PDA

Visualizza Versione Completa : HD...tutta roba già vista



FASTGABRY
18-01-2017, 09:48
Posto che non la ho..ma tutti quelli con la grana sono costretti a guardare altri Marchi..questi fanno sempre la stessa roba

L' UOMO NERO
18-01-2017, 09:53
ma come, e la dyna S? aspetta e..... non riesco a farmene venire in mente altre :happy4:

straccetto
18-01-2017, 10:13
Posto che non la ho..ma tutti quelli con la grana sono costretti a guardare altri Marchi..questi fanno sempre la stessa roba

Quelli con la grana infatti hanno due moto, così possono consolarsi con altri listini :talk1:

Mr.White
18-01-2017, 10:40
Quelli con la grana hanno il Jet privato e un set di tr0ie nuovo ad ogni decollo.

casbah
18-01-2017, 10:44
Pensavo anche io la stessa cosa fino a che ho provato la Slim S; dopo meno di cinque minuti - avrò fatto circa 3 km - ho lasciato l'Elettra con pochi rimpianti, dopo 10 anni di felice convivenza.
Il motore da 110 SE sul Softail non ti fa desiderare altra moto.
:happy5:

9gerry74
18-01-2017, 11:19
Oddio anche le altre case non è che stiano tirando fuori tutti sti conigli dal cappello, sinceramente non saprei proprio cosa comprare....

rain
18-01-2017, 11:34
Si va beh.... ma **** ce né?

FASTGABRY
18-01-2017, 11:36
Oddio anche le altre case non è che stiano tirando fuori tutti sti conigli dal cappello, sinceramente non saprei proprio cosa comprare....
Ma in altre case scendi da una e cambi genere nello stesso marchio..questi si fanno scappare i clienti causa solita roba.

Il Barbiere di Nociglia
18-01-2017, 11:41
Ma in altre case scendi da una e cambi genere nello stesso marchio..questi si fanno scappare i clienti causa solita roba.
Come sei drammatico
Harley ha il mercato dell'usato

straccetto
18-01-2017, 11:58
Come sei drammatico
Harley ha il mercato dell'usato

Purtroppo se nessuno compra l'usato invecchia e uno si preoccupa :happy4:

9gerry74
18-01-2017, 12:12
Ma in altre case scendi da una e cambi genere nello stesso marchio..questi si fanno scappare i clienti causa solita roba.

Vero, però buell l'hanno chiusa, xr scomparsa dal listino e all'orizzonte non pare vogliano aprire nuovi segmenti; gli ultimi anni sono andati bene, ma nel futuro qualche dubbio io lo avrei

MR HARLEY
18-01-2017, 12:52
Quelli con la grana hanno il Jet privato e un set di tr0ie nuovo ad ogni decollo.

No. Sono rimasto quello di sempre:ok:

Ps
Invece chiedo a fast .... " Ma c c@zz t ne fotte a Tai?" Fatti aiutare da un pugliese a tradurre:happy4::happy4:

gosilver
18-01-2017, 12:57
Quelli con la grana hanno il Jet privato e un set di tr0ie nuovo ad ogni decollo.


No. Sono rimasto quello di sempre:ok:


Tu continui a lavorare per strada e non sui Jet? :happy4:

MR HARLEY
18-01-2017, 13:00
Tu continui a lavorare per strada e non sui Jet? :happy4:

:happy7::happy7::happy7:

Road Glide
18-01-2017, 13:08
E' il bello di H-D. Puoi tenere la moto anni e anni oppure comprarti/venderti un usato e ritrovarti sempre con un mezzo attuale :happy3:
Sicuramente io lo vedo come un pregio e non come un difetto.

straccetto
18-01-2017, 13:17
E' il bello di H-D. Puoi tenere la moto anni e anni oppure comprarti/venderti un usato e ritrovarti sempre con un mezzo attuale :happy3:
Sicuramente io lo vedo come un pregio e non come un difetto.

Sono d'accordo.

Ho un Softail di sei anni e mezzo e sono molto contento, anche sul listino 2017 ci sono motociclette che comprerei.

Sarà l'innocente candore della mia incompetenza ma sono felice di avere una HD, tanto da desiderarne un'altra.

Mr.White
18-01-2017, 13:25
Tu continui a lavorare per strada e non sui Jet? :happy4:
Mi sono perso qualcosa?

Road Glide
18-01-2017, 13:30
Sono d'accordo.

Ho un Softail di sei anni e mezzo e sono molto contento, anche sul listino 2017 ci sono motociclette che comprerei.

Sarà l'innocente candore della mia incompetenza ma sono felice di avere una HD, tanto da desiderarne un'altra.

... dirò di più. All'Eicma mi è capitato di sentire un commento di 2 motociclisti non clienti H-D che si aggiravano curiosi tra le moto esposte allo stand Harley.
Ritenevano il Low Rider la moto più bella e rappresentativa. L'unica che avrebbero acquistato perché rispecchiava al meglio, secondo loro, l'immagine H-D.
Ho subito considerato che attualmente la LR è uno dei modelli evergreen presenti da più tempo a listino, sempre uguale a se stessa (insieme alle immortali Electra, Road King, Heritage e Fat).

straccetto
18-01-2017, 13:40
... dirò di più. All'Eicma mi è capitato di sentire un commento di 2 motociclisti non clienti H-D che si aggiravano curiosi tra le moto esposte allo stand Harley.
Ritenevano il Low Rider la moto più bella e rappresentativa. L'unica che avrebbero acquistato perché rispecchiava al meglio, secondo loro, l'immagine H-D.
Ho subito considerato che attualmente la LR è uno dei modelli evergreen presenti da più tempo a listino, sempre uguale a se stessa (insieme alle immortali Electra, Road King, Heritage e Fat).

Personalmente ho sempre scelto le motociclette con "pacatezza interiore", rincorrere le pulsioni del momento mi risulterebbe difficile.

E' vero quello che scrivi, in listino c'è lo zokkolo duro e le meteore.

sanpit
18-01-2017, 14:17
È bello che sui forum Harley si possano indifferentemente leggere lamentele sugli strappi con il passato, come sulla mancanza di novità. Per me l'hd ha trovato il giusto equilibrio fra tradizione e (moderata) innovazione.

Andrea HD
18-01-2017, 14:24
se da grande avrò i skei veri, comprerò la slim s

9gerry74
18-01-2017, 15:06
Sebbene la clientela HD sia conservatrice e nostalgica, credo che se non si daranno una mossa, anche diversificando con prodotti e segmenti differenti, saranno destinati a perdere parecchio mercato, imho

ducktack
18-01-2017, 17:38
Ma le novità di metà stagione non le fanno più?
Mi sembra che la CB, la 48 e la Breakout siano state presentate verso febbraio/marzo.
Forse anche la SB, ma non ricordo bene.
Bello capitare in conce a fine inverno e trovare la novità che ti aspetta per la primavera.

:happy5:

L' UOMO NERO
18-01-2017, 17:55
Ma le novità di metà stagione non le fanno più?
Mi sembra che la CB, la 48 e la Breakout siano state presentate verso febbraio/marzo.
Forse anche la SB, ma non ricordo bene.
Bello capitare in conce a fine inverno e trovare la novità che ti aspetta per la primavera.

:happy5:

hanno sparato troppe novita in troppi pochi anni, Harley era abituata a lanciare un modello nuovo ogni 3/4 anni.........

arc
18-01-2017, 18:37
Secondo me sta facendo una buona via di mezzo. Infatti qui metà si lamenta della mancata innovazione e metà della centralina ;)

ELCO
18-01-2017, 19:21
Sono d'accordo, il mercato offre belle moto, ma nessuna di queste conquista fino in fondo...
Per quanto riguarda harley...è un pò che vorrei cambiare la mia, ma non riesco proprio a staccarmene, tanto dopo 20 anni è ancora in produzione!!!

FASTGABRY
18-01-2017, 19:49
Secondo me ci vuole una linea in più..non insistere a fare piccole innovazioni ogni 2 anni

MR HARLEY
18-01-2017, 20:02
Secondo me ci vuole una linea in più..non insistere a fare piccole innovazioni ogni 2 anni

Ne han già due..Anzi tre
.Ma una veramente non si può vedere

Mr.White
18-01-2017, 20:38
A me manca il Softail Custom, mi piacerebbe rivederla magari con qualche leggera novità estetica e un 160 max al posteriore.

MR HARLEY
18-01-2017, 22:46
Ma scusa .. Gabry... Sta cosa però mi ricorda le strafighe che si rifanno a prescindere
È un custom ...Anzi è il custom per antonomasia e definizione. Di esperimenti Harley ne ha già tre .. perché farne un altro?
Ha provato con Porsche e ha fatto il vrod ampliandosi a quella clientela che non piace il custom ma piace quell'oggetto, ha fatto il 750 per avvicinarsi al mercato del prezzo (errore madornale a parer mio..) e poi la peggiore... Dyna... Perfino chi ha vrod li sfotte
Cosa dovrebbe fare? Cross? Con che ci si è avvicinato. Stradale? Perché andare in mercati sconosciuti ed essere il nessuno ... Deve rimanere nel suo orticello e rimanendo così com'è e soprattutto NON correndo dietro ai restyling quasi annuali... Il cancro della rivendibilita e fidelizzazione clienti

FASTGABRY
18-01-2017, 22:56
Moro...perfino chi ha il vrod sfotte quelli col Dyna..Haha

spiedo
19-01-2017, 07:26
Quelli con la grana hanno il Jet privato e un set di tr0ie nuovo ad ogni decollo.

:ok::ok::ok: altro che moto da bimbi minkia come noi...

spiedo
19-01-2017, 07:41
In ogni modo un dyna S è il top :vhappy3:

J. Silver
19-01-2017, 08:03
https://www.instagram.com/p/BPbBXZqgsCF/

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
19-01-2017, 08:21
per me dovrebbero buttare fuori una bella scrambler su base 883, andrebbe via come il pane :happy7:

bronco63
19-01-2017, 08:26
per me dovrebbero buttare fuori una bella scrambler su base 883, andrebbe via come il pane :happy7:

Tra l'altro sarebbe coerente con la storia della Mo.Co. visto che inizialmente lo avevano a listino uno Sportster scrambler...

B. :ok:

P.S.: cmq nonostante tutto a me le Erli nuove e vecchie piacciono ancora più di tutte le altre motorette!!

liv81
19-01-2017, 09:41
Ottima idea su base sporty 883 ... Il problema che poi o si compra sporty standard o sporty fuoristrada.... Bisogna vedere se riuscirebbe a prendere clienti extra, xe se cosi nn fosse sarebbe solo un dispendio di soldi.

Ma poi a che prezzo ? Una 883 a 11.000 € mi sa che nn la vendono piu. Gia la iron costa 10.300 e nn sono pochi.

La mia 883 r la pagai 8.800 nel 2010.

HardRokko
19-01-2017, 09:50
per me dovrebbero buttare fuori una bella scrambler su base 883, andrebbe via come il pane :happy7:
pienamente d'accordo..

straccetto
19-01-2017, 09:56
per me dovrebbero buttare fuori una bella scrambler su base 883, andrebbe via come il pane :happy7:

In passato c'era la Buell Ulisse ma non ne conosco la precisa destinazione d'uso.

straccetto
19-01-2017, 09:57
pienamente d'accordo..

magari dopo lo Street Glide... :talk1:

liv81
19-01-2017, 10:21
La buell era un.ottima cosa xe era un segmento sportivo in hd senza uscire dagli schemi hd. Diciamo che ci stava.

Poi venne l.XR ma nessuno la comprese. Pure il v.rutto nn é stato compreso ma questo lo tengono.... Certe volte ci sono logiche a me ignote.