PDA

Visualizza Versione Completa : v road info



steu369
26-02-2017, 22:19
non parlate mai delle v road.
volevo info e opinioni su questo modello,chi sa parli.
caratteristiche,difetti e pregi,quotazioni etc.grazie

PaoloAziz
26-02-2017, 22:26
Ahia!!!

Che domanda insolita.

Non conosco il modello.

Salud

FASTGABRY
26-02-2017, 22:35
Che modello?
La NightRoad tanto bea

PaoloAziz
26-02-2017, 22:39
Ma se si chiama ROD. Perché tutti vi ostinate a chiamarla road?

Sarà per questo che ne si parla poco?

Salud

Ps sono dovuto andare a cercarla su google. Scusate

paolozen
27-02-2017, 07:02
http://i.imgur.com/M42Kpco.jpg

straccetto
27-02-2017, 07:25
non parlate mai delle v road.
volevo info e opinioni su questo modello,chi sa parli.
caratteristiche,difetti e pregi,quotazioni etc.grazie

Chi la ha provata mi ha riferito di una guida un po' scomoda per via delle pedane avanzate, è molto potente e in velocità è su un binario. Credo esista la possibilità di montare le pedane centrali, cosa che favorirebbe una postura meno impegnativa.

Se ne parla poco forse perché è un modello che si discosta molto dai canoni tradizionali HD.

Il Barbiere di Nociglia
27-02-2017, 07:31
Uno che scrive molto sul forum e che l'ha avuta è gru nt

alcuni dati oggettivi: estetica molto bella ma apprezzata di più dai non Harleysti
motore porsche raffreddato a liquido, potente ed esteticamente bello ma poco apprezzato dagli Harleysti
posizione di guida difficile
costava cara da nuova, non credo tenga bene l'usato perché non è da "purista"
per cui se a uno piace tanto si possono fare discreti affari

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

liv81
27-02-2017, 07:34
Prima nn mi piaceva. Ora il vu rut comincia pure a piacermi.

Il Barbiere di Nociglia
27-02-2017, 07:51
Comunque night rod molto più bella

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

bubbass
27-02-2017, 08:34
Il v-rod si discosta dai canoni tradizionali hd.
Bella esteticamente (giudizio personale), linea molto originale.
Guida un po' particolare, diciamo si guida piu' come una moto delle altre hd :happy4:

6galloni
27-02-2017, 09:26
cosa è? marca e cilindrata please..............:wink2:

sriby71
27-02-2017, 11:43
Per me è non c'entra nulla con stille hd
Sembra una coppia delle jap
Sta di fatto che non prenderei mai una coppia
Su quello stile unico ed inimitabile V max
Il resto tutte imitazioni

Zouga
27-02-2017, 15:43
Con un genere Di moto così,può accompagnare solo....

bronco63
27-02-2017, 16:29
Con un genere Di moto così,può accompagnare solo....

Questo è l'unico vero problema del V-Rod...

B. :no_ok:

Kevin75
27-02-2017, 16:37
non parlate mai delle v road.
volevo info e opinioni su questo modello,chi sa parli.
caratteristiche,difetti e pregi,quotazioni etc.grazie
V-rod non mi piace...la night rod mi piace...ma solo se modificata con un bel gommone dietro....ma se volessi comprare un modello con pedane avanzate non ci penserei un instante.... breakout tutta la vita!

casbah
27-02-2017, 16:57
Per riassumere: il WC sconsiglia l'acquisto :happy4:
:happy5:

raverap
27-02-2017, 17:26
V-rod non mi piace...la night rod mi piace...ma solo se modificata con un bel gommone dietro....ma se volessi comprare un modello con pedane avanzate non ci penserei un instante.... breakout tutta la vita!

Pienamente d'accordo

raverap
27-02-2017, 17:28
Per me non è un'Harley Davidson quando la vedi ti volti per il rumore, ma non ti da la stessa emozione di una delle altre HD

corradorombodituono
27-02-2017, 17:37
Comunque night rod molto più bella

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

....esatto.....Carpi bella....ma Capri un po' di più....ve lo ricordate Pieraccioni .

:mm:

straccetto
27-02-2017, 18:24
Per me non è un'Harley Davidson quando la vedi ti volti per il rumore, ma non ti da la stessa emozione di una delle altre HD

Paradossalmente, è talmente "estranea" al mondo HD tradizionale, da risultare originale.

Parere personale ovviamente

BORNFREE
27-02-2017, 19:48
So che vanno bene , in Germania soprattutto e svizzera ne girano tantissime e parlando con vari proprietari durante i miei run transalpini tutti mi hanno detto di non aver mai avuto un problema. Motore moderno 4 valvole con catena e cammes in testa, molto potente e modificabile stile "panzer". Non sono un amante del modello ma trovo comunque molto belle alcune preparazioni su base NightRod e Muscle. >Unico neo mi dicevano i proprietari ma e' ben visibile dalle quote dinamiche che sullo stretto non veloce e' impegnativetta e tende ad allargare in uscita di curva, mentre sul veloce e sul misto non stretto si guida con disinvoltura senza ovviamente esagerare troppo causa motore che invoglia ed inclinazione sterzo votata alla stabilità sul veloce ma non alla sveltezza ed all'inserimento in curva cattivo:byby:

Ziobello
27-02-2017, 20:00
Uno che scrive molto sul forum e che l'ha avuta è gru nt

alcuni dati oggettivi: estetica molto bella ma apprezzata di più dai non Harleysti
motore porsche raffreddato a liquido, potente ed esteticamente bello ma poco apprezzato dagli Harleysti
posizione di guida difficile
costava cara da nuova, non credo tenga bene l'usato perché non è da "purista"
per cui se a uno piace tanto si possono fare discreti affari

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Giura! Abbiamo foto di gru nt su la vrut?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

bronco63
27-02-2017, 20:02
So che vanno bene , in Germania soprattutto e svizzera ne girano tantissime e parlando con vari proprietari durante i miei run transalpini tutti mi hanno detto di non aver mai avuto un problema. Motore moderno 4 valvole con catena e cammes in testa, molto potente e modificabile stile "panzer". Non sono un amante del modello ma trovo comunque molto belle alcune preparazioni su base NightRod e Muscle. >Unico neo mi dicevano i proprietari ma e' ben visibile dalle quote dinamiche che sullo stretto non veloce e' impegnativetta e tende ad allargare in uscita di curva, mentre sul veloce e sul misto non stretto si guida con disinvoltura senza ovviamente esagerare troppo causa motore che invoglia ed inclinazione sterzo votata alla stabilità sul veloce ma non alla sveltezza ed all'inserimento in curva cattivo:byby:

La sola volta in cui ho avuto l'occasione di guidarla ho avuto esattamente questa impressione (era il primo modello 1130 cc.); nell'insieme non mi era sembrata affatto male e nemmeno "poco Erli" forse per via degli scarichi Screamin' Eagle ed è stato divertente ingarellarsi con una Ninja al semaforo.

Di sicuro era assai scomoda, con le pedane troppo distanti per chi come me è corto di gamba, inoltre aveva un elemento del motore (mi pare di ricordare) che interferiva fastidiosamente con un ginocchio quando si stringeva la moto.

B.

bronco63
27-02-2017, 20:07
Un giorno potrebbe addirittura essere rivalutata, com'è accaduto a tante Erli incomprese prima di lei, ma solo se mantenuta perfettamente originale (cosa rara per un V-Rod) avrebbe un qualche mercato...

B.

gas guzzler
27-02-2017, 20:41
Mi sa che siamo ľunico Paese al mondo con le seghe mentali delľHarley o non Harley... La V-Rod (ROD perdio! Non road...) è una grandissima moto fatta come si deve e che VA come si deve! Io ľho provata e ne son rimasto entusiasta! E se non fosse per questo Stato ostile al benessere che è ľItaglia ne avrei già una in garage fosse anche solo per farci 1000km/anno.

Mr.Eight
27-02-2017, 21:43
Ciclisticamente é moderna rispetto il V Twin ma arcaica rispetto ad una cruiser simile non HD (x es Diavel X)

Io ho avuto la NRS 2007 (la prima)
Ho un bel ricordo

Se ti piace ti consiglio di prenderla.
Meglio usata perché di fatto non tengono il valore

Alf
27-02-2017, 22:16
Certo che la v-rod muscle fa la sua porca figura!!! :happy7:

http://cdn.dealerspike.com/imglib/v1/800x600/imglib/trimsdb/3332791-0-11095431.jpg

...e non si può dire che non sia un'Harley-Davidson...spettacolo!!! :ok:

|Fabius|
27-02-2017, 22:50
Gran bel motore, potente ed affidabile. Scomoda per via delle pedane avanzate. Incompresa in Italia ma son tutte cose già dette. Non la producono più, disponibili alla vendita solo le scorte di magazzino.

steu369
28-02-2017, 00:12
grazie a tutti.

rospo
28-02-2017, 06:55
Certo che la v-rod muscle fa la sua porca figura!!! :happy7:

http://cdn.dealerspike.com/imglib/v1/800x600/imglib/trimsdb/3332791-0-11095431.jpg

...e non si può dire che non sia un'Harley-Davidson...spettacolo!!! :ok:

ma … e' la foto di gru-nt che aspettavamo di vedere ? :)

6galloni
28-02-2017, 08:02
ma … e' la foto di gru-nt che aspettavamo di vedere ? :)

NIET con Gru-nt sopra le gomme sono un pò più..........................sgonfie:happy4:

ps: ma chi seLLO ca-ga il v-rUt (con la "U") in HD!?!?!?!:talk1:

sorry Bro neh:vhappy3:

Joliet Jake
28-02-2017, 08:26
Avuto 10 anni fa.
Fatto 1600 km tra fine novembre e fine gennaio.
Venduto per passare ad altro, non per colpe sue certamente.
A parte la postura e questioni ideologiche per me ottima moto.
Arrivando HD elettrica o addirittura moto volanti a breve sarà oggetto vintage.
:happy5:

MaxDembo
28-02-2017, 10:35
a me non dispiace, ma non sono legato alla tradizione Harley come molti qui dentro.
con qualche tocco diventa bella cattiva e con investimenti notevoli diventa una bestia proprio.
certo che se per uno esiste solo EVO, o la arli è morta nel 99, meglio si giri dall'altra per evitare gravi attacchi di dissenteria.

Jay
28-02-2017, 12:56
a me non dispiace, ma non sono legato alla tradizione Harley come molti qui dentro.
con qualche tocco diventa bella cattiva e con investimenti notevoli diventa una bestia proprio.
certo che se per uno esiste solo EVO, o la arli è morta nel 99, meglio si giri dall'altra per evitare gravi attacchi di dissenteria.

Quoto.
A me piace, ho provato la muscle ed in effetti quanto riportato precedentemente è corretto.. scomoda, cade dentro la curva se vai piano, allarga manco fossi sul sapone se vai veloce.. però ragazzi.. ti resta dentro.. poche come lei ti trasmettono la sensazione di essere su un'harley.. perlomeno come la intendo io.. bassa lunga pesante ingenua cattiva ignorante premium con quel tocco di modernità che svecchia un po'.. 😉

L'unica cosa che adesso farei però sarebbe una rivisitazione al motore che, confrontato con le recenti proposte alternative, comincia ad essere un po' poco "muscle".. 😕


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gru-nt
28-02-2017, 15:42
Avuto uno Street rod...primo modello..moto del cactus per posizione (pedane arretrate..ginocchia in gola per me, e pr la tenuto di strada in curva (imi ci sono fatto malissimo per una striscia pedonale bagnata...crociato e omero destri e mi e' costata l'estate 2008 di dolori e fisioterapia Mengele, oltreche' un intervento al ginocchio e un ernia ombelicale.
Eccola qui..
http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/DSCN0776.jpg

Venduta nel 2009 per comprare il CB

Come moto aveva un motore pazzesco, ma un rake eccessivo, e in curva tendeva a sbacchettare, come nel mio incidente. Mi hanno detto che il muscle oggi e' molto meglio messo in strada. Comunque un vero dragster in stile V-max, ingudabile uguale...

PaoloOvada
28-02-2017, 17:06
Certo che la v-rod muscle fa la sua porca figura!!! :happy7:

http://cdn.dealerspike.com/imglib/v1/800x600/imglib/trimsdb/3332791-0-11095431.jpg

...e non si può dire che non sia un'Harley-Davidson...spettacolo!!! :ok:
Forse la più brutta della gamma vrod, per me, ma è una gara ad altissimo livello.

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
28-02-2017, 17:10
non parlate mai delle v road.
volevo info e opinioni su questo modello,chi sa parli.
caratteristiche,difetti e pregi,quotazioni etc.grazie
Hanno dovuto costruire la 750 perché chi la ha possa prendere in giro qno

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk