello vedere la democrazia al lavoro, fate proposte, sicuramente chi organizza rifarà tutto per seguirle!

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk