PDA

Visualizza Versione Completa : road king barre di sicurezza post./paraborse



mauri49
19-04-2017, 14:24
come da titolo,chiedo se il passeggero/a accusa un certo fatidio alle gambe(zona polpacci) su lunghe
percorrenze.Mia moglie per esempio si. In passato su due Electra,no.Forse dovuta ad una seduta diversa?
Dovendo affrontare tra un mese un giretto tra Francia,Spagna e portogallo non vorrei ci fossero problemi.
Le suddette 'Barre' non mi sembrano regolabili.Si protrebbe ovviare mettendo una gomma piuma arrotolata
sulla parte sup., per indenderci del tipo di quelle sui traversini manubrio endurone.Qualche consiglio?
Grazie.
P.s. monto una sella sundowner.

ducktack
19-04-2017, 14:42
E alzare le pedane?

:happy5:

nicolò
19-04-2017, 14:54
Si è così . Anche mia moglie si lamenta delle barre para-borse. Non a caso sui ruschmore le barre sono state modificate e non solo .
Nel catalogo genuine parts ci sono le barre più piccole proprio modificate nella zona di contatto polpaccio e barra. Costano € 250 .
Ah, le pedane non si possono alzare, e poi anche si potessero alzare diventerebbero scomode per la posizione delle gambe del passeggero.

ducktack
19-04-2017, 14:59
Sei sicuro? mi sembrava che in passato un utente avesse risolto alzandole.

:happy5:

mauri49
19-04-2017, 15:09
E alzare le pedane?

:happy5:

si sono alzate al max-
grazie

Incognito
19-04-2017, 15:10
si, le pedane posso essere regolate su tre altezze

mauri49
19-04-2017, 15:11
Si è così . Anche mia moglie si lamenta delle barre para-borse. Non a caso sui ruschmore le barre sono state modificate e non solo .
Nel catalogo genuine parts ci sono le barre più piccole proprio modificate nella zona di contatto polpaccio e barra. Costano € 250 .
Ah, le pedane non si possono alzare, e poi anche si potessero alzare diventerebbero scomode per la posizione delle gambe del passeggero.

Nicolò si possono alzare su 3 posizioni,svitando la vite ad esagono interno.

6galloni
19-04-2017, 15:13
io ho montato il supporto pedane alto (all'epoca avevo la zainetta diversamente alta:happy4:)

nicolò
19-04-2017, 15:14
cacchio.....non lo sapevo . Vado subito a vedere . :happy6: Grazie