PDA

Visualizza Versione Completa : Solenoide

matrix
14-03-2017, 21:44
Buonasera a tutti l altro anno ho fatto montare il motorino d avviamento dal meccanico perche la moto era sprovvista ha montato anche il solenoide nuovo ieri vado a mettere in moto e la moto nn parte si è bruciato il solenoide la domanda è questa ma dura cosi poco? Come mai si brucia? La leva al posto del solenoide me l hanno sconsigliata cosa mi consigliate di fare?? Si puo mettere un mo4orino di quelli che hanno il solenoide incorporato? Grazie a tutti
Moto fx 1, 2 del 76

Benito1976
15-03-2017, 08:19
Buonasera a tutti l altro anno ho fatto montare il motorino d avviamento dal meccanico perche la moto era sprovvista ha montato anche il solenoide nuovo ieri vado a mettere in moto e la moto nn parte si è bruciato il solenoide la domanda è questa ma dura cosi poco? Come mai si brucia? La leva al posto del solenoide me l hanno sconsigliata cosa mi consigliate di fare?? Si puo mettere un mo4orino di quelli che hanno il solenoide incorporato? Grazie a tutti
Moto fx 1, 2 del 76

Il solenoide si brucia difficilmente...c'è qualcosa che non torna. Hai controllato che i cavi dell'elettricità siano in buono stato??? Se sono rigidi e vecchi, dentro il rame è caput :happy5::happy5::happy5:

matrix
15-03-2017, 08:46
Il solenoide si brucia difficilmente...c'è qualcosa che non torna. Hai controllato che i cavi dell'elettricità siano in buono stato??? Se sono rigidi e vecchi, dentro il rame è caput :happy5::happy5::happy5:

Ciao benito i cavi sono nuovi e ha montato tutto il meccanico motorino e impianto, appunto volevo montargli quella leva che si usa sui shovel al posto del solenoide che dici?? Grazie grazie

Benito1976
15-03-2017, 09:50
Hai idea di cosa voglia dire mettere in moto a pedale ogni volta :happy4::happy4::happy4:??? Potresti usare una di quelle parti aftermarket che ti consentono di avere entrambe le opzioni, ma se si è bruciato il solenoide (e ne dubito) c'è un errore sull'impianto elettrico che va rivisto (manca il relè dell'accensione e/o il fusibile o entrambi) :happy5::happy5::happy5::happy5:

matrix
15-03-2017, 21:16
Hai idea di cosa voglia dire mettere in moto a pedale ogni volta :happy4::happy4::happy4:??? Potresti usare una di quelle parti aftermarket che ti consentono di avere entrambe le opzioni, ma se si è bruciato il solenoide (e ne dubito) c'è un errore sull'impianto elettrico che va rivisto (manca il relè dell'accensione e/o il fusibile o entrambi) :happy5::happy5::happy5::happy5:

Allora la messa in moto a pedale c'è la leva che intendevo io è quella che si mette al posto del solenoide sul carter interno primaria .....comunque adesso ho ordinato il solenoide nuovo perche quello che avevo è bruciato e staremo a vedere grazie comunque benito

spiedo
18-02-2020, 16:34
Posso inserirmi?

Ma per un avviamento a pedale cosa deve funzionare?

Ossia, Pedale, benza, candele e batteria. Tutto qua?

9gerry74
18-02-2020, 16:36
La gamba soprattutto

spiedo
18-02-2020, 16:44
La gamba soprattutto

Quella si :happy4:

6galloni
18-02-2020, 18:04
La gamba soprattutto

lunga, ben tornita e con tacco 12 neh!!!:talk1:

Thom
19-02-2020, 10:59
...così da trovare, sempre, qualcuno disposto a "pericolarsi" sulla pedivella!

spiedo
21-02-2020, 08:39
...così da trovare, sempre, qualcuno disposto a "pericolarsi" sulla pedivella!

Ma alla fine quanti realmente si son fatti male con il kick?

6galloni
21-02-2020, 11:23
Ma alla fine quanti realmente si son fatti male con il kick?

presente!!!

ma con quello della yamaha xt serbatoio in metallo neh:happy7:

spiedo
21-02-2020, 12:02
presente!!!

ma con quello della yamaha xt serbatoio in metallo neh:happy7:

Con le endurone ne conosco due pure io!
Uno rotto malleolo e l' altro nn ricordo cosa...