PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli allergici alle graminacee



Kevin75
02-03-2017, 14:45
Ho visto in rete questa maschera
http://respro.com/store/product/sportsta-mask

Qualcuno di voi la utilizza? questa o simile

Quali i vostri rimedi (medicinali esclusi)

denta
02-03-2017, 19:06
Io vado di cortisone a inizio stagione, fine aprile / inizio maggio, altro che mascherine... tanto piu' che con il caldo di giugno...

corradorombodituono
02-03-2017, 19:09
Io vado di cortisone a inizio stagione, fine aprile / inizio maggio, altro che mascherine... tanto piu' che con il caldo di giugno...

Il cortisone non fa bene. Anche io ne facevo uso poi i dottori me lo sconsigliarono.

paolozen
03-03-2017, 07:09
Visto che i medicinali li escludi,
ti consiglio il Reishi,è un fungo molto efficace,ma come tutti i rimedi "naturali",dsevi cominciare ad usarlo un po' prima del periodo in cui l'allergia si manifesta.
Altro rimedio naturale è l'Istidina,è un aminoacido che blocca l'iperproduzione di stamina,anche questo preso un po' prima,con mezzo cucchiaino al giorno vivi bene ..........
Nei momenti più duri,puoi usare dello spray nasale omeopatico,Euphorbium compositum .

denta
03-03-2017, 08:53
Il cortisone non fa bene. Anche io ne facevo uso poi i dottori me lo sconsigliarono.

Una puntura all'anno... meglio che farsi ogni giorno di qualcosa IMHO... io al picco mi prendevo ogni giorno mezza pastiglia o una intera di ACTIGRIP solo per fermare lacrimazione e moccio al naso: credo che il cortisone faccia meno male :-)

puma76
03-03-2017, 08:54
Uso aerius 1 pillolina ci faccio 2 giorni, per i rimedi naturali ho usato uova di coturnice e succo di mirtillo,
i benefici se li è presi tutti l'erborista con i soldi che gli ho lasciato:happy5:

docelektro
03-03-2017, 14:06
uno dei bocia dei vicini che è molto allergico usa una maschera di gomma esagerata che copre tutta la faccia con 2 filtri ,ma il rischio è limitato a brevi periodi della giornata quando il vento soffia verso su e tira su il polline,circa 2 ore

corradorombodituono
03-03-2017, 16:42
Ho visto in rete questa maschera
http://respro.com/store/product/sportsta-mask

Qualcuno di voi la utilizza? questa o simile

Quali i vostri rimedi (medicinali esclusi)

Se vai in giro con quella i bambini si mettono a piangere, sembreresti Hannibal Lecter

Ziobello
03-03-2017, 20:40
Io vado di antistaminici da Aprile a Ottobre

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

howlag
03-03-2017, 21:11
Clarityn!
Lo prendo la sera perché ti stende e il giorno dopo sto na favola!

corradorombodituono
03-03-2017, 22:39
Clarityn!
Lo prendo la sera perché ti stende e il giorno dopo sto na favola!

Ti porta sonnolenza vero ?

howlag
04-03-2017, 07:11
Ti porta sonnolenza vero ?

Si Corrado, però il giorno dopo stai benissimo

rovescioinback
06-03-2017, 07:26
Iniezione di Kenacort (peccato non esiste più il retard) a marzo ,zirtec al bisogno.......qualche aerosol di clenil in giornate ventose,spray nasale e ventolin per crisi improvvise.........e magari un'altra iniezione giugno-luglio.:-)......si sopravvive

straccetto
06-03-2017, 07:40
La mia è una forma lieve che argino con del volgare Rinogutt, l'antiallergico a carburtore :happy4:

denta
06-03-2017, 17:59
Iniezione di Kenacort (peccato non esiste più il retard) a marzo ,zirtec al bisogno.......qualche aerosol di clenil in giornate ventose,spray nasale e ventolin per crisi improvvise.........e magari un'altra iniezione giugno-luglio.:-)......si sopravvive

Ecco io mi fermo al Kenacort :sudor: