Visualizza Versione Completa : Naso di Gatto 2017
thebowman
11-07-2017, 15:05
Ciao!
A fine luglio c'è il Naso di Gatto 2017. Qualcuno va?
Ma sopratutto, visto che ho visto solo la locandina, ma non il programma, al Naso di Gatto, che si fa???
http://www.savona-chapter.com/images/19nasodigatto1-large.jpg
agofatbob
11-07-2017, 18:12
Ciao!
A fine luglio c'è il Naso di Gatto 2017. Qualcuno va?
Ma sopratutto, visto che ho visto solo la locandina, ma non il programma, al Naso di Gatto, che si fa???
http://www.savona-chapter.com/images/19nasodigatto1-large.jpg
fatto nel 2012/13/14/15/16,molto bello,specialmente il RUN di un centinaio di km nell'entroterra ligure
FASTGABRY
11-07-2017, 18:43
Perché ultima puntata???
thebowman
12-07-2017, 07:24
Perché ultima puntata???
...secondo me intendono nel senso di ultima in ordine cronologico...tipo:
A: "hai visto l'ultima puntata [trasmessa] del telefilm X?"
B: "Sì sì e non vedo l'ora di vedere la prossima [che devono ancora trasmettere]"
molto bello. merita andare ma stare in tenda, godersi il mare al mattino il run al pomeriggio e la festa serale. Probabilmente sarò presente.
cinque883
12-07-2017, 09:02
Perché ultima puntata???
Non lo fanno piu????
si questa sarà l'ultima edizione, un motivo in più per esserci e salutare i tanti amici conosciuti negli anni, farò il possibile per esserci :peppe2:
si questa sarà l'ultima edizione, un motivo in più per esserci e salutare i tanti amici conosciuti negli anni, farò il possibile per esserci :peppe2:
Motivo ? Sembrava funzionare tutto organizzato bene
Creedo di aver capitro che e' l'ultima volta che gli danno quella location
thebowman
12-07-2017, 15:39
Eventualmente dove alloggerete / allogereste sabato sera?
Io sono a cervinia quei giorni con alloggio gratissstdc
agofatbob
12-07-2017, 23:40
Eventualmente dove alloggerete / allogereste sabato sera?
prova
agriturismo :al Nido delle rondini Dani Testico
il glicine Andora
ulivi e relax Andora
thebowman
13-07-2017, 12:04
Nido delle rondini me lo sono perso...
il glicine e ulivi e relax o affittano per una settimana o per un intero week end.
Alla fine ho prenotato in un dignitosissimo Hotel Liliana (http://www.hotelliliana.it/andora-riviera-ligure-delle-palme/) a 9 km da Stellano e a una cifra più bassa che i B&B (€ 60). Colazione esclusa, ma chi se ne frega, tanto sono grasso come un porcello...
ocio in quelle zone cè tanta ma tanta diga
Io sono a cervinia quei giorni con alloggio gratissstdc
si e tre nipoti al seguito :talk1::talk1::talk1:
thebowman
14-07-2017, 19:11
ocio in quelle zone cè tanta ma tanta diga
Nella diga ci sguazzo già tutti i gg! 😂
Voglio motociclisti grassi, pelosi e sudati per cambiare un po'!!!
Ahahah 😭😭😭
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
thebowman
26-07-2017, 13:29
Ma alla fine, oltre a me, chi va????
1) The BowMan
Ma alla fine, oltre a me, chi va????
1) The BowMan
Dai x ste cose non servono elenchi... cmq ci siamo io ele franco franca alessio.con altri 2 jinni e ago poi giu altri... del forum secondo me presi qua e la siamo almeno 20.. ci sentiamo via wup io arrivo al pomeriggio
cmq ragassi ci vediamo la e facciamoci riconoscere (magari portatevi la maglia della wcfest) vediamo di cenare assieme e berci 2-3 birre
agofatbob
28-07-2017, 21:17
Dai x ste cose non servono elenchi... cmq ci siamo io ele franco franca alessio.con altri 2 jinni e ago poi giu altri... del forum secondo me presi qua e la siamo almeno 20.. ci sentiamo via wup io arrivo al pomeriggio
noi questo anno saltiamo