PDA

Visualizza Versione Completa : Biker fest a Lignano



FASTGABRY
01-03-2017, 07:46
Ci andate a bere una birra bro?
Come la trovate?
Vale la pena?
Il sabato un giro lo consigliate?vado in gs o SG?

http://m.moto.it/magazine/news/biker-fest-arriva-a-lignano-sabbiadoro-dal-18-nal-21-maggio

spiedo
01-03-2017, 08:22
Ci andate a bere una birra bro?
Come la trovate?
Vale la pena?
Il sabato un giro lo consigliate?vado in gs o SG?

http://m.moto.it/magazine/news/biker-fest-arriva-a-lignano-sabbiadoro-dal-18-nal-21-maggio

Direi buono per una birra e qualche ora in spiaggia...
E^ un po dispersivo... lo facessero tipo vecchia enduro...

FASTGABRY
01-03-2017, 08:24
Ma perché cosi vasto?mica ze daitona

Alessiots
01-03-2017, 09:33
Io come ogni anno presente per birra sia sabato che domenica, gioco in casa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hovel
01-03-2017, 10:52
L'anno scorso per EagleRider avevamo corner alla Terrazza Mare,la zona dove ci sono le moto del Bike-Contest (Imc e Amd),painting ed il passeggio di numerosi turisti e curiosi...una sorta di vetrina insomma

https://s17.postimg.org/l462wtuy5/IMG_9572.jpg

https://s17.postimg.org/8qt8px59r/IMG_9626.jpg

Quest'anno saremo invece al Luna Park,la zona di festa vera e propria con stand,food,stunt-show e live music

https://s14.postimg.org/85fawnhan/B_03.jpg

Subito a fianco poi c'è la zona Stadio dove le varie case motociclistiche offrono i Demo-Rides.
La domenica mattina c'è US Cars Meeting con giro annesso :ok:

In effetti l'evento puo' risultare dispersivo perché non c'è unica location ma il bello è anche prender su la moto e farsi un giro per Lignano/spiaggia e le varie zone della festa :wink2:

FASTGABRY
01-03-2017, 11:43
Che case ci sono che fanno provare?
La puzzi?

Alessiots
01-03-2017, 11:57
L'anno scorso c'era Harley con una 750 e una 48 se non ricordo male, yamaha con le bolt, la xjr1300, vmax, honda con tutta la gamma, ducati con le scrambler e per i test basta.

SteKing
01-03-2017, 12:01
Interessante! Io vengo da Verbania però ho una base di appoggio a Lignano Pineta.. quasi quasi potrei farci un pensierino..

El Chele
01-03-2017, 21:52
Bello ma l'anno scorso non ricordo se c'errai il free style e la gara con motozappa ....
L'anno prima sono certo che c'erano e mi sono divertito molto

spiedo
02-03-2017, 08:29
Si non è Daytona la ma 12 ore di enduro la mettevano tutta nel lungomare di Sabbiadoro... chiudevano la via e stend ecce cc erano li...

Adesso devi andare zona Giostre all' ingresso per le bancarelle espositori e free style
A Pieneta davanti al TendaBar ci sono le concessionarie...
A sabbiadoro sulla terrazza esposizion e qualche preparatore....

E' vero che la polizia chiude due occhi e due orecchie... ho visto fare BOrnout davanti ai carambe che si son girati dall' altra parte... (intelligenti se non si fanno penne o cose pericolose.... palloncini solo all' uscita)... però è tutto un po' dilatato...


Comunque col sole ripeto un giro merita...

FXSTC
02-03-2017, 08:38
Quella a Lignano ( prima la facevano ad Osoppo ) l'ho fatta un paio di volte.
Motoraduno divertente ma come al solito ai raduni io ci bazzico la sera, di giorno mi sono fatto un bel giro nei dintorni.
Spettacolare Aquileia e dato che sei li non vai a San Daniele???

spiedo
02-03-2017, 13:24
Quella a Lignano ( prima la facevano ad Osoppo ) l'ho fatta un paio di volte.
Motoraduno divertente ma come al solito ai raduni io ci bazzico la sera, di giorno mi sono fatto un bel giro nei dintorni.
Spettacolare Aquileia e dato che sei li non vai a San Daniele???

E Grado? Cividale? Ci son tanti bei posti in Friuli....

FXSTC
02-03-2017, 13:43
E Grado? Cividale? Ci son tanti bei posti in Friuli....

Visti anche quelli, compreso Palmanova ed Udine

white sideburns
02-03-2017, 20:04
Quella a Lignano ( prima la facevano ad Osoppo ) l'ho fatta un paio di volte.
Motoraduno divertente ma come al solito ai raduni io ci bazzico la sera, di giorno mi sono fatto un bel giro nei dintorni.
Spettacolare Aquileia e dato che sei li non vai a San Daniele???

Per me la Biker Fest è finita a a San Daniele del Friuli ... ancora prima di Osoppo ... mi spiace non essere andato all'edizione sullo Zoncolan ...

FXSTC
02-03-2017, 20:08
Per me la Biker Fest è finita a a San Daniele del Friuli ... ancora prima di Osoppo ... mi spiace non essere andato all'edizione sullo Zoncolan ...

si ricordo, ma ...... .......quanta acqua😂😂😂😂

nicolò
02-03-2017, 22:03
C'ho fatto il militare a Cividale del Friuli ( Remanzacco ). Cancellata dalla carta geografica :nuby:

Mr.White
03-03-2017, 06:23
Per me la Biker Fest è finita a a San Daniele del Friuli ... ancora prima di Osoppo ... mi spiace non essere andato all'edizione sullo Zoncolan ...
Diciamo che, purtroppo, ti quoto...

white sideburns
03-03-2017, 06:34
Diciamo che, purtroppo, ti quoto...

Bisogna dire che ai tempi avevo altra età ed altro spirito ... ma come quasi tutti gli anziani spesso rimpiango il passato ... comunque allora ai raduni ci si divertiva parecchio e si conosceva un sacco di gente :ok:

Mr.White
03-03-2017, 06:49
Bisogna dire che ai tempi avevo altra età ed altro spirito ... ma come quasi tutti gli anziani spesso rimpiango il passato ... comunque allora ai raduni ci si divertiva parecchio e si conosceva un sacco di gente :ok:
Di sicuro se rifacessi adesso quello che ho fatto negli anni '90 ai raduni, probabilmente morirei :vhappy1: , ma anche lo spirito che muoveva la gente che vi partecipava si è perso; ricordo molto vagamente quelli del '93 e '94, mi devo essere divertito un sacco :happy4:

P.s. anziano sarai tu gaga

FXSTC
03-03-2017, 06:51
Bisogna dire che ai tempi avevo altra età ed altro spirito ... ma come quasi tutti gli anziani spesso rimpiango il passato ... comunque allora ai raduni ci si divertiva parecchio e si conosceva un sacco di gente :ok:

Facevo e faccio parecchi raduni e non penso sia cambiato tanto. Si conosce ancora tanta gente ( per mè un po meno perchè sono un po' orso e preferisco macinare chilometri).
Unica cosa che trovo cambiato è il parco moto. Ai raduni una trentina di anni fa' non vedevi neanche l'ombra di un'Harley, adesso ce ne sono piu' degli scooter:happy4:

Alessiots
03-03-2017, 10:01
E Grado? Cividale? Ci son tanti bei posti in Friuli....

Straquoto, ma siccome sono leggermente piu ad est consiglio anche tutta la zona del collio, Trieste, la Slovenia e la Croazia, che con un'ora di moto si raggiungono tranquillmente. Se qualcuno ha bisogno di indicazioni a disposizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xclode
03-03-2017, 11:26
Per me la Biker Fest è finita a a San Daniele del Friuli ... ancora prima di Osoppo ... mi spiace non essere andato all'edizione sullo Zoncolan ...


quotone ... chiamare la biker fest " motoraduno " e' una azzzata
e' una sagra una fiera tutto cinema ne piu ne meno come il fakersee, ma non un motoraduno ....

poi se piace ....

io se posso passo ma non mi interessa piu di tanto :no_ok:

di motoraduni VERI in friuli ce ne sono ... basta girare ... HAMC Pordenone , road riders , btbw , Xfriul , bintars , wildbunch , per citare i piu famosi

agofatbob
03-03-2017, 21:02
noi dopo 4 anni di fila saltiamo,io prima biker fest l'ho fatta a San daniele nel 1997 ,era un'altra cosa ( oltre le 36000 lire di ingresso )

white sideburns
03-03-2017, 22:39
noi dopo 4 anni di fila saltiamo,io prima biker fest l'ho fatta a San daniele nel 1997 ,era un'altra cosa ( oltre le 36000 lire di ingresso )

Credo che il 97 sia stata la mia ultima biker fest ... effettivamente avere raggiunto prezzi esagerati e per quello era finita ...
I miei ricordi migliori vanno a qualche edizione precedente ... prima volta 1993 :ok:

Alessiots
04-03-2017, 06:58
Credo che il 97 sia stata la mia ultima biker fest ... effettivamente avere raggiunto prezzi esagerati e per quello era finita ...
I miei ricordi migliori vanno a qualche edizione precedente ... prima volta 1993 :ok:

Ricordo che adesso a lignano l'ingresso e gratuito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
04-03-2017, 08:35
Zoncolan?mamma quanto freddo la notte..per fortuna non la fanno più

fabioRR
06-03-2017, 15:51
..e non avete visto Cerneglons e il suo sottopassaggio....:happy7:



E Grado? Cividale? Ci son tanti bei posti in Friuli....

spiedo
06-03-2017, 16:17
..e non avete visto Cerneglons e il suo sottopassaggio....:happy7:

:talk1::talk1::talk1:

alix1969
06-03-2017, 18:07
..e non avete visto Cerneglons e il suo sottopassaggio....:happy7:

.. Fabio ... ci mancherebbe che uno passa per il Friuli senza passare per Cerneglons....:happy4:

Hovel
12-05-2017, 13:55
Qui il programma se qualcuno è interessato!

https://www.bikerfest.it/images/programma/BF_PROGRAMMA_17_IT.jpg

doctor harley
12-05-2017, 18:25
Sarò lì da giovedì a domenica, per il mio lavoro..
Se riesco mi faccio di nuovo lavare la moto.. l'anno passato è venuta bella pulita...:tongue3::tongue3:

https://3.bp.blogspot.com/-NrIRl53divs/V0LqEhOqgNI/AAAAAAAAi5A/ePYtpsByfh8ce7L1ieKm5BkALjg-WUMbwCLcB/s1600/_DSC3065.JPG

FASTGABRY
12-05-2017, 18:48
Magari venerdì sono li

biondo
12-05-2017, 20:48
io domenica vado a fare un giro sul grappa...

con il gruppo della motopedemontana

magari sabato vado a fare un giro...