PDA

Visualizza Versione Completa : Kawasaki: Al di là di ogni immaginazione!!!



straccetto
26-06-2017, 12:09
Nuova Kawasaki Ninja

https://www.kawasaki.it/it/products/supersport/2017/ninja_h2/overview?Uid=07D3Xw1eWApZCV9dXl5fXFlaWlFQWFhdCQoOW V1RUF9bWwo

liv81
26-06-2017, 12:19
Non capisco il senso di certe moto sulle strade pubbliche ...

straccetto
26-06-2017, 12:29
Non capisco il senso di certe moto sulle strade pubbliche ...

Praticamente è la potenza di una moto da corsa di venti anni fa, solo che a guidarla è il pilota che lavora al catasto

Vicious62
26-06-2017, 12:41
Non capisco il senso di certe moto sulle strade pubbliche ...

Si fa girare l'economia: lavorano i concessionari, i venditori di abbigliamento, gli operatori del 118 e i becchini...:cry:

ghiacciolo
26-06-2017, 12:48
Una panigale o una R1 hanno 200cv e pesano pure 50kg di meno...

Questa inoltre è pure brutta come la fame.

FASTGABRY
26-06-2017, 12:50
A kawa serve per far sapere che loro sono oltre tutti

Fonzie
26-06-2017, 13:07
Vaccaeva brutta come la morte!!!

A prescindere da questa Kagawasi, credo che bisognerebbe istituire un'apposita patente per moto con queste potenze, correlata da severo esame in pista. Ogni weekend mi capita d'incontrare molti folli, girare a cannone su per i passi con questi missili,e invadendo le corsie perché arrivano lunghi o sbagliano le curve. Il mio terrore e di essere investito da questi dementi :mad1:

MR HARLEY
26-06-2017, 13:18
A kawa serve per far sapere che loro sono oltre tutti

:ok:
Altri motivi non ci sono. come alla volkswagen fare la lupo costava... la fabbrica perdeva se non ricordo male 3 o 400 mila lire ad ogni auto prodotta... ma dovevano esere anche il quel settore oppure la phaeton.... quante ne avete viste?? stessa roba... devono essere nel segmento premium....

spiedo
26-06-2017, 13:22
Apaprte che non ho mai vista una dal vero... del vecchio modello...
Da me ormai le stradali le conti sulle dita di una mano... per fortuna!

SOlo Enduroni ed HD! :ok:

straccetto
26-06-2017, 13:46
Vaccaeva brutta come la morte!!!

A prescindere da questa Kagawasi, credo che bisognerebbe istituire un'apposita patente per moto con queste potenze, correlata da severo esame in pista. Ogni weekend mi capita d'incontrare molti folli, girare a cannone su per i passi con questi missili,e invadendo le corsie perché arrivano lunghi o sbagliano le curve. Il mio terrore e di essere investito da questi dementi :mad1:

Non so quanto impieghi da zero a cento ma penso due/tre secondi.

Rat Fink
26-06-2017, 13:53
Ormai sono due anni che è uscita, aspettiamo il modello nuovo!:happy4:
Bella non è ma ha fascino e carattere, per me è si!!:ok:

Gringo
26-06-2017, 14:08
Non ho né il fisico né le capacità e la sensibilità di guida per godermi una moto del genere. Avrei anche paura e sarei frustrato ad usarla in strada.
Ma capisco chi se la compra.

straccetto
26-06-2017, 14:15
Non ho né il fisico né le capacità e la sensibilità di guida per godermi una moto del genere. Avrei anche paura e sarei frustrato ad usarla in strada.
Ma capisco chi se la compra.

Io mi sentirei intimorito, impreparato e imbarazzato in sella ad una moto del genere, anche a motore spento.

emiliano73
26-06-2017, 14:20
Una moto che non permette il trasporto della gnagna, è di inutilità imbarazzante 😁

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Rat Fink
26-06-2017, 14:39
...e comunque questo fat boy ne ha quasi 240 di cavalli...
#nonsosemispiego...:happy4:

https://youtu.be/yU_vwHrJxOs

liv81
26-06-2017, 15:27
No posto della diga uguale moto gay ....

JJ.
26-06-2017, 15:28
Vaccaeva brutta come la morte!!!

A prescindere da questa Kagawasi, credo che bisognerebbe istituire un'apposita patente per moto con queste potenze, correlata da severo esame in pista. Ogni weekend mi capita d'incontrare molti folli, girare a cannone su per i passi con questi missili,e invadendo le corsie perché arrivano lunghi o sbagliano le curve. Il mio terrore e di essere investito da questi dementi :mad1:

Straquotone...sia in moto che in macchina capita spessissimo anche a me di incrociare poveri dementi che fanno curve contromano, rischiano frontali e te la fanno fare addosso perchè sbagliano di brutto curve o traiettorie...
Io non sarei mai in grado di portare una moto del genere e infatti guido un cancellone di ferro da 300kg e vado piano; se ti vuoi ammazzare fatti tuoi, tanto il mondo è sovraffollato e di idioti ce ne sono fin troppi, ma non coinvolgere i poveracci che incontri per strada. :sad4:


JJ.

liv81
26-06-2017, 15:46
I dementi girano anche con piccole moto, basta poco x essere pericoloso.

E poi moto cosi non stanno poi vendendo molto mi sembra.

maxiii
26-06-2017, 16:09
Favolosa, a prescindere:biggrinlove:

Road Glide
26-06-2017, 16:59
Le moto mi piacciono quasi tutte. Questa non fa eccezione.
Però nella mia personale classifica la metto in fondo.

bronco63
26-06-2017, 20:51
Le moto mi piacciono quasi tutte. Questa non fa eccezione.
Però nella mia personale classifica la metto in fondo.

Concordo preciso preciso...

B.:happy6:

docelektro
26-06-2017, 20:58
e poi la gente si fa la bua e tutti vogliono l'abbigliamento da astronauta.

Spirito di neil amstrong salvaci tu

Les Paul
27-06-2017, 14:59
Stiamo perdendo il senso della moto. Oramai contano solo le Gs, le At e similia. Moto intelligenti, forse. Ma tutte uguali. E tristi.

Meno male che c'è ancora qualcuno che fa delle motociclette senza senso. Delle moto vere, quindi. Perchè, e lo sappiamo benissimo, andare in moto non ha alcun senso. Solo che è dannatamente bello.

W Kawasaki!

ghiacciolo
27-06-2017, 15:02
Stiamo perdendo il senso della moto. Oramai contano solo le Gs, le At e similia. Moto intelligenti, forse. Ma tutte uguali. E tristi.

Meno male che c'è ancora qualcuno che fa delle motociclette senza senso. Delle moto vere, quindi. Perchè, e lo sappiamo benissimo, andare in moto non ha alcun senso. Solo che è dannatamente bello.

W Kawasaki!

no ma guarda che per me è encomiabile lo sforzo tecnico ed apprezzo molto che abbiano intrapreso la strada della sovralimentazione, solo che l'unica cosa che mi piacerebbe fare con sta moto è provarla una volta su una strada dritta e chiusa, perchè la trovo talmente brutta che se me la regalassero la venderei all'indomani.

straccetto
27-06-2017, 15:02
Stiamo perdendo il senso della moto. Oramai contano solo le Gs, le At e similia. Moto intelligenti, forse. Ma tutte uguali. E tristi.

Meno male che c'è ancora qualcuno che fa delle motociclette senza senso. Delle moto vere, quindi. Perchè, e lo sappiamo benissimo, andare in moto non ha alcun senso. Solo che è dannatamente bello.

W Kawasaki!

Secondo me il GS non è per nulla triste, forse nessuna moto lo è.

L' UOMO NERO
27-06-2017, 15:06
Stiamo perdendo il senso della moto. Oramai contano solo le Gs, le At e similia. Moto intelligenti, forse. Ma tutte uguali. E tristi.

Meno male che c'è ancora qualcuno che fa delle motociclette senza senso. Delle moto vere, quindi. Perchè, e lo sappiamo benissimo, andare in moto non ha alcun senso. Solo che è dannatamente bello.

W Kawasaki!

come non voler bene a sto ragasso romano! ti quoto ogni lettera Paolo!!! :happy6:

essepi
27-06-2017, 15:21
Quanto mi piacerebbe provarla, aprire la manetta e sentire il turbo che mi proietta nell'iperspazio, sana invidia per chi se la può permettere per chi la sà guidare. A me piace e anche tanto!!

eaglealone
27-06-2017, 15:33
Stiamo perdendo il senso della moto. Oramai contano solo le Gs, le At e similia. Moto intelligenti, forse. Ma tutte uguali. E tristi.

Meno male che c'è ancora qualcuno che fa delle motociclette senza senso. Delle moto vere, quindi. Perchè, e lo sappiamo benissimo, andare in moto non ha alcun senso. Solo che è dannatamente bello.

W Kawasaki!

Perfettamente d'accordo.

Ostinarsi a volere andare in giro in un equilibrio precario su due ruote è già, di per sé, un'attività insensata.

E poi non cambierei per niente al mondo la mia kawa da 400 orari...
...su ride per ps4.

Un saluto.

Les Paul
27-06-2017, 16:27
no ma guarda che per me è encomiabile lo sforzo tecnico ed apprezzo molto che abbiano intrapreso la strada della sovralimentazione, solo che l'unica cosa che mi piacerebbe fare con sta moto è provarla una volta su una strada dritta e chiusa, perchè la trovo talmente brutta che se me la regalassero la venderei all'indomani.

Invece per me è un tipo di moto che fa sognare anche solo accarezzandola col pensiero. Come con una donna.


Secondo me il GS non è per nulla triste, forse nessuna moto lo è.

Fa parte dell' arredo urbano oramai. Come le paline degli autobus. Vedi un po' tu se non è triste.


come non voler bene a sto ragasso romano! ti quoto ogni lettera Paolo!!! :happy6:

Mi son de Verona! :kiss:




E poi non cambierei per niente al mondo la mia kawa da 400 ora
Un saluto.

Ciao Massimo !

Davidone
27-06-2017, 19:19
Una panigale o una R1 hanno 200cv e pesano pure 50kg di meno...

Questa inoltre è pure brutta come la fame.

pero questa se non ricordo male , hai di serie una mappatura , only race che la porta a 280 cv o giu di li ..... sinceramente , la trovo anche piu carina di tante altre sportive (panigale e rsv4 escluse)

straccetto
27-06-2017, 19:25
Sono macchine ad un passo da quelle da corsa e, volendo, lo diventerebbero pure.

Tutto questo mi affascina e intimorisce allo stesso tempo ma non posso non rimanere affascinato da realizzazioni come questa, che penso rappresentino la sublimazione, il nettare, l'essenza della più bella invenzione dell'uomo.

La motocicletta.

Mobydick
27-06-2017, 19:54
Secondo me il GS non è per nulla triste, forse nessuna moto lo è.

Triste nessuna moto!...vero.

Ma dire che è bello il GS... :sad: accozzaglia di tubi.... IMHO...

kasperbau
27-06-2017, 19:59
Nello specifico è un esercizio di tecnologia/marketing in casa Kawasaki, è fuori da un paio d'anni mi pare....
....il senso ?
È quello di cui sopra, se non che aver una moto con 200cv con cui fare casa/lavoro tutti i gg e la domenica veder i 300 a Monza può avere un senso per qualcuno....

Son cmnq d'accordo che sia fortemente consigliabile una patente apposita o quantomeno esami adeguati al condurre moto con quelle prestazioni.

@Rat Fink
avrei paura a guidare quel Fatboy, molto molto meno una H2 in full power....quella va di brutto ma ha elettronica in aiuto e perfino fa le curve :p

straccetto
27-06-2017, 20:00
Triste nessuna moto!...vero.

Ma dire che è bello il GS... :sad: accozzaglia di tubi.... IMHO...

Mi permetto di dissentire perché penso abbia un equilibrio invidiabile, di volumi e di forme.

Quando ne vedo uno, soprattutto se pulito, mi ruba lo sguardo.

Mobydick
27-06-2017, 21:41
Mi permetto di dissentire perché penso abbia un equilibrio invidiabile, di volumi e di forme.

Quando ne vedo uno, soprattutto se pulito, mi ruba lo sguardo.

Permesso accordato! :happy3: Secondo me ci abbiam "fatto l'occhio". Equilibrio di volumi/forme? Davanti un faro e mezzo, un motore che esce, un serbatoio che pare una mongolfiera, tre scatolotti refrigerati per squadrarla definitivamente al posteriore. No, non ci trovo nulla di bello... :vhappy2:

El Chele
27-06-2017, 22:37
Permesso accordato! :happy3: Secondo me ci abbiam "fatto l'occhio". Equilibrio di volumi/forme? Davanti un faro e mezzo, un motore che esce, un serbatoio che pare una mongolfiera, tre scatolotti refrigerati per squadrarla definitivamente al posteriore. No, non ci trovo nulla di bello... :vhappy2:

Complimenti
Una descrizione che se chiudi gli occhi la vedi.

Mobydick
27-06-2017, 22:44
Complimenti
Una descrizione che se chiudi gli occhi la vedi.

In compenso, al di là del fattore moda sicuramente preponderante, sono convinto che
come guidabilità sia un ottimo mezzo. Non fosse altro per il motore boxer.

Brutta, ma efficace.

Proprio come la Kawasaki....

9gerry74
28-06-2017, 04:57
Vaccaeva brutta come la morte!!!

A prescindere da questa Kagawasi, credo che bisognerebbe istituire un'apposita patente per moto con queste potenze, correlata da severo esame in pista. Ogni weekend mi capita d'incontrare molti folli, girare a cannone su per i passi con questi missili,e invadendo le corsie perché arrivano lunghi o sbagliano le curve. Il mio terrore e di essere investito da questi dementi :mad1:

più che sulle capacità di guida mi concentrerei su quelle intellettive

ghiacciolo
28-06-2017, 07:18
pero questa se non ricordo male , hai di serie una mappatura , only race che la porta a 280 cv o giu di li ..... sinceramente , la trovo anche piu carina di tante altre sportive (panigale e rsv4 escluse)

quella è la H2 R solo da pista e che costa 55 mila bombe.

per me una Panigale :happy7:

Rat Fink
28-06-2017, 08:45
Nello specifico è un esercizio di tecnologia/marketing in casa Kawasaki, è fuori da un paio d'anni mi pare....
....il senso ?
È quello di cui sopra, se non che aver una moto con 200cv con cui fare casa/lavoro tutti i gg e la domenica veder i 300 a Monza può avere un senso per qualcuno....

Son cmnq d'accordo che sia fortemente consigliabile una patente apposita o quantomeno esami adeguati al condurre moto con quelle prestazioni.

@Rat Fink
avrei paura a guidare quel Fatboy, molto molto meno una H2 in full power....quella va di brutto ma ha elettronica in aiuto e perfino fa le curve :p

Ah ah, è vero, quel fat boy turbo è sicuramente un ordigno mortale, però mi piace proprio perchè assurdo e sopra le righe, ovviamente come guidabilità è imparagonabile con la h2, non c'è proprio storia, però come fascino è il top!! :happy4: