PDA

Visualizza Versione Completa : Porta USB, domanda da totale ignorante sulle HD touring nuove



MagNETo
17-11-2016, 07:52
Dal momento che non ho mai avuto una HD costruita in questo millennio sono piuttosto ignorante sulle Touring nuove e non so nulla di navigatori e radio.
Ora però sto per partire per la Florida e mi muoverò in moto, Eaglerider mi ha assegnato una Ultra o Tour Glide nuova, sapete se l'impianto audio ha porta USB? Altrimenti non ha senso che perdo tempo a fare una chiavetta con Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri, Raffaella Carrà e tutti gli altri successi internazionali che il mondo ci invidia.

6galloni
17-11-2016, 08:01
se mi prometti che ci metti dentro anche "tutto" Gigi D'Alessio posso aiutarti.....:talk1:

luca1340
17-11-2016, 08:05
Dal momento che non ho mai avuto una HD costruita in questo millennio sono piuttosto ignorante sulle Touring nuove e non so nulla di navigatori e radio.
Ora però sto per partire per la Florida e mi muoverò in moto, Eaglerider mi ha assegnato una Ultra o Tour Glide nuova, sapete se l'impianto audio ha porta USB? Altrimenti non ha senso che perdo tempo a fare una chiavetta con Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri, Raffaella Carrà e tutti gli altri successi internazionali che il mondo ci invidia.


Vai tranquillo c'è la porta USB , a questo punto nella compilation ti consiglio anche I Cugini Di Campagna...:happy7:

http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/2014-Harley-Davidson-Ultra-Limited-USB-port.jpg

L' UOMO NERO
17-11-2016, 08:09
Fede domani sera ti porto pure i successi dei Pooh :happy4:

gosilver
17-11-2016, 08:28
Dal momento che non ho mai avuto una HD costruita in questo millennio sono piuttosto ignorante sulle Touring nuove e non so nulla di navigatori e radio.
Ora però sto per partire per la Florida e mi muoverò in moto, Eaglerider mi ha assegnato una Ultra o Tour Glide nuova, sapete se l'impianto audio ha porta USB? Altrimenti non ha senso che perdo tempo a fare una chiavetta con Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri, Raffaella Carrà e tutti gli altri successi internazionali che il mondo ci invidia.

:happy4:...1340....

MagNETo
17-11-2016, 08:43
:happy4:...1340....
Lapsus :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Minghia di quelle nuove manco i nomi azzecco, come si chiama l'imitazione di adesso, Road Glide? :happy4:

MagNETo
17-11-2016, 08:47
Fede domani sera ti porto pure i successi dei Pooh :happy4:

Grazie omo ci conto, grazie a tutti per i consigli, non vedo l'ora di sfoggiare la maglietta "Italians do it better", il bandierone tricolore e la radio della moto che squarcia l'aere con i nostri migliori successi :happy4:

Mhhh ripensandoci il tricolore meglio di no, con la vittoria di Trump finisce che la scambiano per la bandiera messicana e mi scaraventano oltre il muro :talk1:

lordguzzi
17-11-2016, 09:00
Grazie omo ci conto, grazie a tutti per i consigli, non vedo l'ora di sfoggiare la maglietta "Italians do it better", il bandierone tricolore e la radio della moto che squarcia l'aere con i nostri migliori successi :happy4:

Mhhh ripensandoci il tricolore meglio di no, con la vittoria di Trump finisce che la scambiano per la bandiera messicana e mi scaraventano oltre il muro :talk1:

mi raccomando fede, falli sognare, porta anche ragù e pasta e fornello che hai tourpack:happy4:

Andrea HD
17-11-2016, 11:41
:happy4:...1340....

intendeva triglide

corradorombodituono
17-11-2016, 11:46
Ciao Fede figata la Rushmore.....ma sai come si accende.

Divertiti



:ylsuper:

guest
17-11-2016, 13:14
Noleggiato il Rushmore da ER circa un mese e mezzo fa (dove la prendi? Dove la riconsegni?)
Come ti hanno detto ha la presa USB dentro il cassetto, non ha il Jack da 3,5 come la vecchia Ultra, in ogni caso potrebbero essere inutili se hai uno smartphone moderno perché si connette via Bluetooth e ti senti la musica che hai archiviato li.
Io avevo navigatore e musica nel mio iPhone, unico neo ogni tanto si disconnetteva.
P.S. Se vai nel menù della radio puoi modificare la lingua di tutto il sistema, anche il conta miglia diventa contakm :happy7:

costicchia
17-11-2016, 13:48
Ricorda di formattare la chiavetta in Fat 32

MagNETo
17-11-2016, 15:40
Noleggiato il Rushmore da ER circa un mese e mezzo fa (dove la prendi? Dove la riconsegni?)
Come ti hanno detto ha la presa USB dentro il cassetto, non ha il Jack da 3,5 come la vecchia Ultra, in ogni caso potrebbero essere inutili se hai uno smartphone moderno perché si connette via Bluetooth e ti senti la musica che hai archiviato li.
Io avevo navigatore e musica nel mio iPhone, unico neo ogni tanto si disconnetteva.
P.S. Se vai nel menù della radio puoi modificare la lingua di tutto il sistema, anche il conta miglia diventa contakm :happy7:
Grazie, so già che non ci capirò una mazza e canterò io :vhappy1:
La moto la prendo a Miami e la riconsegno a Miami, faccio giro circolare.

MagNETo
17-11-2016, 15:41
Ricorda di formattare la chiavetta in Fat 32
:ok:

Sanny
17-11-2016, 20:05
pensavo usassi uno di questi....

https://1.bp.blogspot.com/_5Q2yJjjSwhE/RgqNI-qAlII/AAAAAAAACIU/gnV1EQubdnI/s400/DSCN5031.jpg


o meglio.....

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d6/VictorVPhonograph.jpg

MagNETo
30-01-2017, 15:52
Ah per la cronaca sono tornato a metà gennaio, gran bel giro, andare in moto (legalmente) senza il casco ha sempre il suo perché :ok:

La presa USB c'era e avere la colonna sonora giusta ha dato valore al viaggio :ok:
La moto era una Ultra Rushmore 103 con 20.000 miglia, comoda ma impersonale. Magari appena ho tempo metto un filmatino o delle foto.

lordguzzi
30-01-2017, 16:24
Ah per la cronaca sono tornato a metà gennaio, gran bel giro, andare in moto (legalmente) senza il casco ha sempre il suo perché :ok:

La presa USB c'era e avere la colonna sonora giusta ha dato valore al viaggio :ok:
La moto era una Ultra Rushmore 103 con 20.000 miglia, comoda ma impersonale. Magari appena ho tempo metto un filmatino o delle foto.

impersonale.....come sei elegante e gentile oggi...:happy4:

muoro

Mitico_2
30-01-2017, 19:19
Da che anno street glide ed electra hanno in dotazione la presa usb?

ghiacciolo
30-01-2017, 19:23
dal MY 2014 (la prima con la strumentazione touch screen o LCD, nel caso di street glide standard)

Mitico_2
30-01-2017, 21:26
dal MY 2014 (la prima con la strumentazione touch screen o LCD, nel caso di street glide standard)

Sarebbe un accessorio utilissimo. Peccato che il mio budget è orientato su touring anni 2010-2012...

Mobydick
30-01-2017, 22:56
Noleggiato il Rushmore da ER circa un mese e mezzo fa (dove la prendi? Dove la riconsegni?)
Come ti hanno detto ha la presa USB dentro il cassetto, non ha il Jack da 3,5 come la vecchia Ultra, in ogni caso potrebbero essere inutili se hai uno smartphone moderno perché si connette via Bluetooth e ti senti la musica che hai archiviato li.
Io avevo navigatore e musica nel mio iPhone, unico neo ogni tanto si disconnetteva.
P.S. Se vai nel menù della radio puoi modificare la lingua di tutto il sistema, anche il conta miglia diventa contakm :happy7:

????....ma intendi il navi da km a mph?

guest
31-01-2017, 07:43
????....ma intendi il navi da km a mph?

Il navigatore non lo so perchè quella che hanno dato a me non ne era dotata, però tutto ciò che erano le informazioni del sistema (trip computer incluso) segnava i km. Ora, considerato che anche nei navigatori puoi impostare le miglia o i km, non lo escluderei

ghiacciolo
31-01-2017, 07:45
cambi l'unità di misura di tutto quello che è su display, ovviamente il tachimetro rimane com'è.

straccetto
31-01-2017, 09:41
Ah per la cronaca sono tornato a metà gennaio, gran bel giro, andare in moto (legalmente) senza il casco ha sempre il suo perché :ok:

La presa USB c'era e avere la colonna sonora giusta ha dato valore al viaggio :ok:
La moto era una Ultra Rushmore 103 con 20.000 miglia, comoda ma impersonale. Magari appena ho tempo metto un filmatino o delle foto.

Ma dove hai collocata la copertina arrotolata? :happy4:

MagNETo
31-01-2017, 12:57
Ma dove hai collocata la copertina arrotolata? :happy4:
Quella la tengo per le moto vere :talk1:

Cmq ecco qualche foto del giretto:

Qui a Key West
http://i.imgur.com/rKAfDWv.jpg

La Ocean Highway tra Key Largo e Islamorada
http://i.imgur.com/RAUGzs4.jpg

Bahia Honda State Park
http://i.imgur.com/a0cHiow.jpg

Qui davanti ad Alabama Jack's, una bettola per pescatori e bikers in mezzo alle paludi di Barnes Sound, che ho scoperto incredibilmente simili alla laguna veneziana :happy4:

http://i.imgur.com/ch1MUVu.jpg

Se capitate da quelle parti andateci, mangi pesce e bevi birra su una specie di palafitta sotto la quale nuotano gli alligatori :happy4:

http://i.imgur.com/Cu6oQRR.jpg

E poi è talmente in mezzo al nulla che ci si può anche concedere una birretta... :talk1:

http://i.imgur.com/iIwHlT4.jpg

HardRokko
31-01-2017, 12:59
Dal momento che non ho mai avuto una HD costruita in questo millennio sono piuttosto ignorante sulle Touring nuove e non so nulla di navigatori e radio.
Ora però sto per partire per la Florida e mi muoverò in moto, Eaglerider mi ha assegnato una Ultra o Tour Glide nuova, sapete se l'impianto audio ha porta USB? Altrimenti non ha senso che perdo tempo a fare una chiavetta con Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri, Raffaella Carrà e tutti gli altri successi internazionali che il mondo ci invidia.

TI SCOMUNICO!!!
:mad1::mad1::mad1:
:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

ghiacciolo
31-01-2017, 13:42
Bud Light?

:happy4:

MagNETo
31-01-2017, 17:32
Bud Light?
Per i Bro attenti alla linea... e all'etilometro :happy4:

Ad ogni modo le birre in bottiglia più consumate in assoluto nel sud degli States sono Bud Light e Miller Lite, in molti locali trovi solo quelle. Mi rimane oscuro il perché i buzziconi dell'Alabama bevano Bud Light e poi pranzino con 3 kg di carne annegata nella salsa e 4 litri di Coca Cola...

straccetto
31-01-2017, 18:00
Quella la tengo per le moto vere :talk1:

Cmq ecco qualche foto del giretto:

Qui a Key West
http://i.imgur.com/rKAfDWv.jpg

La Ocean Highway tra Key Largo e Islamorada
http://i.imgur.com/RAUGzs4.jpg

Bahia Honda State Park
http://i.imgur.com/a0cHiow.jpg

Qui davanti ad Alabama Jack's, una bettola per pescatori e bikers in mezzo alle paludi di Barnes Sound, che ho scoperto incredibilmente simili alla laguna veneziana :happy4:

http://i.imgur.com/ch1MUVu.jpg

Se capitate da quelle parti andateci, mangi pesce e bevi birra su una specie di palafitta sotto la quale nuotano gli alligatori :happy4:

http://i.imgur.com/Cu6oQRR.jpg

E poi è talmente in mezzo al nulla che ci si può anche concedere una birretta... :talk1:

http://i.imgur.com/iIwHlT4.jpg

Complimenti per il bel viaggio ma non saprei guidare una motocicletta non mia, perché devo sentirmi emotivamente coinvolto anche dal punto di vista del "mezzo".

lordguzzi
31-01-2017, 21:28
Complimenti per il bel viaggio ma non saprei guidare una motocicletta non mia, perché devo sentirmi emotivamente coinvolto anche dal punto di vista del "mezzo".

