PDA

Visualizza Versione Completa : Ciò..ma la pizza per la fiera a Verona?



FASTGABRY
28-12-2016, 09:26
La si fa o non la si fa?
Il sabato sera eh..qualcuno conosce qualche posto?

ilfocosoharleysta
28-12-2016, 09:28
facciamola da tony e non mangiamo pizza poi si va a verona :happy6:

lupin.verona
28-12-2016, 09:46
Il posto dell'anno scorso non andava bene? Se ottengo la libera uscita, prenoterei lì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
28-12-2016, 09:47
Ottimo li..o anche altrove visto era pieno e magari rompe le palle

lupin.verona
28-12-2016, 09:49
Altri posti vicino alla fiera, da non dover fare km in macchina/moto? Faccio mente locale e ti dico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
28-12-2016, 10:34
Va che a me andava benissimo..certo ci vuole già un numero per fermare i posti.
Sento i bro di zona

L' UOMO NERO
28-12-2016, 10:39
anche secondo me il posto va più che bene quello di quest'anno! :ok:

FASTGABRY
28-12-2016, 11:46
Lista

Gabry
Omo
Bikerpd
Bosshog
Jeky
Andrea low

MR HARLEY
28-12-2016, 11:58
Ma non riesce ad organizzare qualcosa di più della pizza?

L' UOMO NERO
28-12-2016, 12:05
Ma non riesce ad organizzare qualcosa di più della pizza?

pizza e fig@?

lupin.verona
28-12-2016, 12:06
Personalmente no. Tra turni di lavoro e bambina di due mesi e l'altra non ho materialmente tempo. Se vuoi dove siamo stati a gennaio fanno anche cucina.
A 20 euro mi avevano proposto antipasto piatto freddo, tagliata rucola grana, 1/4 vino a testa, acqua e caffè


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MR HARLEY
28-12-2016, 12:10
Personalmente no. Tra turni di lavoro e bambina di due mesi e l'altra non ho materialmente tempo. Se vuoi dove siamo stati a gennaio fanno anche cucina.
A 20 euro mi avevano proposto antipasto piatto freddo, tagliata rucola grana, 1/4 vino a testa, acqua e caffè


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non intendevo pranzo di Natale .. speravo in una festa ma capisco che oramai sia complicato ed impossibile
Noi sicuramente verremo a Verona e lo faremo di venerdì o sabato mattina per poi dormire una o due notti a Verona.
Come sempre.

lupin.verona
05-01-2017, 14:13
Lista

Gabry
Omo
Bikerpd
Bosshog
Jeky
Andrea low


solo 6 interessati? facciamo a casa mia? :happy7:

scherzi a parte, mi muovo per organizzare come l'anno scorso?

FASTGABRY
05-01-2017, 14:16
Bah..con 6 persone lascia stare

L' UOMO NERO
05-01-2017, 16:55
Bah..con 6 persone lascia stare

quoto Gabry, Andrea se non si arriva a 10 conviene lasciar perdere ed ognuno si arrangia come meglio preferisce:

P.S. Quoto cena a Soave a mangiare in una trattoria :happy4::happy7:

L' UOMO NERO
13-01-2017, 08:13
porto su solo per dire ad Andrea che già si era informato dove prenotare:

"meglio che ceniamo tra noi" :wink2:

MR HARLEY
13-01-2017, 08:18
porto su solo per dire ad Andrea che già si era informato dove prenotare:

"meglio che ceniamo tra noi" :wink2:

Ciao Cri ... Se troviamo trattoria dove assaporare prelibatezze tipiche e se lo facciamo insieme a me farebbe piacere.... Almeno così anche voi potete prendere per il qulo il nostro amico con l'indian..
Però visto il numero mi sa che conviene prenotare. Noi siamo tre e sicuri. Dormiremo in centro...Non ricordo dove ..
Lupin... Che è di Verona ci può consigliare dove mangiare in centro

L' UOMO NERO
14-01-2017, 10:12
Ciao Cri ... Se troviamo trattoria dove assaporare prelibatezze tipiche e se lo facciamo insieme a me farebbe piacere.... Almeno così anche voi potete prendere per il qulo il nostro amico con l'indian..
Però visto il numero mi sa che conviene prenotare. Noi siamo tre e sicuri. Dormiremo in centro...Non ricordo dove ..
Lupin... Che è di Verona ci può consigliare dove mangiare in centro

ma alla fine saremo una decina in tutto, oggi sento andrea :ok:

Abramo
14-01-2017, 11:01
ho confermato prima ad Andrea io e Asterix presenti:bounce::bounce:

100%Ubi
14-01-2017, 11:53
Ciao Cri ... Se troviamo trattoria dove assaporare prelibatezze tipiche e se lo facciamo insieme a me farebbe piacere.... Almeno così anche voi potete prendere per il qulo il nostro amico con l'indian..
Però visto il numero mi sa che conviene prenotare. Noi siamo tre e sicuri. Dormiremo in centro...Non ricordo dove ..
Lupin... Che è di Verona ci può consigliare dove mangiare in centro

senza dubbio ...
http://www.12apostoli.com

lupin.verona
14-01-2017, 13:17
Certo! Anche oste scuro se ti piace il pesce o al Maffei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MR HARLEY
14-01-2017, 16:28
senza dubbio ...
http://www.12apostoli.com


Certo! Anche oste scuro se ti piace il pesce o al Maffei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie mille ad entrambi....
ma ho come l'impressione che per il 12 apostoli al momento di pagare non siano sufficienti dovendo poi nominare tutti gli altri del calendario:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
grzie ancora.

lupin.verona
14-01-2017, 17:15
Perché pensi che gli altri due ti vada meglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

essepi
14-01-2017, 17:26
In centro : Osteria Giulietta e Romeo, in corso santa anastasia, oppure Osteria Al Duca in via arche scaligere , attaccato alla casa di Romeo , menu tipici e prezzi onesti, trattoria da Mario in via santa maria in chiavica, locale piccolo ma primi e pizze buoni, Osteria al Duomo, in via duomo locale piccolo ma si mangia bene, ha la sua clientela affezzionata al banco che beve goti a tutto spiano :happy4: , se vuoi spendere un po di piu trattoria al Pompiere , prima traversa a destra entrando in via cappello da piazza erbe . Chiama e prenota perchè altrimenti non trovi posto, Buon appetito !!

FASTGABRY
14-01-2017, 18:17
Posto figo da mr. Martini

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

MR HARLEY
14-01-2017, 18:25
Perché pensi che gli altri due ti vada meglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sempre detto... sono un povero con il metabolismo da ricco:happy4::happy4:

MR HARLEY
14-01-2017, 18:31
In centro : Osteria Giulietta e Romeo, in corso santa anastasia, oppure Osteria Al Duca in via arche scaligere , attaccato alla casa di Romeo , menu tipici e prezzi onesti, trattoria da Mario in via santa maria in chiavica, locale piccolo ma primi e pizze buoni, Osteria al Duomo, in via duomo locale piccolo ma si mangia bene, ha la sua clientela affezzionata al banco che beve goti a tutto spiano :happy4: , se vuoi spendere un po di piu trattoria al Pompiere , prima traversa a destra entrando in via cappello da piazza erbe . Chiama e prenota perchè altrimenti non trovi posto, Buon appetito !!
STRAGRAZIE MILLE.... adesso vedo ...quale mi piace di più..( il nome... fondamentale per un locale) e poi lo recensirò

Posto figo da mr. Martini

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cacchio.ma è bello il posto..... hanno provato anche qui a fare una cosa simile.... a chivasso (vicino torino) oramai diversi anni fa ma non è che sia piaciuto tanto l'esperimento

FASTGABRY
14-01-2017, 18:40
Ha le moto esposte e vedi officina...poi ha un arredamento curato da lui che Ze proprio beo

Mr.White
14-01-2017, 20:57
Mr.Martini, buono mangiare e buono bere (ottima birra alla spina) e poi l'ambiente merita.

essepi
15-01-2017, 08:13
Sotto fiera da Mr . Martini si respirerà molto motociclelivestailbro', pacche sulle spalle, barbe da boscaiolo, camicia di flanella a quadretti, risvoltini ecc.ecc. piuttosto vai di fronte dove ha l'esposizione delle special , lì vedi qualcosa di bello . Eppoi di solito da Martini zero phiga, in centro zè pieno, vedi tì :happy4::happy4:

Mr.White
15-01-2017, 12:04
Ambiente inteso come l'estetica del locale, i frequentatori non so chi o cosa siano perché vado solo in orari non canonici, come dappertutto.

MR HARLEY
15-01-2017, 17:55
Sotto fiera da Mr . Martini si respirerà molto motociclelivestailbro', pacche sulle spalle, barbe da boscaiolo, camicia di flanella a quadretti, risvoltini ecc.ecc. piuttosto vai di fronte dove ha l'esposizione delle special , lì vedi qualcosa di bello . Eppoi di solito da Martini zero phiga, in centro zè pieno, vedi tì :happy4::happy4:

Mi hai letto nel pensiero. Periodo meno inificato secondo:happy4: me

Azael
17-01-2017, 11:02
Sotto fiera da Mr . Martini si respirerà molto motociclelivestailbro', pacche sulle spalle, barbe da boscaiolo, camicia di flanella a quadretti, risvoltini ecc.ecc. piuttosto vai di fronte dove ha l'esposizione delle special , lì vedi qualcosa di bello . Eppoi di solito da Martini zero phiga, in centro zè pieno, vedi tì :happy4::happy4:

MA se l'ultima volta te me portà in un bar pieno de slave e russe.....Capirai che fatica!
Ho ricevuto l'ultima Carta di credito e come gadget mi hanno ****ato su un ucraina ed una croata che ho messo su badoo. :vhappy1:

essepi
17-01-2017, 11:06
MA se l'ultima volta te me portà in un bar pieno de slave e russe.....Capirai che fatica!
Ho ricevuto l'ultima Carta di credito e come gadget mi hanno ****ato su un ucraina ed una croata che ho messo su badoo. :vhappy1:
No mi sembrava che ti facessero così schifo le russe ....

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Azael
17-01-2017, 11:07
No mi sembrava che ti facessero così schifo le russe ....

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Solo lettoni! W Riga! :happy7:

L' UOMO NERO
17-01-2017, 11:09
Ambiente inteso come l'estetica del locale, i frequentatori non so chi o cosa siano perché vado solo in orari non canonici, come dappertutto.

ti presenti alla chiusura? :happy4:

Mr.White
17-01-2017, 23:24
ti presenti alla chiusura? :happy4:
No, dopo :happy1: