PDA

Visualizza Versione Completa : Stamattina non so se ho voglia di farmi un giro...



gru-nt
26-03-2017, 09:19
Mi vergogno un po' a raccontarvi quanto mi e' successo ieri, non vorrei mi inviaste a Lourdes in TSO...

Ieri mattina prendo il galletto e, recuperato il Buon frDoc52, ci rechiamo a Sestri Levante per l'open day..
4 chiacchere, due belinate, un caffe'..
Si torna..decido di passare per la Fontanabuona..Arrivo a Gattorna.. Una vecchiaccia cicciona e nasuta esce da un parcheggio ee mi si para davanti dopo una curva. freno, sterzo...ma vado a finire contro la sua ruota posteriore, dato che, invece di fermarsi o filarsela alla svelta aveva scelto la tattica del "mi infilo pian piano"...tengo la moto in piedi..mi accosto , noto che ho piegato la forcella...(mettete qui bestemmioni a vostra scelta) ..La tizia mi dice che ha ragione e se ne va, insultandomi.:eyes:
Resto basito, senza essere riuscito a prendere la targa.:smashfreakb::smashfreakb:
dopo 20 minuti di affannosa ricerca , trovo un furgone che mi riporti verso casa..nell'attesa vado a cercare un baretto per mettere qualcosa sotto i denti (h 13...) probabilmente ancora un po' teso, non vedo un gradino e finisco lungo per terra...jeans strappati e megaescoriazione ad un ginocchio.:eyes::eyes:
Mi riprendo...mangio un pezzo di pizza orribile e , arrivato il mezzo di soccorso, fortunatamente economico, riesco a portare il gallo in officina e, con un Taxi, vado a recuperare lo scooter in garage.:happy6:
mi cambio, mi aggusto un po' e vado a recuperare un paio di anziani di famiglia per una messa per l'anniversario della scomparsa di un parente.mi accosto pian piano al sagrato per farli scendere e sento uno strano rumore...vado a parcheggiare e mi rendo conto con orrore di aver bucato l'anteriore destra..di sabato alle 1830...:mad1::mad1:
Trovo un distributore (pioveva a dirotto) cerco di mettere il ruotino. un bullone resiste al mio peso,,chiamo un mezzo di soccorso che mi becca un centone ma mi risolve con una leva e un martello il problema. Torno a casa alle 21...disfatto. :sudor::sudor::sudor:
Aggiugenteci che l'altro ieri sera ieri sera avevo scoperto che non potevo andare ala wcfest dal giovedi' per casini sul lavoro, come riportato altrove e che stamane mi sono reso conto di avere un'escoriazione di 20 cm2 al ginocchio dx. Per cui dovro' andare in farmacia a comprare bende e cerotti...:sad4:

E ditemi: Come mai oggi ho solo voglia di stare in casa , magari senza scendere dal letto?:hideing_behind_comp

liv81
26-03-2017, 09:33
Stai a letto, e occhio al lampadario della camera, puo staccarsi !

X il galletto poco male, é destino, vendilo e prenditi qualcosa di altrettanto storico ma piu guardabile :happy4:

PaoloAziz
26-03-2017, 10:05
Belin che sfiga. Dispiace.

Buona guarigione.

Salud

white sideburns
26-03-2017, 10:09
giornata veramente fantozziana ... pensa solo che una sfortuna del genere statisticamente non potrà capitare più ... almeno spero ...
l'importante è che non ti sei fatto male seriamente :ok:

Archi
26-03-2017, 10:19
Che giornata di merd@!!!

Rilassati e dimentica con una buona pescata :fish:

:happy5:

IronKops
26-03-2017, 10:34
Cacchio Gabrielone, dispiace!

Kevin75
26-03-2017, 10:42
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo e non ti ha tolto gli okki di dosso

PennyWise
26-03-2017, 10:52
Oh, sono contento che almeno le ultime 4 ore di ieri siano trascorse senza ulteriori casini

Eschi
26-03-2017, 11:02
Boia che sfiga. Ora sarai apposto per un decennio almeno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

amianto
26-03-2017, 11:04
Come si suol dire "le disgrazie non vengono mai da sole".....giornataccia da dimenticare.....auguroniiii di pronta guarigione:happy5::happy5::happy5:

Zio Riccardo
26-03-2017, 11:13
:eyes::nuby:

Ronfo
26-03-2017, 11:22
Mannaggia che rotture di palle a ripetizione!:mad1:
Peccato per il Gallo ma credo che troverai facilmente la forcella se no gli metti una springer allungata tipo chopper:happy4:
Fatti una giornata o due in casa in relax e poi tutto prende un'altra prospettiva.

Si nonnetti in auto (io non dovrei neanche fare troppo il furbo:happy7:) sono terribili.
20 giorni fa er dentro una rotonda, meno male che andavo pianissimo, uno str0nzo mi ha centrato saltando dentro la rotonda e arrivandomi all'altezza del paramotore destro e del ginocchio.
A bocce ferme con moto appoggiata alla sua fiancata con parte alta del bat mi dice anxhe ma "che **** stai facendo".
Gli dico che son dentro la rotonda e avrei la precedenza sempre che non ci sia un balengo che mi silura.
Quando gli spiego come funziona una rotonda si calma e inorridisce quando vede la sua fiancata distrutta parafango porte e parafango posterio.
Ste Harley sono di carri armati.

