PDA

Visualizza Versione Completa : lidil



accellerato
10-02-2017, 13:13
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=987

=acromion=
10-02-2017, 13:36
prenderei il termico intimo e il giubbotto alta visibilita'

Il Barbiere di Nociglia
10-02-2017, 14:47
forse è l'occasione per cambiare la borsa da serbatoio
l'ultima, sempre presa da loro, ha ceduto a livello di cerniera dopo un tre anni circa
direi che per il prezzo ci può stare

sottocasco può essere utile per chi lo cerca

chissà il casco modulare com'è

comunque grazie della segnalazione :ok:

Mitico_2
10-02-2017, 15:11
forse è l'occasione per cambiare la borsa da serbatoio
l'ultima, sempre presa da loro, ha ceduto a livello di cerniera dopo un tre anni circa
direi che per il prezzo ci può stare

sottocasco può essere utile per chi lo cerca

chissà il casco modulare com'è

comunque grazie della segnalazione :ok:

Dalle foto non mi sembra modulare, nonostante sia scritto.....

liv81
10-02-2017, 15:50
Il casco modulare comprato da loro l.anno scorso mi si é svitata la mentoniera. Poi l.ho riavvitata e per ora tutto ok.

L.aria entra un po quando vai, pero tutto sommato é un buon casco.

X 50 € io lo consiglio.

accellerato
10-02-2017, 18:25
Il casco modulare comprato da loro l.anno scorso mi si é svitata la mentoniera. Poi l.ho riavvitata e per ora tutto ok.

L.aria entra un po quando vai, pero tutto sommato é un buon casco.

X 50 € io lo consiglio.

stavo pensando di prenderlo per quando piove. mi sono un po stufato di prendere acqua in faccia. al momento giro con arai free way senza visiera. anche l intimo termico e' a buon prezzo

ducktack
10-02-2017, 18:44
Abbigliamento intimo non funziona secondo me.
Io ho sia il sotto che il sopra e ho meno freddo quando non lo metto.
L'ho preso solo perché aveva la tartaruga disegnata :happy3:

Il casco l'ho preso 2 anni fa ma lo sto usando solo da qualche settimana quando fa freddo.
Non è leggerissimo per me che sono abituato al jet in fibra, però mi sembra che il suo lavoro lo faccia.
La visiera non si è appannata per i primi giorni, poi ha iniziato a vedersi la condensa.

In generale sono tutti ottimi prodotti per sedare gli istinti di shopping compulsivo.

Ora vado che c'è in offerta una nuova fresa per i calli. :happy4:

:happy5:

Ziobello
10-02-2017, 19:19
Il casco modulare comprato da loro l.anno scorso mi si é svitata la mentoniera. Poi l.ho riavvitata e per ora tutto ok.

L.aria entra un po quando vai, pero tutto sommato é un buon casco.

X 50 € io lo consiglio.
Quoto, per il mio uso va bene...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Ziobello
10-02-2017, 19:20
Peccato non ci sono gli stivali...così cambiavo quelli presi 3 anni fa...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

roadkingpurple
10-02-2017, 19:31
Abbigliamento intimo non funziona secondo me.
Io ho sia il sotto che il sopra e ho meno freddo quando non lo metto.


anche io ho la stessa sensazione, la prossima volta la provo al rovescio, se non funziona la userò quest'estate :happy4:

per il casco mi sa che gli darò un'occhiatina :happy3:

Ziobello
10-02-2017, 20:06
Dalle foto non mi sembra modulare, nonostante sia scritto.....
Lo è

sriby71
10-02-2017, 20:39
Io il casco lo lascerei lì dov'è se me lo metto lo prendo buono per il resto è roba che vale quello che costa basta provare roba buona poi si vede la differenza poi se uno la usa una volta sola può andare

Mr.Eight
10-02-2017, 20:52
Un giorno vedremo anche la 750 HD sugli scaffali della lidl :D

dieguzzo
11-02-2017, 08:50
Hola',
i guanti non mi sembrano male. Io ne avevo comporato un paio simile 5/6 anni fa' e li uso tutti i giorni d'inverno, in pratica un mese a l'anno :happy7:, e vanno ancora bene.
Qui in Spagna hanno in offerta anche un Jet a 30€, con bandierina italiana incorporata:
http://www.lidl.es/es/folleto-online-ofertas.htm

:happy5:

Dieguzzo

liv81
11-02-2017, 09:29
Io uso l.integrale x il freddo e la pioggia.... Certo l.alta gamma é un altra cosa, xo va benissimo pure quello se nn si é troppo f i g h e t t a dentro. Al max dopo una stagione si puo comprarne uno piu costoso, alla fine 50€ nn sono molti. In hd nn ci compri neppure la maglietta cinese.

L' UOMO NERO
11-02-2017, 09:34
mi fate sorridere, capisco il gilet o altre stronz.. ma spendete centinaia di euro per abbellire la moto e dopo girate con caschi integrali da 50 euro :happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
11-02-2017, 09:42
e comunque se si vuole spendere poco ed avere qualcosa di più basta cercare le offerte sia sui negozi normali che in internet... meglio un modello di due stagioni fa ma di marca

con poco di più ci si porta a casa questo......

https://www.motoabbigliamento.it/casco-integrale-hjc-cs14-paso-mc5f

Mr.White
11-02-2017, 09:45
mi fate sorridere, capisco il gilet o altre stronz.. ma spendete centinaia di euro per abbellire la moto e dopo girate con caschi integrali da 50 euro :happy4::happy4::happy4:
Perché, chi ne spende 200 per un 70s aperto è piu furbo?

MaxDembo
11-02-2017, 09:59
Perché, chi ne spende 200 per un 70s aperto è piu furbo?
Game set match XD

Road Glide
13-02-2017, 14:43
Casco senza infamia né lode.
Vale quanto un casco marchiato ma costa meno. Ne ho visti di peggio sugli scaffali di negozi che vendono marche blasonate.
Pesa relativamente poco per essere modulare in policarbonato: 1650 g
Ha tutto: visierino parasole retrattile, Pin lock e visierino anti fog compreso, imbottiture interne amovibili e lavabili, set di imbottiture interne di ricambio.
In più è bello nero opaco senza nessuna scritta, quasi introvabile se di altre marche.
La linea è moderna ed è ben dimensionato. Ne ho preso uno per me è uno per le mie donne di famiglia.
Provato e funziona bene.
Per il prezzo che ha se mi stufo o non mi soddisfa lo butto via senza rimpianti.
In più è bello nero opaco senza nessuna scritta, quasi introvabile se di altre marche.
La linea è moderna ed è ben dimensionato.
Ho preso anche i guanti e il sottocasco

L' UOMO NERO
13-02-2017, 18:47
Perché, chi ne spende 200 per un 70s aperto è piu furbo?

parlavamo di integrali, sui jet fascionnn sono discorsi senza senso :happy4:

io rimango dell'idea che i soldi spesi su un bel casco siano sempre i migliori (e non dico di tirar fuori 400 euro per un Shoei o Arai), poi ovviamente ognuno è libero di buttarli dove vuole :wink2:

FASTGABRY
13-02-2017, 18:57
Loro lavorano con forniture prese dalla ditta a blocchi di più pezzi per tutti i 9000 punti vendita dunque spuntano prezzi importanti rispetto i venditori di abbigliamento moto.

Il Barbiere di Nociglia
13-02-2017, 19:36
comprato borsa serbatoio
e guanti
prima impressione molto buona
ciao

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Grunch
13-02-2017, 20:06
casco,borsa serbatoio e bidone aspiratutto cosí pulisco anche il box per s valentino cosí ma moglie è felice

naniva
13-02-2017, 20:24
Sono seri...non so quanti ti danno tre anni di garanzia su prodotti simili.....ce ne sono in tutta europa..e in crescita...altri stanno lasciando a casa gente o chiudono...tanto di cappello .per la cronaca gilet oj preso in negozio per più di 25 euro mettono max 5 lavaggi poi il giallo sbiadisce, su quello dell'lidl max 10 lavaggi...son tedeschi nulla da fare..sanno vendere.:ok:

xclode
13-02-2017, 20:41
io l intimo termico se volete lo regalo... per me vale zero :no_ok:

sul resto non avendo provato non mi pronuncio

pietro.s
13-02-2017, 22:44
la borsa mi interessa.mercoledi faccio un saldo alla lidl e vedo dal vivo com'è.

ghiacciolo
13-02-2017, 22:57
io l intimo termico se volete lo regalo... per me vale zero :no_ok:

sul resto non avendo provato non mi pronuncio

è vero, ma va considerato che l'intimo termico è concepito per fare sport quindi per trattenere il calore che tu rilasci con la sudorazione.

ed andando in moto in inverno non si fa molta fatica, quindi servono indumenti termoregolatori ad alta grammatura, ovviamente più costosi.

tipo se uno prende una maglia Mizuno deve prendere la Heavyweight, che tiene piu caldo.

Mr.White
14-02-2017, 00:42
parlavamo di integrali, sui jet fascionnn sono discorsi senza senso :happy4:

io rimango dell'idea che i soldi spesi su un bel casco siano sempre i migliori (e non dico di tirar fuori 400 euro per un Shoei o Arai), poi ovviamente ognuno è libero di buttarli dove vuole :wink2:
Ah ma mi ci metto anch'io eh... ne ho spesi 240 per un jet che fanno a Bergamo :vhappy1:

gas guzzler
14-02-2017, 07:26
Io nel tempo ho comprato un'infinità di elettroutensili da Lidl, ma devo dire che in questi ultimi anni la qualità è nettamente peggiorata. Il servizio invece, sempre il migliore in assoluto!

liv81
14-02-2017, 15:02
io l intimo termico se volete lo regalo... per me vale zero :no_ok:

sul resto non avendo provato non mi pronuncio

Mettilo all.asta, le donne mettono all.asta le mutandine usate e non lavate ....

xclode
14-02-2017, 18:17
Mettilo all.asta, le donne mettono all.asta le mutandine usate e non lavate ....

dici che con le sgommate vale di piu?? :idea:

xclode
14-02-2017, 18:21
è vero, ma va considerato che l'intimo termico è concepito per fare sport quindi per trattenere il calore che tu rilasci con la sudorazione.

ed andando in moto in inverno non si fa molta fatica, quindi servono indumenti termoregolatori ad alta grammatura, ovviamente più costosi.

tipo se uno prende una maglia Mizuno deve prendere la Heavyweight, che tiene piu caldo.

esatto .. forse van bene per correrci a piedi , ma per la moto prendo roba tecnica " militare " della green hills ... ovviamente il costo cambia ...ma patire il freddo o stare al caldo in moto fa la differenza

rob halford
15-02-2017, 10:13
preso maglia termica,calze per me e sottocasco per mia moglie
la maglia è di buona fattura per il prezzo che ha,l' intimo termico serio è un'altra cosa però cambiano anche i prezzi e non di poco
le calze senza lode né infamia da decathlon si può trovare di meglio
la balaclava non l'ho provata è,credo,in microfibra adatta ad un uso invernale e di mezza stagione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ghiacciolo
15-02-2017, 15:00
esatto .. forse van bene per correrci a piedi , ma per la moto prendo roba tecnica " militare " della green hills ... ovviamente il costo cambia ...ma patire il freddo o stare al caldo in moto fa la differenza

non conosco quella marca, personalmente per il freddo trovo i tessuti tecnici una spanna sotto alla lana merino, quindi Patagonia, Icebreaker, Smartwool od Ortovox (ma ce ne sono altre...)

anche Fjallraven se uno preferisce un taglio meno sportivo.

a zero gradi viaggiando a 70 all'ora la temperatura percepita è -10...

xclode
15-02-2017, 19:27
non conosco quella marca, personalmente per il freddo trovo i tessuti tecnici una spanna sotto alla lana merino, quindi Patagonia, Icebreaker, Smartwool od Ortovox (ma ce ne sono altre...)

anche Fjallraven se uno preferisce un taglio meno sportivo.

a zero gradi viaggiando a 70 all'ora la temperatura percepita è -10...

alcune le conosco altre no ... ce anche la northface che fa dei buoni prodotti , quella che ti dicevo io la trovo solo in un negozio che serve dei reparti militari qui in zona ....una maglia ( intiimo ) la paghi sui 30€ pero'......:ok:

ghiacciolo
15-02-2017, 20:57
mi sono fatto una cultura grazie al papà di un amico che fa il ricercatore in antartide...ed è anche motociclista.

pietro.s
15-02-2017, 21:33
oggi ho preso la borsa impermeabile .25 euro.soddisfatto.:ok:

Ronfo
16-02-2017, 11:27
mi sono fatto una cultura grazie al papà di un amico che fa il ricercatore in antartide...ed è anche motociclista.

Da questo deriva il tuo nick?:happy4:
Scherzi a parte sii tienici informati sui suggerimenti del "papà Yeti"....

ghiacciolo
16-02-2017, 14:57
ma lui in inverno mica la usa la moto...è in antartide.

:happy4:

|Fabius|
16-02-2017, 15:04
ma lui in inverno mica la usa la moto...è in antartide.

:happy4:

Può usare la motoslitta... e nessuno gli contesta elaborazioni e scarichi aperti :happy4:

skizzetto
16-02-2017, 17:45
Perché, chi ne spende 200 per un 70s aperto è piu furbo?

io ne ho spesi il doppio x un dot :talk1:

però è un casco personalizzato e praticamente unico, disegni fatti su mia richiesta specifica

cmq quoto il casco Hjc, anche io ho un modello seven quello che si smonta e diventa anche jet
ottimo davvero e pagato ad un prezzo super offerta :talk1::talk1:

vorrei prendere un Bell Moto 3 o un modello simile tipo il premier o roba affine

come sono questi nuovi bell ??

dieguzzo
16-02-2017, 18:45
io ne ho spesi il doppio x un dot :talk1:

però è un casco personalizzato e praticamente unico, disegni fatti su mia richiesta specifica

cmq quoto il casco Hjc, anche io ho un modello seven quello che si smonta e diventa anche jet
ottimo davvero e pagato ad un prezzo super offerta :talk1::talk1:

vorrei prendere un Bell Moto 3 o un modello simile tipo il premier o roba affine

come sono questi nuovi bell ??

Hola', io ho da qualche mese un Bell Moto 3 Chemical Candy. Molto bello. Solitamente uso la M e di questo ho dovuto prendere la L. Stringe parecchio. Da usare assolutamente con la maschera.

skizzetto
17-02-2017, 08:59
Hola', io ho da qualche mese un Bell Moto 3 Chemical Candy. Molto bello. Solitamente uso la M e di questo ho dovuto prendere la L. Stringe parecchio. Da usare assolutamente con la maschera.

gran bella colorazione quella :ok::ok:
in rete ho trovato un ottimo prezzo per il nero lucido quello che mi interessa....vorrei provarlo prima in qualche negozio però qui in zona da me

biondo
17-02-2017, 22:52
io sono andato, ho comprato la giacca alta visibilità e il sottocasco

ho visto anche il resto di termico che è in offerta (maglia, calzini pantaloni e guanti) e sembra di buona qualità... (ero quasi intenzionato a prenderli, ma la moto in inverno dorme e quindi sarebbe stata una spesa inutile)

per la borsa da serbatoio ho visto anche quella e non mi sembrava male

riguardo al casco, ho un amico che ha comprato un modulare da loro 2 anni fa e si trova benissimo

ho visto il mantenitore di carica, lo zaino monospalla, il kit blue-tooth e altre belle cose interessanti

lidl vende buoni prodotti a prezzi molto bassi