PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento navigatore modelli RUSHMORE



Sanny
18-03-2017, 22:29
,,premetto che non me ne frega molto...conosco la geografia abbastanza bene...e uso il navi solo in citta' ...

ma e' normale 150 euro per avere un aggiornamento sui Touring HD???

parlo di aggiornamento navi e non software del sistema audio...

:mm:

white sideburns
18-03-2017, 23:04
Io quando viaggio mi attacco ancora un foglio con i posti dove devo passare con la carta gommata sul serbatoio :happy4:
Sono proprio antico :happy4:

FASTGABRY
18-03-2017, 23:08
Con tot tot aggiorno gratis e ci ebbi pure i velox.
Che ladri

gru-nt
19-03-2017, 07:57
Il primo aggiornamento dovrebbe esere gratuito.

Vicious62
19-03-2017, 09:06
Io quando viaggio mi attacco ancora un foglio con i posti dove devo passare con la carta gommata sul serbatoio :happy4:
Sono proprio antico :happy4:
Scusandomi con Sanny per l OT
Una cosa del genere la facevo anche io nei giri in moto, ma mi è capitato che dovendo andare da un punto A ad un punto B, mi trovassi ad un bivio o rotatoria con i cartelli che davano tutte le indicazioni possibili, tranne quelle che interessavano a me, spesso portandomi fuori strada... :angr1:.
Da allora, navigatore o smartphone con navi in tasca per controllare.

Il primo aggiornamento dovrebbe esere gratuito.
Butto giù un ipotesi: potrebbe essere che la moto sia stata acquistata di seconda mano ed il precedente proprietario abbia già effettuato l'aggiornamento gratuito.

Everton
19-03-2017, 09:34
Infatti, visto il prezzo mi sono preso il supporto da manubrio e uso google maps che è pure quello più preciso.
Comunque sia cosa devo fare per aggiornalo gratis visto che io ancora non l'ho fatto? Grazie :happy4:

liv81
19-03-2017, 10:10
allora, ma xè la fate cosi difficile..... chi ha comprato un fessurato nuovo ????

ecco, potrebbe prendere il suo dvd e.....

non lo dico senno Gost mette una banda nera pure su questa discussione.....:happy4:

pero nessuno vieta che un amico va a trovare un altro amico con il fessurato nuvo :glss2:


sempre se danno il dvd delle mappe come con le auto.

ps. mappa navigatore mercedes oltre i 200€ di aggiornamento.

Mobydick
19-03-2017, 11:07
allora, ma xè la fate cosi difficile..... chi ha comprato un fessurato nuovo ????

ecco, potrebbe prendere il suo dvd e.....

non lo dico senno Gost mette una banda nera pure su questa discussione.....:happy4:

pero nessuno vieta che un amico va a trovare un altro amico con il fessurato nuvo :glss2:


sempre se danno il dvd delle mappe come con le auto.

ps. mappa navigatore mercedes oltre i 200€ di aggiornamento.


...colletta WC?.... :happy7:

gru-nt
19-03-2017, 11:11
i dvd non esistono per quel coso..funziona solo con le chiavette
:happy3:
Pensate ai vostri spilli dei carburatori, voi luddisti!

liv81
19-03-2017, 11:13
e dommmm chiavetta o dvd fa lo stesso.....

FASTGABRY
19-03-2017, 11:22
Ma non si riesce a farlo da soli?
I navigatori di solito per un certo periodo gli aggiornamenti sono gratis e semplici da fare..harley tax?

Sanny
19-03-2017, 14:55
Io quando viaggio mi attacco ancora un foglio con i posti dove devo passare con la carta gommata sul serbatoio :happy4:
Sono proprio antico :happy4:

ESATTAMENTE...COSA MIGLIORE.....IN EFFETTI IL NAVI E' COMEDO NELLE GROSSE CITTA'...IN PARTICOLAR MODO DOVE NON SI PARLA LA STESSa lingua

teccs
19-03-2017, 17:17
i dvd non esistono per quel coso..funziona solo con le chiavette
:happy3:
Pensate ai vostri spilli dei carburatori, voi luddisti!

Quoto Gru-nt
Che cosè il dvd?? gaga

ghiacciolo
19-03-2017, 17:28
110 euro, mappa 2017 dal sito naviextras.

che la prima sia gratuita è una cosa che sento dire per la prima volta.