PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente carbura



rampman
11-02-2017, 21:56
https://www.facebook.com/1594211970799817/videos/1866767453544266/

Seby75
12-02-2017, 19:21
https://www.facebook.com/1594211970799817/videos/1866767453544266/

Ma non mi dire che hai messo il carburatore per il minimo basso perché quello non è un motivo per montare un carburatore al posto dell'efi, perché i motivi per fare la modifica sono altri tipo scendere la temperatura di esercizio del propulsore, facile manutenzione, eliminare ben 12 sensori che ti potrebbero lasciare a bordo strada, facile settaggio con cambiamenti di scarico e filtro.ps: con quel filtro a 170/180kmorari la moto ti tira indietro e per farla andare bene occorre incrementare tanto il getto del max e del min e ti farà circa 10 a litro ed avrai sempre quei buchi che si sentono nel video in apertura. Ti consiglio un filtro aperto harley ad aspirazione laterale e non diretta ciao��

Ziobello
12-02-2017, 19:55
Ma non mi dire che hai messo il carburatore per il minimo basso perché quello non è un motivo per montare un carburatore al posto dell'efi, perché i motivi per fare la modifica sono altri tipo scendere la temperatura di esercizio del propulsore, facile manutenzione, eliminare ben 12 sensori che ti potrebbero lasciare a bordo strada, facile settaggio con cambiamenti di scarico e filtro.ps: con quel filtro a 170/180kmorari la moto ti tira indietro e per farla andare bene occorre incrementare tanto il getto del max e del min e ti farà circa 10 a litro ed avrai sempre quei buchi che si sentono nel video in apertura. Ti consiglio un filtro aperto harley ad aspirazione laterale e non diretta ciao��
Scendere la temperatura di esercizio del propulsore...

Racconta un po' perché dovrebbe?

E di quanto?

Grazie
Ziobello

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

paolozen
13-02-2017, 06:49
ma non mi dire che hai messo il carburatore per il minimo basso perché quello non è un motivo per montare un carburatore al posto dell'efi, perché i motivi per fare la modifica sono altri tipo scendere la temperatura di esercizio del propulsore, facile manutenzione, eliminare ben 12 sensori che ti potrebbero lasciare a bordo strada, facile settaggio con cambiamenti di scarico e filtro.ps: Con quel filtro a 170/180kmorari la moto ti tira indietro e per farla andare bene occorre incrementare tanto il getto del max e del min e ti farà circa 10 a litro ed avrai sempre quei buchi che si sentono nel video in apertura. Ti consiglio un filtro aperto harley ad aspirazione laterale e non diretta ciao��

amen ........

Seby75
13-02-2017, 15:39
Scendere la temperatura di esercizio del propulsore...

Racconta un po' perché dovrebbe?

E di quanto?

Grazie
Ziobello

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Nelle harley a cui ho fatto la modifica non oltrepassano i 110 gradi contro i 140 dell'efi anche sertata. Ps: se vuoi ti faccio la modifica e se oltrepassi i 110 gradi la modifica la pago tutta io pezzi e manodopera ma se non supera i 110 paghi il doppio ok :happy5: :beer:

Seby75
13-02-2017, 15:48
Ziobello un saluto grande dalla Sicilia, per spiegarti i motivi occorre un po di tempo ma qualche volta mi riprometto di delucidarti, attualmente sto a quattrocchi con un magneto morris e tra una siga e un caffè srivo qualcosa :byby:
Ricorda che l'unica solusione per raffreddare il motore harley è benzina corretta (non ai limiti ma grassoccia) e anticipo non esagerato ok?

Ziobello
13-02-2017, 18:41
Ziobello un saluto grande dalla Sicilia, per spiegarti i motivi occorre un po di tempo ma qualche volta mi riprometto di delucidarti, attualmente sto a quattrocchi con un magneto morris e tra una siga e un caffè srivo qualcosa :byby:
Ricorda che l'unica solusione per raffreddare il motore harley è benzina corretta (non ai limiti ma grassoccia) e anticipo non esagerato ok?
Grazie del saluto che contraccambio. Sapevo della riduzione temperatura con stage 1...ma che solo il passaggio efi carburo abbassasse la temperatura esercizio non l'avevo ancora colto.

Salutami la bella Sicilia.

Ziobello

rampman
16-02-2017, 20:35
l'ho portata a carburatore semplicemente perchè adoro le cose semplici l'iniezioni non fà per me

Escobar
16-02-2017, 20:53
Grazie del saluto che contraccambio. Sapevo della riduzione temperatura con stage 1...ma che solo il passaggio efi carburo abbassasse la temperatura esercizio non l'avevo ancora colto.

Salutami la bella Sicilia.

Ziobello

Una dimanda per ritardarla devo aumentare o diminuire i gradi? Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Automotive USA
16-02-2017, 21:23
Una dimanda per ritardarla devo aumentare o diminuire i gradi? Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diminuire...