PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli stage 1



Hap
29-05-2017, 06:06
Ciao,avrei bisogno di un consiglio.Voglio fare lo stage 1 visto che nonon sono rimasto soddisfatto degli arricchitori. La moto è una low rider motored 103,scarichi khrome werks, il meccanico mi ha consigliato centralina SE arancione e filtro big sucker,io sono in possesso di un K&N da alloggiare nella scatola originale, va bene lo stesso?Altrimenti la cifra che vuole per centralina e big sucker sarebbe di circa 800 euro.

VASH
29-05-2017, 07:59
la cifra è adeguata , personalmente monterei la s.e. e big suker

liv81
29-05-2017, 11:37
Ma io monterei pure filtro s.e. Almeno nn stai li ad oliarlo.

the chemist
29-05-2017, 14:48
io sul 103 ho filtro S.E., nell'alloggiamento di serie, centralina SE arancione, terminali V&H modello monster round. funziona tutto in modo fluido e ne sono contento

spiedo
30-05-2017, 07:44
Big Sucker
PowerVision
Scarico che vuoi...

La centraliba costa un botto... ma se cambi scarichi o qualsiasi cosa succeda metti in autotune e rimappi da solo... oltre a tutte le opzioni che ti da!

bob_rock
30-05-2017, 12:07
Mah, penso che tra bug sucker e filtro s.E. Nn ci sia differenza a prestazioni. Come dice Liv il secondo puoi non oliarlo.
Io ad esempio su Street bob 96" ho lo s.E. con coperchio (niente scatola) originale.

ugolux
30-05-2017, 13:22
Ciao,avrei bisogno di un consiglio.Voglio fare lo stage 1 visto che nonon sono rimasto soddisfatto degli arricchitori. La moto è una low rider motored 103,scarichi khrome werks, il meccanico mi ha consigliato centralina SE arancione e filtro big sucker,io sono in possesso di un K&N da alloggiare nella scatola originale, va bene lo stesso?Altrimenti la cifra che vuole per centralina e big sucker sarebbe di circa 800 euro.
Le opinioni sono tantissime. Io mi sono documentato fino alla noia e alla fine mi sono comprato una centralina Thundermax usata (350 euro su eBay o giù di lì) e me la sono montata da solo. Così come i terminali e collettori true duals V&H e filtro screamin eagle (quello che non si olia).
Devi smanettare un po' col pc per regolare la centralina (ha anche l'autotune) ma puoi fare tutto da solo.
Che dire... la moto va bene... :happy3:

Eschi
30-05-2017, 13:54
Mah, penso che tra bug sucker e filtro s.E. Nn ci sia differenza a prestazioni. Come dice Liv il secondo puoi non oliarlo.
Io ad esempio su Street bob 96" ho lo s.E. con coperchio (niente scatola) originale.

Sono identici, credo anche nei materiali.
La thundermax è la migliore; ai tempi del tc96 avevamo in molti la pc3 ora non so se sia ancora in auge ma mi son sempre trovato molto bene finché non misi il mikuni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash

VASH
30-05-2017, 15:35
mah!!! avevo Power Vision buttata letteralmente nella monnezza non mi dava proprio la sensazione di un motore HD , volevo provare la Thundermax che ne ho letto tanto bene e sentito parlare altrettanto bene che alla fine ho preferito la Screamin eagle super tuner , ma giusto per andare sul sicuro ed riavere la sensazione di un motore HD :happy3: soddisfattissimo :happy3:

HDFLYER
30-05-2017, 17:25
Ma io monterei pure filtro s.e. Almeno nn stai li ad oliarlo.

Concordo, tutto s.e.. Va' che e' una bomba|||||

Hap
30-05-2017, 18:53
Il ma la scatola originale è meglio aprirla?

Gattone
30-05-2017, 19:28
Sulla mia Road King 103 lo stage 1 non mi è piaciuto.
Perdita di coppia e prestazioni simili all'originale.
Forse non rimetterei le Vans & Hines, troppo aperte.

FrankLeone84
30-05-2017, 21:14
Io ho una super glide con centralina screaming eagle,filtro big sucker e terminali khrome werks, la moto va benone, cmq non so quanto ti facciano pagare il filtro ma se bazzichi su facebook si rimedia a 100 euro, come l'ho pagato io 2 anni fa

Escobar
31-05-2017, 14:47
mah!!! avevo Power Vision buttata letteralmente nella monnezza non mi dava proprio la sensazione di un motore HD , volevo provare la Thundermax che ne ho letto tanto bene e sentito parlare altrettanto bene che alla fine ho preferito la Screamin eagle super tuner , ma giusto per andare sul sicuro ed riavere la sensazione di un motore HD :happy3: soddisfattissimo :happy3:

Io pure ho fatto il tuo stesso percorso, buttato la power vision presa la power commander 5 e mappata al banco, un'altra moto, la power vision va bene se ti limiti all'autotuning se invece vuoi fare mappa al banco non va bene perchè non puoi cambiare i valori in diretta ma prima li salvi poi li carichi