PDA

Visualizza Versione Completa : Venezia e dintorni : officina per le ns. moto



El Chele
18-12-2016, 21:05
Meglio andare direttamente in concessionaria (Padova e Treviso sono equidistanti) o chi altro consigliereste ?
Tagliandi ordinari, lavori più seri se occorre, modifiche e revisioni.
Meglio se zona Mestre e limitrofi .... se si può e volete, quale consigliate e frequenta vostro Cuggino ?

fatbobo
18-12-2016, 21:26
In zona ne hai parecchi.
È solo una questione personale. A Maerne, Chirignago, Salzano, Olmo di Maerne,Casale sul sile, qualcuno l'ho testato e ho scelto quello che i lavori li fa sapendoli fare e come modificarese ce ne fosse bisogno.

baikteo
18-12-2016, 22:23
miros forevor e sai quello che chiedi:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::smashfr eakb::smashfreakb:
no dai aparte gli schezi ce officina a busa di vigonza non male fa anche hd
ma non ricodo nome:happy6::happy6:

L' UOMO NERO
19-12-2016, 09:38
Chele ma non eri un discepolo di Miro? che è successo?

Ronfo
19-12-2016, 09:40
http://www.veniceboats.com/images/gondola%20600%20la%20nuova%20venezia%208%207%20201 1.jpg

pozza1450
19-12-2016, 14:05
Io ho portato la moto da Mc Cycles a Casale sul Sile visto che è vicino a dove abito e mi sembrano professionali!

corradorombodituono
19-12-2016, 18:41
Io ho portato la moto da Mc Cycles a Casale sul Sile visto che è vicino a dove abito e mi sembrano professionali!

Ho avuto modo di conoscerli e hanno dei lavori veramente interessanti.

:ok:

pozza1450
19-12-2016, 19:55
Si, partecipano con delle loro creazioni ai concorsi e ne hanno anche vinto alcuni, comunque il boss Matteo è molto disponibile e preparato!:ok:

biondo
19-12-2016, 22:20
notolo portava la sua HD a casale e mi ha sempre parlato bene del tipo

pozza1450
20-12-2016, 08:07
notolo portava la sua HD a casale e mi ha sempre parlato bene del tipo

Ottimo :ok:

El Chele
20-12-2016, 18:41
Chele ma non eri un discepolo di Miro? che è successo?
Niente di particolare, solo alcuni episodi di calo di attenzione che mi hanno lasciato l'amaro in bocca
Non ho mai badato più di tanto a risparmiare ma piuttosto alla precisione, puntualità e sincerità
Ho avuto la sensazione che sia cambiato l'interesse per le piccole cose quotidiane con uno sbilanciamento verso le sole grosse opportunità
Considerando che ho tre moto, faccio tagliandi, cambio gomme, piccole modiche solo in officina oltre a comprare vari articoli di merchandising in modo impulsivo ....
Ho voglia di provare altro e sentirmi coccolato

Per il resto niente da dire
Momenti divertenti e ambiente cordiale

FASTGABRY
20-12-2016, 19:22
Miro chiude e si trasferisce a Stoccolma con nuova officina..se volete andare li..gaga

El Chele
20-12-2016, 20:56
Informatissimo .......

pozza1450
21-12-2016, 06:28
Pensavo che Miro è stata la mia prima officina dove portavo la mia prima HD ed era il 1998! A quel tempo ne giravano proprio poche di Harley:happy3:

FASTGABRY
21-12-2016, 06:46
Non ho mai badato più di tanto a risparmiare ma piuttosto alla precisione, puntualità e sincerità


In conce non sbagli mai..scegli quella che ti é più congeniale

L' UOMO NERO
21-12-2016, 09:30
Niente di particolare, solo alcuni episodi di calo di attenzione che mi hanno lasciato l'amaro in bocca
Non ho mai badato più di tanto a risparmiare ma piuttosto alla precisione, puntualità e sincerità
Ho avuto la sensazione che sia cambiato l'interesse per le piccole cose quotidiane con uno sbilanciamento verso le sole grosse opportunità
Considerando che ho tre moto, faccio tagliandi, cambio gomme, piccole modiche solo in officina oltre a comprare vari articoli di merchandising in modo impulsivo ....
Ho voglia di provare altro e sentirmi coccolato

Per il resto niente da dire
Momenti divertenti e ambiente cordiale

Niente di nuovo sotto al sole allora... mi stupisco piuttosto che uno come te non abbia scelto da subito di andare in concessionaria... :wink2:


In conce non sbagli mai..scegli quella che ti é più congeniale

ecco quello che penso pure io, sia Padova che Treviso sono due ottime concessionarie :ok:

El Chele
21-12-2016, 12:28
"Uno come me" non è poi così diverso dagli altri.
Cerco solo di avere un buon servizio e fino a poco tempo fa lo avevo

Andró in conce e vedremo se avró di meglio

L' UOMO NERO
21-12-2016, 12:44
"Uno come me" non è poi così diverso dagli altri.
Cerco solo di avere un buon servizio e fino a poco tempo fa lo avevo

Andró in conce e vedremo se avró di meglio


ognuno fa come meglio crede ma chi è disposto a pagare (e non si fa problemi) a prescindere dovrebbe valutare per prima una concessionaria che è costretta a dare una qualità di lavoro certificato...


te l'ho scritto perchè amici miei in tempi meno sospetti (già 3/4 anni fa...) hanno cambiato strada proprio perchè non avevano percepito quella qualità che tu avevi trovato sino a ieri :wink2:

xclode
21-12-2016, 19:38
ognuno fa come meglio crede ma chi è disposto a pagare (e non si fa problemi) a prescindere dovrebbe valutare per prima una concessionaria che è costretta a dare una qualità di lavoro certificato...


te l'ho scritto perchè amici miei in tempi meno sospetti (già 3/4 anni fa...) hanno cambiato strada proprio perchè non avevano percepito quella qualità che tu avevi trovato sino a ieri :wink2:


questa te xe sbrisà ........:happy4::happy4::happy4::happy4:

El Chele
21-12-2016, 20:07
ognuno fa come meglio crede ma chi è disposto a pagare (e non si fa problemi) a prescindere dovrebbe valutare per prima una concessionaria che è costretta a dare una qualità di lavoro certificato...
te l'ho scritto perchè amici miei in tempi meno sospetti (già 3/4 anni fa...) hanno cambiato strada proprio perchè non avevano percepito quella qualità che tu avevi trovato sino a ieri :wink2:

Avevo capito e ti dò ragione anche se, in generale, il mio approccio è sempre positivo e per giudicare lascio che le situazioni succedano più di una volta.
Non penso che in automatico "concessionario = qualità" anche se è probabile e normale avere tali aspettative
Credo che ci siano dei meccanici ultra-competenti che lavorano in strutture non ufficiali ma di cui ci si può fidare (p.e. i più conoscono un certo Luca P di Udine e da lui porterei la mia moto ad occhi chiusi .... se solo non fosse un po' fuori mano :happy1:)
Fino ad ora non ho avuto problemi di origine meccanica su lavori eseguiti sulla moto .... al più qualche sbavatura di cui una particolarmente seccante.
Il mio interesse a delle alternative ha altri motivi di cui ho già detto in precedenza.