Ma scusa con le donne ti viene benissimo e hai problemi con la moto?:happy4:

the chemist
19-09-2017, 15:45
in procinto di fare un weekend con roadglide special 2017, da ignorantone chiedo conferma se la radio ha la presa USB o no. presumo di si, dato che nel 2016 l'aveva.
:happy4:

6galloni
19-09-2017, 16:41
in procinto di fare un weekend con roadglide special 2017, da ignorantone chiedo conferma se la radio ha la presa USB o no. presumo di si, dato che nel 2016 l'aveva.
:happy4:

cell'ha.....cell'ha:happy4:

nuvoletta
20-09-2017, 06:33
Legge anche un ipod shuffle con dentro il maledetto Itunes?

guest
20-09-2017, 06:56
Legge anche un ipod shuffle con dentro il maledetto Itunes?

No, se cerchi in rete (soprattutto nei Forum amerregani) trovi molti post che denunciano questo problema.

ugolux
20-09-2017, 07:37
Ah per la cronaca sono tornato a metà gennaio, gran bel giro, andare in moto (legalmente) senza il casco ha sempre il suo perché :ok:

La presa USB c'era e avere la colonna sonora giusta ha dato valore al viaggio :ok:
La moto era una Ultra Rushmore 103 con 20.000 miglia, comoda ma impersonale. Magari appena ho tempo metto un filmatino o delle foto.
Non me ne parlare, uno dei miei ultimi sogni nel cassetto, l'ultima fantasia proibita… un giro senza sto c@zzo di casco..
Complimenti per il tour!

nuvoletta
03-10-2017, 17:37
Ricorda di formattare la chiavetta in Fat 32
ciao mi stai dicendo che se scarico canzoni in mp3 o i tunes con la chiavetta i modelli 2018 non leggono ?

Grunch
03-10-2017, 18:13
da che anno c'è la porta usb sui touring???

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

costicchia
03-10-2017, 21:30
ciao mi stai dicendo che se scarico canzoni in mp3 o i tunes con la chiavetta i modelli 2018 non leggono ?
No assolutamente .
Se devi formattare la chiavetta ( ossia la azzeri , cancelli tutti i dati ) ricordati , tra le varie possibilità di formattazione , di scegliere Fat o Fat 32, altrimenti il boom box non la legge .
I file memorizzati nella chiavetta possono essere di vario tipo , sicuramente gli mp3 li legge

costicchia
03-10-2017, 22:09
da che anno c'è la porta usb sui touring???

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Direi dal 2014

Grunch
03-10-2017, 22:30
grazie [emoji106]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

guest
04-10-2017, 06:56
da che anno c'è la porta usb sui touring???

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Da quando é uscito il Rushmore, ne hanno immatricolate già nel 2013, l'importante é che abbia la strumentazione a 4 semicircolari con la radio grande

Grunch
04-10-2017, 08:21
Da quando é uscito il Rushmore, ne hanno immatricolate già nel 2013, l'importante é che abbia la strumentazione a 4 semicircolari con la radio grandeok, grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

nuvoletta
04-10-2017, 09:02
No assolutamente .
Se devi formattare la chiavetta ( ossia la azzeri , cancelli tutti i dati ) ricordati , tra le varie possibilità di formattazione , di scegliere Fat o Fat 32, altrimenti il boom box non la legge .
I file memorizzati nella chiavetta possono essere di vario tipo , sicuramente gli mp3 li legge

Allora compro chiavetta nuova e inserisco i file in mp3.
Va bene lostesso così?
ancehs enza formattazione?
Grazie

guest
04-10-2017, 10:16
Allora compro chiavetta nuova e inserisco i file in mp3.
Va bene lostesso così?
ancehs enza formattazione?
Grazie

non è detto, dipende che chiavetta compri e come è stata formattata. Comunque la colleghi al computer e formattarla è una cagata, dipende da che tipo di sistema operativo utilizzi.

nuvoletta
04-10-2017, 10:25
non è detto, dipende che chiavetta compri e come è stata formattata. Comunque la colleghi al computer e formattarla è una cagata, dipende da che tipo di sistema operativo utilizzi.
Ho un pc apple uso IOS

guest
04-10-2017, 11:30
Ho un pc apple uso IOSColleghi la chiavetta, apri la cartella Applicazioni, in fondo ci trovi Utility e dentro c'è Utility disco, lo apri, scegli dal menu a sx la chiavetta, Inizializza e come Formato scegli Fat

nuvoletta
04-10-2017, 13:23
Colleghi la chiavetta, apri la cartella Applicazioni, in fondo ci trovi Utility e dentro c'è Utility disco, lo apri, scegli dal menu a sx la chiavetta, Inizializza e come Formato scegli Fat

Grazie perfetto ho visto tutti i passaggi ma ancora non li ho eseguiti.
Interessante perdonami mi piace sapere.
Una volta fatto questo posso inserire tranquillamente mp3 e la moto li legge?
perchè devo farlo anche con una pennetta nuova non l'ho mai fatto eppure mettendo la pennetta con i file dentro il pc lui mi faceva ascolatere le canzoni.E' solo una questione che riguarda la harley?

guest
04-10-2017, 13:50
Grazie perfetto ho visto tutti i passaggi ma ancora non li ho eseguiti.
Interessante perdonami mi piace sapere.
Una volta fatto questo posso inserire tranquillamente mp3 e la moto li legge?
perchè devo farlo anche con una pennetta nuova non l'ho mai fatto eppure mettendo la pennetta con i file dentro il pc lui mi faceva ascolatere le canzoni.E' solo una questione che riguarda la harley?

non riguarda solo le Harley, ad esempio un PC con Windows potrebbe non leggere una chiavetta formattata da IOS.
dipende dalla compatibilità fra sorgente e radio/Pc. E' possibile che compri una chiavetta e la radio del Rushmore la legge senza problemi, come anche no, allora bisogna capire se il problema è del File System o del file musicale.
Per quanto riguarda il File System (formattazione) ti invito a leggere QUESTO (http://www.saggiamente.com/2010/12/come-si-fa-scegliere-il-giusto-file-system-per-la-memorizzazione-dei-dati-macwindows/) articolo che può aiutarti a capire, per la tipologia di file musicale invece dovresti informarti sulla compatibilità della radio della tua moto, io ad esempio amo convertire i file in formati di alta qualità (ad esempio .flac), per questo ho comprato un lettore in grado di leggere quei formati e lo collego alla radio con il Jack da 3,5 (ma io ho la radio vecchia), non so se la radio del Rushmore legge quel formato

nuvoletta
04-10-2017, 19:55
non è detto, dipende che chiavetta compri e come è stata formattata. Comunque la colleghi al computer e formattarla è una cagata, dipende da che tipo di sistema operativo utilizzi.

Perdonami vediamo se riesco a spiegarmi per porti questo quesito.
Carico sulla mia chiavetta un elenco di canzoni in un certo ordine dalla prima alla 50 faccio un esempio.
Inserisco la chiavetta nella moto e lei se io non faccio niente e gli dico sulo play le legge automaticamente in questo ordine come da me salvato nella chiavetta?
Grazie
scusami

guest
04-10-2017, 21:19
Perdonami vediamo se riesco a spiegarmi per porti questo quesito.
Carico sulla mia chiavetta un elenco di canzoni in un certo ordine dalla prima alla 50 faccio un esempio.
Inserisco la chiavetta nella moto e lei se io non faccio niente e gli dico sulo play le legge automaticamente in questo ordine come da me salvato nella chiavetta?
Grazie
scusami

fondamentalmente credo dipenda dal nome del file, se tu numeri le canzoni partendo da 01;02;03 eccetera mettendo poi il titolo del brano dovrebbe mantenere quell'ordine. Poi ci sono le informazioni aggiuntive (Artista, genere, Album, Anno) e anche questi dati potrebbero influire sull'ordine delle canzoni, ad esempio potrebbe metterle in ordine di Album, Genere, Artista e così via. Poi ci sono le opzioni Playlist ma qui dipende dalla compatibilità della chiavetta con la radio.
Non so dirti come le legge il Rushmore perché io non cellò :happy4: