PDA

Visualizza Versione Completa : Chi va? Riding Season - Idroscalo Milano

Fucsian
28-03-2017, 18:49
Ciao a tutti, chi ha in programma di andare alla apertura della riding season all'Idroscalo di Milano sabato 1?

L'anno scorso avevo fatto un salto (a piedi purtroppo) e mi era parso molto riuscito come evento.
Quest'anno sono nuovamente motomunito per fortuna. Ho visto però che le previsioni meteo non sono bellissime. Incrociamo le dita! :happy5:

xclode
28-03-2017, 23:23
io ci sono :ok:

agofatbob
28-03-2017, 23:44
presente,danno pioggia tardo pomeriggio sera

xclode
02-04-2017, 19:35
una valanga di gente

la pioggia e arrivata in serata , ma durante il giornoera anche troppo caldo :ok:

come sempre una gran manifestazione :ylsuper:

Fucsian
02-04-2017, 20:18
Confermo, molto riuscita. Io sono rimasto dalle 13.00 alle 18. Peccato mi sono perso il run 🙄 Credo sia partito prima delle 16 perché quando alle 16 in punto mi sono messo in fila X uscire, una volta sulla statale le staffette erano già' partite da tempo. Eravamo in parecchi fermi a bordo strada a chiederci dove andare X riprenderli. Alla fine mi sono fatto un giro "self Made" e sono tornato all'idroscalo 1 minuto prima che rietrassero i partecipanti al run. Divertito lo stesso, anche se mi è spiaciuto perderlo.

agofatbob
02-04-2017, 20:43
Confermo, molto riuscita. Io sono rimasto dalle 13.00 alle 18. Peccato mi sono perso il run �� Credo sia partito prima delle 16 perché quando alle 16 in punto mi sono messo in fila X uscire, una volta sulla statale le staffette erano già' partite da tempo. Eravamo in parecchi fermi a bordo strada a chiederci dove andare X riprenderli. Alla fine mi sono fatto un giro "self Made" e sono tornato all'idroscalo 1 minuto prima che rietrassero i partecipanti al run. Divertito lo stesso, anche se mi è spiaciuto perderlo.

io arrivato alle13.15,,ho preso le borse in pelle (commissionate a Pach la settimana prima ) per il Kawasaki ed alle 15.00 sono andato verso casa,iniziava a esserci troppa gente per i miei gusti