PDA

Visualizza Versione Completa : Faaker 2017 con chi posso aggregarmi?

travel
28-05-2017, 01:29
Ciao a tutti :happy5: solo adesso riesco a pianificare giorni liberi nella settimana del Faaker :beer: ma temo di essere un po' in ritardo con la prenotazione per l'albergo :help:

Chi di voi parte e che date? :confused:

Avete già prenotato un albergo? Quale? :chicca:

Chiedo per aggregarmi... ma cerco camera singola :hardrio:

Dai su... una mano al ritardatario :happy6:

casbah
29-05-2017, 13:54
In albergo sono stato solo la prima volta, un incubo, non potevo bere perché la patente di vola via in un attimo appena esci; di notte per rientrare in Hotel dovevo farmi 30 Km. il pensiero della moto parcheggiata lungo la strada ... mai più.

Dalla volta dopo ho trovato la soluzione:
Tenda, al Faaker si va in tenda in uno dei campeggi interni; si beve quello che si vuole, la moto la lasci ferma e ti muovi a piedi.

:happy5:

Mr.Eight
29-05-2017, 21:07
In albergo sono stato solo la prima volta, un incubo, non potevo bere perché la patente di vola via in un attimo appena esci; di notte per rientrare in Hotel dovevo farmi 30 Km. il pensiero della moto parcheggiata lungo la strada ... mai più.

Tenda, al Faaker si va in tenda in uno dei campeggi interni; si beve quello che si vuole, la moto la lasci ferma e ti muovi a piedi.

Ti sfugge che hanno in cu lato più cose nei camping che altrove.

FXSTC
29-05-2017, 22:14

Non riesco a capire perché date queste informazioni
Ho fatto 6 faaker di fila e non ho mai visto polizia fermare qualcuno. Anche io ho preso l'hotel sempre lontano e non mi è mai capitato niente né a me ai miei amici. Fortunato perben 6volte???

BORNFREE
31-05-2017, 08:14
Si:vhappy1::happy4: Ai miei amici hanno una volta tolto la patente, (a 2 persone) e ad uno hanno fregato un Softail Springer 1450 alle 21.30 di sera in mezzo alla gente come nulla fosse

Dopo aver avuto un furto proprio nell'albergo dove eravamo noi con la moto a fianco alla mia ho deciso che xme il Fukker se la poteva pija interchiulo!!

spiedo
01-06-2017, 14:25
Non riesco a capire perché date queste informazioni
Ho fatto 6 faaker di fila e non ho mai visto polizia fermare qualcuno. Anche io ho preso l'hotel sempre lontano e non mi è mai capitato niente né a me ai miei amici. Fortunato perben 6volte???

Pure io... sarà che non posso bere vino e birra e mi costerebbe troppo distruggermi a GinTonic che NON SANNO FARE!
Havanacola.. troppi zuccheri non mi piace...

Detto questo io ho doemito in albergo a VIllach anni fa e frequento assiduamente campeggi... MAI visto polizia... sarò fortunato io...

COmunque ruberie permettendo anch' io voto campeggio...

befaleg
03-06-2017, 18:33
Ciao a tutti :happy5: solo adesso riesco a pianificare giorni liberi nella settimana del Faaker :beer: ma temo di essere un po' in ritardo con la prenotazione per l'albergo :help:

Chi di voi parte e che date? :confused:

Avete già prenotato un albergo? Quale? :chicca:

Chiedo per aggregarmi... ma cerco camera singola :hardrio:

Dai su... una mano al ritardatario :happy6:

Io parto dalla provincia di varese dal 7 al 10 settembre
trovato una camera a villach con airbnb qualche giorno fa .....
se qualcuno vuole aggregarsi anche per fare la strada assieme è il benvenuto .....
Fabio

befaleg
02-08-2017, 13:47
visto che ormai non manca molto al Faaker riporto in vita la discussione .... allora non ci si organizza per il faaker ... partenze eventuale cena di gruppo la ecc. ecc. ....
Fabio

corradorombodituono
04-08-2017, 22:59
Noi partiamo da Brescia, si va su per Bressanone - Lienz strada meno battuta della Mi-VE ma solo il viaggio è uno spettacolo.

Come al solito non abbiamo prenotato un ca@@o si va all'avventura. Speriamo.

FASTGABRY
05-08-2017, 00:23
Noi si parte da Padova il giovedì..di solito ore 8.30 al cubo Mestre.
Poi si passa per la Slovenia e si va su per caporetto

Gabryking
17-08-2017, 13:00
Ciao, io parto da solo il 7 e rientro il 10 da L'Aquila, se qualcuno vuole fare un po di strada insieme, ne sarei felice!!! :byby: