PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli Dyna Low Rider 1690



Carme
03-04-2017, 19:57
Ciao ragazzi eccomi qua,sono nuovo del vostro forum e del mondo Harley in generale,ho 35 anni e dopo diversi anni di supersportive vorrei qualcosa di più godibile e meno esasperato,magari anche da condividere con la mia compagna...ma ora arrivo al sodo......sabato complice l'inaugurazione del nuovo centro Harley Ticino a Grancia (Lugano) ho avuto modo di provare il Dyna Low Rider e con grande sorpresa mia e della mia compagna ci è piaciuta molto...ma ora ho dei dubbi è adatta per gite fuori porta di una giornata 400-500km? In autostrada come se va? Troppa aria? In due una mini vacanza di tre-quattro giorni è fattibile....ci piace molto e dopo la prova siamo pronti a l'acquisto ma questa cosa mi frena un po'....attendo qualsiasi consiglio e vi ringrazio tantissimo per l'attenzione :ok:

FASTGABRY
03-04-2017, 20:16
Con un parabrezza ci giri il pianeta a velocita di media superiori alle sportive..

Carme
03-04-2017, 20:20
Grazie della tua risposta....senza parabrezza un 150-200km di autostrada a 120-130km/h riesci a tenerli?

rospo
03-04-2017, 20:28
Grazie della tua risposta....senza parabrezza un 150-200km di autostrada a 120-130km/h riesci a tenerli?

direi proprio di si :happy3:
a meno che tu non sia un mollusco ..... :happy4:

:byby:

FrankLeone84
03-04-2017, 20:29
Grazie della tua risposta....senza parabrezza un 150-200km di autostrada a 120-130km/h riesci a tenerli?

Io ho una super glide che piu' o meno e' uguale alla low rider..l'anno scorso ho fatto un viaggio in trentino di 4 giorni percorrendo circa 1500 km..
Venerdi scorso ho fatto un giro in giornata di 620 km tra cui 300 km di autostrada..
Vai tranquillo che e' una moto eccezionale!!

Carme
03-04-2017, 20:41
Io ho una super glide che piu' o meno e' uguale alla low rider..l'anno scorso ho fatto un viaggio in trentino di 4 giorni percorrendo circa 1500 km..