Fortunatamente niente danni fisici e solo una sbucciatira sul bat già riverniciato ma bisogna solo sempre guidare tenendo le antenne drittissime e spazi di sicurezza enormi.

Il Barbiere di Nociglia
26-03-2017, 11:24
cavolo mi dispiace Gabriele
rimettiti presto
l'importante non ti sei fatto troppo male
trova qualcosa per gratificarti

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

London dude
26-03-2017, 11:28
Tuo Grunt senza ritorno!
Mamma mia Gabri fatti un giro in chiesa, non foss'altro per i porconi... :talk1:

Grunch
26-03-2017, 11:42
potresti evitare di seguire il WC per qualche giorno?
vurria mai che per osmosi...


che sfiga, rimettiti presto sia di gamba che in sella

tonyc
26-03-2017, 12:08
:sad3: minkia che giornata di emme!
Probabilmente tutte le sfighe dei prossimi 20 anni si sono concentrate ieri!:vhappy3:

Riprenditi che il peggio è passato :ok:

GIPO
26-03-2017, 12:28
Sono giornate nate male succede tieni duro dispiace per il Gallo, la forcella si trova non e un problema mettila così se avessi avuto l ammiraglia la spesa di riparazione era più salata ma molto di piu

Abramo
26-03-2017, 12:34
fatti un lucano...no meglio nà lucana di 30 anni:talk1:

che sfiga gabri spiace... rimettiti dai che alla wc fest ci si diverte:ylsuper:

fer
26-03-2017, 12:36
Della serie :"quando sarebbe stato meglio continuare a dormire". Che serie di sf..ortune. Mi spiace, auguri di pronta guarigione !

El Chele
26-03-2017, 14:41
In effetti hai fatto una infilata di sfiga non comune.
Dopo di questa ci vuole una pausa di tranquillità ..... eppoi riparti alla grande che non può piovere per sempre :byby:

6galloni
26-03-2017, 14:42
con calma, magari con l'aiuto di un terapeuta che usa l'ipnosi riescirai sicuramente a ricordarti della balena e della targa che al momento ti sfugge....

provare non nuoce anche perchè hai ben 90 giorni di tempo per far valere i tuoi diritti in sede penale per danni fisici ( fatti repertare al pronto soccorso il ginocchio e ammollaglielo a lei:happy4: assieme ai danni del Galletto) visto che non si è fermata al momento del sinistro che ti consoglio di denunciare facendo intanto denunzia verso "ignota"............. IMHO:happy5:

alexa72
26-03-2017, 14:47
Non è che il tuo vero nome è Ugo e che di professione fai il ragioniere? 😂😂😂😂
Scusa ma non ho resistito. Mi spiace per la tua giornata di *****.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

gosilver
26-03-2017, 15:29
Dai Gabri....per un po' hai esorcizzato gli eventi negativi!!!

roadkingpurple
26-03-2017, 15:41
gabry mi dispiace, ma lo sai non si va in giro di sabato, ci sono in giro troppe teste di..... ehm, non mi viene di cosa.... vabbè, comunque auguri di pronta guarigione

rospo
26-03-2017, 16:12
adesso e' diventato uno splendido esemplare di gallo forcella !!!! :happy4:
speriamo non ti vada anche in amore ...

fa il bravo :kiss:


https://youtu.be/DTYWRztYeEs?t=112

Mr.White
26-03-2017, 18:33
Dai Gabri....per un po' hai esorcizzato gli eventi negativi!!!
Quoto, di solito (e sottolineo, di solito) dopo abbuffate come queste la sfig@ si tranquillizza per parecchio.

Sanny
26-03-2017, 18:48
ma nessuno ha visto niente.............

gru-nt
26-03-2017, 20:33
oggi sono andato in garage alle 12..ho preso la MILF, che subito e' stata scontrosa (pipetta posteriore allentata)..poi mi ha fato godere tutto il pomeriggio!
Genova savona in autostrada a 130 fissi..con ancora qualcosa per sorpassare, poi ritorno obbligato causa il tragico incidente di oggi di cui nn sapevo nulla, per colline..Tecci, altare, Dego , Giovo, Faiallo, turchino, casa...la vecchieta e' come sempre brillante e sa in strada da regina.
oltreutto ha ricevuto un sacco di complimenti a Savona e dai ciucciamanubri..e si e' gonfiata da occupare quasi la carreggiata di un camper!
Fanculo i soldi..la vita va vissuta!

gru-nt
26-03-2017, 20:51
http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/20170326_165952_zpsdyaq64th.jpg:happy3:

FASTGABRY
26-03-2017, 20:59
Sempre bea

GIPO
27-03-2017, 06:41
bella e disinvolta:ok:

Doc52
27-03-2017, 06:54
Mannaggia che iella ! Mi spiace averti fatto ritornare da solo. Ora lo sappiamo, hai bisogno di badanti che veglino su di te ......:happy4::happy4:

Roberto66
27-03-2017, 07:17
Ma una dissenteria megagalattica alla cicciona nasuta non gliela vogliamo augurare?
Riprenditi presto :ylsuper: