Visualizza Versione Completa : Cellula Ligure verso il Motor Bike Expo 2017
thebowman
31-12-2016, 09:53
Ciao ai membri della cellula ligure!
Vorrei provare a capire meglio chi va e come (moto, auto, treno, etc..) al Motor Bike Expo (http://www.motorbikeexpo.it/) quest'anno.
Ho visto che ci sono già un paio di thread, ma non ho le idee molto chiare...
- Un giorno? Due giorni?
- Venerdì e Sabato? Sabato e Domenica?
- Se due giorni, c'è un hotel di riferimento?
- etc?
Io addirittura pensavo di prendere ferie e andare di Venerdì in moto (se non piove / nevica)...
Ci organizziamo?
ciao.... io c'è.
ancora qualche giorno x capire come sono messo e x smaltire il capodanno poi ti saprò dire... tendenzialmente il sabato è più bello ma la domenica si compra meglio....
gosilver
02-01-2017, 08:46
mi sa che a questo giro io salto.......
PennyWise
02-01-2017, 10:21
Io mi sa che non ci sono, divertitevi :happy6:
Io mi sa che non ci sono, divertitevi :happy6:
cercheremo.... :happy4::happy4::happy4:
PennyWise
02-01-2017, 10:44
cercheremo.... :happy4::happy4::happy4:
ero ironico, ovvio che senza di me non ce la farete :happy4::happy4::happy4:
thebowman
02-01-2017, 12:34
ciao.... io c'è.
ancora qualche giorno x capire come sono messo e x smaltire il capodanno poi ti saprò dire... tendenzialmente il sabato è più bello ma la domenica si compra meglio....
Ah sì compra meglio la domenica???? Avrei giurato il venerdì pensando ci fosse meno gente!!! Buono a sapersi!!
Io ci saro'!
con serata dalla signora di Barbianello!
thebowman
04-01-2017, 18:48
Io ci saro'!
Bene! Che giorno/i vai?
signora di Barbianello!
è il ristorante in zona Pavia per la cena di ritorno?
Il fatto che non vengano Gos e Penny mi induce ad andare....:happy7:
PennyWise
04-01-2017, 22:24
Il fatto che non vengano Gos e Penny mi induce ad andare....:happy7:
...anche secondo me ci puoi andare... :happy7::happy7:
io andro di sabato..cosi' compro pure il parmigiano...e la sosta a barbianello e' un must:happy3:
il problema e' sapere quanti siamo , perche il locale e' piccolino.
thebowman
05-01-2017, 10:09
quanti siamo
Fino ad ora 4, ma non si sanno ancora i giorni esatti di presenza...
Io propongo il sabato, cosi' la domenica in famiglia e' salva...
per me va bene il sabato ma non ho la macchina.... benissimo anche x la cena del rientro...
C'e anche Angelino..potremmo fare due macchine..io che vengo a a prendervi a Voltri e doc e Bowman che arrivano dal centro...
:happy3:
gosilver
06-01-2017, 15:16
Per me ok!!!!
Mr.Eight
06-01-2017, 18:02
il problema e' sapere quanti siamo
I famosi "testimoni da genova" :D
Quindi una macchina grunt angelo e rain? Altra bowman doc e .... credo ci siano anche momo e moma...
gosilver
09-01-2017, 07:53
Quindi una macchina grunt angelo e rain? Altra bowman doc e .... credo ci siano anche momo e moma...
Possiamo anche fare una macchina Gabrielone Giova Angelo e Moma....ed un' altra Doc Bowman e Momo..........:happy7:
http://i59.tinypic.com/2dh7043.jpg
Possiamo anche fare una macchina Gabrielone Giova Angelo e Moma....ed un' altra Doc Bowman e Momo..........:happy7:
mi pare una bella idea
thebowman
09-01-2017, 21:38
Scusate, ma proprio nessuno nessuno ha pensato di andarci in moto?
Ovviamente fatto salvo che non piova, non nevichi, non ci sia ghiaccio, non ci sia -10, etc.?
magari trovo qualcosa da portare a casa...tipo un cruscotto per la vecchietta, poi devo andare per parmigiano e burro..:happy3:
E, Sinceramente, andare a Verona e tornare in giornata e' una discreta menata anche in moto d'estate!
Scusate, ma proprio nessuno nessuno ha pensato di andarci in moto?
Ovviamente fatto salvo che non piova, non nevichi, non ci sia ghiaccio, non ci sia -10, etc.?
io macchina perchè magari trovo qualche cosa da comperare....
thebowman
10-01-2017, 08:41
...ah beh allora...
Scusate la domanda scema, ma si compera così bene in questo EXPO?
...vabbeh che a me servono solo dei guanti riscaldati da attaccare alla batteria...
...ah beh allora...
Scusate la domanda scema, ma si compera così bene in questo EXPO?
...vabbeh che a me servono solo dei guanti riscaldati da attaccare alla batteria...
dipende cosa cerchi... diciamo che io ho sempre comprato bene anche oggetti che normalmente è difficile reperire...
gosilver
10-01-2017, 10:20
dipende cosa cerchi... diciamo che io ho sempre comprato bene anche oggetti che normalmente è difficile reperire...
Ti riferisci al pettine argentato a forma di auto americana? :happy4:
Ti riferisci al pettine argentato a forma di auto americana? :happy4:
HAHAHAHA quello è un must....:ylsuper:
thebowman
10-01-2017, 16:24
...ed un' altra Doc Bowman e Momo...
Mi sa che è l'unica soluzione visto che le gomme nuove non arriveranno prima della prossima settimana (e le monterò quella dopo ancora) e lassù con le gomme lisce non ci vado...
Giusto x fare il punto...
Sentiamo momo e moma se ci sono... io chiamo gipo... poi definiamo le auto.... se siamo in 4 facciamo macchina singola
gosilver
11-01-2017, 07:07
Giusto x fare il punto...
Sentiamo momo e moma se ci sono... io chiamo gipo... poi definiamo le auto.... se siamo in 4 facciamo macchina singola
Quoto....dovremo anche prenotare il ristorante.....
esatto... chi sente momo? io non credo di avere il suo numero...
gosilver
11-01-2017, 08:09
gli mando io un sms....
Fanno insalatine e petto di pollo grigliato ?
Io dovrei esserci al 95 percento.
Automunito. seguo discussione e confermo appena possibile
gosilver
11-01-2017, 08:33
Fanno insalatine e petto di pollo grigliato ?
Io dovrei esserci al 95 percento.
Automunito. seguo discussione e confermo appena possibile
si ma non trovi il pollo...solo seitan grigliato...sai, son vegani....:happy4:
Ciao a tutti, e scusate la prolungata assenza, confermo che ci saremo entrambi!
Fateci sapere se prendere la macchina o a se possiamo aggregarci.
Per i biglietti ognun per se online? Si fanno in loco?
Grazie! :happy6:
COPATE!
gosilver
11-01-2017, 10:31
Se qualcuno li fa on line....e provvede anche per me...poi lo rifondo.
Se qualcuno li fa on line....e provvede anche per me...poi lo rifondo.
Te lo faccio io, no problem :ok:
gosilver
11-01-2017, 10:38
Grazie Matti! ma aspetta!...ha senso se lo facciamo tutti! so che doc l' anno scorso lo aveva fatto...
Grazie Matti! ma aspetta!...ha senso se lo facciamo tutti! so che doc l' anno scorso lo aveva fatto...
Farli tutti insieme? Sto guardando sul sito ma non prevede sconti di alcun tipo (18 euro biglietto intero, parla di commissioni ma non so se sono già incluse o da aggiungere)
AGGIORNO: Comprandoli sul sito costano 19,50
gosilver
11-01-2017, 10:44
Farli tutti insieme? Sto guardando sul sito ma non prevede sconti di alcun tipo (18 euro biglietto intero, parla di commissioni ma non so se sono già incluse o da aggiungere)
AGGIORNO: Comprandoli sul sito costano 19,50
No, ma non per lo sconto...per il fatto che se solo uno del gruppo deve fare la coda...perde significato averlo fatto gli altri on line....
No, ma non per lo sconto...per il fatto che se solo uno del gruppo deve fare la coda...perde significato averlo fatto gli altri on line....
Ah quello è certo, per questo chiedevo se lo facciamo tutti online o tutti in loco
dovrei esserci ,ma di sicuro non lo so,se fate gruppo di acquisto biglietto fatemi sapere come inviarvi euri x un biglietto,grazie
thebowman
11-01-2017, 11:53
Farli tutti insieme?
Lo faresti anche per me?
Te li posso dare via:
paypal;
postepay (ho giusto un "avanzo" di 21 eurozzi);
bonifico;
contanti il sabato.
Se ci contiamo, nel limite delle mie possibilità, lo faccio per tutti e poi me li date in loco
Ditemi voi
gosilver
11-01-2017, 11:57
lista
2) momo moma
3) angelo
2) momo moma
3) angelo
4) rain
2) momo moma
3) angelo
4) rain
5) gipo
Me lo fai anche per me ?
Grazie mille.
Non ho problemi a mettere auto.
:byby:
thebowman
11-01-2017, 13:48
2) momo moma
3) angelo
4) rain
5) gipo
6) The BowMan
2) momo moma
3) angelo
4) rain
5) gipo
6) The BowMan
7) Doc52
gosilver
11-01-2017, 14:10
2) momo moma
3) angelo
4) rain
5) gipo
6) The BowMan
7) Doc52
2) momo moma
3) angelo
4) rain
5) gipo
6) The BowMan
7) Doc52
8) Grunt
direi che questi siamo....
si possono fare due macchine:
una ponentina Grunt, Giova, Gipo Angelo
una centrale Doc Bowman momo e moma
Che ne dite? Appunta per tutti alle 8,30 al Turchino di sabato mattina (ogni gruppo poi si mette d' accordo per dove vedersi tra loro)?
E gabrielone potrebbe prenotare per otto dalla signora.....
2) momo moma
3) angelo
4) rain
5) gipo
6) The BowMan
7) Doc52
8) Grunt
direi che questi siamo....
si possono fare due macchine:
una ponentina Grunt, Giova, Gipo Angelo
Che ne dite? Appunta per tutti alle 8,30 al Turchino di sabato mattina (ogni gruppo poi si mette d' accordo per dove vedersi tra loro)?
E gabrielone potrebbe prenotare per otto dalla signora.....
A me va bene tutto, faccio passare la nottata per eventuali pezzi mancanti, domattina provvedo per i biglietti
thebowman
11-01-2017, 14:42
A me va bene qualsiasi posto (via Dino Col, per esempio, o dovunque vi pare anche più verso levante o ponente).
Io posso mettere a disposizione la mia auto (una Fiesta), ma se comperiamo tanto potremmo avere problemi di bagagliaio...
Mancano ancora due settimane...magari si aggrega Hardokko...:happy3::happy3:
HardRokko
11-01-2017, 15:50
grande gru-nt..peraltro mi dicono che lo sei in tutti sensi :happy4:
no, non ce la faccio..mi raccomando tornate con un sacco di spunti di dubbio per il sottoscritto che così tengo aperto il mio topic per altri anni a venire..
:happy7:
gosilver
11-01-2017, 16:04
grande gru-nt..peraltro mi dicono che lo sei in tutti sensi :happy4:
no, non ce la faccio..mi raccomando tornate con un sacco di spunti di dubbio per il sottoscritto che così tengo aperto il mio topic per altri anni a venire..
Vai tranquillo....per le moto di produzione attuali ci siamo io ed il doc....l' ultimo "open day" di forse due anni fa, eravamo dal "casello giusto": io e lui ci aggiravamo tra le moto nuove di pacca con l' espressione "ma questa......che modello sarà?"...
PER ME OK.... possiamo chiudere! :happy4::happy4::happy4:
gosilver
11-01-2017, 16:08
son contento di vedervi, bulicci!
Vai tranquillo....per le moto di produzione attuali ci siamo io ed il doc....l' ultimo "open day" di forse due anni fa, eravamo dal "casello giusto": io e lui ci aggiravamo tra le moto nuove di pacca con l' espressione "ma questa......che modello sarà?"...
Stanno continuando a produrre nuove moto ?
gosilver
11-01-2017, 16:12
Stanno continuando a produrre nuove moto ?
Ma no....non penso...
PennyWise
11-01-2017, 16:21
Nel frattempo avrà il dubbio se cambiare l'SG appena ritirata :talk1::talk1:
Signori, confermo che ho acquistato 8 biglietti.
Alla fine biglietto + prevendita + tasse varie = € 21,30
http://i65.tinypic.com/el4izt.png
Allego il totale solo perchè poi sul biglietto non sono riportate le tasse etc e mi date del rabbino
gosilver
12-01-2017, 11:20
Bravo ragazzo!
thebowman
12-01-2017, 11:23
Molte grazie!!!!
Giusto per sapere: poi i biglietti vanno fisicamente ritirati presso il desk dedicato in fiera oppure le stampe (o i codici) già valgono come biglietti e si entra direttamente?
Molte grazie!!!!
Giusto per sapere: poi i biglietti vanno fisicamente ritirati presso il desk dedicato in fiera oppure le stampe (o i codici) già valgono come biglietti e si entra direttamente?
La stampata A4 vale già come biglietto, ha il suo codice a barre. Non dobbiamo ritirare nulla :ok:
Super prospect! Saro felicissimo di riabbracciare e baciare tua moglie...
thebowman
12-01-2017, 11:50
La stampata A4 vale già come biglietto [...] Non dobbiamo ritirare nulla ...dicesi: "ciò è cosa buona e giusta"! :ok:
belin stoì figgeu.....:ok:
agofatbob
12-01-2017, 18:12
Signori, confermo che ho acquistato 8 biglietti.
Alla fine biglietto + prevendita + tasse varie = € 21,30
http://i65.tinypic.com/el4izt.png
Allego il totale solo perchè poi sul biglietto non sono riportate le tasse etc e mi date del rabbino
azz,3,30 euro in più a biglietto ,preferisco 10 minuti di coda (siamo in 2 )prendendo 2 ridorri risparmio 12,60
azz,3,30 euro in più a biglietto ,preferisco 10 minuti di coda (siamo in 2 )prendendo 2 ridorri risparmio 12,60
posso capire se fossi nato a Masone,Campoligure, teh Ovada,che peccano di parsimonia,dai AGO,spendi tranquillo,tanto manco i Faraoni se li son portati nell'aldilà,:happy4::happy4::happy4::ok::happy5:
Aspetta, aspetta... Non facciamo confusione, altrimenti non si capisce più niente. Ricominciamo da capo.
Per prima cosa, i Genovesi siamo noi o voi? :talk1:
Aspetta, aspetta... Non facciamo confusione, altrimenti non si capisce più niente. Ricominciamo da capo.
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: q8 tutankamon
PaoloAziz
13-01-2017, 09:35
Neanche Govi riusciva a truccare così i conti!!
:happy4::happy4::happy4:
Neanche Govi riusciva a truccare così i conti!!
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: MUORO
PennyWise
13-01-2017, 12:31
Genio!!!
:happy4:
Grande Matti!
Ago,con sta grana del risparmio dei biglietti "ridotti " hai "eccitato" i liguri mi sa che a Verona ti tocca offrire un giro di birra :happy7::happy7:
agofatbob
13-01-2017, 19:04
Ago,con sta grana del risparmio dei biglietti "ridotti " hai "eccitato" i liguri mi sa che a Verona ti tocca offrire un giro di birra :happy7::happy7:
volentieri ( spero di non dover rinunciare causa sopraggiunti incasinamenti familiari )
2) momo moma
3) angelo
4) rain
5) gipo
6) The BowMan
7) Doc52
8) Grunt
ok..stasera sono chiusi..domani prenoto la cena!:happy3:
thebowman
15-01-2017, 19:01
prenoto la cena!
...calda (visto il periodo) e abbondante, se mi posso permettere...altrimenti rischiamo di non sopportare il freddo!!!
:happy6::tongue4:
macchina ponentina.... a che ora ci si becca? e a Gipo cosa gli diciamo? suggerirei di dargli appuntamento all'uscita di Ovada...
gosilver
17-01-2017, 08:50
macchina ponentina.... a che ora ci si becca? e a Gipo cosa gli diciamo? suggerirei di dargli appuntamento all'uscita di Ovada...
Io proporrei (se siamo tutti d' accordo) di vederci (parlo della macchina pontentina) alle 8,15 dall' ex capolinea autobus da Giovanni. Alle 8,30/35 al turchino con la macchia levantina....ed alle 8,45 all' uscita di Ovada con Gipo....che ne dite? la accendiamo???
Io proporrei (se siamo tutti d' accordo) di vederci (parlo della macchina pontentina) alle 8,15 dall' ex capolinea autobus da Giovanni. Alle 8,30/35 al turchino con la macchia levantina....ed alle 8,45 all' uscita di Ovada con Gipo....che ne dite? la accendiamo???
accesa ma a Grunt diciamogli alle 8 dal capolinea....:happy4::happy4:
thebowman
17-01-2017, 10:00
Scusate, ma con
al turchino esattamente dove intendete???
Giusto per avere un riferimento...
gosilver
17-01-2017, 10:07
Scusate, ma con esattamente dove intendete???
Giusto per avere un riferimento...
"autogrill del...." direzione Ovada...
thebowman
17-01-2017, 10:17
"autogrill del...." direzione Ovada... ah allora ho capito!!!
Grazie!
thebowman
17-01-2017, 10:23
macchina levantina / centrale: Doc, e Momo & Moma dove vi viene bene e con la macchina di chi?
ok via :happy3:aspetto con ansia,uscita casello Ovada,grazie bulici
macchina levantina / centrale: Doc, e Momo & Moma dove vi viene bene e con la macchina di chi?
io sto a corvetto, passerei con la mia auto a prendere m+m a carignano, poi
direzione genova ovest. dimmi tu dove ti possiamo recuperare, poi vediamo a che ora.
direzione genova ovest. dimmi tu dove ti possiamo recuperare, poi vediamo a che ora.
al limite l'auto centrale levantina potrebbe fare la A7 e vedersi con l'auto ponentina al primo autogrill sulla to/pc.
vedete voi
thebowman
17-01-2017, 12:58
Io sto a sopra a Principe...
Verrei anche in centro, ma è tutto a pagamento...stasera guardo se in via Dino Col ci son le righe blu o bianche e domani confermo...
Eventualmente possiamo vederci lì in via Dino Col?
Io sto a sopra a Principe...
Verrei anche in centro, ma è tutto a pagamento...stasera guardo se in via Dino Col ci son le righe blu o bianche e domani confermo...
Eventualmente possiamo vederci lì in via Dino Col?
nessun problema passarti a prendere, dammi indirizzo.
thebowman
17-01-2017, 14:37
nessun problema passarti a prendere, dammi indirizzo.
Ci possiamo vedere all'incrocio tra via Napoli e via Vesuvio, ma sei sicuro che non ti venga scomdo?
Altrimenti se hai un parcheggio chiuso vengo in moto. Oppure la mattina vengo a Carignano con il bus e mi riaccompagni la sera (che non ci sono più bus :mm:).
Ci possiamo vedere all'incrocio tra via Napoli e via Vesuvio, ma sei sicuro che non ti venga scomdo?
Altrimenti se hai un parcheggio chiuso vengo in moto. Oppure la mattina vengo a Carignano con il bus e mi riaccompagni la sera (che non ci sono più bus :mm:).
perfetto incrocio.
ciao
f.
thebowman
17-01-2017, 15:39
perfetto incrocio.
ciao
f.
Ah beh allora grazie molte!
A che ora?
Ti lascio anche il mio numero: 331 62 19 982 - Federico
Allora ..ci vediamo all'autogrillo di TORTONA..Diciamo alle 9/910...
:ok:
gosilver
18-01-2017, 07:25
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
Perfetto Doc, grazie. Facci sapere solo per che ora (all'ingresso dell'ospedale può andar bene?)
Perfetto Doc, grazie. Facci sapere solo per che ora (all'ingresso dell'ospedale può andar bene?)
passerei prima da thebowman alle 8, poi da voi alle 0810 circa.
ingresso principale o quello dei morti ??:happy7:
passerei prima da thebowman alle 8, poi da voi alle 0810 circa.
ingresso principale o quello dei morti ??:happy7:
Se a te non cambia nulla, meglio quello dei morti :vhappy5a:
Se a te non cambia nulla, meglio quello dei morti :vhappy5a:
Ah beh allora grazie molte!
A che ora?
Ti lascio anche il mio numero: 331 62 19 982 - Federico
ok, passo alle 8
:byby:
thebowman
18-01-2017, 10:09
ok, passo alle 8
Ok, ma non so se dieci minuti ti bastano per fare via Napoli - Galliera...a occhio e croce forse ne servono più sui 20...
Mi di anche che macchina hai (colore e modello) così sabato mattina non stiamo a cercarci?
Ok, ma non so se dieci minuti ti bastano per fare via Napoli - Galliera...a occhio e croce forse ne servono più sui 20...
Mi di anche che macchina hai (colore e modello) così sabato mattina non stiamo a cercarci?
*******:happy4::happy4::happy4::happy4: non è un appuntamento è un delirio :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
*******:happy4::happy4::happy4::happy4: non è un appuntamento è un delirio :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
Secondo te perchè lo prende e subito dopo va all'obitorio? :shakin:
gosilver
18-01-2017, 10:53
ragazzi.....metteteci anche del tabacco dentro.....
gosilver
18-01-2017, 11:25
Tu, ad ogni buon conto, tieni una rosa rossa tra i denti...così il doc ti vede...:happy4:
Tu, ad ogni buon conto, tieni una rosa rossa tra i denti...così il doc ti vede...:happy4:
:talk1:
Ma che casso te ne fai del winter hog fest festammammhogechecazx quando hai la cellula... hahaha
ragazzi.....metteteci anche del tabacco dentro.....
:happy4::happy4:
thebowman
18-01-2017, 13:12
non è un appuntamento è un delirio
...mi sento un po' Furio...
https://www.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY
thebowman
18-01-2017, 13:17
Se devo soccombere, ecco le mie ultime volontà:
1. Funerale organizzato da questi qui: http://www.funeralmotorcycles.co.uk/
2. Camera ardente con me sopra la mia moto (cortesemente lucidatela prima)
3. Corteo funebre Hells Angels-like
thebowman
18-01-2017, 13:19
...se li avessi, mi metterei anche una margherita tra i capelli!!!
Tutti bulicci col c. degli altri...
Comunque Nunto vobis gaudium magnum...Habemus trattoria!!:happy3::happy3:
gosilver
18-01-2017, 18:07
Ricapitolo la macchina ponentina
(gabrielone-giova-franco-angelo)
alle 8,15 dall' ex capolinea autobus da Giovanni (a Gabrielone diciamo alle 8.00:happy4:)
alle 8,45 (:happy4:) all' uscita di Ovada con Gipo.
Poi all' autogrill di tortona alle 9.00/9,10 (:happy4:) con gli altri omosessuali....
Quest'anno grandi novita' !!:happy3:
Quest'anno grandi novita' !!:happy3:
dicci,dicci.................o è una sorpresa:happy3:
ricapitolo macchina centro:
giro più corretto:
prima m+m alle 8 all'obitorio :happy7:
a seguire thebowman alle 0810/15 angolo via vesuvio/napoli
poi scendiamo verso genova ovest
confermare please !
ricapitolo macchina centro:
giro più corretto:
prima m+m alle 8 all'obitorio :happy7:
poi scendiamo verso genova ovest
confermare please !
Noi confermiamo :ok:
thebowman
20-01-2017, 15:19
Pure meglio!
Porto un po' di focaccia da mangiare all'autogrill? Vicino a me la fanno buona!
Pure meglio!
Porto un po' di focaccia da mangiare all'autogrill? Vicino a me la fanno buona!
ma la mangiamo prima....:happy7:
thebowman
20-01-2017, 15:50
ma la mangiamo prima....
...in effetti è quel che ho pensato...solo per noi quattro...ma poi ho "visto" nella mente le facce degli altri "fratelli" a stomaco vuoto...
...in effetti è quel che ho pensato...solo per noi quattro...ma poi ho "visto" nella mente le facce degli altri "fratelli" a stomaco vuoto...
ILLUSI.... :happy7::happy7::happy7::happy7:
gosilver
20-01-2017, 16:53
ma la mangiamo prima....:happy7:
É stato bello avervi sul forum...
porto qualcosa da mettere in mezzo alla foccacia,con un pò di vinello leggero leggero
gosilver
20-01-2017, 17:16
Dai...banchettiamo all'autogrill!!!
thebowman
20-01-2017, 17:22
É stato bello avervi sul forum...
Ti sputo sulla focaccia!!!
:happy4: :ylsuper: :hardrio:
gosilver
20-01-2017, 18:56
Ti sputo sulla focaccia!!!
:happy4: :ylsuper: :hardrio:
Ne torno da un sopralluogo all'autogrill di Tortona, volto a trovare un posto adatto dove occultare il tuo corpo....:happy4:
PennyWise
20-01-2017, 18:59
Mangiate quello che vi sentite eh....
gosilver
20-01-2017, 19:11
Mangiate quello che vi sentite eh....
Manchi giusto te...
Rain ha il "giorno libero"
Doc "Squalo" 52 ha detto che mangerà solo uno stambecco ripieno
PennyWise
20-01-2017, 19:14
Io sto preparando lo spuntino per l'Agnello domani :happy4:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/2195fb9be0000d0de27b692c84bcaa08.jpg
thebowman
20-01-2017, 19:16
Ne torno da un sopralluogo all'autogrill di Tortona, volto a trovare un posto adatto dove occultare il tuo corpo....:happy4:
Senti (anzi leggi)...tumulami un po' dove ti pare, ma a Tortona no!!!
Anche la mia salma ha diritto a un po' di dignità!!!
:happy4::happy7:
thebowman
20-01-2017, 19:17
Io sto preparando lo spuntino per l'Agnello domani :happy4:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/2195fb9be0000d0de27b692c84bcaa08.jpg
'sta foto mi fa venire in mente i film con la buonanima di Bud Spencer...oltreché fame!!!!
PennyWise
20-01-2017, 19:18
'sta foto mi fa venire in mente i film con la buonanima di Bud Spencer...oltreché fame!!!!
"...e comunque i fagioli erano uno schifo." :happy4:
Vi vedo belli carichi...Tenete un o spazietto per la sera...mi sa che vi distruggo!!:happy3:
thebowman
20-01-2017, 20:49
Tenete un o spazietto per la sera...
...io è da pranzo che non mangio!!!
PennyWise
21-01-2017, 00:34
...io è da pranzo che non mangio!!!
...di quale anno? :happy4:
gosilver
22-01-2017, 10:43
Grazie ai bulicci per la bella giornata!Mai più in macchina con quei facinorosi di Grunt e Rain (che ieri mi ha fatto vedere la tattica dell'insetto morto...)Il ritorno dalla fiera...é stata la parte più bella della fiera ....
Grazie ai bulicci per la bella giornata!Mai più in macchina con quei facinorosi di Grunt e Rain (che ieri mi ha fatto vedere la tattica dell'insetto morto...)Il ritorno dalla fiera...é stata la parte più bella della fiera ....
In molti di noi c'e la bestia....che nn ti aspetti!:happy7:
grande giornata,bella compagnia,cena eccezionale ,grazie Garbiele per la scelta del ristorante tutto ottimo,belle le lande del piacentino specialmente di notte,confermo facinorosi e brutali(RAIN-GRU-NT):happy7:,......fiero di essere in cellula .:ok:
grande giornata,bella compagnia,cena eccezionale ,grazie Garbiele per la scelta del ristorante tutto ottimo,belle le lande del piacentino specialmente di notte,confermo facinorosi e brutali(RAIN-GRU-NT):happy7:,......fiero di essere in cellula .:ok:
Difficile sbagliare ristorante con Gabrielone in testa al gruppo, l'unico problema sorge se sei in moto, l'orario della sosta pranzo dipende da quando entra in riserva di energie e decide che è giunto il momento di fermarsi :happy4:
Difficile sbagliare ristorante con Gabrielone in testa al gruppo, l'unico problema sorge se sei in moto, l'orario della sosta pranzo dipende da quando entra in riserva di energie e decide che è giunto il momento di fermarsi :happy4:
:happy4::happy4::happy4:
prova a metter del lievito nell'imbottitura...:all_coholic:
PennyWise
22-01-2017, 21:38
Mi siete mancati buliccioni :ok:
Grazie a tutti ragazzi, gran bella giornata dall'inizio alla fine :ok:
Peccato giusto per la diga... :sad4:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!
Mr.Eight
23-01-2017, 08:04
In cosa consiste precisamente la tattica dell insetto morto ?
gosilver
23-01-2017, 08:19
In cosa consiste precisamente la tattica dell insetto morto ?
Metti che qualcuno sia convinto che gli si abbia tagliato la strada e, sulla rampa dell' autostrada, ti supera sulla destra mandandoti a fanchiulo....
metti che nella macchina che superi ci sono quattro persone di cui due con il sangue piuttosto caldo. Metti che quello alla guida (stimato medico) si lancia all' inseguimento e quello lato passeggero è veramente grosso.
Metti che li affianchi e quello grosso li fissa. Metti che quello grosso dice al conducente medico "metti la freccia e vediamo se si ferma". Metti che anche l' altro si ferma. Metti che quello grosso, da solo (e già ce n' è d' avanzo) scende e va a chiacchierare con quello che ha poco prima superato la strada e l'ha mandato a fanchiulo. Metti che quello che è vicino all' autista (mentre questo si scusa con quello grosso) non apre bocca e guarda dritto fuori dalla macchina immobile....ecco, questa è la tecnica dell' "insetto morto" che, per evitare il peggio, finge di essere finto/morto.....:happy4:
Mr.White
23-01-2017, 08:26
per WCQuark
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tanatosi
Mr.Eight
23-01-2017, 09:05
Metti che qualcuno sia convinto che gli si abbia tagliato la strada e, sulla rampa dell' autostrada, ti supera sulla destra mandandoti a fanchiulo....
metti che nella macchina che superi ci sono quattro persone di cui due con il sangue piuttosto caldo. Metti che quello alla guida (stimato medico) si lancia all' inseguimento e quello lato passeggero è veramente grosso.
Metti che li affianchi e quello grosso li fissa. Metti che quello grosso dice al conducente medico "metti la freccia e vediamo se si ferma". Metti che anche l' altro si ferma. Metti che quello grosso, da solo (e già ce n' è d' avanzo) scende e va a chiacchierare con quello che ha poco prima superato la strada e l'ha mandato a fanchiulo. Metti che quello che è vicino all' autista (mentre questo si scusa con quello grosso) non apre bocca e guarda dritto fuori dalla macchina immobile....ecco, questa è la tecnica dell' "insetto morto" che, per evitare il peggio, finge di essere finto/morto.....:happy4:
Spiegazione eccelsa e doverosa...
Il nome della tecnica mi aveva infatti depistato...facendomi pensare ad un "uccello" che di talmente piccole dimensioni da doverlo definire insetto.
Morto poi poteva essere associato al fatto che da tempo non espletasse le funzioni più ludiche di un tempo.
In questa circostanza un Q.Tarantino l avrebbe definita:
La tecnica dell uccello attempato
:D:D:D
Mi siete mancati buliccioni :ok:
urca, è vero che non c'eri !
Io faccio anche un mega applauso al Doc, che stoico ci ha riportati a casa tutti sani e salvi, e lo stesso vale naturalmente per Gabri! :happy6:
Colonne portanti!
gosilver
23-01-2017, 10:52
Io faccio anche un mega applauso al Doc, che stoico ci ha riportati a casa tutti sani e salvi, e lo stesso vale naturalmente per Gabri! :happy6:
Colonne portanti!
Doc è un grande! :ok:
hahahahahah :byby:
PennyWise
23-01-2017, 11:23
urca, è vero che non c'eri !
:hardrio::hardrio::hardrio:
PennyWise
23-01-2017, 11:23
belin cosa mi sono perso... ora vedo se c'è su youtube :happy7::happy7:
gosilver
23-01-2017, 11:43
belin cosa mi sono perso... ora vedo se c'è su youtube :happy7::happy7:
"tu mi hai mandato a fanchiulo"....."ma no, ostia, ci siamo capiti male..." :happy4: muoio.....
IronKops
23-01-2017, 11:55
Che scena epica!
Tutto teoricamente parlando, vero? :happy4:
gosilver
23-01-2017, 11:56
Che scena epica!
Tutto teoricamente parlando, vero? :happy4:
.....si si.....si fa per dire....:happy4:
PennyWise
23-01-2017, 12:44
"tu mi hai mandato a fanchiulo"....."ma no, ostia, ci siamo capiti male..." :happy4: muoio.....
sullo sfondo scene tratte dalla vita del malcapitato...che scorrevano rapidamente verso i titoli di coda.... :happy4::happy4:
:vhappy1:
guarda che scene mi perdo dietro a sto casso di lavoro di m e r d a :mad1:
metti che quello grosso è la stessa persona che noi bulicci siamo contenti di averlo per amico...
deve essere stato esilarante :happy4:
Stupito dalla doppia personalità di Gabriele
https://youtu.be/0aS1AM8DgN4
Stupito dalla doppia personalità di Gabriele
https://youtu.be/0aS1AM8DgN4
:glss1::glss1::biker::biker::cool::cool:
thebowman
23-01-2017, 18:11
Grazie ai bulicci per la bella giornata!
Mi sono divertito un casino!!!
Grazie per farmi sentire parte della cellula!!!
Fra l'altro, tra poco, metterò la recensione sui guanti!!!
thebowman
23-01-2017, 18:19
...e soprattutto un ringraziamento speciale ai Momi e a Doc che hanno sopportato per tre quarti d'ora le mie dissertazioni psicologiche su me medesimo, sopprimendo il desiderio di sopprimermi!!!
...e soprattutto un ringraziamento speciale ai Momi e a Doc che hanno sopportato per tre quarti d'ora le mie dissertazioni psicologiche su me medesimo, sopprimendo il desiderio di sopprimermi!!!
Non ti preoccupare... non l'ho soppresso, è vivo e pulsante! :happy4::happy4::talk1:
thebowman
23-01-2017, 21:48
Non ti preoccupare... non l'ho soppresso, è vivo e pulsante! :happy4::happy4::talk1:
Allora al prossimo giro puoi finire il lavoro!!!
:happy4::happy4::happy4::happy4: