PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione su parafango



Morfeo
22-03-2017, 08:52
Ero indeciso se postare quì o in officina, al massimo spostate pure, volevo chiedere se un parafango sturgis montato su Dyna FXDX Sport del 2003 potrebbe andare bene anche su un dyna superglide del 2008 che tra l'altro ha anche le forcelle più grosse..

Grazie come sempre per l'aiuto.

bubbass
22-03-2017, 13:28
Per parafango Sturgis intendi quello con i supporti cromati trasversali? Se si, ti dico che l ho montato su street bob 2008 e i va bene. Devi fare solo degli spessori.

Morfeo
22-03-2017, 14:33
Si, proprio quello con i supporti trasversali. Grazie della dritta, pensavo che con le forcelle più "grosse" non entrasse nemmeno invece da quello che capisco il parafango risulta più piccolo e quindi gli spessori servono per stabilizzarlo alla forcella ?


Per parafango Sturgis intendi quello con i supporti cromati trasversali? Se si, ti dico che l ho montato su street bob 2008 e i va bene. Devi fare solo degli spessori.

bubbass
23-03-2017, 08:39
i dyna dal 2006 in poi hanno le forcelle di diametro piu grande(49) ma anche le piastre piu larghe dei precedenti (che erano quelle dello sportster).
Mi sembra di ricordare che devi fare dei fori sui supporti cromati perche' prima del 2006 i dyna avevano gli attacchi forcella orizzontali e dopo verticali.
............ e' piu' facile a farsi che a spiegare :happy4:

Morfeo
23-03-2017, 08:55
Doppio grazie, gentilissimo.


i dyna dal 2006 in poi hanno le forcelle di diametro piu grande(49) ma anche le piastre piu larghe dei precedenti (che erano quelle dello sportster).
Mi sembra di ricordare che devi fare dei fori sui supporti cromati perche' prima del 2006 i dyna avevano gli attacchi forcella orizzontali e dopo verticali.
............ e' piu' facile a farsi che a spiegare :happy4: