PDA

Visualizza Versione Completa : ancora auricolari



pongo
23-06-2017, 08:40
Scusate Ho usato il cerca ma non trovo la discussione

avevo letto che qualcuno aveva accoppiato auricolare bt al sistema boom

volevo capire la marca

la femmina ha il suo scooter e usa un casco jet hjc ( che ho preso anche io, con il modulare sto facendo la sauna in questi giorni) a cui volevo applicare auricolare bt per accoppiare il suo tel , da qui l'idea di usarlo anche su hd , io con il mio cell , lei con il suo e magari collegare il navi dell'ultra
idee?

Giocco
18-07-2017, 14:07
ho il tuo stesso problema e per quanto riguarda lo scooter ho un auricolare da 20 € ottimo lo Straik Store bluetooth con due auricolari con due gancetti da mettere sopra l'orecchio in modo che non caschino e non hai il noioso cavo che va al telefono.Per la moto Street 2016 non riesco a risolvere : puoi usare lo stesso dello scooter o altri più sofisticati vedi Midland ma non si connettono attraverso il Boom.Se vuoi far passare le chiamate attraverso il boom ti devi comprare lo spinotto tipo Ultra con l'odioso cavo che dagli auricolari va al Boom.Io però mi domando : collego il telefono in bluetooth con il Boom, mi arriva la chiamata, il Boom mi scrive se la voglio accettare o no, accetto, sento la voce ma chi mi chiama non sente la mia. Come mai anche se il Boom è dotato di microfono in quanto posso inviargli i messaggi vocali ? Perchè il microfono sul Boom non è collegato anche con la funzione telefono ? probabilmente ci vuole qualche esperto che faccia una minima modifica,ma a chi chiedere ? Attendo suggerimenti grazie

dadi73genova
18-07-2017, 15:21
ho il tuo stesso problema e per quanto riguarda lo scooter ho un auricolare da 20 € ottimo lo Straik Store bluetooth con due auricolari con due gancetti da mettere sopra l'orecchio in modo che non caschino e non hai il noioso cavo che va al telefono.Per la moto Street 2016 non riesco a risolvere : puoi usare lo stesso dello scooter o altri più sofisticati vedi Midland ma non si connettono attraverso il Boom.Se vuoi far passare le chiamate attraverso il boom ti devi comprare lo spinotto tipo Ultra con l'odioso cavo che dagli auricolari va al Boom.Io però mi domando : collego il telefono in bluetooth con il Boom, mi arriva la chiamata, il Boom mi scrive se la voglio accettare o no, accetto, sento la voce ma chi mi chiama non sente la mia. Come mai anche se il Boom è dotato di microfono in quanto posso inviargli i messaggi vocali ? Perchè il microfono sul Boom non è collegato anche con la funzione telefono ? probabilmente ci vuole qualche esperto che faccia una minima modifica,ma a chi chiedere ? Attendo suggerimenti grazie

Al boombox mandi i comandi vocali e sei collegato con auricolare allo spinotto sul serbatoio (come ULTRA).

Se non hai auricolare a cavetto al boombox non mandi una fava.......

dav.elis
18-07-2017, 16:25
No, ci sono due alternative (non so come funzionano):
- SENA FREEWIRE https://www.youtube.com/watch?v=U_AmYO9RoUA
- AKE BLUTOOTH https://www.ake-elektronik.de/en/news-support/view/news/detail/News/new-bluetooth-adapter-for-the-motorbike-23/
https://www.hdforums.com/forum/touring-models/1044588-harley-bluetooth-ake-hc2.html

pongo
18-07-2017, 17:40
Mi ero scordato di questa mia domanda

ho preso il kit cardo smarth h per i caschi hjc
in bluetooth con il cell van da dio ( e la femmina lo usa sempre con il suo scooter)
Ultra :
il cellulare si connette in automatico all'arrivo di una chiamata anche a sistema spento, lo accende , quest'ultimo mi permette di vedere chi mi chiama , parlare , a fine chiamata si rispegne

il cardo ha una app veramente semplice con cui da cell gestisci tutto, solo che il mio kit non la vede e quindi lo devono cambiare in garanzia ...in funzione di questa anomalia non ho ancora provato ad accoppiarlo con il boom , il kit ha la possibilita' di avere sempre connessi due device in bluetooth ( cellulare+cellulare - cellulare+navi , e spero anche cellulare + boom)

vi terro' aggiornati