PDA

Visualizza Versione Completa : pompa olio motore 1340

eletto1
30-01-2017, 20:12
ciao ha tutti ce mica una guida per smontare la prima guarnizione nella pompa olio motore harley 1340 del 99

grazie.

ChristianFKT
30-01-2017, 23:13
Ciao!!! cosa intendi...

eletto1
31-01-2017, 08:41
Ciao!!! cosa intendi...

ciao credevo si capisse.. comunque la pri ma guarnizione della scatola pompa freno

PaoloAziz
31-01-2017, 09:44
ciao ha tutti ce mica una guida per smontare la prima guarnizione nella pompa olio motore harley 1340 del 99

grazie.

ciao credevo si capisse.. comunque la pri ma guarnizione della scatola pompa freno

Ottimo!

Per la pompa olio se devi cambiare la guarnizione coperchio mi hanno detto che si dovrebbe togliere il cambio! Darebbe fastidio alle viti!

Fino al 94 si potrebbe fare senza da come scrive il manuale.

Spero di sbagliarmi!

Salud

eletto1
31-01-2017, 10:01
Ottimo!

Per la pompa olio se devi cambiare la guarnizione coperchio mi hanno detto che si dovrebbe togliere il cambio! Darebbe fastidio alle viti!

Spero di sbagliarmi!

Salud

guarda che la pompa e a destra......

Benito1976
31-01-2017, 10:02
Argomento da officina non sezione miniguide!!! Sposto :happy5::happy5::happy5:

eletto1
31-01-2017, 13:31
Argomento da officina non sezione miniguide!!! Sposto :happy5::happy5::happy5:

capito nessuno sa nulla!!

Benito1976
01-02-2017, 10:21
capito nessuno sa nulla!!

Cerca su youtube...lì ormai ci sono tutorial anche per andare in gabinetto :happy4::happy4::happy4:

PaoloAziz
01-02-2017, 10:29
Ottimo!

Spero di sbagliarmi!

Salud

guarda che la pompa e a destra......

Dove ho scritto che la pompa sta a sx?

La pompa messa sul retro del gruppo motore lato dx, dietro il nose cone.

Le sue viti vanno a battere nella parte posteriore che alloggia il gruppo cambio, serbatoio olio?

Questo è quello che mi è stato detto quando volevo sostituire la guarnizione esterna della pompa olio, cioè quella sotto il rettangolo che fa da coperchio.

Siccome da manuale sulla mia dice che riesci a svitarle senza smontare niente penso si riferisse ad un modello post 94, la mia.

Se non hai un manuale su cui leggere devi vedere sul tubo.

Con 50 euro prendi un climer o un altro manuale.

Altrimenti prova a svitare le viti e vedere se si sfilano.

Però poi non hai istruzioni.

Salud

MR HARLEY
01-02-2017, 12:25
Cerca su youtube...lì ormai ci sono tutorial anche per andare in gabinetto :happy4::happy4::happy4:

E allora a cos'altro serve la sezione officina se non a richiedere info che un domani potrebbero servire ad altri?:sad:

PaoloAziz
01-02-2017, 12:30
Comunque sul manuale clymer arriva fino al 98. Dice che si può smontare con motore su telaio e gear box montata.

Però la tua è un 99

Quindi devi cercare/aspettare qualcuno con il manuale dell'anno giusto!

Salud

Ps @Benito introvabili i video sulla pompa olio, e solo a motore sul banco!

eletto1
01-02-2017, 14:51

ne avessi trovato uno di sti tutorial ahahah

Benito1976
01-02-2017, 20:12
ne avessi trovato uno di sti tutorial ahahah

Hai un manuale HD per 1340? Li trovi come fare 🙄🙄🙄

Balbo
01-02-2017, 23:32
Lo puoi fare. Io l'ho rimossa completamente da un dyna del 96 hai pochissimo spazio ma ce la fai

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

bigmariohd
02-02-2017, 18:17
Comunque sul manuale clymer arriva fino al 98. Dice che si può smontare con motore su telaio e gear box montata.

Però la tua è un 99

Quindi devi cercare/aspettare qualcuno con il manuale dell'anno giusto!

Salud

Ps @Benito introvabili i video sulla pompa olio, e solo a motore sul banco!

Come ti hanno suggerito vai di manuale Clymer (una delle Bibbie per i motori HD) che vedrai essere FONDAMENTALE!!!
Anche perchè vedi come si smonta correttamente tutto, le varie coppie di serraggio, orientamento dei paraolii, ecc... ecc...

Per l'annata, tranquillo che il manuale del '98 va bene anche per il '99... poi i motori HD hanno finito di esistere!!! :talk1::talk1::talk1:

PaoloAziz
02-02-2017, 18:19
Come ti hanno suggerito vai di manuale Clymer (una delle Bibbie per i motori HD) che vedrai essere FONDAMENTALE!!!
Anche perchè vedi come si smonta correttamente tutto, le varie coppie di serraggio, orientamento dei paraolii, ecc... ecc...

Per l'annata, tranquillo che il manuale del '98 va bene anche per il '99... poi i motori HD hanno finito di esistere!!! :talk1::talk1::talk1:

Ma difatti il dubbio è venuto anche a
Me. 98/99 dopo si passa al 1450!!

Salud