PDA

Visualizza Versione Completa : Street Glide Special 2017 ritirata!



totem
25-12-2016, 12:35
Salve a tutti,
volevo condividere con voi il mio ritorno in Harley Davidson con quella che ho sempre pensato l'harley "da raggiungere", da capire e da curare.
Tre giorni fa ho infatti ritirato una Street Glide Special equipaggiata mod 2017 vivid black.
Che dirvi, non è la prima, ma la quarta Harley posseduta... non ho mai avuto esperienze con il motore 103 quindi inutile fare paragoni con il 96 ci. - non per prestazioni ma semplicemente perché sono troppo lontani.
Considero il nuovo motore, che avevo già provato su road king e su road glide, veramente evoluto per quanto riguarda l'erogazione e le vibrazioni. Della potenza non mi frega un bel niente.
Non posso fare paragoni con le sospension anteriori precedenti, ma confesso che la moto sembra ben sostenuta (sull'anteriore), mentre come sembre secca e inadeguata sul posteriore.... ma il profilo del posteriore basso e la ruota bagger valgono la pena!
essendo la mia prima Touring, l'esperienza di guida è superba. pensavo che il batwing fosse un grosso ostacolo alla visione della strada, in realtà è un'ottima protezione, è cool e a vere tutto quel sistema di infotaiment è tutt'altro che stridente con quello che avevo sempre pensato di un'Harley (metallo e basta)... il batwing rende la strett molto abitabile, fruibile e comoda! la musica durante la marcia è fantastica.
Ho fatto istallare gli screamin eagle Street Cannons direttamente al ritiro e ho chiesto di rimuovere i baffles presenti di serie.... sound, per me perfetto tra potenza e sostenibilità quotidiana.
la moto una volta in marcia da una serenità e una sensazione di controllo incredibili, ma credo che bisogni prestare mooolta attenzione perché possibili errori potrebbero essere amaramente pagati per via del peso che, seppur ben distribuito e annullato, si sente non appena si abbandona il punto di equilibrio.

per il resto sono felice come un bambino!

Di seguito "provo" ad inserire qualche foto...

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1119_zpsxvndblky.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1126_zpsg8qm0xnh.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1123_zpss86qbfgq.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1122_zpsbyoxpsvi.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1121_zps5isjncfm.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1117_zpse9y21cet.jpg

...e questa quando l'ho scelta dal conce... Devo dire che non avevo in mente il vivid black come colore, ma vederlo dal vivo considerando che l'interno del batwing è nero lucido mi ha fatto perdere la testa... una limousine!

Alf
25-12-2016, 13:00
Babbo Natale ti ha portato un'astronave!!!
Bellissima...auguroni! ;)

Inviato tramite piccione viaggiatore

FASTGABRY
25-12-2016, 13:37
Veramente bella..assomiglia molto al 09.

Aspetto foto del primo giro

darkness_73
25-12-2016, 14:11
La più bella del reame :biggrinlove:

Ziobello
25-12-2016, 14:35
Veramente bella..assomiglia molto al 09.

Aspetto foto del primo giro
Ah ah ah

La più bella del reame :biggrinlove:


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ziobello
25-12-2016, 14:35
Che bimba. Che bomba! Aspettiamo faccia da ebete.

Ziobello

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

corradorombodituono
25-12-2016, 14:42
Inutile dire Street Glide è la più fi@a di tuttte......sissi bar a parte. :mm:

renato a.
25-12-2016, 14:44
Bella bimba, oltre alla faccia da ebete occorre una foto di profilo con te sopra per vedere le proporzioni corpo/telaio :ok::ok::ylsuper:

Rat Fink
25-12-2016, 14:58
Bella, togli però quel sissy bar che interrompe bruscamente la linea fluida discendente antero posteriore:happy7:

rsonsini
25-12-2016, 15:09
Bella, buon natale!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mr.Eight
25-12-2016, 15:42
Bea bestia :thumbup:

ChristianFKT
25-12-2016, 16:43
alla grande!!! altro che albero di natale... qui hai messo la sequoia nel garage :peace::beer::vhappy2: molto bella

guest
25-12-2016, 16:46
Bella bestia, provata all'open di ottobre e non volevo più scendere, SG la Touring più bella di tutte.
Ottima scelta, gran motore nient'altro da aggiungere

totem
25-12-2016, 17:03
Bella, togli però quel sissy bar che interrompe bruscamente la linea fluida discendente antero posteriore:happy7:


Inutile dire Street Glide è la più fi@a di tuttte......sissi bar a parte. :mm:

Lo so, lo so. IL sissy bar l'ho messo per la moglie. Ovviamente è a sgancio rapido e le foto le ho scattate la sera in cui l'ho ritirata... quando tutto, anche il sissybar cromatissimo è maledettamente bello!


Aspetto foto del primo giro
Spero di provvedere domani... GoPro e vado!


Bella bimba, oltre alla faccia da ebete occorre una foto di profilo con te sopra per vedere le proporzioni corpo/telaio :ok::ok::ylsuper:


Che bimba. Che bomba! Aspettiamo faccia da ebete.

Beh, ragazzi, questo è quanto di meglio ho da offrirvi. Una faccia da ebete autentica che sintetizza la felicità per il nuovo acquisto e la speranza che la moglie (colei che scatta la foto), che ha saputo giusto in quell'istante dell'acquisto che hai fatto, non ti mandi a ca--re!!! :happy4::happy4::happy4:

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1118_zpsbm4omjba.jpg

Le proporzioni dovrebbero intuirsi... non sono piccolissimo!

Rat Fink
25-12-2016, 17:45
Sissy bar smontabile e proporzioni corrette!! Perfetto, ci siamo!! Ancora complimenti!!:ok:

Jay
25-12-2016, 18:07
Bella! Complimenti!! SG davvero riferimento!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nicolò
25-12-2016, 18:09
Complimenti , complimenti :happy6: Sono felice per te .
Fra qualche ora toccherà a me. Mercoledì ritirerò la mia prima Touring .
E sarà faccia da ebete ............

Insieme per una birra .......

=acromion=
25-12-2016, 18:13
Bella !
La mia prossima touring.

renato a.
25-12-2016, 18:26
Lo so, lo so. IL sissy bar l'ho messo per la moglie. Ovviamente è a sgancio rapido e le foto le ho scattate la sera in cui l'ho ritirata... quando tutto, anche il sissybar cromatissimo è maledettamente bello!


Spero di provvedere domani... GoPro e vado!





Beh, ragazzi, questo è quanto di meglio ho da offrirvi. Una faccia da ebete autentica che sintetizza la felicità per il nuovo acquisto e la speranza che la moglie (colei che scatta la foto), che ha saputo giusto in quell'istante dell'acquisto che hai fatto, non ti mandi a ca--re!!! :happy4::happy4::happy4:

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1118_zpsbm4omjba.jpg

Le proporzioni dovrebbero intuirsi... non sono piccolissimo!


Cioè tua moglie ha saputo dell'acquisto nel momento che gliel'hai fatta vedere? hey man, tu hai del coraggio!!! :happy4::ok::help:

PennyWise
25-12-2016, 18:27
Complimenti, davvero bellissima!!

=acromion=
25-12-2016, 18:28
Ah, un bel bonanza come manubrio e diventa da sballo

rsonsini
25-12-2016, 18:40
Se sorprendo mia moglie con un acquisto da 30k conviene che abbia già la roba nelle borse che prendo e vado a dormire da qualcuno...


Sent from my iPhone using Tapatalk

liv81
25-12-2016, 18:46
Bellissimaaa

Texano
25-12-2016, 18:57
SG.....top......

Archi
25-12-2016, 19:12
SG una delle touring più belle. :ok:

Road Glide
25-12-2016, 19:46
Complimenti!

gianlucam74
25-12-2016, 20:18
Spettacolo!!! Tanti auguri.... doppi direi...

El Chele
25-12-2016, 20:32
Bel regalo di Natale.
Divertiti un sacco.

pietro.s
25-12-2016, 21:52
top!:ok:

totem
25-12-2016, 22:14
Complimenti , complimenti :happy6: Sono felice per te .
Fra qualche ora toccherà a me. Mercoledì ritirerò la mia prima Touring .
E sarà faccia da ebete ............

Insieme per una birra .......

Grandeeee!

totem
25-12-2016, 22:21
Cioè tua moglie ha saputo dell'acquisto nel momento che gliel'hai fatta vedere? hey man, tu hai del coraggio!!! :happy4::ok::help:

Coraggio o altro, non saprei. Ho sempre fatto così con le moto e a lei, in fondo, è sempre piaciuto.
Certo stavolta, ho dato indietro la GS e messi su un pó, peró questa volta è una moto potebzialmente definitiva... quindi valeva lo sforzo di investimento.
#losoloso #nonlofacciopiù #giurocheèlultima
:happy3:

rospo
25-12-2016, 22:43
#losoloso #nonlofacciopiù #giurocheèlultima
:happy3:

:happy4::happy4::happy4:

Eschi
25-12-2016, 22:53
Complimenti, bellissima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

Velosolex 1000
26-12-2016, 08:22
il mio sogno... ogni volta che la vedo mi viene voglia di vendere la mia springer... Oramai sono anziano ed ho bisogno una moto più comoda :vhappy1:

6galloni
26-12-2016, 08:38
Bella............non come una RG ma...bella:happy4: :happy6::happy6::happy6::happy6::beer:

bob_rock
26-12-2016, 14:58
Bella bella

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

paoletto harley
26-12-2016, 17:04
la touring di H-D che sta avendo più successo,veramente bella,ottima x viaggi,in coppia o solo,protezione con bat iperaccessoriato,e x i più anziani (come me :happy4:) utilizzabile non solo in estate,poi motore 107......credo non manchi nulla,adesso solo tanti bei km x godertela.....:ok::byby:

Dario883Low
26-12-2016, 19:29
Complimenti, Bellissima! una domanda: Le Screamin Eagle Street Cannons da quel che ne so non sono in vendita in Europa, hai qualche dettaglio su come le abbia reperite il tuo conc.
Grazie
Saluti e buon divetimento

|Fabius|
26-12-2016, 20:14
Complimenti, Bellissima! una domanda: Le Screamin Eagle Street Cannons da quel che ne so non sono in vendita in Europa, hai qualche dettaglio su come le abbia reperite il tuo conc.
Grazie
Saluti e buon divetimento

Sono in vendita in concessionario. Son pure omologati.

totem
26-12-2016, 21:23
Complimenti, Bellissima! una domanda: Le Screamin Eagle Street Cannons da quel che ne so non sono in vendita in Europa, hai qualche dettaglio su come le abbia reperite il tuo conc.
Grazie
Saluti e buon divetimento



Sono in vendita in concessionario. Son pure omologati.

Onestamente non ho idea dei dettagli. Una vokta avevo più tempo per documentarmi. Sulla mia prima harley, la nightster, avevo messo gli se street legal, ma erano omologati in america, non qui.
L'altro giorno, alla consegna il conce mi ha detto che erano omologati... non ho prestato attenzione perchè non ho mai preteso di restare "legal" con un'harley. Comunque, da come suonano credo che sia verosimile lomologazione europea... cma prendilo pollice e indice!

FASTGABRY
26-12-2016, 23:23
la touring di H-D che sta avendo più successo,veramente bella,ottima x viaggi,in coppia o solo,protezione con bat iperaccessoriato,e x i più anziani (come me :happy4:) utilizzabile non solo in estate,poi motore 107......credo non manchi nulla,adesso solo tanti bei km x godertela.....:ok::byby:
Ciò Paoletta..fino a ieri erano gli altri quelli anziani col bat..e ora?Haha
Paoletta banderuola gaga

rovescioinback
27-12-2016, 06:34
Bella,ingombrante ma bella :-) complimenti

paoletto harley
27-12-2016, 08:24
Ciò Paoletta..fino a ieri erano gli altri quelli anziani col bat..e ora?Haha
Paoletta banderuola gaga

hai ragione Gabry....ho visto la luce:happy4:.....confesso i miei peccati mi pento.....lo street merita :ok::byby:

FASTGABRY
27-12-2016, 08:27
Tranquillo..gabry ha sempre ragione Haha

Ronfo
27-12-2016, 08:35
Ottima scelta e viva il vivid black:ok:
Tanta buona strada!

the chemist
27-12-2016, 09:44
buona strada!

paoletto harley
27-12-2016, 10:02
hai ragione Gabry....ho visto la luce:happy4:.....confesso i miei peccati mi pento.....lo street merita :ok::byby:


Tranquillo..gabry ha sempre ragione Haha

:ok::happy4::byby: gaga:beer::happy5:

desmomax
03-02-2017, 09:34
bellissima complimenti..
io sto aspettando la cvo street glide per maggio..
:glss1:

spiedo
03-02-2017, 09:46
Porcaccia che bomba!

paolozen
03-02-2017, 10:22
E' bello che tu sia entusiasta,ma solo io la trovo pesante nella guida,molto più del mio vecchio King ?
E' lenta nei cambi,da ferma è faticosa,
il nuovo telaio,più alto del precedente,ti obbliga ad attenzioni ed equilibri,negli spostamenti da fermo ed a basse andature,in curva poi,tende ad allargare ...
Il mio king,forse perché me l'ero fatto su misura,era un giocattolo a confronto ....
Parlo di un King del 2000 e di una Street del 2012

straccetto
03-02-2017, 10:36
E' bello che tu sia entusiasta,ma solo io la trovo pesante nella guida,molto più del mio vecchio King ?
E' lenta nei cambi,da ferma è faticosa,
il nuovo telaio,più alto del precedente,ti obbliga ad attenzioni ed equilibri,negli spostamenti da fermo ed a basse andature,in curva poi,tende ad allargare ....

Oltretutto, è dotata pure di un motore più potente che presumo amplifichi questi difetti.

In concessionaria c'era uno Street Glide e un Road King e le pedane mi sono sembrate più alte, non so se col tempo diventano affaticanti vista guida un po' più rannicchiata.

paolozen
03-02-2017, 10:42
Le pedane dello Street son più alte,migliorano l'angolo di piega,ma con la solita demenza HD ti fanno arrivare le ginocchia in bocca.........
Certo sul veloce è una spada,in autostrada a 200,nonostante gli ammortizzatori genuine,non fa una piega,
meno vibrazioni,miglior capacità di carico,più potenza (c'ho fatto qualche lavoretto),ma con il King mi trovavo meglio.

straccetto
03-02-2017, 10:58
Le pedane dello Street son più alte,migliorano l'angolo di piega,ma con la solita demenza HD ti fanno arrivare le ginocchia in bocca.........
Certo sul veloce è una spada,in autostrada a 200,nonostante gli ammortizzatori genuine,non fa una piega,
meno vibrazioni,miglior capacità di carico,più potenza (c'ho fatto qualche lavoretto),ma con il King mi trovavo meglio.

Le touring devono coniugare molte aspettative/esigenze; devono essere classiche ma anche veloci, comode ma anche stabili eccetera...

Provenendo da un vestito su misura poi, il pronto da portare non è il massimo.

Fucsian
03-02-2017, 11:15
Molto bella, congrats! :happy6:

fer
03-02-2017, 11:36
:ok:

PaoloOvada
03-02-2017, 12:19
Buon divertimento!

PaoloOvada
03-02-2017, 12:20
Ciò Paoletta..fino a ieri erano gli altri quelli anziani col bat..e ora?Haha
Paoletta banderuola gaga

Mamma che coraggio...
Parli di coerenza?

=acromion=
03-02-2017, 12:25
Mamma che coraggio...
Parli di coerenza?

😂😂😂😂

FASTGABRY
03-02-2017, 12:50
Dieci anni di King sono coerente o ebete?

PennyWise
03-02-2017, 13:00
Dieci anni di King sono coerente o ebete?

ebetente

FASTGABRY
03-02-2017, 13:12
ebetente
Chissà con gs obso quanti anni

amianto
03-02-2017, 14:02
Auguroniiiiii:happy6::happy6::happy6:

nicolò
03-02-2017, 15:58
Street Glide ........il top ......the best number one

Kevin75
03-02-2017, 16:21
Salve a tutti,
volevo condividere con voi il mio ritorno in Harley Davidson con quella che ho sempre pensato l'harley "da raggiungere", da capire e da curare.
Tre giorni fa ho infatti ritirato una Street Glide Special equipaggiata mod 2017 vivid black.
Che dirvi, non è la prima, ma la quarta Harley posseduta... non ho mai avuto esperienze con il motore 103 quindi inutile fare paragoni con il 96 ci. - non per prestazioni ma semplicemente perché sono troppo lontani.
Considero il nuovo motore, che avevo già provato su road king e su road glide, veramente evoluto per quanto riguarda l'erogazione e le vibrazioni. Della potenza non mi frega un bel niente.
Non posso fare paragoni con le sospension anteriori precedenti, ma confesso che la moto sembra ben sostenuta (sull'anteriore), mentre come sembre secca e inadeguata sul posteriore.... ma il profilo del posteriore basso e la ruota bagger valgono la pena!
essendo la mia prima Touring, l'esperienza di guida è superba. pensavo che il batwing fosse un grosso ostacolo alla visione della strada, in realtà è un'ottima protezione, è cool e a vere tutto quel sistema di infotaiment è tutt'altro che stridente con quello che avevo sempre pensato di un'Harley (metallo e basta)... il batwing rende la strett molto abitabile, fruibile e comoda! la musica durante la marcia è fantastica.
Ho fatto istallare gli screamin eagle Street Cannons direttamente al ritiro e ho chiesto di rimuovere i baffles presenti di serie.... sound, per me perfetto tra potenza e sostenibilità quotidiana.
la moto una volta in marcia da una serenità e una sensazione di controllo incredibili, ma credo che bisogni prestare mooolta attenzione perché possibili errori potrebbero essere amaramente pagati per via del peso che, seppur ben distribuito e annullato, si sente non appena si abbandona il punto di equilibrio.

per il resto sono felice come un bambino!

Di seguito "provo" ad inserire qualche foto...

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1119_zpsxvndblky.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1126_zpsg8qm0xnh.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1123_zpss86qbfgq.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1122_zpsbyoxpsvi.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1121_zps5isjncfm.jpg

http://i350.photobucket.com/albums/q417/Tito_Gueli_Alletti/IMG_1117_zpse9y21cet.jpg

...e questa quando l'ho scelta dal conce... Devo dire che non avevo in mente il vivid black come colore, ma vederlo dal vivo considerando che l'interno del batwing è nero lucido mi ha fatto perdere la testa... una limousine!
Son soddisfazioni....che dire se non... complimenti!
Bella da togliere il fiato

J. Silver
03-02-2017, 16:52
Bellissima complimenti!!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

white sideburns
03-02-2017, 16:59
il mio sogno... ogni volta che la vedo mi viene voglia di vendere la mia springer... Oramai sono anziano ed ho bisogno una moto più comoda :vhappy1:

La Springer non ha nulla a che vedere con questo mezzo camper ... io se l'avessi (la Springer ) la terrei a vita ...

=acromion=
03-02-2017, 18:00
La Springer non ha nulla a che vedere con questo mezzo camper ... io se l'avessi (la Springer ) la terrei a vita ...

Quoto!

Carlomario
03-02-2017, 18:47
Quoto!
riquoto

gru-nt
03-02-2017, 20:04
Non quoto..Avuta la Spinger, divertito con essa..Grazie!
:no_ok:

PennyWise
03-02-2017, 21:32
Chissà con gs obso quanti anni

io 8 e mezzo per ora....

Velosolex 1000
03-02-2017, 22:19
La Springer non ha nulla a che vedere con questo mezzo camper ... io se l'avessi (la Springer ) la terrei a vita ...


Quoto!


riquoto


Non quoto..Avuta la Spinger, divertito con essa..Grazie!
:no_ok:


si diventa anziani e le comodità fanno gola.... :vhappy1:

totem
03-02-2017, 23:11
Le pedane dello Street son più alte,migliorano l'angolo di piega,ma con la solita demenza HD ti fanno arrivare le ginocchia in bocca.........
Certo sul veloce è una spada,in autostrada a 200,nonostante gli ammortizzatori genuine,non fa una piega,
meno vibrazioni,miglior capacità di carico,più potenza (c'ho fatto qualche lavoretto),ma con il King mi trovavo meglio.

Ciao, ti dirò, é la mia prima touring e non posso fare confronti con un king vissuto. E ti confesso che la mia prima scelta era il king... L'ho sempre adorato e sono convintissimo che un king nuovo o vecchio ben kustomizzato é veramente bellissimo. Poi a novembre scorso ho guidato un king nuovo per parecchi km e la posizione di guida, in particolare delle braccia, non mi ha convinto cosî tanto... Avevo i gomiti troppo chiusi!
Tornato a Roma ho provato la street: per me, posizione di guida e delle braccia decisamente migliorata, più cool. Poi salire su e trovarmi davanti il batwing davanti.... accenderla e beccare per puro caso anche la canzone perfetta per quel momento (take a walk on the wild siede- Lou Reed) mi ha fatto capire che forse quella sarebbe stata più adatta a me.... Più confort, stile meno "Classic" del king, ruota ant 19 e culo più basso... Insomma mi é sembrato un mix più assortito e fruibile di ciò che é buono e ciò che mi piace. Così ho deciso per la street glide.
Comunque é vero, manovre da fermo con manubrio tutto girato, magari all'indietro per entrare in garage, molto a rischio di caduta disastrosa. Mai abbassare la guardia!
Ciao!

PaoloOvada
03-02-2017, 23:43
Ho provato a sedermi su un SG in fiera a Verona, e mi è sembrata molto più alta dei softail.

Archi
04-02-2017, 10:03
I touring hanno maggiore luce a terra, eviti di grattare ad ogni curva.