PDA

Visualizza Versione Completa : Tappi benzina pop up



Jamara74
06-01-2017, 13:34
Ragazzi senza entrare nel discorso estetica cioè se piacciono o se non piacciono ... Qualcuno li ha visti li ha montati ? Vanni bene ? Sono ermetici ... Sono fragili ... Meglio con lo sfiato del l'aria ? impressioni ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guest
06-01-2017, 13:47
C'è ne sono per tutti i gusti e di tutti i prezzi, la durata dipende dalla qualità (che non sempre è data dal prezzo più alto), se il serbatoio non ha il tropo pieno, lo sfiato è d'obbligo, infine (ma è un parere personale) stanno bene solo su serbatoio che per estetica o verniciatura lo richiedono, insomma, delle vere e proprie Special. sulla maggior parte delle HD non ce li vedo per nulla

Jamara74
06-01-2017, 14:15
C'è ne sono per tutti i gusti e di tutti i prezzi, la durata dipende dalla qualità (che non sempre è data dal prezzo più alto), se il serbatoio non ha il tropo pieno, lo sfiato è d'obbligo, infine (ma è un parere personale) stanno bene solo su serbatoio che per estetica o verniciatura lo richiedono, insomma, delle vere e proprie Special. sulla maggior parte delle HD non ce li vedo per nulla

Sinceramente io ne ho trovati solo di un paio di tipi ... Ci sono anche originali harley ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuby
08-01-2017, 07:12
Sinceramente io ne ho trovati solo di un paio di tipi ... Ci sono anche originali harley ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao , si, ci sono anche originali per ogni categoria, io avevo quelli per softail con indicatore di benzina a led.
Mai avuto problemi a parte che si era scollata la ghiera che fa da cornice cromata dove si avvita il tappo, é normale con i vapori della benzina, ho sostituito il biadesivo, fine.

6galloni
08-01-2017, 07:20
cell'ho!!!!:happy4:

losvizzero
09-01-2017, 07:16
li avevo neri con indicatore a led sul dyna ..... una figata!