PDA

Visualizza Versione Completa : Se chi tampona scappa, come si fa?



ducktack
06-07-2017, 10:44
Ciao a tutti.
Oggi ho mandato la GoldWing dal meccanico per fare qualche lavoretto.
Poco prima di arrivare a destinazione, mentre era ferma ad uno stop, è stata tamponata da una macchina che è riuscita a scappare.
Ovviamente nessuno ha preso il numero di targa.
Non l'ho ancora vista e spero che i danni non siano molti, ma sicuramente dovrò mettere mano al portafogli.
Si può fare qualcosa tipo ricorrere al fondo vittime della strada?
Grazie.

:happy5:

JJ.
06-07-2017, 10:50
Ciao a tutti.
Oggi ho mandato la GoldWing dal meccanico per fare qualche lavoretto.
Poco prima di arrivare a destinazione, mentre era ferma ad uno stop, è stata tamponata da una macchina che è riuscita a scappare.
Ovviamente nessuno ha preso il numero di targa.
Non l'ho ancora vista e spero che i danni non siano molti, ma sicuramente dovrò mettere mano al portafogli.
Si può fare qualcosa tipo ricorrere al fondo vittime della strada?
Grazie.

:happy5:

Dipende dov'è avvenuto: se in città e sai esattamente posizione e orario, puoi sporgere denuncia contro ignoti alle forze dell'ordine, che dovrebbero controllare se quello scorcio di strada è coperto da telecamere e in caso visualizzare i filmati per vedere se è possibile risalire alla targa dell'auto coinvolta.

In caso contrario, te la meni...il fondo vittime della strada ha tutt'altro scopo :sleep:


JJ.

L' UOMO NERO
06-07-2017, 11:55
C.T. , mi spiace :happy5:

PaoloOvada
06-07-2017, 12:11
Che sphiga

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

emiliano73
06-07-2017, 13:28
Ora non so come sia,
ma qualche anno fa,
uno in bici ubriaco e fatto,
è caduto,da fermi , addosso all'auto di mia moglie,chiamato vigili e con verbale, qualcosa abbiamo preso da assicurazione.
Non so se il caso possa essere analogo però..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

AstERiX
06-07-2017, 13:33
Se non hai riferimenti o testimoni validi a cosa ti attacchi a niente, se no sai quanti che lo farebbero. Vedi colpo di frusta le prime volte si prendevano un sacco di soldi, prova adesso.

emiliano73
06-07-2017, 13:39
Se non hai riferimenti o testimoni validi a cosa ti attacchi a niente, se no sai quanti che lo farebbero. Vedi colpo di frusta le prime volte si prendevano un sacco di soldi, prova adesso.
Ovviamente c'erano testimoni...e il tizio era presente,anche perché non si reggeva in piedi 😁

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

AstERiX
06-07-2017, 14:50
Devi dimostrarlo non a me ma all'assicuratore. spero solo che ti risarciscono, ma sai le assicurazioni hanno un sacco di perche',vogliono sapere anche quello che non cera.

Mr.Eight
06-07-2017, 16:44
Se è anche scappato, ti voleva proprio in.cu.lare in senso lato

corradorombodituono
06-07-2017, 19:24
Sono lontani i tempi che quando ti urtavamo ti lasciavano un biglietto sotto il tergi per darti i propri dati.

:sad4:

dav.elis
06-07-2017, 19:42
Sono lontani i tempi che quando ti urtavamo ti lasciavano un biglietto sotto il tergi per darti i propri dati.

:sad4:

Tempi cambiati e non è nemmeno più un problema di età anagrafica: una volta ho visto signora anziana che aveva distrutto un'auto parcheggiata bellamente se poi ne andava, vista le ho chiesto di lasciare i dati sull'auto. Ha scritto qualcosa, sono tornato dopo 3 minuti (portavo il cane a spasso) curioso per vedere se avesse scritto "Nonna Abelarda" ma il biglietto era sparito...

Guido68
06-07-2017, 23:55
Se è anche scappato, ti voleva proprio in.cu.lare in senso lato


:happy4: :happy4: :happy4:

Rat Fink
07-07-2017, 13:34
A me anni fa sotto casa un simpaticone ha strisciato tutta la fiancata dell'auto, ovviamente senza lasciare nessun bigliettino...fortunatamente avevo la telecamera fissa da casa, per cui dopo aver visto il filmato sono risalito al proprietario e al momento giusto gli ho fatto il lavaggio completo dell'auto con lo sverniciante...gratis...