Visualizza Versione Completa : Chi va? Riding Season - Idroscalo Milano
Ciao a tutti, chi ha in programma di andare alla apertura della riding season all'Idroscalo di Milano sabato 1?
L'anno scorso avevo fatto un salto (a piedi purtroppo) e mi era parso molto riuscito come evento.
Quest'anno sono nuovamente motomunito per fortuna. Ho visto però che le previsioni meteo non sono bellissime. Incrociamo le dita! :happy5:
agofatbob
28-03-2017, 23:44
presente,danno pioggia tardo pomeriggio sera
una valanga di gente
la pioggia e arrivata in serata , ma durante il giornoera anche troppo caldo :ok:
come sempre una gran manifestazione :ylsuper:
Confermo, molto riuscita. Io sono rimasto dalle 13.00 alle 18. Peccato mi sono perso il run 🙄 Credo sia partito prima delle 16 perché quando alle 16 in punto mi sono messo in fila X uscire, una volta sulla statale le staffette erano già' partite da tempo. Eravamo in parecchi fermi a bordo strada a chiederci dove andare X riprenderli. Alla fine mi sono fatto un giro "self Made" e sono tornato all'idroscalo 1 minuto prima che rietrassero i partecipanti al run. Divertito lo stesso, anche se mi è spiaciuto perderlo.
agofatbob
02-04-2017, 20:43
Confermo, molto riuscita. Io sono rimasto dalle 13.00 alle 18. Peccato mi sono perso il run Credo sia partito prima delle 16 perché quando alle 16 in punto mi sono messo in fila X uscire, una volta sulla statale le staffette erano già' partite da tempo. Eravamo in parecchi fermi a bordo strada a chiederci dove andare X riprenderli. Alla fine mi sono fatto un giro "self Made" e sono tornato all'idroscalo 1 minuto prima che rietrassero i partecipanti al run. Divertito lo stesso, anche se mi è spiaciuto perderlo.
io arrivato alle13.15,,ho preso le borse in pelle (commissionate a Pach la settimana prima ) per il Kawasaki ed alle 15.00 sono andato verso casa,iniziava a esserci troppa gente per i miei gusti