PDA

Visualizza Versione Completa : minkium......ha già ceduto!!!!!



6galloni
23-05-2017, 08:57
buhahahahahahaha

manca però l'accessorio "radical chic" più importante:talk1::talk1::talk1::talk1:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?176820-Road-King-2012&p=3006585#post3006585

ps: spero non me ne vogliano i moderatori prendendo questo 3D come una pubblicità .....occulta alla vendita neh!!:happy7:

rsonsini
23-05-2017, 08:59
Il bat?


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

6galloni
23-05-2017, 09:01
Il bat?


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

NIET.............. ritenta sarai più fortunato:happy4:

Vicious62
23-05-2017, 09:22
La cifra sarebbe irrisoria se a corredo ci fosse anche il Trouzz Pack della Givi... 😂


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

rob halford
23-05-2017, 09:27
nooooo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

liv81
23-05-2017, 09:28
Il givi andrà sul bmw, non lo vende.

PENNA
23-05-2017, 10:14
La cifra sarebbe irrisoria se a corredo ci fosse anche il Trouzz Pack della Givi... 😂

NOoo! ci stava cosi bene il Trouzz! :happy4::happy4:

si è rotto le pelotas velocemente del King :happy3:

????

Sal Paradise
23-05-2017, 11:02
Quel King avrà finito di soffrire....

nicolò
23-05-2017, 12:30
Quel King avrà finito di soffrire....

soffrono le moto che stanno ferme in garage.................
Il mio King da Natale ad oggi si è fatto 5000 km e fra due settimane si fa la Swiss500miles . :byby:

FASTGABRY
23-05-2017, 13:37
Usti che succede?
Torni in BMW o dyna?

Ziobello
23-05-2017, 21:55
Azz...durato poco l'amour...come mai?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

guest
24-05-2017, 07:22
Sempre sostenuto, King moto inutile, ma finché non la compri non te ne rendi conto :happy4:

straccetto
24-05-2017, 08:01
Il famoso Tourgivi


https://www.youtube.com/watch?v=aLOmjmFyfnM

liv81
24-05-2017, 08:12
Poche balle,.... Se ti piace far km e vivere l.avventura l.Harley non sono moto indicate, neppure i turing, troppo pesanti, troppo ingombranti, poco maneggevoli....

Poi le altre hd sono sempre piu scomode e con capacita di carico inferiori....

Una bella endurona, ci carichi quello che vuoi, pesa la meta, va il doppio e vai dove vuoi, dai centri storici con stradine strette, alle autostrade con medie veloci allo sterrato.

Dipende tutto dall.uso che si fa di una moto.

=acromion=
24-05-2017, 12:56
Poche balle,.... Se ti piace far km e vivere l.avventura l.Harley non sono moto indicate, neppure i turing, troppo pesanti, troppo ingombranti, poco maneggevoli....

Poi le altre hd sono sempre piu scomode e con capacita di carico inferiori....

Una bella endurona, ci carichi quello che vuoi, pesa la meta, va il doppio e vai dove vuoi, dai centri storici con stradine strette, alle autostrade con medie veloci allo sterrato.

Dipende tutto dall.uso che si fa di una moto.

liv cosa stai dicendo??? E te lo dico con tranquillità non fraintendermi.
Ho avuto gs e ti assicuro che nelle stradine strette era pesante e ingombrante come il mio king , anzi essendo alto da terra tutta questa sicurezza non ce l'avevo.
Ho provato la SG 2016 e l'ho trovata di una maneggevolezza superiore al king, fantastica.
Ubi con le ultra si è girato il mondo senza parlare di Danilo Nicoletti che con il suo Dyna si è fatto tutta l'Asia con passi a 3500mt
Penso sempre che tutto dipenda dalla capacità di adattamento e all'approccio mentale che uno ci mette.

Abramo
24-05-2017, 13:06
Poche balle,.... Se ti piace far km e vivere l.avventura l.Harley non sono moto indicate, neppure i turing, troppo pesanti, troppo ingombranti, poco maneggevoli....

Poi le altre hd sono sempre piu scomode e con capacita di carico inferiori....

Una bella endurona, ci carichi quello che vuoi, pesa la meta, va il doppio e vai dove vuoi, dai centri storici con stradine strette, alle autostrade con medie veloci allo sterrato.

Dipende tutto dall.uso che si fa di una moto.


non sono d'accordo, ho africa nuova e street che quando faccio viaggi lunghi e in due monto sella dell'ultra e tour pack con appoggia schiena pilota,

ritengo sia è più comoda la street, per impostazione guida riparo aria e morbidezza sella, ora la sella dell'africa l'ho portata da un sellaio per modifica, poi farò sapere

casbah
24-05-2017, 13:14
Poche balle,.... Se ti piace far km e vivere l.avventura l.Harley non sono moto indicate, neppure i turing, troppo pesanti, troppo ingombranti, poco maneggevoli....

Poi le altre hd sono sempre piu scomode e con capacita di carico inferiori....

Una bella endurona, ci carichi quello che vuoi, pesa la meta, va il doppio e vai dove vuoi, dai centri storici con stradine strette, alle autostrade con medie veloci allo sterrato.

Dipende tutto dall.uso che si fa di una moto.

Non ho capito che moto guidi ma da quello che scrivi mi sembra facile immaginare che non hai mai guidato una Harley Touring.
Ma anche un Softail e Dyna sono adatti per fare Km., con borse e portapacchi vai in capo al mondo.
Lo Sportster è invece molto più limitato per i viaggi in coppia sia per spazio di carico che per motore, ma da solo vai dove vuoi.
:happy5:

bubdog74
24-05-2017, 16:52
Non ho capito che moto guidi ma da quello che scrivi mi sembra facile immaginare che non hai mai guidato una Harley Touring.
Ma anche un Softail e Dyna sono adatti per fare Km., con borse e portapacchi vai in capo al mondo.
Lo Sportster è invece molto più limitato per i viaggi in coppia sia per spazio di carico che per motore, ma da solo vai dove vuoi.
:happy5:

:ok:

ghiacciolo
24-05-2017, 16:56
liv cosa stai dicendo??? E te lo dico con tranquillità non fraintendermi.
Ho avuto gs e ti assicuro che nelle stradine strette era pesante e ingombrante come il mio king , anzi essendo alto da terra tutta questa sicurezza non ce l'avevo.
Ho provato la SG 2016 e l'ho trovata di una maneggevolezza superiore al king, fantastica.
Ubi con le ultra si è girato il mondo senza parlare di Danilo Nicoletti che con il suo Dyna si è fatto tutta l'Asia con passi a 3500mt
Penso sempre che tutto dipenda dalla capacità di adattamento e all'approccio mentale che uno ci mette.

ma tu rispondi ad uno che dice le gomme con 40.000 km sono ancora buone?
:happy4:

Jay
24-05-2017, 17:51
Poche balle,.... Se ti piace far km e vivere l.avventura l.Harley non sono moto indicate, neppure i turing, troppo pesanti, troppo ingombranti, poco maneggevoli....

Poi le altre hd sono sempre piu scomode e con capacita di carico inferiori....

Una bella endurona, ci carichi quello che vuoi, pesa la meta, va il doppio e vai dove vuoi, dai centri storici con stradine strette, alle autostrade con medie veloci allo sterrato.

Dipende tutto dall.uso che si fa di una moto.

L'osservazione si potrebbe anche accogliere, ma il punto è che l'Harley non è una moto.

È una Harley.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

renato a.
24-05-2017, 18:30
Poche balle,.... Se ti piace far km e vivere l.avventura l.Harley non sono moto indicate, neppure i turing, troppo pesanti, troppo ingombranti, poco maneggevoli....

Poi le altre hd sono sempre piu scomode e con capacita di carico inferiori....

Una bella endurona, ci carichi quello che vuoi, pesa la meta, va il doppio e vai dove vuoi, dai centri storici con stradine strette, alle autostrade con medie veloci allo sterrato.

Dipende tutto dall.uso che si fa di una moto.

:happy4::happy4::happy4: ma in un forum HD, cosa deve fare o dire uno per essere bannato? :happy4::happy4::happy4:

Scherzi a parte... in fondo hai anche ragione, nella tua disamina manca solo la goduria di fare le cose che hai descritto con un HD (anche lo sterrato purchè leggero). Con le altre moto sono capaci anche i pincopalla, con un HD no.

liv81
24-05-2017, 22:00
Minkia lapidazioneeeee ..... Basta nn parlo piu .....:happy4: