PDA

Visualizza Versione Completa : Ford f150 harley davdson



ivano quarta
22-12-2016, 08:17
Qualcuno la tenuto pregi difetti e soprattutto problemi sulla meccanica. UN GRAZIE ANTICIPATO.

gru-nt
22-12-2016, 09:20
Qualcuno la tenuto pregi difetti e soprattutto problemi sulla meccanica. UN GRAZIE ANTICIPATO.

Apri una nuova concessionaria hd?:happy7:

paoletto harley
22-12-2016, 09:49
Qualcuno la tenuto pregi difetti e soprattutto problemi sulla meccanica. UN GRAZIE ANTICIPATO.

se non ricordo male la versione harley davidson ha compressore volumetrico con consumi inauditi ed anche se viene messo a gas o metano :mm::wink2: consumo resta elevato e non credo si risparmi poichè si spende in manutenzione.....cmq esteticamente molto bello :byby:

Andrea HD
22-12-2016, 10:40
se non ricordo male la versione harley davidson ha compressore volumetrico con consumi inauditi ed anche se viene messo a gas o metano :mm::wink2: consumo resta elevato e non credo si risparmi poichè si spende in manutenzione.....cmq esteticamente molto bello :byby:

ce l'aveva un tipo che girava qui i dintorni. Aveva un suono cuuuupo..spettacolo

6galloni
22-12-2016, 11:41
per sentito dire............. consumi esagerati pure per gli States:happy4:

liv81
22-12-2016, 12:44
Ci sono andato in giro due settimane fa con f150 Harley....


Fallo andare sempre a benzina se non vuoi rovinare il motore, no gas.

Bel mezzo, l.ha un mio amico.

Ma troppo rumoroso l.abitacolo, va bene per piccoli spostamenti tanto per farti vedere e far il figo.

ivano quarta
22-12-2016, 13:06
Apri una nuova concessionaria hd?:happy7:

:happy4::happy4:vera passione

ivano quarta
22-12-2016, 13:08
:ok:
Ci sono andato in giro due settimane fa con f150 Harley....


Fallo andare sempre a benzina se non vuoi rovinare il motore, no gas.

Bel mezzo, l.ha un mio amico.

Ma troppo rumoroso l.abitacolo, va bene per piccoli spostamenti tanto per farti vedere e far il figo.

grazie

ivano quarta
22-12-2016, 13:10
ce l'aveva un tipo che girava qui i dintorni. Aveva un suono cuuuupo..spettacolo

il suono e' da sballo

ivano quarta
22-12-2016, 13:11
per sentito dire............. consumi esagerati pure per gli States:happy4:

mi ha detto che fa 5 a litro

ivano quarta
22-12-2016, 13:14
se non ricordo male la versione harley davidson ha compressore volumetrico con consumi inauditi ed anche se viene messo a gas o metano :mm::wink2: consumo resta elevato e non credo si risparmi poichè si spende in manutenzione.....cmq esteticamente molto bello :byby:

c'e' anche la versione senza compressore volumetrico ma io sono orientato per il c.v

Littleblack
22-12-2016, 15:30
roba vecchia, ora ci sono nuove meraviglie in casa ford:

https://www.todocircuito.com/ckfinder/userfiles/images/ford-ranger-vr46-2.jpg

:happy7:

9gerry74
22-12-2016, 16:36
mi ha detto che fa 5 a litro

In discesa, con il vento a favore e in folle

Eschi
22-12-2016, 16:36
Ma e' tipo
Il raptor?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

Carlomario
22-12-2016, 18:55
roba vecchia, ora ci sono nuove meraviglie in casa ford:

https://www.todocircuito.com/ckfinder/userfiles/images/ford-ranger-vr46-2.jpg

:happy7:
questa è bellissima fosse solo per il numero che porta:happy4::happy4::happy4:

6galloni
22-12-2016, 19:24
mi ha detto che fa 5 a litro

solo se ha il piedino da.....................fata!!!:happy4:

6galloni
22-12-2016, 19:25
In discesa, con il vento a favore e in folle

quoto!!!:vhappy1:

liv81
22-12-2016, 19:30
In discesa, con il vento a favore e in folle
E a motore spento

rsonsini
23-12-2016, 17:29
Si ma f150 di che anno? Ci sono 12 generazioni di cui almeno 4 hanno allestimento denominato harley davidson.
E poi, io ho un 5.9 jeep e in autostrada mi fa i 10, perché questo dovrebbe consumare di più?


Sent from my iPhone using Tapatalk

FASTGABRY
23-12-2016, 18:05
Roba da figo

rsonsini
23-12-2016, 18:08
Ah certo. Roba da povero.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mr.Eight
23-12-2016, 18:40
Ford F150 :eek:

Sei uno che parte in...quarta :D

liv81
23-12-2016, 19:00
Si ma f150 di che anno? Ci sono 12 generazioni di cui almeno 4 hanno allestimento denominato harley davidson.
E poi, io ho un 5.9 jeep e in autostrada mi fa i 10, perché questo dovrebbe consumare di più?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pure io ho una jeep gran cherokee, ma quello é piu grosso penso pesi pure di piu.

|Fabius|
23-12-2016, 19:16
Non so che motore abbia, presumo un bel v8 a benzina di generosissima cubatura. Non si possono pretendere consumi da Fiat Panda.

ivano quarta
23-12-2016, 19:27
Ford F150 :eek:

Sei uno che parte in...quarta :D

stavolta ho messo la sesta .Rimandato tutto a dopo le feste al massimo perdo 100 euri di caparra.

bigmariohd
24-12-2016, 05:32
Ciao Ivano, leggo solo ora e mi sento "tirato in ballo" perché i pick up made in USA sono la mia passione!
Posso dirti sullo specifico che il motore col compressore non conosco bene... ma il corrispettivo aspirato è un mulo!

Non è vero che a GPL va male, anzi, però male che vada, dopo 100/1500000 km può capitare di dover rifare le guide valvole, stop.
Nel frattempo hai risparmiato una valanga di € in benzina!!!
Considera che non strafacendo, si fa 5 km/lt in media a GPL e circa 6 andando solo a benzina, ma quest'ultima è 1,5 €/lt, il gas è 0,6 €/lt!!!

Poi, il bollo è irrisorio e la manutenzione, se riesci tu o hai qualche amico meccanico, è semplice e costa poco.
Prendi i ricambi in America, al max in una settimana sono qui e ti costano meno di quelli di una Panda!

Se ti servono alle info, contattami per MP!!!
Sarò felice di darti delle dritte e/o poterti aiutare!

gas guzzler
24-12-2016, 06:48
Si ma f150 di che anno? Ci sono 12 generazioni di cui almeno 4 hanno allestimento denominato harley davidson.
E poi, io ho un 5.9 jeep e in autostrada mi fa i 10, perché questo dovrebbe consumare di più?Ma forse intendi 10 Mpg? :talk1:
Non so che Jeep 5.9 tu abbia, però io avevo un Grand Wagoneer 5.9 che anche andando con piede di velluto non ha MAI fatto più di 5km con un litro, ed anche gli Zj, avendone guidati diversi 5.2 e 5.9, non mi pare brillino particolarmente per consumi che restano sempre sui 5,5 - 6,5 Km/litro... :mm:

paoletto harley
24-12-2016, 07:59
c'e' anche la versione senza compressore volumetrico ma io sono orientato per il c.v


stavolta ho messo la sesta .Rimandato tutto a dopo le feste al massimo perdo 100 euri di caparra.


Ciao Ivano, leggo solo ora e mi sento "tirato in ballo" perché i pick up made in USA sono la mia passione!
Posso dirti sullo specifico che il motore col compressore non conosco bene... ma il corrispettivo aspirato è un mulo!

Non è vero che a GPL va male, anzi, però male che vada, dopo 100/1500000 km può capitare di dover rifare le guide valvole, stop.
Nel frattempo hai risparmiato una valanga di € in benzina!!!
Considera che non strafacendo, si fa 5 km/lt in media a GPL e circa 6 andando solo a benzina, ma quest'ultima è 1,5 €/lt, il gas è 0,6 €/lt!!!

Poi, il bollo è irrisorio e la manutenzione, se riesci tu o hai qualche amico meccanico, è semplice e costa poco.
Prendi i ricambi in America, al max in una settimana sono qui e ti costano meno di quelli di una Panda!

Se ti servono alle info, contattami per MP!!!
Sarò felice di darti delle dritte e/o poterti aiutare!

la diff. è sul c.v. chiaramente consuma di + di uno solo aspirato,ma siamo credo su una diff. di 2/3 km. a lt.,quoto su bollo manutenzione resistenza affidabilità se si porta da un mecc. che capisce di V8 americani con una bella messa a punto del motore nessun problema.....mi garbano le prime versioni e se non erro hanno cassone in vetroresina (+ leggero).....cmq vai prendilo è un bel mezzo non perdere la caparra lo tieni valuti tu in base alle tue esigenze poi cosa fare se gas/no gas ecc.,usato si vende hanno il loro mercato,poi è sempre allestimento H-D con loghi ecc. sono limited edition x cui bello rifinito,pelle,accessori.....giri con V8 da 3/400 cv con € 50,00 di bollo..... :ok::byby:

rsonsini
24-12-2016, 08:09
In autostrada a 120. Oltre al computer si può anche fare il calcolo dei km e dei litri che ci hai messo.
Più spesso mi capita di fare i 12/13l per 100km, ma I 10l per 100km li vedi poco ma esistono.
Comunque ho uno zj 5.9.
Ovvio che in città o salendo in montagna faccia anche meno della metà, ma mi pare talmente ovvio che non mi aspettavo nemmeno di doverlo specificare.


Sent from my iPhone using Tapatalk

FASTGABRY
24-12-2016, 08:36
Col GPL e un passat tanti anni fa sono arrivato a 390k km e mai fatto nulla..venduta a 500 euro..
Mercedes 500s metano 480k km rotta catena di distribuzione..

Vai di metano e non di GPL se hai in zona una pompa.
Poi il resto fanno commenti senza sapere nulla di percorrenze.

maxiii
24-12-2016, 10:03
...beh...ma parcheggiato davanti al bar mica consuma così tanto dai!:happy4::happy4:

PaoloAziz
24-12-2016, 12:06
...beh...ma parcheggiato davanti al bar mica consuma così tanto dai!:happy4::happy4:

Dipende chi c'è con te al bar!! Alle volte basta ed avanzano come consumi!

Salud

ivano quarta
24-12-2016, 13:43
Ciao Ivano, leggo solo ora e mi sento "tirato in ballo" perché i pick up made in USA sono la mia passione!
Posso dirti sullo specifico che il motore col compressore non conosco bene... ma il corrispettivo aspirato è un mulo!

Non è vero che a GPL va male, anzi, però male che vada, dopo 100/1500000 km può capitare di dover rifare le guide valvole, stop.
Nel frattempo hai risparmiato una valanga di € in benzina!!!
Considera che non strafacendo, si fa 5 km/lt in media a GPL e circa 6 andando solo a benzina, ma quest'ultima è 1,5 €/lt, il gas è 0,6 €/lt!!!

Poi, il bollo è irrisorio e la manutenzione, se riesci tu o hai qualche amico meccanico, è semplice e costa poco.
Prendi i ricambi in America, al max in una settimana sono qui e ti costano meno di quelli di una Panda!

Se ti servono alle info, contattami per MP!!!
Sarò felice di darti delle dritte e/o poterti aiutare!
Ti ringrazio per le dritte se va in porto ti farò sapere. Per il momento sto valutando anche un un2006 aspirato

luisan
24-12-2016, 19:35
se non ricordo male la versione harley davidson ha compressore volumetrico con consumi inauditi ed anche se viene messo a gas o metano :mm::wink2: consumo resta elevato e non credo si risparmi poichè si spende in manutenzione.....cmq esteticamente molto bello :byby:

A gas il consumo resta elevato ma si spende la meta' (o quasi) e con i moderni impianti a gas i vecchi problemi sono stati risolti e certamente il gas nuoce meno al motore della benzina americana addizionata di alcohol(E10) per far contenti gli ambientalisti EPA!Poi evidentemente chi compra un mezzo simile lo fa per piacere e se ne frega dei consumi altrimenti comprerebbe un pick-up Ssangyong.