PDA

Visualizza Versione Completa : Xr 1200



Abramo
04-12-2016, 20:35
Qualcuno ce l'ha? , come è impegnativa, divertente o aggressiva?,

vedo che c'è ne in vendita tante e con pochi km,
ne ho sotto mano una con 2000 km,che verrebbe via ad un prezzo equo,sarei tentato di prenderla, usarla qualche mese,divertirmi e poi ma'

denghiu:ylsuper:

Fonzie
04-12-2016, 20:55
Qualcuno ce l'ha? , come è impegnativa, divertente o aggressiva?,

vedo che c'è ne in vendita tante e con pochi km,
ne ho sotto mano una con 2000 km,che verrebbe via ad un prezzo equo,sarei tentato di prenderla, usarla qualche mese,divertirmi e poi ma'

denghiu:ylsuper:


Anche a me solletica l'idea, tempo fa chiesi delucidazioni qui sul forum, e molti possessori mi risposero che è molto divertente. Esteticamente non mi fa impazzire, anzi a dire il vero mi lascia perplesso sopratutto la zona che va dal serbatoio fino al fanale posteriore che trovo troppo pesante! Se posso a che prezzo l'hai trovata? Qualche mese fa mi misi alla ricerca, ma i prezzi furono tutt'altro che a buon mercato, costava meno una buell Xb

darkness_73
04-12-2016, 21:02
Ce l'ha un amico fatta tipo scrambler...tanta roba, bella veramente e si sta divertendo abbestia:ok:

Abramo
04-12-2016, 21:20
Anche a me solletica l'idea, tempo fa chiesi delucidazioni qui sul forum, e molti possessori mi risposero che è molto divertente. Esteticamente non mi fa impazzire, anzi a dire il vero mi lascia perplesso sopratutto la zona che va dal serbatoio fino al fanale posteriore che trovo troppo pesante! Se posso a che prezzo l'hai trovata? Qualche mese fa mi misi alla ricerca, ma i prezzi furono tutt'altro che a buon mercato, costava meno una buell Xb
vediamo se me la da poi ti diro':ylsuper:'

vedo che sono tutte in vendita dai 6500 ai 7500, questa è 3 anni che è ferma quindi qualcosina tocca fagli, anche se ha 2000 km, tagliando batteria forse gomme, serbatoio togliere benzina vecchia lavarlo bene anche carburatore/pompa da pulire, le benzine di oggi dopo qualche mese cominciano a fare porcherie sul fondo

Velosolex 1000
04-12-2016, 22:18
ma allora perchè spreco fiato a parlare con te? :tongue3:

gru-nt
04-12-2016, 22:28
vediamo se me la da poi ti diro':ylsuper:'

vedo che sono tutte in vendita dai 6500 ai 7500, questa è 3 anni che è ferma quindi qualcosina tocca fagli, anche se ha 2000 km, tagliando batteria forse gomme, serbatoio togliere benzina vecchia lavarlo bene anche carburatore/pompa da pulire, le benzine di oggi dopo qualche mese cominciano a fare porcherie sul fondo
A genova ne han venduto una a 6000...Al marito di una mia collega

Velosolex 1000
04-12-2016, 22:44
A genova ne han venduto una a 6000...Al marito di una mia collega

gliel'ho detto ieri che 5000 potevano bastare!!! :vhappy1:

gru-nt
04-12-2016, 22:49
o anche , alla mia collega

Abramo
05-12-2016, 07:37
ma allora perchè spreco fiato a parlare con te? :tongue3:
mi piace vedere che tribuli per la comunità:happy4:

mica l'ho presa, e non so neanche se alla fine la prenderò,è che quando devo fare una cosa su cui ho dei dubbi mi piace chiedere, poi magari rimango del mio parere, ma chiedo:bounce:

dai che oggi è lunedi

Velosolex 1000
05-12-2016, 07:53
mi piace vedere che tribuli per la comunità:happy4:

mica l'ho presa, e non so neanche se alla fine la prenderò,è che quando devo fare una cosa su cui ho dei dubbi mi piace chiedere, poi magari rimango del mio parere, ma chiedo:bounce:

dai che oggi è lunedi

e fai bene...perchè io di Harley non ne capisco un caso :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

e comunque 5000 a dicembre sono un buon prezzo... per entrambi :ok:

Mr.Eight
05-12-2016, 09:27
Abramo...bevi manco bira :D

Jay
05-12-2016, 16:00
È una moto che mi ha sempre interessato: il motore secondo me ha delle caratteristiche che la rendono unica, così come la sua estrazione, e già solo per questi due aspetti sarebbe bello averla in garage. D'altra parte però è una moto stile "naked" e allora mi chiedo se non si trovino in giro alternative più efficaci allo stesso prezzo. 🤔🤔🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

|Fabius|
05-12-2016, 16:25
È una moto che mi ha sempre interessato: il motore secondo me ha delle caratteristiche che la rendono unica, così come la sua estrazione, e già solo per questi due aspetti sarebbe bello averla in garage. D'altra parte però è una moto stile "naked" e allora mi chiedo se non si trovino in giro alternative più efficaci allo stesso prezzo. 🤔🤔🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la metti su questo punto per qualsiasi Harley trovi alternative più efficaci allo stesso prezzo, anche a meno

Jay
05-12-2016, 16:56
Se la metti su questo punto per qualsiasi Harley trovi alternative più efficaci allo stesso prezzo, anche a meno

Non mi trovi d'accordo, ma forse mi sono espresso male.
Ritengo le HD uniche nel panorama motociclistico per le scelte stilistiche e tecniche che adottano. Un' Harley non si compra perché è migliore rispetto ad altre moto, la si compra perché si vuole un'Harley.

L'XR invece è stata da subito presentata come una moto "sportiva" ed è stata dotata del necessario per competere a livello tecnico con le varie naked giappo/italiane ecc. vedi ad esempio il bel motore pompato a 95 cv (con il monster 1200 di quel periodo che aveva cavalleria simile), angoli di piega di tutto rispetto, ciclistica regolabile (sulla X), ecc.
Ecco proprio questo suo scendere in campo subendo e non dettando le regole del gioco secondo me ha portato la moto a non avere il successo che avrebbe meritato, se solo la sua immagine fosse stata impostata in maniera diversa.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
05-12-2016, 17:03
Non mi trovi d'accordo, ma forse mi sono espresso male.
Ritengo le HD uniche nel panorama motociclistico per le scelte stilistiche e tecniche che adottano. Un' Harley non si compra perché è migliore rispetto ad altre moto, la si compra perché si vuole un'Harley.

L'XR invece è stata da subito presentata come una moto "sportiva" ed è stata dotata del necessario per competere a livello tecnico con le varie naked giappo/italiane ecc. vedi ad esempio il bel motore pompato a 95 cv (con il monster 1200 di quel periodo che aveva cavalleria simile), angoli di piega di tutto rispetto, ciclistica regolabile (sulla X), ecc.
Ecco proprio questo suo scendere in campo subendo e non dettando le regole del gioco secondo me ha portato la moto a non avere il successo che avrebbe meritato, se solo la sua immagine fosse stata impostata in maniera diversa.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo, aggiungi poi che l'utente medio Harley difficilmente cerca in Harley un mezzo sportivo a tutto tondo anche perchè già all'epoca una buona alternativa era farsi una Buell...

comunque bel mezzo poco compreso, se ritorno in HD potrei farlo proprio grazie ad una Xr1200 :ok:

|Fabius|
05-12-2016, 18:10
Bah io la xr l'avrei presa proprio perché ha il motore pompatello ma resta una Harley con cui togliersi diverse soddisfazioni sulle curve di casa mia... non importa se altrove si trova di meglio a meno soldi (verità sacrosanta). Ora però che le mie velleità da ex smanettone si sono ormai placate ho rivolto le mie brame a qualcosa di più... stagionato :happy4:

rospo
05-12-2016, 18:53
ciao abramo

manca un po' la 6°
con la mummia scalda in maniera insopportabile in citta'

bellissimi ricordi

https://s12.postimg.org/zfkh4hitp/DSC_8958.jpg

https://s14.postimg.org/wy7pp6gcx/DSC_8974.jpg

https://s11.postimg.org/dv8zosayr/DSC_9508.jpg

https://s11.postimg.org/je4i4vrmb/DSC_9804.jpg

https://s17.postimg.org/by5gt0ui7/DSC_9910.jpg

https://s12.postimg.org/l4swo757h/DSC_0342.jpg

https://s12.postimg.org/wfz21mfdp/DSC_0755.jpg

https://s18.postimg.org/b0czpxaqx/DSC_0899.jpg

https://s12.postimg.org/wgtf7r6ml/DSC_1058_2.jpg

https://s16.postimg.org/by4if4l85/DSC_1072_2.jpg

Jay
05-12-2016, 18:59
Quel che c'è Rospo è che tra le altre cose fai delle foto che sono stupende..!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abramo
05-12-2016, 19:29
Il peperoncino su xr...la morte sua
Ciao Roby :ok::happy6::ylsuper:

PaoloAziz
05-12-2016, 19:35
se ritorno in HD potrei farlo proprio grazie ad una Xr1200 :ok:

Coerenza il mio secondo nome!!!

Salud

BORNFREE
05-12-2016, 20:26
Per me gran moto. Personabilissima e con poco bellissima. Una volta stappata grandissimo motore, apri in quinta a 2000 giri da 50 all'ora liscio come il velluto, zero strappi.
Se guidata tranquilla molto facile e sorniona , ma se serve e' cattiva il giusto e molto grintosa con un motore che strappa sorrisi e va davvero forte sia in accellerazione che il allungo. Per la cronaca con la mia con filtro ,centralina in open sensa sonde e completo termignoni artigianale mi fumo in partenza ed in ripresa con ogni marcia il Touring 1450 portato a 1550 con camme , teste flussate e valvole maggiorate, cascata d'ingranaggi ,mikuni da 45 e filtro heavy breather di un mio amico col quale spesso esco:happy7:
Sul misto poi una goduria , la mia e' parecchio alleggerita comunquesorprende per agilità e soprattutto per stabilità in percorrenza e ti garantisco che con un po' di mano ti riesci a fumare anche moto ben piu' sportive.. I GS poi mi diverto ad umiliarli hi hi:happy4:

Sono alla seconda (la prima l'ho buttata dopo essere stato tamponato da un str..zo) con le quali ho percorso oltre 100.000km , la tengo come seconda HD ma ti giuro che spessisimo la uso come prima moto tanto e' divertente, infatti anche questa estate l'ho presa per il tour delle Dolomiti e zone limitrofe per un tot di 2800km in 7 giorni..

http://i63.tinypic.com/34eawyg.jpg

XR 1200
05-12-2016, 20:26
Ciao io l' ho avuta aveva il kit completo trofeo e alcune altre parti speciali.
Mi sono divertito molto, come è già stato detto la sesta marcia ci starebbe molto bene.
Con i freni a margherita le pinze flottanti e la pompa radiale ha una frenata super.
I 2 scarichi termignioni si fanno sentire e senza db killer uno spettacolo. Il motore ha un erogazione piena a tutti i regimi.
Per quanto mi riguarda almeno con il kit una moto per divertirsi. Allego la foto di come era la mia.
Comunque a un prezzo interessante è da provare, io l'ho rivenduta comunque velocemente e abbastanza bene.:happy2:

liv81
06-12-2016, 08:41
Una hd incompresa dal pubblico, ma a volte la gente capisce un casso.

Hd dovrebbe riproporla a un prezzo umano e nn come a duo solito, perche se la ripropone a prezzi folli uno valuta pure altre scelte che abbondano.

Ma se si sta sui 12.000 x me si vende.

FASTGABRY
06-12-2016, 08:48
Usti che belle moto avete..sempre piaciuta

PaoloAziz
06-12-2016, 08:49
Ciao io l' ho avuta aveva il kit completo trofeo e alcune altre parti speciali.
Mi sono divertito molto, come è già stato detto la sesta marcia ci starebbe molto bene.
Con i freni a margherita le pinze flottanti e la pompa radiale ha una frenata super.
I 2 scarichi termignioni si fanno sentire e senza db killer uno spettacolo. Il motore ha un erogazione piena a tutti i regimi.
Per quanto mi riguarda almeno con il kit una moto per divertirsi. Allego la foto di come era la mia.
Comunque a un prezzo interessante è da provare, io l'ho rivenduta comunque velocemente e abbastanza bene.:happy2:


Proprio bella, semplice.

Complimenti

Salud

FASTGABRY
06-12-2016, 08:49
Qualcuno ce l'ha? , come è impegnativa, divertente o aggressiva?,

vedo che c'è ne in vendita tante e con pochi km,
ne ho sotto mano una con 2000 km,che verrebbe via ad un prezzo equo,sarei tentato di prenderla, usarla qualche mese,divertirmi e poi ma'

denghiu:ylsuper:
Uno che la trova con 2k km e la rivendere mi sa Ebete eh

Fonzie
06-12-2016, 08:54
Una hd incompresa dal pubblico, ma a volte la gente capisce un casso.

Hd dovrebbe riproporla a un prezzo umano e nn come a duo solito, perche se la ripropone a prezzi folli uno valuta pure altre scelte che abbondano.

Ma se si sta sui 12.000 x me si vende.

Il suo prezzo era grosso modo quello, il problema a mio avviso è che un'Harley la compri proprio perché vuoi quel tipo di moto, altrimenti con quei soldi ci compreresti ben altro in termini di prestazioni e qualità sotto tutti i punti di vista, ciclistica, freni, motore, materiali leggeri. Quindi assoldato il fatto che nel mondo delle custom l'Harley è la regina indiscussa, nel mondo delle naked non è la stessa cosa, quindi uno che vuole quel tipo di moto, a quel prezzo compra veramente ben altro, credo sia stata questa la causa del poco successo avuto

spiedo
06-12-2016, 09:04
Per me gran moto. Personabilissima e con poco bellissima. Una volta stappata grandissimo motore, apri in quinta a 2000 giri da 50 all'ora liscio come il velluto, zero strappi.
Se guidata tranquilla molto facile e sorniona , ma se serve e' cattiva il giusto e molto grintosa con un motore che strappa sorrisi e va davvero forte sia in accellerazione che il allungo. Per la cronaca con la mia con filtro ,centralina in open sensa sonde e completo termignoni artigianale mi fumo in partenza ed in ripresa con ogni marcia il Touring 1450 portato a 1550 con camme , teste flussate e valvole maggiorate, cascata d'ingranaggi ,mikuni da 45 e filtro heavy breather di un mio amico col quale spesso esco:happy7:
Sul misto poi una goduria , la mia e' parecchio alleggerita comunquesorprende per agilità e soprattutto per stabilità in percorrenza e ti garantisco che con un po' di mano ti riesci a fumare anche moto ben piu' sportive.. I GS poi mi diverto ad umiliarli hi hi:happy4:

Sono alla seconda (la prima l'ho buttata dopo essere stato tamponato da un str..zo) con le quali ho percorso oltre 100.000km , la tengo come seconda HD ma ti giuro che spessisimo la uso come prima moto tanto e' divertente, infatti anche questa estate l'ho presa per il tour delle Dolomiti e zone limitrofe per un tot di 2800km in 7 giorni..

http://i63.tinypic.com/34eawyg.jpg

Mi dai il cerchio dietro? :happy4:

Abramo
06-12-2016, 09:09
Uno che la trova con 2k km e la rivendere mi sa Ebete eh

Devo fare cassa x africa:talk1:

losvizzero
06-12-2016, 15:32
sempre piaciuta! con qualche modifichetta diventa uno spettacolo .............e complimenti bornfree veramnte bella la tua!

renato a.
06-12-2016, 19:33
Per me gran moto. Personabilissima e con poco bellissima. Una volta stappata grandissimo motore, apri in quinta a 2000 giri da 50 all'ora liscio come il velluto, zero strappi.
Se guidata tranquilla molto facile e sorniona , ma se serve e' cattiva il giusto e molto grintosa con un motore che strappa sorrisi e va davvero forte sia in accellerazione che il allungo. Per la cronaca con la mia con filtro ,centralina in open sensa sonde e completo termignoni artigianale mi fumo in partenza ed in ripresa con ogni marcia il Touring 1450 portato a 1550 con camme , teste flussate e valvole maggiorate, cascata d'ingranaggi ,mikuni da 45 e filtro heavy breather di un mio amico col quale spesso esco:happy7:
Sul misto poi una goduria , la mia e' parecchio alleggerita comunquesorprende per agilità e soprattutto per stabilità in percorrenza e ti garantisco che con un po' di mano ti riesci a fumare anche moto ben piu' sportive.. I GS poi mi diverto ad umiliarli hi hi:happy4:

Sono alla seconda (la prima l'ho buttata dopo essere stato tamponato da un str..zo) con le quali ho percorso oltre 100.000km , la tengo come seconda HD ma ti giuro che spessisimo la uso come prima moto tanto e' divertente, infatti anche questa estate l'ho presa per il tour delle Dolomiti e zone limitrofe per un tot di 2800km in 7 giorni..

http://i63.tinypic.com/34eawyg.jpg


Cosa intendi per alleggerita?

skizzetto
06-12-2016, 19:47
Cerchi, scarico, parafango posteriore, fanno parecchi kg in meno :happy4:

BORNFREE
06-12-2016, 20:05
Cosa intendi per alleggerita?


La moto nasce 251kg a secco.(senza oli,batteria,e carburante)



-Scarichi in carbonio leggerissimi con collettori handmade senza cat in acciaio da 1mm anche loro leggerissimi il tutto -12kg

-Cerchi Marchesini 17 17 in alluminio forgiati , solo quelli -8kg

-Piastre di sterzo racing 3 bulloni in alluminio superleggero S&P -1,5kg

-Portatarga , telaietto posteriore in ferro, supporti centraline e tutto il sottosella in ferro e codone rimossi e collegati con barre in alluminio e posta nuova sella portante -4kg

-Dischi freno Bracking a margherita Light -2kg

-Carter dx tagliato e rastremato - non so

-Leve freno , pedane, supporti vari , coperchio pignone , protezione cinghia e varie alleggerite e modificate o sostituitecon pezzi aluminio handmade - non so

Inutile dire che 30 e passa kg in meno la moto sembra volare:happy7:


XSpiedo : te lo darei anche ma non credo che il tuo Daino clubstyle si intoni con un Marchesini 17x5,5":happy4:

renato a.
06-12-2016, 20:33
La moto nasce 251kg a secco.(senza oli,batteria,e carburante)



-Scarichi in carbonio leggerissimi con collettori handmade senza cat in acciaio da 1mm anche loro leggerissimi il tutto -12kg

-Cerchi Marchesini 17 17 in alluminio forgiati , solo quelli -8kg

-Piastre di sterzo racing 3 bulloni in alluminio superleggero S&P -1,5kg

-Portatarga , telaietto posteriore in ferro, supporti centraline e tutto il sottosella in ferro e codone rimossi e collegati con barre in alluminio e posta nuova sella portante -4kg

-Dischi freno Bracking a margherita Light -2kg

-Carter dx tagliato e rastremato - non so

-Leve freno , pedane, supporti vari , coperchio pignone , protezione cinghia e varie alleggerite e modificate o sostituitecon pezzi aluminio handmade - non so

Inutile dire che 30 e passa kg in meno la moto sembra volare:happy7:


XSpiedo : te lo darei anche ma non credo che il tuo Daino clubstyle si intoni con un Marchesini 17x5,5":happy4:

:ok::ok::ok:

spiedo
07-12-2016, 07:56
La moto nasce 251kg a secco.(senza oli,batteria,e carburante)



-Scarichi in carbonio leggerissimi con collettori handmade senza cat in acciaio da 1mm anche loro leggerissimi il tutto -12kg

-Cerchi Marchesini 17 17 in alluminio forgiati , solo quelli -8kg

-Piastre di sterzo racing 3 bulloni in alluminio superleggero S&P -1,5kg

-Portatarga , telaietto posteriore in ferro, supporti centraline e tutto il sottosella in ferro e codone rimossi e collegati con barre in alluminio e posta nuova sella portante -4kg

-Dischi freno Bracking a margherita Light -2kg

-Carter dx tagliato e rastremato - non so

-Leve freno , pedane, supporti vari , coperchio pignone , protezione cinghia e varie alleggerite e modificate o sostituitecon pezzi aluminio handmade - non so

Inutile dire che 30 e passa kg in meno la moto sembra volare:happy7:


XSpiedo : te lo darei anche ma non credo che il tuo Daino clubstyle si intoni con un Marchesini 17x5,5":happy4:

Quel marchesini è uguale a quelli forgiati di serie... che da 17 non esistono ma solo da 16"... mentre il 19 all' anteriore c' è...
Ma non oso neppure chiedere quanto lo hai pagato :happy4:

Abramo
07-12-2016, 08:16
Per me gran moto. Personabilissima e con poco bellissima. Una volta stappata grandissimo motore, apri in quinta a 2000 giri da 50 all'ora liscio come il velluto, zero strappi.
Se guidata tranquilla molto facile e sorniona , ma se serve e' cattiva il giusto e molto grintosa con un motore che strappa sorrisi e va davvero forte sia in accellerazione che il allungo. Per la cronaca con la mia con filtro ,centralina in open sensa sonde e completo termignoni artigianale mi fumo in partenza ed in ripresa con ogni marcia il Touring 1450 portato a 1550 con camme , teste flussate e valvole maggiorate, cascata d'ingranaggi ,mikuni da 45 e filtro heavy breather di un mio amico col quale spesso esco:happy7:
Sul misto poi una goduria , la mia e' parecchio alleggerita comunquesorprende per agilità e soprattutto per stabilità in percorrenza e ti garantisco che con un po' di mano ti riesci a fumare anche moto ben piu' sportive.. I GS poi mi diverto ad umiliarli hi hi:happy4:

Sono alla seconda (la prima l'ho buttata dopo essere stato tamponato da un str..zo) con le quali ho percorso oltre 100.000km , la tengo come seconda HD ma ti giuro che spessisimo la uso come prima moto tanto e' divertente, infatti anche questa estate l'ho presa per il tour delle Dolomiti e zone limitrofe per un tot di 2800km in 7 giorni..

http://i63.tinypic.com/34eawyg.jpg
bellissima:ok:

skizzetto
07-12-2016, 10:09
Quel marchesini è uguale a quelli forgiati di serie... che da 17 non esistono ma solo da 16"... mentre il 19 all' anteriore c' è...
Ma non oso neppure chiedere quanto lo hai pagato :happy4:

i cerchi di alluminio forgiato (salvo qualche rara eccezione) per quanto sempre costosi hanno dei prezzi ancora umani soprattutto se non sono americani :talk1::talk1::talk1:

mentre i prezzi per quelli in magnesio o carbonio a prescindere dalla marca hanno dei prezzi davvero proibitivi :mm::mm:

spiedo
07-12-2016, 10:37
i cerchi di alluminio forgiato (salvo qualche rara eccezione) per quanto sempre costosi hanno dei prezzi ancora umani soprattutto se non sono americani :talk1::talk1::talk1:

mentre i prezzi per quelli in magnesio o carbonio a prescindere dalla marca hanno dei prezzi davvero proibitivi :mm::mm:

:happy4:

ro@dking
09-12-2016, 03:38
i cerchi di alluminio forgiato (salvo qualche rara eccezione) per quanto sempre costosi hanno dei prezzi ancora umani soprattutto se non sono americani :talk1::talk1::talk1:

mentre i prezzi per quelli in magnesio o carbonio a prescindere dalla marca hanno dei prezzi davvero proibitivi :mm::mm:

In sostanza?

gru-nt
09-12-2016, 07:11
Lo scarico completo Termignoni costa 1700 euro da solo...
I Terminali 800.
cerchi carbonio:3.341,70€ (coppia)
Alluminio da 700 a 1000 l'uno.
Pompa e pinza radiale e dischi buoni...4000 euro (anteriore)
Poco meno per la posteriore.
Se vuoi fare un bel lavoro ci starebbero bene anche le bullonerie in Ergal o in titanio...
(prezzo su richiesta..)
/www.omniaracing.net/

Chi veloce vuol dalle curve uscire , un poco deve soffrire!:happy3:

gru-nt
09-12-2016, 07:12
Faccio presente che se fossimo un gruppo HD serio e con moderatori seri, , parlare di 'sta roba sarebbe causa di Ban immediato..:happy4:

liv81
09-12-2016, 07:26
Lo scarico completo Termignoni costa 1700 euro da solo...
I Terminali 800.
cerchi carbonio:3.341,70€ (coppia)
Alluminio da 700 a 1000 l'uno.
Pompa e pinza radiale e dischi buoni...4000 euro (anteriore)
Poco meno per la posteriore.
Se vuoi fare un bel lavoro ci starebbero bene anche le bullonerie in Ergal o in titanio...
(prezzo su richiesta..)
/www.omniaracing.net/

Chi veloce vuol dalle curve uscire , un poco deve soffrire!:happy3:

A sto punto mi compro una mv augusta che le dighe preferiscono.

FASTGABRY
09-12-2016, 07:39
Una triump da 4k euro ci fai le stesse cose e va pure meglio

liv81
09-12-2016, 07:47
Se il biscotto vuoi puciare
Una Mv devi portare
Se invece l.harley cavalchi
Solo con la mano puoi amarti.

gru-nt
09-12-2016, 07:54
A sto punto mi compro una mv augusta che le dighe preferiscono.

Nessun'altra moto , peraltro, ti fara sentire le emozioni di un v stretto a corsa lunga.:biggrinlove:

liv81
09-12-2016, 07:56
Nessun'altra moto , peraltro, ti fara sentire le emozioni di un v stretto a corsa lunga.:biggrinlove:

Questo é vero, una moto bella maschia.

skizzetto
09-12-2016, 11:17
In sostanza?

intendi in soldoni?

coppia cerchi alluminio forgiato tra i 1200 / 2000

magnesio e carbonio da oltre 2500/3000 fino anche a sotto i 5000 :happy3:

FASTGABRY
08-12-2017, 15:57
https://youtu.be/G3jTUho8WbM

Ziobello
08-12-2017, 19:21
Non fatemi leggere tutto...come è finita?
Settimana scorsa nel box non c'era...

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

maverick03
08-12-2017, 19:47
ma e' una Sportster versione racing!!.....roba da DIDI.......Donne Dinamiche:happy7::happy4:

BORNFREE
08-12-2017, 21:28
https://youtu.be/iXvpPU3gPIM

XR e' la miglior moto mai avuta, e ne ho avute tante di varie tipologie:ok:

Danny Lyon
08-12-2017, 22:19
Cmq un flop di vendite rispetto a buell xb12, forse sacrificata appunto per far spazio alla xr...grande errore

=acromion=
08-12-2017, 23:11
mi piace vedere che tribuli per la comunità:happy4:

mica l'ho presa, e non so neanche se alla fine la prenderò,è che quando devo fare una cosa su cui ho dei dubbi mi piace chiedere, poi magari rimango del mio parere, ma chiedo:bounce:

dai che oggi è lunedi

L'importante è sempre chiedere qui dentro [emoji3]

FASTGABRY
08-12-2017, 23:11
https://youtu.be/iXvpPU3gPIM

XR e' la miglior moto mai avuta, e ne ho avute tante di varie tipologie:ok:Ma sei tu che hai la cam?
Quello davanti che moto ha?
Mamma come andate...scuola guida!!

=acromion=
08-12-2017, 23:32
Faccio presente che se fossimo un gruppo HD serio e con moderatori seri, , parlare di 'sta roba sarebbe causa di Ban immediato..:happy4:

Sempre meglio che parlare di GS oppure di Honda goldwing

BORNFREE
09-12-2017, 01:58
Ma sei tu che hai la cam?
Quello davanti che moto ha?
Mamma come andate...scuola guida!!

Quella davanti e' la XR 1200. Non sono io ma e' un mio paesano in allestimento trofeo.
Una vota kittata pare na' strunzata ma se guida anche forte con un impegno minimo e metti in crisi moto ben piu' leggere e cavallate.
Io sullo misto di montagna ho dato paste ccol minimo sforzo a GS , endurone , tutte le 4 cilindri e molte moto senza manco un pensiero..
Ma io avevo anche -30kg ohlins complete davanti e dietro e 17/17 forgiati marchesini...
Il motore con centralina scarico e filtro fino a 150 se magna l'80% delle moto:happy7:

Ne ho avute due con le quali in totale ho percorso 100.000km tondi tondi, e l'ho poi venduta solo per un problema ad una gamba che non mi permetteva di piu' di guidare in modo sportivo..... se e quando dovessi risolvere o guarire la ricompro subitissimo.. Moto piu' divertente del mondo, e poi guidare sportivo e mettere in crisi gli smanettoni con un HD non ha prezzo, vedessi le facce in cima ai passi ha ha

Road Glide
10-12-2017, 14:04
xr 1200, sempre piaciuta (con motore nero).

MR HARLEY
10-12-2017, 14:11
xr 1200, sempre piaciuta (con motore nero).

:ok:

BORNFREE
10-12-2017, 16:28
Questo ero io un paio d'anni fa in cima al Passo dello Stelvio

http://s18.imagestime.com/out.php/i1156942_xrstelvio.jpg (http://www.imagestime.com/imageshow.php/1156942_xrstelvio.jpg.html)

liv81
10-12-2017, 17:51
Veramente gran bella moto ! Ma mai capita, inutile in HD le "sportive" non verranno mai capite, la xr1200 nonostante era bella e divertente non ha venduto, lo sporty 1200R idem.... La 883R idem....

Hanno numeri di vendita troppo bassi, e ne decretano sempre la fine.

Ora pure la 883R é andata in pensione ormai.

Pure lo sporty 1200R nuovo non vende.... Almeno per ora io non ne vedo.

rospo
10-12-2017, 18:03
sette anni fa .....

https://s18.postimg.org/r6zst5l6x/DSC_1292.jpg

BORNFREE
10-12-2017, 20:09
Veramente gran bella moto ! Ma mai capita, inutile in HD le "sportive" non verranno mai capite, la xr1200 nonostante era bella e divertente non ha venduto, lo sporty 1200R idem.... La 883R idem....

Hanno numeri di vendita troppo bassi, e ne decretano sempre la fine.

Ora pure la 883R é andata in pensione ormai.

Pure lo sporty 1200R nuovo non vende.... Almeno per ora io non ne vedo.

Vero:ok:

Io sono l'inverso del cliente tipo HD:happy4:

Di quelle da te citate ho avuto il 1200R , l'XR1200 ed ora il nuovo Roadster 1200 da xrizzare insieme ad un'altra 1200R a carburatore ha ha:talk1:

darkness_73
10-12-2017, 22:59
Questo ero io un paio d'anni fa in cima al Passo dello Stelvio

http://s18.imagestime.com/out.php/i1156942_xrstelvio.jpg (http://www.imagestime.com/imageshow.php/1156942_xrstelvio.jpg.html)

Spettacolo:ok:

Lorecapo
11-12-2017, 10:15
Bello vedere qualcuno che guida un'Harley come una moto e non come un pullman...

Fondamentali le pedane arretrate.
Io sul mio Sportster non le avevo e da quando avevo montato i cerchi da 18" davanti e da 17" dietro ne sentivo un gran bisogno.
Era tutto un grattare ad ogni curva, nonostante l'avessi alzata parecchio dietro.

Poi l'esigenza di andarci in due mi ha fatto cambiare moto, ma una XR prima o poi mi piacerebbe averla nel box, spendendo poco nell'acquisto e mettendoci componentistica top come hai fatto tu.

BORNFREE
11-12-2017, 11:07
Bello vedere qualcuno che guida un'Harley come una moto e non come un pullman...

Fondamentali le pedane arretrate.
Io sul mio Sportster non le avevo e da quando avevo montato i cerchi da 18" davanti e da 17" dietro ne sentivo un gran bisogno.
Era tutto un grattare ad ogni curva, nonostante l'avessi alzata parecchio dietro.

Poi l'esigenza di andarci in due mi ha fatto cambiare moto, ma una XR prima o poi mi piacerebbe averla nel box, spendendo poco nell'acquisto e mettendoci componentistica top come hai fatto tu.


:ok: Maledetto dolore alla gambaaaaaa:cry: Quanto mi ci divertivo:happy6:

L' UOMO NERO
11-12-2017, 11:56
Quella davanti e' la XR 1200. Non sono io ma e' un mio paesano in allestimento trofeo.
Una vota kittata pare na' strunzata ma se guida anche forte con un impegno minimo e metti in crisi moto ben piu' leggere e cavallate.
Io sullo misto di montagna ho dato paste ccol minimo sforzo a GS , endurone , tutte le 4 cilindri e molte moto senza manco un pensiero..
Ma io avevo anche -30kg ohlins complete davanti e dietro e 17/17 forgiati marchesini...
Il motore con centralina scarico e filtro fino a 150 se magna l'80% delle moto:happy7:

Ne ho avute due con le quali in totale ho percorso 100.000km tondi tondi, e l'ho poi venduta solo per un problema ad una gamba che non mi permetteva di piu' di guidare in modo sportivo..... se e quando dovessi risolvere o guarire la ricompro subitissimo.. Moto piu' divertente del mondo, e poi guidare sportivo e mettere in crisi gli smanettoni con un HD non ha prezzo, vedessi le facce in cima ai passi ha ha


Questo ero io un paio d'anni fa in cima al Passo dello Stelvio

http://s18.imagestime.com/out.php/i1156942_xrstelvio.jpg (http://www.imagestime.com/imageshow.php/1156942_xrstelvio.jpg.html)

:ok::ok::ok: non so se te lo avevo già chiesto.. è già da un pezzo che guardo annunci di XR 1200 ma pure dei Roadster 1200 (post 2004), tieni conto che a casa ho già un bisonte dal cuore sportivo (Stelvio 1200) ed io sono 1.80.... che mi consiglieresti tra XR e R?

L' UOMO NERO
11-12-2017, 15:03
Concordo, aggiungi poi che l'utente medio Harley difficilmente cerca in Harley un mezzo sportivo a tutto tondo anche perchè già all'epoca una buona alternativa era farsi una Buell...

comunque bel mezzo poco compreso, se ritorno in HD potrei farlo proprio grazie ad una Xr1200 :ok:

dopo un'anno sono ancora qui :happy4: incredibile, oltre un'anno senza HD :byby:

liv81
11-12-2017, 15:16
:ok::ok::ok: non so se te lo avevo già chiesto.. è già da un pezzo che guardo annunci di XR 1200 ma pure dei Roadster 1200 (post 2004), tieni conto che a casa ho già un bisonte dal cuore sportivo (Stelvio 1200) ed io sono 1.80.... che mi consiglieresti tra XR e R?

Io sono 1.85 e sulla 883R ci sto bene basta che sia telaio nuovo, e non quelle col telaio da nani, ma non so in che anni hanno cominciato col telaio nuovo.

Xo ti consiglio xr1200 se vuoi una hd atipica.

BORNFREE
11-12-2017, 17:10
:ok::ok::ok: non so se te lo avevo già chiesto.. è già da un pezzo che guardo annunci di XR 1200 ma pure dei Roadster 1200 (post 2004), tieni conto che a casa ho già un bisonte dal cuore sportivo (Stelvio 1200) ed io sono 1.80.... che mi consiglieresti tra XR e R?


Ciao Cri ti chiamo domani, per l'altezza anche io sono 1,80 x 84kg e sto bene su entrambe:byby:

=acromion=
11-12-2017, 17:17
Ciao Cri ti chiamo domani, per l'altezza anche io sono 1,80 x 84kg e sto bene su entrambe:byby:

no-no, devi dire tutto qui, sai che siamo amici. niente telefonate o mp grazie.

L' UOMO NERO
11-12-2017, 17:34
Io sono 1.85 e sulla 883R ci sto bene basta che sia telaio nuovo, e non quelle col telaio da nani, ma non so in che anni hanno cominciato col telaio nuovo.

Xo ti consiglio xr1200 se vuoi una hd atipica.

molto indeciso anche perchè la moto da strada con motore generoso made in Mandello cellò già :happy7::ok:


Ciao Cri ti chiamo domani, per l'altezza anche io sono 1,80 x 84kg e sto bene su entrambe:byby: grazie mille :ok:


no-no, devi dire tutto qui, sai che siamo amici. niente telefonate o mp grazie.


gelosona :happy4:

L' UOMO NERO
14-12-2017, 10:21
grazie delle dritte Simone :ok:

BORNFREE
14-12-2017, 18:39
de nada:ok:

L' UOMO NERO
07-02-2018, 10:48
Up...:happy4: eterna indecisione, praticamente mi sono dato come ultima data per decidere sabato se appunto prendere XR 1200 o passare nuovamente ad un BigTwin (90% evo)....:byby:

Abramo
07-02-2018, 10:59
Up...:happy4: eterna indecisione, praticamente mi sono dato come ultima data per decidere sabato se appunto prendere XR 1200 o passare nuovamente ad un BigTwin (90% evo)....:byby:
Tribulato vai di bat:bounce:che oramai hai fatto anche te il giro di boa:talk1:

rospo
07-02-2018, 11:05
Tribulato vai di bat:bounce:che oramai hai fatto anche te il giro di boa:talk1:

oppure vai di XR proprio per quello :happy4:

gru-nt
07-02-2018, 11:55
Avendone provate un paio, una anche pompata, dico xr1200..per i viaggi hai gia'.
:happy3::happy3:

FASTGABRY
07-02-2018, 12:02
Mamma evo

L' UOMO NERO
15-01-2019, 10:10
uppo per una persona :happy7:

Abramo
15-01-2019, 10:15
uppo per una persona :happy7:
da quando sei moderatore di questa sezione,
non lavori piu' non ti fai la barba, mangi poco e niente trombare, e ti sono cresciuti pure i capelli(dove non sono stati abbattuti):happy4:
grande omo:ylsuper:

9gerry74
15-01-2019, 11:05
uppo per una persona :happy7:

Prima che Gabry privacy intervenga, dicci dicci :happy4:

FASTGABRY
15-01-2019, 11:16
[QUOTE=Abramo;3141141]da quando sei moderatore di questa sezione,
non lavori piu' non ti fai la barba, mangi poco e niente trombare, e ti sono cresciuti pure i capelli(dove non sono stati abbattuti):happy4:
grande omo:ylsuper:


:talk1:

PennyWise
15-01-2019, 12:28
XR1200, che moto é? :happy4:

FASTGABRY
15-01-2019, 12:32
XR1200, che moto é? :happy4:Cose antiche..non esistono più gaga

rospo
15-01-2019, 13:22
XR1200, che moto é? :happy4:

una moto che fa girare la testa ..... :happy7:
1200X e' meglio

https://i.postimg.cc/k47hKk9D/DSC-1072-2.jpg

L' UOMO NERO
15-01-2019, 14:57
una moto che fa girare la testa ..... :happy7:
1200X e' meglio

https://i.postimg.cc/k47hKk9D/DSC-1072-2.jpg

bellissima sta foto rubata!:ok:

=acromion=
15-01-2019, 15:01
bellissima sta foto rubata!:ok:

si erano messi d'accordo

rospo
15-01-2019, 15:52
si erano messi d'accordo

:happy4:

https://i.postimg.cc/3JCZgSMW/DSC-1058-2.jpg

BORNFREE
15-01-2019, 20:21
io sono alla terza:happy4:

Con la prima una X fatti 40.000km e poi tamponato con vari danni da un collione!!

Con la seconda base moolto preparata 60.000km poi venduta per passare ad altro....

Subito pentito, intervallato con CB1100 (durata meo di dieci gg:vhappy1:) e nuova Roadster , ripresa XR base a poco con 10.000km tutta stock e si riparte con la preparazione

Per me che non faccio viaggi in coppia e' la moto totale, divertentissima e dove la parcheggi attira sempre la curiosità

Lorecapo
16-01-2019, 09:25
...ma la Roadster 1200 arancione ce l'hai ancora?

BORNFREE
16-01-2019, 21:05
...ma la Roadster 1200 arancione ce l'hai ancora?

Scambiata per una XR1200 sempre arancione:happy4:

Dopo decenni di nero ciò l'periodo arancio:vhappy1:

=acromion=
11-06-2020, 15:59
ri-uppo anche questa discussione interessante.

non ricordavo l'anno sabbatico di omo :happy4: