PDA

Visualizza Versione Completa : Lavaggio moto accurato a Roma. Dove?



EmmePi
10-03-2017, 15:06
Buongiorno a tutti.
So che mi attirerò i commenti negativi di molti di voi (e forse anche del sottoscritto, in altri momenti) ma, tra lavoro e famiglia, tempo da dedicare alle passioni purtroppo ne rimane troppo poco e la "piccola" necessità urgentemente di un lavaggio e di una lucidatura accurata.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare un lavaggio moto serio e onesto che, magari, faccia anche lucidatura a Roma?
Vi prego, non ditemi "portala in garage da me che te lo faccio e mi offri una birra" perché - al di la del grande piacere della conoscenza e di una bevuta insieme - significherebbe fare quello che non ho tempo di fare da solo. Non avrei mai il cuore (e l'educazione) di lasciarla ad un bro del Chapeter e di scappare via, quindi rimarrei li a fare il lavoro insieme e non avrei raggiunto il risultato.
Grazie in anticipo a tutti coloro che daranno informazioni.

liv81
10-03-2017, 15:13
io è un anno che non la lavo.....

ma scusa se vai in autolavaggio e la fai te ? solo il tempo di portarla da uno che te la pulisce poi torni a piedi ?e poi vai a riprenderla a piedi o coi mezzi ? alla fine non so quanto tempo risparmi.

e poi te la pliscono sempre a casso, o ti fanno spendere un botto.
gli harleysti sono maniaci, quello che per altri è pulita, per loro è lerciume.

EmmePi
10-03-2017, 15:25
Riuscirei a trovare il tempo per il lavaggio ma non per la lucidatura. Ci sono diverse parti macchiate/ossidate e, per fare un lavoro dignitoso, a me non basterebbe una mezza giornata. Magari un "professionista" ha strumenti ed esperienza adatti per fare prima e meglio.


gli harleysti sono maniaci, quello che per altri è pulita, per loro è lerciume.

Per questo chiedevo consiglio.

liv81
10-03-2017, 18:42
Allora io ti direi di lavarla tu poi per lucidarla la lasci dal carrozziere.

tigrotto
10-03-2017, 19:10
Se venivi a Catania, avrei fatto anche la tua.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170310/ad718b087820b304e2ffafbaece5e19c.jpg

straccetto
10-03-2017, 19:16
Buongiorno a tutti.
So che mi attirerò i commenti negativi di molti di voi (e forse anche del sottoscritto, in altri momenti) ma, tra lavoro e famiglia, tempo da dedicare alle passioni purtroppo ne rimane troppo poco e la "piccola" necessità urgentemente di un lavaggio e di una lucidatura accurata.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare un lavaggio moto serio e onesto che, magari, faccia anche lucidatura a Roma?
Vi prego, non ditemi "portala in garage da me che te lo faccio e mi offri una birra" perché - al di la del grande piacere della conoscenza e di una bevuta insieme - significherebbe fare quello che non ho tempo di fare da solo. Non avrei mai il cuore (e l'educazione) di lasciarla ad un bro del Chapeter e di scappare via, quindi rimarrei li a fare il lavoro insieme e non avrei raggiunto il risultato.
Grazie in anticipo a tutti coloro che daranno informazioni.

Presso il concessionario sulla Pontina c'è un signore che per cinquanta euro la pulisce senz'acqua, gliela devi lasciare e riprendere. Utilizza aria compressa e dei detergenti specifici, non è quindi il classico lavaggio.

Comunque anche presso il concessionario sulla Tuscolana c'è un servizio di lavaggio.

EmmePi
11-03-2017, 15:33
Se venivi a Catania, avrei fatto anche la tua.

'azz! Una selezione di prodotti degna di un professionista! Complimenti.


Presso il concessionario sulla Pontina c'è un signore che per cinquanta euro la pulisce senz'acqua, gliela devi lasciare e riprendere. Utilizza aria compressa e dei detergenti specifici, non è quindi il classico lavaggio.

Comunque anche presso il concessionario sulla Tuscolana c'è un servizio di lavaggio.

Grazie mille. Quello sulla Tuscolana dovrebbe essere questo: http://www.hdvillage.it/lavaggio-moto/

Se non trovo altro, penso che andrò da loro.

MaxDembo
11-03-2017, 23:03
Per la lucidatura senti loro http://www.amatodetailing.it

Elettrico73
12-03-2017, 07:23
Ciao e scusa se mi permetto...ma se non trovi il tempo x lavare la moto riesci a trovarlo per uscirci?
Te lo chiedo perché spesso capita anche a me che tra i vari impegni di lavoro famiglia e brutto tempo non riesco a prenderla ma mi è capitato anche di rinunciare alla possibilità di uscire per lavarla e lucidarla come piace a me...
Ovviamente parere personale.
In bocca a lupo x tutto e magari ci si vede in giro visto che siamo vicini.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

EmmePi
12-03-2017, 12:36
Per la lucidatura senti loro http://www.amatodetailing.it

Interessante! Grazie! :ok:


Ciao e scusa se mi permetto...ma se non trovi il tempo x lavare la moto riesci a trovarlo per uscirci?
Te lo chiedo perché spesso capita anche a me che tra i vari impegni di lavoro famiglia e brutto tempo non riesco a prenderla ma mi è capitato anche di rinunciare alla possibilità di uscire per lavarla e lucidarla come piace a me...

La risposta è... NO! Purtroppo, non trovo il tempo per uscirci. Da un anno, la uso solo nel tragitto casa-lavoro. E nemmeno troppo frequentemente. :mad1:

liv81
12-03-2017, 20:12
X lavorare cosi tanto avrai i soldi che ti escono dalle mutante.... :happy4: O sei in regime di schiavitù .....

Sellerone
13-03-2017, 11:07
So che Cristiano su appuntamento te la lava a Pontina in modo molto accurato.
(non la ho mai lasciata perché per me e' un divertimento passare un sabato in garage a pulirla e lucidarla).
Quando e' lercia e gli voglio dare una lavatina veloce il benzinaio Esso incrocio Ponte delle valli/ conca d'oro me la lava a mano per 12 euro compresa cera.
15 minuti ed e' pronta e non c'e' mai fila per le moto.
:ok:

straccetto
13-03-2017, 14:14
So che Cristiano su appuntamento te la lava a Pontina...
:ok: Allora, forse, il signore che ho visto all'opera era lui.

EmmePi
13-03-2017, 14:23
X lavorare cosi tanto avrai i soldi che ti escono dalle mutante.... :happy4:

In effetti, sono indeciso se lavarla o... rottamarla e acquistarne una nuova! :fk1:

Grazie a Sellerone per la segnalazione.