PDA

Visualizza Versione Completa : contachilometri laterale per Softail 1340 carburatori del '96

GiluXige
16-03-2017, 16:36
Sto cercando un contachilometri da montare lateralmente su un softail 1340 a carburatori.

Il problema, da quanto ho capito, è che non si puo montare un analogico perchè non esite l'ingresso per il cavo nel carter... e nemmeno esiste la possibilità di montare un cavo alla ruota posteriore..... :sad:

Qualcuno ha già affrontato e risolto il problema?

Grazie!

:happy5:

alessandroTV
16-03-2017, 20:45
Io ce l'avevo, il cavo del contakm passava a sx affianco alle candele. nel catalogo di w&w trovi anche il rinvio dalla ruota posteriore, ma costa una follia

GiluXige
16-03-2017, 22:40
Io ce l'avevo, il cavo del contakm passava a sx affianco alle candele. nel catalogo di w&w trovi anche il rinvio dalla ruota posteriore, ma costa una follia

perfetto!

grazie mille
quello che serviva!

:happy6::happy6:

grazie!

L' UOMO NERO
04-05-2017, 07:45
oppure monti un classico tachimetro oldstyle elettronico con magneto a ruota anteriore o posteriore... con meno di 100 euro trovi di tutto e di più ma per piacere, non dire più che un softail 1340 è a carburatori, intanto di carburatore ne monta solo uno e poi non esistono softail evo ad iniezione........:byby: