PDA

Visualizza Versione Completa : Fivelands CANCELLATO



Velosolex 1000
25-01-2017, 13:49
Comunicazione appena ricevuta dal Portofino Coast Chapter...avrebbe dovuto svolgersi dal 30 di giugno al 2 di luglio 2017
"Purtroppo il nostro evento è saltato a causa del raduno europeo a Lugano"

Peccato, è sempre stato il mio ritrovo preferito. :ok:

rain
25-01-2017, 14:01
Comunicazione appena ricevuta dal Portofino Coast Chapter...avrebbe dovuto svolgersi dal 30 di giugno al 2 di luglio 2017
"Purtroppo il nostro evento è saltato a causa del raduno europeo a Lugano"

Peccato, è sempre stato il mio ritrovo preferito. :ok:


ma davvero annullano un loro impegno per un evento europeo a Lugano? un po' come dire non faccio la festa di compleanno perchè la fa il mio vicino.... no??

costicchia
25-01-2017, 14:06
ma davvero annullano un loro impegno per un evento europeo a Lugano? un po' come dire non faccio la festa di compleanno perchè la fa il mio vicino.... no??
Non è per questo . Hog Europa ha fissato la data e i chapter si devono adeguare per evitare sovrapposizioni . Nel caso del 5 Lands non è stato possibile spostarlo ad altra data e così è saltato

gru-nt
25-01-2017, 14:09
Nell'hog, come in FMI, esistono regole precise in proposito..Mi spiace moltissimo per Marco &friends..!!

Momo87s
25-01-2017, 14:11
ma davvero annullano un loro impegno per un evento europeo a Lugano? un po' come dire non faccio la festa di compleanno perchè la fa il mio vicino.... no??

c'è una pasticciera sola nel condominio...

HardRokko
25-01-2017, 14:17
io l'avrei fatto quest'anno per la prima volta..perchè..forse non ve l'avevo detto..ma mi sono preso una Arly :happy4:

i posti sono fantastici..l'unica cosa, mi è parso di capire da immagini/video/testimonianze, è il caldo fotonico (molto probabile in quei giorni)..peccato che (a quanto pare) non sia organizzabile in un altro mese..

PennyWise
25-01-2017, 14:26
Meno male che non ci hanno chiesto di annullare anche la WCFEST :happy4:

the chemist
25-01-2017, 14:48
le regole tra HOG e chapter vanno rispettate, però è un gran peccato.
è sempre stato un evento bellissimo, almeno per me.

costicchia
25-01-2017, 14:49
Meno male che non ci hanno chiesto di annullare anche la WCFEST :happy4:
Per ora ! :happy4:

P.S. Ho bisogno del tuo aiuto x un problema di accesso al Webchapter

GIPO
25-01-2017, 14:49
https://youtu.be/rUp6NzG6lFc

PennyWise
25-01-2017, 14:51
Per ora ! :happy4:

P.S. Ho bisogno del tuo aiuto x un problema di accesso al Webchapter

Mandami PM grazie

costicchia
25-01-2017, 14:56
Mandami PM grazie
Fatto , grazie

gosilver
25-01-2017, 14:57
Comunicazione appena ricevuta dal Portofino Coast Chapter...avrebbe dovuto svolgersi dal 30 di giugno al 2 di luglio 2017
"Purtroppo il nostro evento è saltato a causa del raduno europeo a Lugano"

Peccato, è sempre stato il mio ritrovo preferito. :ok:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... :nuby:




:happy4:

Eschi
25-01-2017, 14:58
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... :nuby:




:happy4:

Per una volta che avevo organizzato con te di andarci....solita sfiga zioffà.

guest
26-01-2017, 00:13
Secondo me a Marco gli ride anche il busdelcu, sai quanto sbattimento in meno? :happy4:
Ogni anno mi prometto di farci un salto e per un motivo o per l'altro non ci riesco mai. Mai stato al Fivelands, a quanto pare non ci andrò nemmeno quest'anno...

rain
26-01-2017, 07:31
Meno male che non ci hanno chiesto di annullare anche la WCFEST :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

rain
26-01-2017, 07:33
Non è per questo . Hog Europa ha fissato la data e i chapter si devono adeguare per evitare sovrapposizioni . Nel caso del 5 Lands non è stato possibile spostarlo ad altra data e così è saltato

spiace.... e capisco le imposizioni di marchio... ....

Velosolex 1000
26-01-2017, 08:20
è l'unico raduno che mi piace .... giusta distanza da Monza, il mare, posti che mi ricordano l'infanzia, raduno non troppo dispersivo.
Belli i concerti alla sera (niente heavy rock) e se durante il giorno ti rompevi le scatole (io) ti buttavi in spiaggia sulla sabbia... beh, sui sassi :vhappy1:

HardRokko
26-01-2017, 08:50
è l'unico raduno che mi piace .... giusta distanza da Monza, il mare, posti che mi ricordano l'infanzia, raduno non troppo dispersivo.
Belli i concerti alla sera (niente heavy rock) e se durante il giorno ti rompevi le scatole (io) ti buttavi in spiaggia sulla sabbia... beh, sui sassi :vhappy1:
perchè cos'hai contro l'Heavy Rock?
:ylsuper::ylsuper::ylsuper:
:happy4::happy4::happy4:


PS effettivamente ho visto filmati di raduni lombardo/veneti con una scelta di gruppi davvero discutibile (pesantissimi)..si tratta solo di saper scegliere le giuste bands e i giusti suoni..