PDA

Visualizza Versione Completa : Sportster 95° anniversario



muddyblues
27-03-2017, 11:41
chiedo lumi ai più preparati e colti.

Ho appena acquistato una meravigliosa vecchietta del '98, una Sporty 1200 custom del 95° anniversario da affiancare alla giovane Ultra.
Chi me l'ha venduta mi ha dato anche un SACCO di "roba bella" : veramente tanta. La motoretta monta un peanut da 12 lt. ma tra tutto quello che mi ha regalato c'è anche un serbatoio "grande" (credo 18 litri...quello coi due tappi) sempre con la colorazione del 95° e con l'emblema del 95°...
La mia domanda da ignorantone è: ai tempi (1998) c'era la possibilità di avere due scelte di serbatoio? a me sembra ,da tutti i filmati Youtube che ho analizzato, che il tank originale sia il peanut da 12. Potrebbe esserselo fatto fare il precedente proprietario? magari nulla di più facile,considerando quello che ha speso in accessori per questa meravigliosa Sporty

Vorrei postare una foto della bimba ma essendo una capra vorrei che qualcuno mi dicesse come fare (...e sono nel forum dal 2009...pensa che pirla:no_ok:)

grazie a chi mi illumina d'immenso

hciomi
27-03-2017, 12:01
Io avevo un wide glide del 95° , il serba da 18 poterebbe essere del dyna, io mi ero procurato un'altro serba in USA , che poi ho rivenduto , ma non mi ricordo più dove.....

IronKops
27-03-2017, 12:02
per le foto vai qui (http://it.tinypic.com/), clicca sul pulsante "Scegli file" e selezioni la foto, affianco al pulsantino apparirà il nome del file che hai scelto. Dopodiché, clicca sul pulsante verde "Carica Ora" e dopo una leggera attesa apparirà una maschera intitolata "Condividi questa immagine", seleziona e copia/incolla nel post il secondo link "Codice IMG per Forum & Message board".
Dai che sono curioso!
P.S. dopo "Carica Ora", potrebbe apparire una maschera in cui ti viene chiesto di inserire una scritta presa da una immagine che ti viene proposta.

PENNA
27-03-2017, 12:06
Usciva con peanut 12LT

l'altro sicuramente è stato fatto fare per avere più autonomia

aspetto foto...:happy5:

muddyblues
27-03-2017, 16:26
http://i64.tinypic.com/rviqvc.jpg

muddyblues
27-03-2017, 16:32
http://i64.tinypic.com/3176w5j.jpg

muddyblues
27-03-2017, 16:34
Filtro Arlen Ness (ma ho anche l'originale), cerchi dell'epoca (ma mi ha dato anche il "pieno" dietro ed il "raggi" davanti) ,l'ape lo sostituirò con l'originale e così pure per la sella. Sono,appunto, indeciso per il serba...Lascio il peanut o metto il ciccio?
consigli,please :happy7:

IronKops
27-03-2017, 16:39
Sono,appunto, indeciso per il serba...Lascio il peanut o metto il ciccio?
consigli,please :happy7:
Peanut tutta la vita. Sulle sporty è la morte loro. Io avevo una Iron e il 12 litri ti da un'autonomia sufficiente a non farti viaggiare con le taniche nello zaino.

=acromion=
27-03-2017, 16:42
molto bella!
lascerei il peanut senza dubbio.
anche l'ape, se ti trovi bene è difficile separarsene; la sella ne cercherei una piu slim fit, bassa e rastremata tipo Lepera.
mi piacciono anche i cerchi e adoro il cromo!

:happy5:

Jay
27-03-2017, 17:06
Che bella!! Peanut ovvio non se ne parla neanche ;-)!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

muddyblues
27-03-2017, 17:29
😂😂😂😂😂😂
Ottimo!
Vendo serbatoio 18 lt ,livrea 95 anniversario,tenuto maniacalmente 🤣🤣🤣🤣
Dovrò staccare gli emblemi e rimetterli sul peanut... e se non ci stanno ne comprerò di nuovi 😬😬😬😬😬😬

wallyCRT
27-03-2017, 17:36
http://i64.tinypic.com/3176w5j.jpg



...dico una stupidaggine: è possibile che sul serbatoio del 95º anniversario non ci sia scritto nemmeno Harley Davidson?

IronKops
27-03-2017, 17:42
...dico una stupidaggine: è possibile che sul serbatoio del 95º anniversario non ci sia scritto nemmeno Harley Davidson?
In questa (https://www.youtube.com/watch?v=UUujElG6QrA) ci sono...

muddyblues
27-03-2017, 21:33
...infatti non appena entrerò in possesso del 18 lt provvederò ad enucleare il fatidico emblema e lo riposizioneró sul peanut

Mazér
28-03-2017, 08:54
Bellissima moto, complimenti!
La mia prima HD (anche se con livrea diversa).

Roberto66
28-03-2017, 13:27
Filtro Arlen Ness (ma ho anche l'originale), cerchi dell'epoca (ma mi ha dato anche il "pieno" dietro ed il "raggi" davanti) ,l'ape lo sostituirò con l'originale e così pure per la sella. Sono,appunto, indeciso per il serba...Lascio il peanut o metto il ciccio?
consigli,please :happy7:

Anche secondo me il peanut senza ombra di dubbio, addirittura ci vedrei bene quello da 8 litri! :biker:

PaoloAziz
28-03-2017, 13:55
Anche secondo me il peanut senza ombra di dubbio, addirittura ci vedrei bene quello da 8 litri! :biker:

8 lt unico peanut, al massimo chiamiamo l'altro col suo nome.

King peanut, forse.

Salud

validon
28-03-2017, 15:42
Prendi sella più filante, togli quel "pollo" dorato dal motore ed abbassa le frecce anteriori. Se cambi altro ti cacciamo dal Forum... :happy4::happy4::happy4::happy4:

adoro la colorazione del 95° Bordeaux e Champagne!

maxiii
28-03-2017, 17:03
Proprio bellissima:biggrinlove:

muddyblues
28-03-2017, 18:15
Prendi sella più filante, togli quel "pollo" dorato dal motore ed abbassa le frecce anteriori. Se cambi altro ti cacciamo dal Forum... :happy4::happy4::happy4::happy4:

adoro la colorazione del 95° Bordeaux e Champagne!



:happy4::happy4::happy4::happy4: SONO D'ACCORDO CON TE :ok:
purtroppo alla mia figliola piace (a me fa c@g@r@:happy7:) e la vedo dura...Mi sa che il pollo resta :angr1: ...o magari lo regalo a lei da mettersi sulla 883 eheheheh

anyway...Grazie a tutti per i complimenti : sono ancor più convinto di essermi portato a casa una gran gnocca (e se la mia Limited si inc@zza...pazienza :happy4:)

Validon: giuro che la rimetto com'era originale nel '98 :ok::ok::ok:

validon
28-03-2017, 18:23
:confused:

Validon: giuro che la rimetto com'era originale nel '98 :ok::ok::ok:

Ma anche no.. Mi sembra modificata con gusto e accessori di una bella qualità. noto un copri pompa freno posteriore che sinceramente non avevo mai visto. cover crometi blocchetti aste, cerchi veramente belli, ape che sta da Dio.... rimetti il logo e se non puoi giocarti il pollo...amen.
Le freccie non sono originali. O rimetti le originali o potresti pensare a soluzioni alternative.

Se hai tutti i pezzi, a rimetterla a posto sei sempre in tempo. A meno che a te non piaccia più nella forma originale più che ora.

Ribadisco, bel mezzo!:ylsuper:

p.s. spero che il "pollo" non faccia copia col lato primaria... non è che hai pure il tacchino sulla cover primaria, vero?:confused::confused::cry::cry:

muddyblues
30-03-2017, 15:52
:confused:

Ma anche no.. Mi sembra modificata con gusto e accessori di una bella qualità. noto un copri pompa freno posteriore che sinceramente non avevo mai visto. cover crometi blocchetti aste, cerchi veramente belli, ape che sta da Dio.... rimetti il logo e se non puoi giocarti il pollo...amen.
Le freccie non sono originali. O rimetti le originali o potresti pensare a soluzioni alternative.

Se hai tutti i pezzi, a rimetterla a posto sei sempre in tempo. A meno che a te non piaccia più nella forma originale più che ora.

Ribadisco, bel mezzo!:ylsuper:

p.s. spero che il "pollo" non faccia copia col lato primaria... non è che hai pure il tacchino sulla cover primaria, vero?:confused::confused::cry::cry:



:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::c ry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

...TI BASTA?

sono tanto triste