PDA

Visualizza Versione Completa : borse rigide.. help



SteKing
20-03-2017, 19:51
Ciao ragazzi.. sto cercando delle borse rigide per il king.. impresa ardua visto che le voglio originali complete di tutto.. sulla rete ho trovato queste che dovrebbero essere originali.. http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=scheda_utente&idu=11059&c1=2&c2=8&ida=144071
Cosnigli? grazie ne so poco.. come potrei verificarne l'autenticità?

Sanny
20-03-2017, 20:17
mi sembrano care...................

bronco63
20-03-2017, 20:22
Conosco Dario di American Wheels come una persona corretta (ma credo compaia nella pagina come semplice inserzionista) invece non ho idea di chi sia Dino70 da Nocera Superiore per cui mi astengo da ogni giudizio nel merito.

Come regola generale personalmente non acquisto mai da privati che non conosco direttamente o per interposta persona, soprattutto se offrono ampia scelta di ricambi usati, poi vedi tu...

B. :happy5:

6galloni
20-03-2017, 21:22
mi sembrano care...................

al contrario mi sembra un prezzo extrastracciato.....:wink2:

NON dicesi NON pagare mai per ricarica postepay o bonifico bancario, ma se ti chiede il pagamento con paypal allora vai sereno che se anche se fosse una truffa i tuoi soldi li rivedi tutti:ok:

se ti chiede qualsiasi altra tipologia di pagamento o teLLe vai a prendere personalmete o lascia stare perchè è quasi certo che non le vedi :happy4:

SteKing
20-03-2017, 22:00
al contrario mi sembra un prezzo extrastracciato.....:wink2:

NON dicesi NON pagare mai per ricarica paypal o bonifico bancario, ma se ti chiede il pagamento con paypal allora vai sereno che se anche se fosse una truffa i tuoi soldi li rivedi tutti:ok:

se ti chiede qualsiasi altra tipologia di pagamento o teLLe vai a prendere personalmete o lascia stare perchè è quasi certo che non le vedi :happy4:

mi ha chiesto bonifico o postepay.. oppure contrassegno però devo anticipare io le spese di spedizione e il contributo per il contrassegno, questa cosa mi lascia perplesso..non per essere malfidente.. però..:mm::mm: mi ha inviato parecchie foto tramite WhatsApp.. sembrano proprio originali complete di tutto :mm::mm::mm:

6galloni
20-03-2017, 22:25
mi ha chiesto bonifico o postepay.. oppure contrassegno però devo anticipare io le spese di spedizione e il contributo per il contrassegno, questa cosa mi lascia perplesso..non per essere malfidente.. però..:mm::mm: mi ha inviato parecchie foto tramite WhatsApp.. sembrano proprio originali complete di tutto :mm::mm::mm:

cioè anticipi tu spese di spedizione e i soiti 10 euro di spese di contrassegno?

poi paghi il prezzo dovuto alla consegna? e se poi apri le scatole e dentro ci trovi dei mattoni o che sono rotte che fai???:wink2: si, capisco che è difficile ma se è così che fai??:wink2:

se ti è difficoltoso andarle a prendere dal vivo, vai sulla Baja Usa o in Germania ed acquista con paypal che se trovi una controversia teLLa risolve o al massimo ti restituisce i soldi spesi:wink2:

GIPO
21-03-2017, 06:08
comprato due volte sul mercatino harley,mi è bastato due ciofeche ho venduto un bat nuovo il tizio mi ha fatto tante domande altro che KGB anni '60,chiuso esperienza mercatino:no_ok:

Morfeo
21-03-2017, 07:55
Purtroppo le sole sono dietro l'angolo, le persone per far due soldi le provano tutte e chi ci rimette, come sempre, sono le persone oneste che vendono cose belle.
Io ho preso una fregatura anni fa con un faro a detta del proprietario era come nuovo, non ti di dico com'è arrivato!
Concordo con i consigli di 6galloni, su ebay e pagando con paypal sei molto più tutelato oppure se non sei troppo distante vai a vederle di persona.

SteKing
21-03-2017, 07:56
Grazie per i consigli ragazzi!! proverò a cercare su qualche piattaforma che possa garantirmi più sicurezza :ok:

straccetto
21-03-2017, 07:56
Ciao ragazzi.. sto cercando delle borse rigide per il king.. impresa ardua visto che le voglio originali complete di tutto.. sulla rete ho trovato queste che dovrebbero essere originali.. http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=scheda_utente&idu=11059&c1=2&c2=8&ida=144071
Cosnigli? grazie ne so poco.. come potrei verificarne l'autenticità?

Ricordo di un laboratorio vicino Roma che produce borse identiche alle originali, prova a contattarlo.

http://www.fiberglassonline.it/info.htm

liv81
21-03-2017, 08:15
Il prezzo i sembra corretto, borse nuove ma nn originali sei sui 400€ da verniciare.

Gia uno che ti dice che puoi ritirarle a mano vuol dire che non tira bidoni....

Poi ti ha pure detto che puo spedirle pure in contrassegno, che vuoi di piu ?

Ti ha dato tutte possibilità anche x nom rischiare.

Ritiro a mano forse un 50€ di sconto lo strappi, e se sono dello stesso colore devi solo montarle.

liv81
21-03-2017, 08:20
Ma troppe volte mi chiedo.....

Chi vende dei pezzi vitali della hd usati ??? A che scopo ? Da dove vengono ?

Es. Le borse, xe le vendono ? Posso capire quelle bruttissime del RK di pelle borchiata e plasticume, ma queste .... Provengono dalle Electra mi sa, ma poi una Electra senza borse ???

O chi vende terminali originali.... Poi vanno in giro coi tarocchi ???

Ne rubano di hd mi sa ....:happy4:

L' UOMO NERO
21-03-2017, 08:23
mi ha chiesto bonifico o postepay.. oppure contrassegno però devo anticipare io le spese di spedizione e il contributo per il contrassegno, questa cosa mi lascia perplesso..non per essere malfidente.. però..:mm::mm: mi ha inviato parecchie foto tramite WhatsApp.. sembrano proprio originali complete di tutto :mm::mm::mm:

vabbè ma se fai contrassegno appena ti consegnano le borse prima apri e se vanno bene paghi...

Archi
21-03-2017, 08:24
Dai un colpo di telefono ad HD Alba, hanno un buon magazzino ricambi, anche usati.

liv81
21-03-2017, 08:30
vabbè ma se fai contrassegno appena ti consegnano le borse prima apri e se vanno bene paghi...

Si col casso che il corriere sta li a farti aprire il pacco, prima paghi poi lo apri, prima nisbaaaa....

SteKing
21-03-2017, 08:31
Il prezzo i sembra corretto, borse nuove ma nn originali sei sui 400€ da verniciare.

Gia uno che ti dice che puoi ritirarle a mano vuol dire che non tira bidoni....

Poi ti ha pure detto che puo spedirle pure in contrassegno, che vuoi di piu ?

Ti ha dato tutte possibilità anche x nom rischiare.

Ritiro a mano forse un 50€ di sconto lo strappi, e se sono dello stesso colore devi solo montarle.

se non abitassi a 900 km di distanza sarei anche andato a ritirarle di persona..

L' UOMO NERO
21-03-2017, 08:32
Si col casso che il corriere sta li a farti aprire il pacco, prima paghi poi lo apri, prima nisbaaaa....

oddio, io l'ho visto fare diverse volte da mio suocero che fa il meccanico e che prima di pagare contrassegno apre :happy4:

SteKing
21-03-2017, 08:32
Ricordo di un laboratorio vicino Roma che produce borse identiche alle originali, prova a contattarlo.

http://www.fiberglassonline.it/info.htm

Grazie! ma le cerco originali :ok:

SteKing
21-03-2017, 08:34
Dai un colpo di telefono ad HD Alba, hanno un buon magazzino ricambi, anche usati.

Grzie Archi! provo a chiamare!

PaoloAziz
21-03-2017, 08:43
se non abitassi a 900 km di distanza sarei anche andato a ritirarle di persona..

Ma c'è qualcuno del forum da quelle parti. Chiedi un favore?

Mi pare skizzetto a somma vesuviana!

Salud

Ps mandi a controllare e fai fare la spedizione da chi le ha viste! Pagando anche il disturbo!! Ci guadagneresti se il prezzo e l'oggetto li valessero ma solo con un controllo visivo lo sapresti con certezza!!

6galloni
21-03-2017, 12:06
vabbè ma se fai contrassegno appena ti consegnano le borse prima apri e se vanno bene paghi...

NON dicesi NON puoi aprire nulla.............

puoi firmare con riserva ma solo se il pacco presenta evidenti segni di deterioramento sennò ti attacchi al "belin" come direbbero in liguria...

e solo dopo.........apri!!!:happy4:

cmq sembrano proprio ottime premesse, se c'è qualche WCpterino in zona che potrebbe farci un salto.............

SteKing
21-03-2017, 12:17
Beh se ci fosse qualche ragazzo del WebChapter da quelle parti che volesse darmi una mano.. gli sarei sicuramente grato e chiaramente gli pagherei più che volentieri il disturbo :ok::ok:

PaoloAziz
21-03-2017, 13:21
Beh se ci fosse qualche ragazzo del WebChapter da quelle parti che volesse darmi una mano.. gli sarei sicuramente grato e chiaramente gli pagherei più che volentieri il disturbo :ok::ok:

Prendi coraggio.
Manda PM
Chiedi per favore
Di solito funziona

Qualcuno scrive anche dal Salento, più vicino.

Salud

SteKing
21-03-2017, 14:20
ho mandato un messaggio a skizzetto :ok:

skizzetto
21-03-2017, 14:59
Ciao Stefano

ti ho risposto, fammi capire che genere di aiuto ti serve e vedo di organizzarmi


Paolo il salento non è proprio vicino vicino a Salerno :happy4:

PaoloAziz
21-03-2017, 15:03
Ciao Stefano

ti ho risposto, fammi capire che genere di aiuto ti serve e vedo di organizzarmi


Paolo il salento non è proprio vicino vicino a Salerno :happy4:

Scusa. Ma quando scrivo dal l'ipad usa un vocabolario che corregge tutto come se parlasse un imbecille!!
Certe volte non
Rileggo. Scusate. Intendevo Salerno!!

Salud

Ps scusa se ti ho tirato in causa!


Voi non avevate fermato il vento gli avete fatto perdere tempo

skizzetto
21-03-2017, 15:15
ahahah maledetto correttore automatico, pure il mio è tutto scemo :happy7:
una buona parte della cellula di Salerno più che dormiente, è più emigrata x altri lidi.....Milano, Usa, Mondo, ecc ecc, altri non li leggo da tantissimo

no non ti preoccupare Paolo, non ne capisco di borse ma vedo di organizzarmi

SteKing
21-03-2017, 15:27
Grazie skizzetto per la tua disponibilità :ok::ok: gentilissmo!!!

SteKing
21-03-2017, 20:12
skizzetto è andato gentilmente a vedere le borse e me le ha prese! è stato davvero gentilissimo e super disponibile!
Veramente non so cosa dire.. un ragazzo davvero d'oro!!!
Ringrazio anche Paolo per il consiglio che mi ha dato che si è rivelato utilissimo! e anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla discussione :ok::ok::ok:

http://i63.tinypic.com/rsv7s2.jpg
http://i63.tinypic.com/ap8pqr.jpg
http://i63.tinypic.com/15zr37p.jpg
http://i64.tinypic.com/ilwoio.jpg
http://i67.tinypic.com/m927nb.jpg
http://i63.tinypic.com/2itq0b7.jpg

raverap
21-03-2017, 21:14
Chapeau a Skizzetto per la disponibiltà che ha dato

PaoloAziz
21-03-2017, 21:35
no non ti preoccupare Paolo, non ne capisco di borse ma vedo di organizzarmi

Tanto per far vedere cosa vuol dire Sud!!!
Grande!!!



skizzetto è andato gentilmente a vedere le borse e me le ha prese! è stato davvero gentilissimo e super disponibile!
Veramente non so cosa dire.. un ragazzo davvero d'oro!!!
Ringrazio anche Paolo per il consiglio che mi ha dato che si è rivelato utilissimo! e anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla discussione :ok::ok::ok:



Il mio l'ho fatto credendo cosa può riuscire a dare un forum di questo genere!

Salud

roadkingpurple
21-03-2017, 23:16
:ok:

Morfeo
22-03-2017, 07:41
E' bello leggere queste cose, grande skizzetto

Archi
22-03-2017, 07:50
:happy6::happy6::happy6:

skizzetto
22-03-2017, 08:49
:ok::ok: A Dispozione :happy3::happy3:

PaoloAziz
22-03-2017, 09:54
:ok::ok: A Dispozione :happy3::happy3:

Alla fine tutto è nato per il non fidarsi del venditore!!
Quindi una persona che dovrebbe essere affidabile?!



Salud




Voi non avevate fermato il vento gli avete fatto perdere tempo

ro@dking
22-03-2017, 10:15
al contrario mi sembra un prezzo extrastracciato.....:wink2:

NON dicesi NON pagare mai per ricarica postepay o bonifico bancario, ma se ti chiede il pagamento con paypal allora vai sereno che se anche se fosse una truffa i tuoi soldi li rivedi tutti:ok:

se ti chiede qualsiasi altra tipologia di pagamento o teLLe vai a prendere personalmete o lascia stare perchè è quasi certo che non le vedi :happy4:

Anche a me sembra un prezzo stracciatissimo, guarda un po' quanto ti costano da nuove poi ti rendi conto

SteKing
22-03-2017, 10:42
Ho chiesto in giro a vari concessionari.. ad esempio originali e nuove a Bergamo siamo intorno ai 1800 Euro.. skizzetto mi ha proprio fatto fare un grande affare! Sinceramente non mi fidavo ad acquistare a scatola chiusa su mercatino dopo le varie fregature che molti utenti hanno preso..

skizzetto
22-03-2017, 12:03
Alla fine tutto è nato per il non fidarsi del venditore!!
Quindi una persona che dovrebbe essere affidabile?!

Salud

Voi non avevate fermato il vento gli avete fatto perdere tempo



Figurati con me si sono lamentati del contrario, ovvero che hanno preso un pacco da uno di bolzano :happy3:
scherzi a parte mi hanno fatto proprio una buona impressione sia Dino che il fratello , hanno tanti annunci di pezzi in vendita nel caso potete andare tranquilli.

PaoloAziz
22-03-2017, 12:33
Figurati con me si sono lamentati del contrario, ovvero che hanno preso un pacco da uno di bolzano :happy3:
scherzi a parte mi hanno fatto proprio una buona impressione sia Dino che il fratello , hanno tanti annunci di pezzi in vendita nel caso potete andare tranquilli.

Grazie ancora.

Salud


Voi non avevate fermato il vento gli avete fatto perdere tempo

skizzetto
22-03-2017, 13:13
:ok:

straccetto
22-03-2017, 13:19
è bello leggere queste cose, da qualsiasi punto di osservazione lo si faccia.

Ziobello
22-03-2017, 20:23
WC style

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

bubdog74
03-05-2017, 15:10
Grazie! ma le cerco originali :ok:

ciao, vai pure tranquillo che è affidabile e le borse sono originali al 100% garantito. non ascoltare le solite pettegole diffidenti ed a chi ti dice che sono care fagli chiedere in concessionaria quanto costano un paio di borse prima di parlare a vanvera... :byby:

PaoloAziz
03-05-2017, 20:59
ciao, vai pure tranquillo che è affidabile e le borse sono originali al 100% garantito. non ascoltare le solite pettegole diffidenti ed a chi ti dice che sono care fagli chiedere in concessionaria quanto costano un paio di borse prima di parlare a vanvera... :byby:

Bastava leggere che si era risolto con un aiuto, molto gentile, locale.

Concordo con pettegole.

Però se avessimo bisogno di un check per i pezzi ti teniamo da conto!! Si potrebbe?

Salud

ELCO
03-05-2017, 21:40
Questo post è da incorniciare!
Bravi!!!


Inviato dal mio C5302 utilizzando Tapatalk

bubdog74
08-05-2017, 15:25
Bastava leggere che si era risolto con un aiuto, molto gentile, locale.

Concordo con pettegole.

Però se avessimo bisogno di un check per i pezzi ti teniamo da conto!! Si potrebbe?

Salud

ma certamente!! :byby: sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa (anche se ultimamente non mi collego giornalmente) :ok: