PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio Fat Boy - Bmw R80 G/S



Guido68
02-05-2017, 23:58
Ciao a tutti,
come alcuni di voi sapranno sono intento nel "restauro" del mio Fat Boy (brutto anatroccolo del '91) che procede un po' a rilento.
In tutto questo tempo numerose persone hanno visto la moto che un po' alla volta sta prendendo forma...
Una di queste persone mi ha proposto lo scambio con una moto che mi è sempre piaciuta: la BMW R80 G/S.
La moto è della metà degli anni '80 ed è in ottime condizioni.
La persona si accollerebbe anche la spesa del meccanico per il ripristino del Fat Boy.

Cosa ne pensate?

9gerry74
03-05-2017, 05:35
Se è un gs normale, non basic, kalahari o dakar, non è un grande affare

FASTGABRY
03-05-2017, 06:06
Alla pari?
Solo se Dakar e messa bene...

nicolò
03-05-2017, 06:47
da fare subito, senza pensarci due volte. La R 80 è un'icona del motociclismo mondiale , il Fat Boy no.
Punto

rob halford
03-05-2017, 07:01
secondo me no
però se il lavoro sul fat boy va per le lunghe e l'alternativa è restare a piedi ci penserei

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

guest
03-05-2017, 07:05
Nemmeno per una Dakar, anche se fosse immacolata....
Vedi cosa succede a chiedere consigli qui dentro? :happy4:
Io un Ciccio Evo non lo cambierei mai con un GS d'epoca ma non ti nascondo che se mi capitasse l'occasione di comprare una Dakar ben conservata la scimmia comincerebbe a salire, ma solo per affiancarla al Ciccio in garage.
Devi guardarti dentro e capire cosa vuoi davvero, una HD o una BMW? Per me sono due moto con grande fascino ma che appartengono a due mondi completamente diversi ma si sa, le Harley sono scelte di vita :happy:

PennyWise
03-05-2017, 07:20
R80 G/S prima serie? Cioè quello con la "/" nel nome?
Se è perfetto sui 9-10k li vale.

essepi
03-05-2017, 07:23
Io lo scambio lo farei eccome, considerato che il tuo Fat chissà quando ci girerai visti i tempi e i lavori da farci, lasci le rogne a lui e tu da domani hai il chiulo su una moto e cominci a godertela e a girare e se ti stufi vendi bmw e compri HD.

Zouga
03-05-2017, 07:55
Io lo scambio lo farei eccome, considerato che il tuo Fat chissà quando ci girerai visti i tempi e i lavori da farci, lasci le rogne a lui e tu da domani hai il chiulo su una moto e cominci a godertela e a girare e se ti stufi vendi bmw e compri HD.

Straquoto

liv81
03-05-2017, 08:00
Si ma alla fine quanto vuole sto meccanico ?

Cavolo che amore che hai x le hd. Sei partito a tromba x restaurarlo da maniaco, e ora al primo che ti da un bmw inplasticata di vetroresina anni 80 scadentissima gli dai la tua hd ?

Questo ha fiutato che te sei in crisi mistica e con un pugno di mosche ti inc la tua hd dandoti quel gs vetuso che appena ci metti su le chiappe diventi impotente e non scopi piu finche campi....

Dai ritorna in te, e fatti dire quanto vuole e quando finisce sto meccanico.

fer
03-05-2017, 08:24
Nemmeno per una Dakar, anche se fosse immacolata....
Vedi cosa succede a chiedere consigli qui dentro? :happy4:
Io un Ciccio Evo non lo cambierei mai con un GS d'epoca ma non ti nascondo che se mi capitasse l'occasione di comprare una Dakar ben conservata la scimmia comincerebbe a salire, ma solo per affiancarla al Ciccio in garage.
Devi guardarti dentro e capire cosa vuoi davvero, una HD o una BMW? Per me sono due moto con grande fascino ma che appartengono a due mondi completamente diversi ma si sa, le Harley sono scelte di vita :happy:
+1

PENNA
03-05-2017, 08:26
Io lo scambio lo farei eccome, considerato che il tuo Fat chissà quando ci girerai visti i tempi e i lavori da farci, lasci le rogne a lui e tu da domani hai il chiulo su una moto e cominci a godertela e a girare e se ti stufi vendi bmw e compri HD.

...e se cambiando trova altre rogne?? :help: :happy3:

FASTGABRY
03-05-2017, 08:55
Su una moto vecchia?ma no..gaga

maxiii
03-05-2017, 09:24
NO, l ho avuto proprio quello con sella arancio.....lo tenuto una settimana e l ho restituito a proprietario che voleva fare uno scambio alla pari con la moto che avevo io. Non mi soddisfò ed era quasi nuova proprio fine anni 80 mi venne proposta.
Sarà mica lo stesso proprietario che continua a provarci?:happy4:

Sal Paradise
03-05-2017, 09:40
Dlin dlon comunicazione di servizio: prima di consigliare sì fallo o no non farlo tenete presente che il FatBoy è stato pagato 12.500 euro.
Dlin dlon: fine comunicazione.

Comunque bagno di sangue in entrambi i casi...

FASTGABRY
03-05-2017, 09:49
Se é un Dakar ci sta..con altra cambia i 50 euro per 20 haha
Poi da guidare mi sa di rottame detto da chi lo ha..parlo del gs..beh vale pure per il softail haha

rob halford
03-05-2017, 09:51
Dlin dlon comunicazione di servizio: prima di consigliare sì fallo o no non farlo tenete presente che il FatBoy è stato pagato 12.500 euro.
Dlin dlon: fine comunicazione.

Comunque bagno di sangue in entrambi i casi...
certo che non l'ha pagato due lire...

si è infilato in un cul de sac


quoto bagno di sangue

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Morfeo
03-05-2017, 10:02
Sono scelte personali, devi essere tu a capire cosa ti renderebbe più felice.
Considera che potresti essere stanco del restauro e magari prendendoti una pausa, che non vuol dire mollare tutto e cambiare moto, poi riparti con più slancio e voglia.

essepi
03-05-2017, 10:07
...e se cambiando trova altre rogne?? :help: :happy3:

Se... le trova..... adesso le ha per certo, c'è un post a riguardo , e la moto non la usa, considerato che siamo in stagione è veramente un peccato, oltre ai soldi che ci dovrà aggiungere per , diciamo, solite camme+cuscinetto+breath valve+ controllo testa +pulizia carb+ ? .
Il Fat l'ha comprato ad un prezzo fuori mercato e ne è conscio, a meno trovava lo stesso e ci poteva già girare.

Il boxer non è un V ma se non vuole continuare con questa avventura del restauro e limitare i danni economici io penso che sia una buona occasione il GS ( magari una foto per capire come è messo ) , poi magari tratta e qualche soldino oltre al Gs lo prende .

L' UOMO NERO
03-05-2017, 10:48
mi sembra uno scambio da ebeti, certo che se ti aggiunge sopra 4/5 k altro discorso

liv81
03-05-2017, 10:50
Forse il proprietario del bmw é amico di chi gli ha venduto l.HD :happy4:

L' UOMO NERO
03-05-2017, 11:14
Forse il proprietario del bmw é amico di chi gli ha venduto l.HD :happy4:

:happy4::happy4::happy4:

rob halford
03-05-2017, 11:26
l'affare lo fa l'altro
non ci piove
fa lo scambio alla pari la fa sistemare e ha un fat boy evo come nuovo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

PENNA
03-05-2017, 12:18
l'affare lo fa l'altro
non ci piove
fa lo scambio alla pari la fa sistemare e ha un fat boy evo come nuovo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quoto :ok:

ELCO
03-05-2017, 12:23
Si ma alla fine quanto vuole sto meccanico ?

Cavolo che amore che hai x le hd. Sei partito a tromba x restaurarlo da maniaco, e ora al primo che ti da un bmw inplasticata di vetroresina anni 80 scadentissima gli dai la tua hd ?

Questo ha fiutato che te sei in crisi mistica e con un pugno di mosche ti inc la tua hd dandoti quel gs vetuso che appena ci metti su le chiappe diventi impotente e non scopi piu finche campi....

Dai ritorna in te, e fatti dire quanto vuole e quando finisce sto meccanico.
Grande!

Inviato dal mio C5302 utilizzando Tapatalk

ELCO
03-05-2017, 12:28
Piuttosto svendita il Fat boy e prenditi quello che vuoi con i soldi in mano.
Scusa ma cosa devi farci di tanto stravolgente sulla tua?


Inviato dal mio C5302 utilizzando Tapatalk

Sal Paradise
03-05-2017, 13:04
Piuttosto svendita il Fat boy e prenditi quello che vuoi con i soldi in mano.
Scusa ma cosa devi farci di tanto stravolgente sulla tua?


Inviato dal mio C5302 utilizzando Tapatalk
No ecco non ricominciamo a chiedere ste cose altrimenti non ne usciamo più.... ahahahah

Hovel
03-05-2017, 13:34
sicuramente sono io che non capisco,che non ne ho mai avuta od usata una,che uso la moto quando mi va e che non ci vivo sopra ma...proprio non riesco a spiegarmi come possa un appassionato di HD farsi piacere una Bmw,qualsiasi modello sia!

=acromion=
03-05-2017, 13:46
da fare subito, senza pensarci due volte. La R 80 è un'icona del motociclismo mondiale , il Fat Boy no.
Punto

cavolo stai dicendo willy???? :sad4:

guest
03-05-2017, 13:55
No ecco non ricominciamo a chiedere ste cose altrimenti non ne usciamo più.... ahahahah

:happy4:
Almeno speriamo che, se cambio dovesse essere, il GS non sia da riportare originale....

ghiacciolo
03-05-2017, 14:18
mah, personalmente trovo molto più affascinante un ciccio evo che una R80, poi se uno si è stufato e vuole togliersela dal garage per beghe varie può saperlo solo lui.

preferirei mettere qualche mille euro per risistemare il ciccio piuttosto che avere in garage una moto che vale meno e mi piace meno.

ora, stessimo parlando di una Paris/Dakar autografata da Rahier allora il discorso potrebbe essere diverso...

validon
03-05-2017, 14:33
io mi farei una domanda: ma se è tanto speciale, sto GS, perché il proprietario se ne vuole disfare a costo di buttarsi su una moto incompleta?
Fulminato sulla via di Milwaukee? deve andare a "diga" e col Gs carica solo granny bolse fuori garanzia?
Si è informato, almeno, quanto gli costerà terminate la messa in strada del Ciccio? perchè se propone lo scambio restando all'oscuro anche di quasto, l':bootyshake: è assicurata, IMHO!

rob halford
03-05-2017, 15:35
poi è così messo male questo fat boy?dalle foto non mi sembra...è così impegnativo economicamente parlando metterlo in strada così com'è?
intanto ti godi l'estate il grosso del lavoro lo rimandi al prossimo inverno
scusa se ti faccio i conti in tasca ma mi spiace che tu non riesca a goderti il tuo ciccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

greyghost69
03-05-2017, 15:56
io il mio ciccio l'ho rimesso originale pian pianinino e sono riuscito sempre a salirci sopra girandoci durante i lavori,(subito dopo modificato mantenendo la contemporaneità dell'epoca),anche se il g/s ha astrattamente quella quota di mercato 8/9k se modello è quello più ricercato,io direi di tenerti il tuo bel ciccio e continuare la strada intrapresa magari come già ti anno consigliato rimandando i lavori più impegnativi per la stagione invernale.
ah.. sono in possesso anche di una bella bmw special ...ma il ciccio non si batte.

renato a.
03-05-2017, 17:07
Una BMW di plastica per un ciccio EVO alla pari? No dai non scherziamo per favore

mauri49
03-05-2017, 17:30
Scusa Guido, ma il tuo fat boy e per caso quello con le 2 guarnizioni gialle sulle teste? Ti parlo anche
da Bmwuista,avuta la Parigi-Dakar con autografo Rahier,se non è quella,come ti ha già detto qualcuno,
francamente non farei lo scambio :happy5:

|Fabius|
03-05-2017, 17:32
...e se cambiando trova altre rogne?? :help: :happy3:

Tipo dover cambiare la frizione? :happy4:

gru-nt
03-05-2017, 17:32
https://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg

roadkingpurple
03-05-2017, 17:50
vabbe Guido, non ti conosco, però mi sento di insistere sul fatto di usare il tuo fat boy tirato insieme senza troppe fregole mentali, poi se va bene lo sistemi, se invece è una merd@ anche di meccanica valuterai se cambiarlo o permutarlo con un'altro aborto :happy5:

naniva
03-05-2017, 20:38
Ciao a tutti,
come alcuni di voi sapranno sono intento nel "restauro" del mio Fat Boy (brutto anatroccolo del '91) che procede un po' a rilento.
In tutto questo tempo numerose persone hanno visto la moto che un po' alla volta sta prendendo forma...
Una di queste persone mi ha proposto lo scambio con una moto che mi è sempre piaciuta: la BMW R80 G/S.
La moto è della metà degli anni '80 ed è in ottime condizioni.
La persona si accollerebbe anche la spesa del meccanico per il ripristino del Fat Boy.

Cosa ne pensate?
Come scambiare Belen con la Merkel.......

Ziobello
03-05-2017, 20:45
https://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg
Ah ah ah

dadi73genova
03-05-2017, 20:50
Io ho un Honda PS 125 del 2012, se vuoi aggiungo un millino e facciamo lo scambio così ti levo sto pensiero del ciccio......

alek
03-05-2017, 21:17
Foto del gs ...??

rospo
03-05-2017, 21:31
belle tutte e due :happy3:

maxiii
04-05-2017, 04:57
Non risponde più, le ultime sono che ha fatto lo scambio, ma ora ha problemi all' albero e quindi ha fatto smontare il motore al GS.

Guido68
04-05-2017, 07:13
Sto riflettendo...

L' UOMO NERO
04-05-2017, 07:20
Sto riflettendo...

dai, spero tu stia scherzando :happy4: se esordisci che era solo una presa in giro ci sto ma dire che rifletti su una proposta dove ti offrono una moto che vale quasi metà della tua....... :byby:

Archi
04-05-2017, 07:25
dai, spero tu stia scherzando :happy4: se esordisci che era solo una presa in giro ci sto ma dire che rifletti su una proposta dove ti offrono una moto che vale quasi metà della tua....... :byby:

Quoto

rob halford
04-05-2017, 08:53
dai, spero tu stia scherzando :happy4: se esordisci che era solo una presa in giro ci sto ma dire che rifletti su una proposta dove ti offrono una moto che vale quasi metà della tua....... :byby:
riflettere su uno scambio del genere già di per sé è grave :eek:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

PaoloAziz
04-05-2017, 10:25
Sto riflettendo...

Mi sa che sei un po' appannato per riflettere in questo periodo!!

Accontentarsi per ora. Come ti era stato suggerito.

Il troppo ti avrebbe ucciso.

Salud

the chemist
04-05-2017, 10:37
ho un caro amico che ha una R80 gs paris dakar davvero ben tenuta.
ora il fatboy non ce l'ho più, ma se mi avesse proposto uno scambio, non avrei mai accettato.
fatboy secondo il mio personale gusto resta il top per HD.

ro@dking
04-05-2017, 13:07
da fare subito, senza pensarci due volte. La R 80 è un'icona del motociclismo mondiale , il Fat Boy no.
Punto

Questa la trovo una grandissima kastata

FASTGABRY
04-05-2017, 13:11
Cambia cambia

rob halford
04-05-2017, 15:12
diavolo tentatore :) :) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sellerone
04-05-2017, 15:54
Un conosciutissimo Ciro ti risponderebbe: " ...'nte fa penzier"....
Nel senso non ci pensare proprio....se hai gia' fatto una mezza ****ata cosi' completeresti l'opera facendola tutta.
Concordo con chi ti suggerisce di fare l'essenziale per mettere il ciccio in condizioni di girare e ci fai l'estate....il resto e le raffinatezze le fai il prossimo inverno.

Io ho comprato una springer di un colore che mi faceva letteralmente andare di corpo (viola) tutte le volte che la guardavo, ci ho fatto il minimo al motore per girarci come dicevo io e dopo un anno l'ho riverniciata.

Vai col Fat e levati questi dubbi dalla testa che nel tempo apprezzerai la scelta: immagina di fare lo scambio e prenderti il GS....e poi ti fermi al semaforo e ti si affianca un bel Ciccio.....magari proprio il tuo rimesso a posto..!!! da suicidio.!!

nicolò
04-05-2017, 19:01
Questa la trovo una grandissima kastata

tutte le opinioni sono rispettabili.

Ma sommessamente penso che quando una moto ha nel suo DNA il fatto di essere stata l'antesignana delle endurone bicilindriche, la capostipite della moto più venduta al mondo compreso il mese di aprile 2017 , nonché il riferimento delle imprese sportive nel settore delle gare africane più belle e più ricordate del mondo, moto condotta dai piloti più talentuosi del settore, beh io faccio; chapeau .

Del fat boy, ricordo un film, Terminator in cui il protagonista Schwarzenegger saltava con il Fat Boy special nero dark da un ponte all'altro. Poi certo, è un Evo , un teste gialle , un 1340 e via discorrendo .....................

Sarà, che nel mio passato c'è l'Africa percorsa tra oasi e deserti con l'XT , e che forse non capisco nulla di moto , questo anche , o forse che siamo in forum marchiato H-D e guai a parlare male del Fat, ma davanti al R 80 GS e alla sua storia ci vorrebbe più rispetto e conoscenza .
Ti abbraccio .

6galloni
04-05-2017, 19:24
Come scambiare Belen con la Merkel.......

ESATTO!!!!!

ma dai...................... da non prenderci neanche tempo di aprire i 3D:wink2:

IMHO e per tantissimi altri neh :mm:

rob halford
04-05-2017, 23:17
sono due moto diverse ...
guido ha comperato quella che a detta di molti più ferrati di me è considerata l'ultima vera Harley e lo ha fatto (credo) spinto dal grande fascino che emana un evo
r80/gs ha fatto la storia nel suo genere non è né meglio né peggio fa semplicemente parte di un altro universo motociclistico


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guido68
05-05-2017, 00:21
sono due moto diverse ...
guido ha comperato quella che a detta di molti più ferrati di me è considerata l'ultima vera Harley e lo ha fatto (credo) spinto dal grande fascino che emana un evo
r80/gs ha fatto la storia nel suo genere non è né meglio né peggio fa semplicemente parte di un altro universo motociclistico


Quotone per rob halford

Sal Paradise
05-05-2017, 08:23
Stic@zzi il quotone..
Quindi?!?!?!?

straccetto
05-05-2017, 08:30
da fare subito, senza pensarci due volte. La R 80 è un'icona del motociclismo mondiale , il Fat Boy no.
Punto

Non saprei, penso che nei rispettivi ambiti siano motociclette bellissime e ambite.

griso73
05-05-2017, 08:39
solo il fatto che tu possa aver preso in considerazione sta cosa mi spaventa...

FASTGABRY
05-05-2017, 08:48
Allora sto scambio?
Dai che ci dici se la hai beccata in cueo o no..haha

rob halford
05-05-2017, 08:49
Stic@zzi il quotone..
Quindi?!?!?!?
quindi lo scambio è saltato
:) :) :) :) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
05-05-2017, 09:45
Peccato..non sapremo mai in che percentuale eri ebete haha

gosilver
05-05-2017, 09:52
Caro Guido, il tuo FB ti è andato sulle palle...ed in modo parzialmente comprensibile (anche se, invero, se volevi prendere una moto stock ed originale, avresti potuto informarti prima e bene sul modello e sulle sue caratteristiche): è solo per questo che stai prendendo in esame uno scambio.

griso73
05-05-2017, 10:02
se vuoi faccio cambio io con uno Sporty del 2005
vengo, raccolgo tutto con la scopa, mi porto via tutto e ti lascio un JapStyle perfettamente funzionante senza bisogno di alcun lavoro :happy7:

Sal Paradise
05-05-2017, 10:56
Caro Guido, il tuo FB ti è andato sulle palle...ed in modo parzialmente comprensibile (anche se, invero, se volevi prendere una moto stock ed originale, avresti potuto informarti prima e bene sul modello e sulle sue caratteristiche): è solo per questo che stai prendendo in esame uno scambio.
Però sto Guido ci mette tanto ma tanto del suo.
Compra un FatBoy messo male pagandolo caro.
Vuole sistemarlo lui da solo ma non sa quali pezzi di ricambio montano o no sul modello.
Ha una officina dalle mani d'oro (Ironborne) ad un tiro di schioppo da casa sua ma no lui vuole andare da un altro meccanico che non ha esperienza di HD ma gli fa assistere mentre farà danni sulla sua moto..
Dice che ha un budget illimitato (beato lui) poi fa storie per 200 euro di differenza su un preventivo.
Come si diceva una volta: un uomo un perché...

Guido68
05-05-2017, 11:09
Credo che accetterò lo scambio...

Guido68
05-05-2017, 11:10
...o forse no

gosilver
05-05-2017, 11:11
Credo che accetterò allo scambio...

e ti pentirai....ma come dicono dalle mie parti "è tutta arte che entra"...:happy3:

essepi
05-05-2017, 11:19
e ti pentirai....ma come dicono dalle mie parti "è tutta arte che entra"...:happy3:

e dicono anche da dove entra ?? :happy4::happy4:

roadkingpurple
05-05-2017, 11:23
haha fantastici, tread dell'anno dai, almeno questo Guido lo merita :ylsuper:

gosilver
05-05-2017, 11:37
e dicono anche da dove entra ?? :happy4::happy4:

:happy4:

Archi
05-05-2017, 11:40
Credo che accetterò lo scambio...


...o forse no

è bello quando nel forum ci sono persone in grado di prendere decisioni autonome senza l'aiuto di noi bulicci! :happy4::happy4:

Sal Paradise
05-05-2017, 11:50
haha fantastici, tread dell'anno dai, almeno questo Guido lo merita :ylsuper:
Prima c'era il Biondo, poi è arrivato SoftRokko e ora Guido...

roadkingpurple
05-05-2017, 11:51
Prima c'era il Biondo, poi è arrivato SoftRokko e ora Guido...
mediamente uno all'anno...

Sal Paradise
05-05-2017, 11:53
Gos cambia il titolo del 3D e metti: FatBoy e dubbi, R80 GS e dubbi...

roadkingpurple
05-05-2017, 12:06
Gos cambia il titolo del 3D e metti: FatBoy e dubbi, R80 GS e dubbi...

aggiungi anche cambio e dubbi :happy4:

rob halford
05-05-2017, 12:15
Caro Guido, il tuo FB ti è andato sulle palle...ed in modo parzialmente comprensibile (anche se, invero, se volevi prendere una moto stock ed originale, avresti potuto informarti prima e bene sul modello e sulle sue caratteristiche): è solo per questo che stai prendendo in esame uno scambio.
comprare un evo è roba da intenditori da veri appassionati del marchio
guido non fa parte di questa categoria
se avesse preso un hd più recente mettendo da parte certe idee da purista a quest'ora anziché scrivere sul forum starebbe correndo in sella alla sua motocicletta vento nei capelli :) ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sal Paradise
05-05-2017, 12:28
comprare un evo è roba da intenditori da veri appassionati del marchio
guido non fa parte di questa categoria
se avesse preso un hd più recente mettendo da parte certe idee da purista a quest'ora anziché scrivere sul forum starebbe correndo in sella alla sua motocicletta vento nei capelli :) ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io direi che il tuo ragionamento dovrebbe applicarsi dallo shovel andando indietro.
Non con l'evo.
È lui che si è incartato....

ELCO
05-05-2017, 13:03
Io direi che il tuo ragionamento dovrebbe applicarsi dallo shovel andando indietro.
Non con l'evo.
È lui che si è incartato....
Quoto!

Guido68! Fai il pieno e vai a farti un bel giro in moto questo week end e non pensare a modifiche e officine o scambi vari e goditi quel gioiello di moto!
Se ti piacerà, con calma la sistemerai partendo dal motore lasciando la carrozzeria per ultima, altrimenti la venderai.
Ma ti prego non venderla prima di usarla, questo no.

E lascia stare quel tipo di scambi, a meno che tu non sia un raffinato intenditore del genere, ma non credo.
Ps Un Fat boy lo venderai sempre.





Inviato dal mio C5302 utilizzando Tapatalk

griso73
05-05-2017, 13:07
Credo che accetterò lo scambio...

http://i68.tinypic.com/97tcn4.jpg

rob halford
05-05-2017, 15:25
Io direi che il tuo ragionamento dovrebbe applicarsi dallo shovel andando indietro.
Non con l'evo.
È lui che si è incartato....
grazie per la precisazione ;)
sono un neofita...ne ho da imparare...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Roberto66
05-05-2017, 15:28
Credo che accetterò lo scambio...


...o forse no

http://i64.tinypic.com/1zgw36a.jpg

FASTGABRY
05-05-2017, 15:35
Scusate..ma guardate solo la foto o vi rendete conto che il g/s è una rujana tipo la vespa?
Mica ha nulla a che fare con un gs da uomo

Guido68
05-05-2017, 16:18
Giuro! ...mi sto sbellicando dalle risate!!!

Siete FANTASTICI!!!

MaxDembo
05-05-2017, 17:04
http://i68.tinypic.com/97tcn4.jpg
C'è il forum qde

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

casbah
05-05-2017, 17:27
Giuro! ...mi sto sbellicando dalle risate!!!

Siete FANTASTICI!!!

Credo che - se ne avesse l'occasione - a sbellicarsi dalle risate sia soprattutto il proprietario del G/S :happy4:
:happy5:

roadkingpurple
05-05-2017, 17:31
Credo che - se ne avesse l'occasione - a sbellicarsi dalle risate sia soprattutto il proprietario del G/S :happy4:
:happy5:

anche il meccanico mi giunge voce che sia in un momento piuttosto allegro :happy4:

FASTGABRY
05-05-2017, 17:50
Il meccanico veramente ormai é della anonima alcolisti visto il lavoro...sarà in festa da mesi haha

Nuby
05-05-2017, 17:52
Giuro! ...mi sto sbellicando dalle risate!!!

Siete FANTASTICI!!!
Par mi sto chi le un fake

rob halford
05-05-2017, 19:14
Il meccanico veramente ormai é della anonima alcolisti visto il lavoro...sarà in festa da mesi haha
per lui il carnevale di Rio al confronto è una sagra paesana

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guido68
05-05-2017, 19:22
Par mi sto chi le un fake

eccolo il fake...

http://i64.tinypic.com/10eipt4.jpg

Guido68
05-05-2017, 19:30
Visto che siete super esperti a questo punto mi dovreste dire vita morte e miracoli del mio Ciccio...

Ziobello
05-05-2017, 19:30
Ma una foto del Bwrutto si può avere? Per capire eh...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

liv81
05-05-2017, 19:32
É bello conciato come motore a livello estetico....

Sarebbe da farlo verniciare ....

Io la userei cosi se non ha problemi meccanici, bello vissuto...

roadkingpurple
05-05-2017, 19:36
eccolo il fake...

http://i64.tinypic.com/10eipt4.jpg

scusate, qualcuno può dire a Guido che quella leva del rinvio del cambio ha avuto qualche problema, a me non va di dirlo :happy4:

pero volevo dire una cosa nell'orecchio a Guido

quel motore mi sembra grigio, e che io sappia il gray ghost aveva il motore grigio, ma anche altre cose che li non vedo...:mm:

Guido68
05-05-2017, 19:48
scusate, qualcuno può dire a Guido che quella leva del rinvio del cambio ha avuto qualche problema, a me non va di dirlo :happy4:

pero volevo dire una cosa nell'orecchio a Guido

quel motore mi sembra grigio, e che io sappia il gray ghost aveva il motore grigio, ma anche altre cose che li non vedo...:mm:


Ma chi ha detto che è un gray ghost?

Guido68
05-05-2017, 19:51
Ma una foto del Bwrutto si può avere? Per capire eh...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


Ziobello, finché non ho deciso cosa fare la foto del bwrutto non la metto...

roadkingpurple
05-05-2017, 19:56
Ma chi ha detto che è un gray ghost?

non l'ho detto nemmeno io, ho solamente detto che dalle foto sembra un motore grigio, e che io sappia il motore grigio lo montava il gray ghost, c'è molta confusione su quella moto, questo volevo dire

...anche perchè il gray ghost ha il telaio grigio...

Guido68
05-05-2017, 20:14
non l'ho detto nemmeno io, ho solamente detto che dalle foto sembra un motore grigio, e che io sappia il motore grigio lo montava il gray ghost, c'è molta confusione su quella moto, questo volevo dire

...anche perchè il gray ghost ha il telaio grigio...


il motore era nero... adesso (dopo 27 anni) scolorito in grigio :happy4:

Guido68
05-05-2017, 20:17
Il meccanico veramente ormai é della anonima alcolisti visto il lavoro...sarà in festa da mesi haha

il meccanico è una persona squisita... mi sta sopportando da due mesi :happy4:

fer
05-05-2017, 20:22
Troppa indecisione sul sistemare la hd, mettici una pietra sopra (in senso figurato), cambiala e vai sereno

Guido68
05-05-2017, 20:22
Giuro! ...mi sto sbellicando dalle risate!!!

Siete FANTASTICI!!!


Ripeto... siete fantastici... se non ci foste voi a sostenermi avrei già mollato :happy3:

Guido68
05-05-2017, 20:23
Troppa indecisione sul sistemare la hd, mettici una pietra sopra (in senso figurato), cambiala e vai sereno

Non ho fretta...

Guido68
05-05-2017, 20:25
Non ho fretta...

...così possono capitare le occasioni come lo scambio...

Vicious62
05-05-2017, 20:56
il meccanico è una persona squisita... mi sta sopportando da due mesi :happy4:

Agevolo una recente foto del meccanico dopo aver conosciuto Guido68

https://ilgiornaledeigiovanilettori.files.wordpress.com/2013/12/zio-paperone-e-la-disfida-dei-dollari.jpg?w=1200

:happy4::happy4::happy4:
:beer:

Sal Paradise
05-05-2017, 21:02
http://i64.tinypic.com/10eipt4.jpg

Non vorrei dare un giudizio affrettato,ma visto così mi sento di dire che a 12.500 euro quel FatBoy lì è stato proprio un affare....

dadi73genova
05-05-2017, 22:16
Non vorrei dare un giudizio affrettato,ma visto così mi sento di dire che a 12.500 euro quel FatBoy lì è stato proprio un affare....

Si per chi l'ha venduto.....

roadkingpurple
05-05-2017, 23:32
il motore era nero... adesso (dopo 27 anni) scolorito in grigio :happy4:

guarda Guido, francamente non credo che la vernice goffrata del motore possa scolorirsi in quel modo, almeno chè il vecchio proprietario lo abbia piu volte pulito con la spazzola in ferro, ripeto, a me sembra originariamente grigio, pitturato con la bomboletta ed ora sverniciato in piu parti , ma magari, anzi sicuramente mi sbaglio, sarebbe da vedere dal vivo...

chiedo qui a nome tuo, se c'è qualcuno con motore nero e moto di 25/30 anni se posta la foto di come è messo il motore, il mio ne ha solo 18, con 105 mila km, se vuoi vedere le condizioni della vernice....

Guido68
06-05-2017, 01:43
guarda Guido, francamente non credo che la vernice goffrata del motore possa scolorirsi in quel modo, almeno chè il vecchio proprietario lo abbia piu volte pulito con la spazzola in ferro, ripeto, a me sembra originariamente grigio, pitturato con la bomboletta ed ora sverniciato in piu parti , ma magari, anzi sicuramente mi sbaglio, sarebbe da vedere dal vivo...

chiedo qui a nome tuo, se c'è qualcuno con motore nero e moto di 25/30 anni se posta la foto di come è messo il motore, il mio ne ha solo 18, con 105 mila km, se vuoi vedere le condizioni della vernice....


...quindi dici che oltre ad essere una moto sfigata ci hanno pure cambiato il motore? :smashfreakb:

Nuby
06-05-2017, 06:21
guarda Guido, francamente non credo che la vernice goffrata del motore possa scolorirsi in quel modo, almeno chè il vecchio proprietario lo abbia piu volte pulito con la spazzola in ferro, ripeto, a me sembra originariamente grigio, pitturato con la bomboletta ed ora sverniciato in piu parti , ma magari, anzi sicuramente mi sbaglio, sarebbe da vedere dal vivo...

chiedo qui a nome tuo, se c'è qualcuno con motore nero e moto di 25/30 anni se posta la foto di come è messo il motore, il mio ne ha solo 18, con 105 mila km, se vuoi vedere le condizioni della vernice....

Ma noo il motore è il suo ...
è il clacson che non è il suo...
Però bravo sto meccano a farti tutto per 400€
Chissà quello da mille che delinquente che era...
Certo che sta moto ha avuto un bel passato torbido, chissà in che bordelli è stata, quanta gente avvinazzata avrà conosciuto...

ELCO
06-05-2017, 06:57
[/QUOTE] chiedo qui a nome tuo, se c'è qualcuno con motore nero e moto di 25/30 anni se posta la foto di come è messo il motore, il mio ne ha solo 18, con 105 mila km, se vuoi vedere le condizioni della vernice....[/QUOTE]

Il mio Fat ha 21 anni e 60K km...non dico che la vernice del motore sembra appena uscita dalla fabbrica ma quasi...

Guido68, mi permetto di ripetere quanto detto prima, usala così come sta e poi deciderai il da farsi... rischi di spendere una barca di soldi per sistemare una moto che poi magari non ti piacerà...senza contare che quei $ non li recupererai più.

liv81
06-05-2017, 07:10
Pure x me é riverniciato, la vernice non salta via senno.... Poi di motori neri su hd datate io non li ho mai visti a memoria.

Questa é del 90

http://m.moto.it/mercato/usato/annuncio/6166304

Ma piu invecchiano piu i km diminuiscono !?

Miracolooooo

Gost tu quanti km hai su ? Mille ? O 500 ? Finito il rodaggio ?:happy4:

Guido68
06-05-2017, 09:14
Guido68, mi permetto di ripetere quanto detto prima, usala così come sta e poi deciderai il da farsi... rischi di spendere una barca di soldi per sistemare una moto che poi magari non ti piacerà...senza contare che quei $ non li recupererai più.


Ma scusate abbiamo convenuto tutti che così fa cagare... perché devo adoperarla così com'é?
Il da farsi è già stato deciso... deve tornare cigno!

Guido68
06-05-2017, 09:17
Ma scusate abbiamo convenuto tutti che così fa cagare... perché devo adoperarla così com'é?
Il da farsi è già stato deciso... deve tornare cigno!


Il meccanico ha tanta pazienza... ed io ho il budget illimitato :happy7:

FASTGABRY
06-05-2017, 09:24
Allora sei il suo miglior amico del mondo gaga

ceres1340
06-05-2017, 11:53
guarda Guido, francamente non credo che la vernice goffrata del motore possa scolorirsi in quel modo, almeno chè il vecchio proprietario lo abbia piu volte pulito con la spazzola in ferro, ripeto, a me sembra originariamente grigio, pitturato con la bomboletta ed ora sverniciato in piu parti , ma magari, anzi sicuramente mi sbaglio, sarebbe da vedere dal vivo...

chiedo qui a nome tuo, se c'è qualcuno con motore nero e moto di 25/30 anni se posta la foto di come è messo il motore, il mio ne ha solo 18, con 105 mila km, se vuoi vedere le condizioni della vernice....

Il motore era nero. Probabilmente si era un po' scrostato e il vecchio proprietario deve aver fatto porcherie con la bomboletta per rifarlo nero e poi si è scrostato nuovamente. Era una schifezza che facevano molti proprietari di evo datati. Probabilmente la vernice originale moco non era così resistente alle intemperie se non si lavava spesso il motore o se lo si lavava quando era ancora molto caldo.

Se allarghi la foto postata da Guido si vede che sui cilindri c'è del residuo di nero e che le alette non sono fresate.

Ovviamente è solo una mia sensazione.
:byby:

Guido68
06-05-2017, 12:59
http://i67.tinypic.com/1z3v3ie.jpg


Così vi piace di più?

AstERiX
07-05-2017, 17:53
Dai che sei sulla buona strada,non perderti per una cinghia sbagliata,magari ex propietario piacevano rapporti corti per sgommate a raduni non farci caso.con tutte le carrozzerie che ti hanno fatto vedere qua' ne prendi una apposto e vai che sei a cavallo.:happy4:

rob halford
07-05-2017, 19:52
il precedente proprietario accompagna solo
:) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guido68
08-05-2017, 01:14
Dai che sei sulla buona strada,non perderti per una cinghia sbagliata,magari ex proprietario piacevano rapporti corti per sgommate a raduni non farci caso.con tutte le carrozzerie che ti hanno fatto vedere qua' ne prendi una apposto e vai che sei a cavallo.:happy4:


La questione cinghia è risolta...
Avendo preso quella da 132 denti (che doveva anche essere quella del primo equipaggiamento) ho dovuto cambiare la puleggia e mettere quella da 70 denti.
Prima c'era quella da 61 denti con cinghia da 127 quindi la moto doveva avere più allungo e più velocità, ma meno ripresa.
Probabilmente adesso diventerà un dragster! :happy4:

Mr.White
08-05-2017, 01:43
La questione cinghia è risolta...
Avendo preso quella da 132 denti (che doveva anche essere quella del primo equipaggiamento) ho dovuto cambiare la puleggia e mettere quella da 70 denti.
Prima c'era quella da 61 denti con cinghia da 127 quindi la moto doveva avere più allungo e più velocità, ma meno ripresa.
Probabilmente adesso diventerà un dragster! :happy4:
È il contrario...

Aspetta, non so perché ma ho pensato che hai cambiato la puleggia dell'albero....... ma hai cambiato quella della ruota mi sa, allora ok.

Guido68
13-05-2017, 13:04
Alla fine il tipo non era convinto dello scambio...:happy4:

rob halford
13-05-2017, 13:36
ah,lui non era convinto dello scambio....
:o :o :o :o :o

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sal Paradise
13-05-2017, 16:58
Oh mamma allora chissà come deve essere il tuo FatBoy per rifiutare lui lo scambio...