PDA

Visualizza Versione Completa : Radio harley aquatic



FASTGABRY
13-03-2017, 22:16
Dove trovo non in America che mi fanno pagare una bomba di spese la radio per touring?
Compatibile con i comandi

guest
13-03-2017, 22:39
Quando ho provato a guardare per la mia l'ho trovata solo in USA, alla fine ho fatto aggiustare quella vecchia dall'assistenza Kenwood di Milano.
Che problemi ti dà la tua?

guest
13-03-2017, 22:54
Che io sappia l'unica compatibile con i comandi e l'interfono è la Jensen,
Qui la trovi spedita dal Regno Unito e risparmi i soldi della dogana:
http://www.ebay.it/itm/Jensen-HD-1BT-Harley-Davidson-Replacement-Stereo-FLHT-FLHR-FLHX-Touring-98-13-/112314865715?hash=item1a267cd833:g:rigAAOSw4A5YsMf O

FASTGABRY
13-03-2017, 23:44
Ma é dimensioni giuste o serve adattatore?

FASTGABRY
14-03-2017, 06:55
Controllato su YouTube é di dimensioni giuste.
Funziona con le casse 8ohm o le comuni ?leggo 2 ohm o 8,sbaglio?

guest
14-03-2017, 07:01
Non so dirti, avevo contattato un venditore USA e mi aveva garantito che era perfettamente compatibile con il sistema audio originale HD (misure, audio e anche interfono), se però tu hai sostituito le casse fai prima una verifica

MR HARLEY
14-03-2017, 07:36
Controllato su YouTube é di dimensioni giuste.
Funziona con le casse 8ohm o le comuni ?leggo 2 ohm o 8,sbaglio?

Originali 2ohm . Ma perché la cambi?

FASTGABRY
14-03-2017, 07:39
Originali 2ohm . Ma perché la cambi?
Un amico la vuole cambiare perché la sua é vecchia e non legge mp3

Carlomario
14-03-2017, 10:26
quelle non originali stanno veramente male

amianto
14-03-2017, 11:10
Dove trovo non in America che mi fanno pagare una bomba di spese la radio per touring?
Compatibile con i comandi

Questi sono i venditori europei, qualche mese fà avevo preso contatti con quello olandese è mi faceva un buon prezzo....poi ho cambiato idea e non ho più comprato mi sono parsi molto ma molto seri e professionali..:happy3::happy3::happy3:
-http://www.aquaticav.com/where-to-buy/international-distributors/

FASTGABRY
14-03-2017, 11:47
Prendo la jensen

howlag
14-03-2017, 11:47
Senti bell

rospo
14-03-2017, 12:14
Prendo la jensen

questo non me lo sarei aspettato da te ..... :claudyo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Jensen_Interceptor

http://cdn.gearpatrol.com/wp-content/uploads/2015/03/Jensen-Interceptor-Gear-Patrol-LEad-1440.jpg

FASTGABRY
14-03-2017, 12:17
Mica é per me..io solo secchi di aquatic..

Monz
14-03-2017, 12:59
Appena presa l'Aquatic av dall'unico rivenditore europeo per le radio per Harley www.aquaticav-europe.com
Gli altri rivenditori trattano solo le radio e accessori per la nautica, li ho contattati praticamente tutti :)
In europa non si trovano ne su ebay ne su altri siti.
Molto gentili, mi hanno fatto il 10% di sconto e alla fine l'ho pagata meno che prenderla in USA causa spedizione e dazi doganali. E così ho anche 2 anni di garanzia.
Ti consiglio di contattarli per email anche perchè dal sito non si può comprare direttamente.

Oggi porto a montarla insieme alle nuove casse. Si è compatibile con i comandi al manubrio ma non è possibile usare l'interfono con questa.
Compatibile con casse a 2 o 4 ohm. Si è plug and play, usa gli stessi attacchi della radio originale.

HarleyOne
14-03-2017, 13:06
Appena presa l'Aquatic av dal rivenditore europeo www.aquaticav-europe.com
In europa non si trovano ne su ebay ne su altri siti.
Molto gentili, mi hanno fatto il 10% di sconto e alla fine l'ho pagata meno che prenderla in USA causa spedizione e dazi doganali. E così ho anche 2 anni di garanzia.
Ti consiglio di contattarli per email anche perchè dal sito non si può comprare direttamente.

Oggi porto a montarla insieme alle nuove casse. Si è compatibile con i comandi al manubrio ma non è possibile usare l'interfono con questa.
Compatibile con casse a 2 o 4 ohm. Si è plug and play, usa gli stessi attacchi della radio originale.

Mhmmm interessante! Curioso di vedere alcune foto una volta montata. Quanto l'hai pagata alla fine? Quando togli il fontalino, c'è lo spazio per riporre il telefono... il cavo in dotazione e microusb o lightning?
Grazie!

guest
14-03-2017, 15:40
Le acquatic su SG ok, ma su Ultra perdere la funzione interfono (anche se non viene utilizzata) è un delitto perché funziona molto bene e un Touring, nato per lunghi viaggi, senza sarebbe mutilato...,

Monz
14-03-2017, 16:01
Mhmmm interessante! Curioso di vedere alcune foto una volta montata. Quanto l'hai pagata alla fine? Quando togli il fontalino, c'è lo spazio per riporre il telefono... il cavo in dotazione e microusb o lightning?
Grazie!

Allora all'interno c'è sia l'attacco jack da 3.5 mm e sia una presa usb dove attaccare qualsiasi cavo usb.
Alla fine è venuta sulle 700, parlo del nuovo modello AQ-MP-5UBT-HS con orologio e secondo frontalino antipolvere. Se l'avessi presa in USA e spedita mi sarebbe costata di più mentre se uno ha in programma di fare un viaggetto conviene prenderla la $ 650 di listino (ma si trova online a $ 599).
Il modello inferiore invece in europa viene € 430 di listino (in USA $ 350).

FASTGABRY
14-03-2017, 16:57
Non li vale proprio

Escobar
14-03-2017, 17:54
Con 250 compri kit bikertronic poi ci metti altri 100 e ti fai una kenwood marina e hai risolto al meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
14-03-2017, 17:56
Beh ma sono piccole rispetto originale e devi mettere adattatore.
Quando ho in mano la radio nuova vi dico..niente CD comunque

L' UOMO NERO
14-03-2017, 18:14
scusate ma mi fate sorridere, dopo che ho visto ieri sera l'aquatic montata sull'electra di un mio amico.... be ma meglio risparmiare su tante altri mille boiate che sulla radio di una moto che vale mediamente dai 12.000 eruo in su!!

la radiolina tipo pioneer o kenwood a confronto sembrano roba da giostre, ecco avete presente quando piazzano le lucine tipo KITT sul frontale delle auto? :talk1::talk1::talk1:

Monz
14-03-2017, 18:35
scusate ma mi fate sorridere, dopo che ho visto ieri sera l'aquatic montata sull'electra di un mio amico.... be ma meglio risparmiare su tante altri mille boiate che sulla radio di una moto che vale mediamente dai 12.000 eruo in su!!

la radiolina tipo pioneer o kenwood a confronto sembrano roba da giostre, ecco avete presente quando piazzano le lucine tipo KITT sul frontale delle auto? :talk1::talk1::talk1:


Sono d'accordo con te!
Avevo pensato anch'io alla radio per barche ma poi ho fatto i calcoli e prendendo in USA radio + staffe + adattatori + kit comandi manubrio + amplificatore + altro che non ricordo + spedizione + dazi doganali alla fine venivi a pagare quanto il modello meno caro di Aquatic AV. Tutto questo per avere alla fine una radio da auto anni 90 sopra la moto...
Si vive una volta sola, gli accrocchi sulla mia moto non li voglio!

Andrea R
14-03-2017, 18:49
Ma proprio Aquatic? Secondo me ci sono delle alternative valide a un prezzo decisamente più "umano"..anche perché poi se vuoi un po' di performance rispetto a quello montato dalla Mo.Co. devi comunque pensare a un ampli e a delle casse che non siano Made in china..😋. Per fare un buon impianto secondo me il costo si aggira sulla cifra dell'acquisto della Aquatic e del montaggio (se lo fai fare a qualcuno).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessiots
14-03-2017, 18:51
Io ho preso la versione marina della vdo per 130 euri, qualita ottima, la marca e quella che monta di serie bmw e mercedes, non credo funzioni con i comandi originali ma comunque Bluetooth con chiamate, gestione iphone, mp3 con chiavetta usb piu uscita aux e eventuale collegamento all'amplificatore, tasti grandi anche per l'uso con i guanti, vedremo quando montata come sarà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ziobello
14-03-2017, 19:40
Che tristissima l'Autovox sull'harley.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk