PDA

Visualizza Versione Completa : Dritte su Bangkok: c'è qualche negozio di moto da visitare ?



Catoblepa
17-01-2017, 11:41
Salve, ragazzi, sono in partenza per un viaggetto "fuori porta" thailandia - Cambogia - Vietnam e vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche negozio custom a bangkok che meriti una visita.
In preventivo ho messo anche la visita alla harley.... ma è una cosa abbastanza scontata....
Grazie !!! :)

ELCO
19-01-2017, 20:36
Vi sono stato 3 anni fa, ma harley non ne ho viste sinceramente... Solo 1fat bob all'isola di Koh samui... Ti consiglio negozi di abbigliamento, orologi, elettronica, ecc. Per le visite culturali avrai già un programma spero.
Se ti piace la muay thai vai al Lumpini stadium, ci sono incontri tutte le sere, merita.
E poi c'è un grossissimo mercato all'aperto, tutti i giorni, tipo il Camden market di Londra. Ci sono due grossi centri commerciali, uno si chiama MBK e vende solo imitazioni, comunque ha anche belle cose a prezzi ridicoli. Tra l'altro 1 euro equivalent a 30 bath, il taxi costava da 15 a 90 bath...
Si mangia molto bene. ahiuttaya, la vecchia capitale, carina...
I templi da fare assolutamente.
Se vai da solo sai già....
Se sei accompagnato non devi comunque rinunciare ai massaggi.
La gente è sorridente e accogliente.

swaro
19-01-2017, 21:07
Anch'io ci son stato qualche anno fa ma HD non ne ho viste...in compenso è stato un viaggio tra i più belli che ho fatto..se vuoi comprare manifattura ti consiglio (se fai il giro della Thailandia) di comprare al nord,Bangkok e il sud è pieno di cineserie..nel mercatino settimanale a Chang Mai trovi di tutto,lì ho comprato il mio porta documenti in pelle per la moto (uno spettacolo) belle magliette e tanto altro a prezzi stracciati.
Se vai al confine per "attraversare" il mekong e farti un giro nel Laos (io ho visitato una piccola isoletta al confine di cui non ricordo il nome) potrai comprare ancora a meno (a volte ci vanno i tailandesi per risparmiare:happy4:) e bere una sorta di whisky con serpente in bottiglia :vhappy1:
Gente cordiale,bei posti, mangiare ottimo per i miei gusti (occhio al piccante!) ci tornerei..tanta invidia:ok::ok::ok::happy6:
PS non farti mancare una o più sedute dei loro massaggi..sopratutto ai piedi (io a Bangkok li ho fatti su poltrona in strada)..una goduria!

LONESOMEDYNA
20-01-2017, 22:40
Cerca Thor Chops & Kustoms, dalle parti di Sukhumvit.
https://www.youtube.com/watch?v=lfGXs-VKKrI

Kevin75
21-01-2017, 19:04
Salve, ragazzi, sono in partenza per un viaggetto "fuori porta" thailandia - Cambogia - Vietnam e vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche negozio custom a bangkok che meriti una visita.
In preventivo ho messo anche la visita alla harley.... ma è una cosa abbastanza scontata....
Grazie !!! :)
Sono stato a Bangkok questa estate,ho visto un negozio carino con tanti caschi glitterati e belle cose nei pressi di Chinatown ma era chiuso all ora in cui siamo passati e nn ricordo la via...oltre quello nn ho visto nulla.