PDA

Visualizza Versione Completa : Un futuro da Harleysta... forse.

Canvas
09-08-2017, 10:44
Buongiorno mi chiamo Andrea, abito a Pistoia ma sono Veronese, ho 41 anni portati malissimo. :sudor:

Mi sono iscritto sul vostro Forum visto che ultimamente lo leggo spesso come clandestino, mi sto interessando al vostro mondo per raccogliere più informazioni possibili sulla Fat Boy.

E' una scimmia che mi è salita in groppa da quando ho accompagnato 2 anni fa un amico all'Harley a Bologna e li ne ho viste due nere bellissime. A me non sono mai piaciute le Harley, ma da quando ho visto la Fat Boy, soprattutto la S, è stato amore a prima vista, rientra proprio nei mie gusti e mi si adatta anche per il nome. :vhappy1:

Devo ancora prendere la patente però, l'iscrizione alla scuola guida me l'ha regalata mia moglie quest'anno, speriamo vada tutto bene al primo colpo. Una volta ottenuta cercherò di trovare qualche concessionaria per fare un bel giro di prova o noleggiarla prima di fare un acquisto.

Mi piacerebbe trovare sul forum qualche galleria con le vostre fatboy o softail in generale, ho visto che ce n'è una per le DYNA ma non ho trovato una analoga con le SOFTAIL, potreste organizzarle delle belle gallery in questo senso.

Per ora torno a spiarvi, mi piacerebbe vedere qualche thread sulle fatboy del forum, se avete da segnalarmene qualcuno ve ne sarei grato.

A dire il vero anche la night rod non mi dispiace, ma è sempre una seconda scelta.

Vi ringrazio per l'accoglienza e in bocca al lupo per tutto. Forza con le segnalazioni, voglio vedere le vostre fatboy! :byby:

liv81
09-08-2017, 11:44
Bravo. Entrerai nel mondo hd a gamba tesa, nuova o usata ? Trovi moto usate ben tenute. Nuovo é nuovo, ma un bell.usato a carburo non é male....

Hai valutato un Re a borse rigide ? Valutalo xe merita assai, e pensa anche a tua moglie, dove la mette la borsa nel Ciccio ? Il Re é bellissimo, comodo e va bene pure x i viaggi....

gosilver
09-08-2017, 11:56
Benvenuto!
Bello il Fat Boy.

FASTGABRY
09-08-2017, 12:03
Parti proprio nel lusso

liv81
09-08-2017, 12:15
Posta in piazzetta cosi vedrai quanti consigli ...

cosi andrai in hd con le idee MOLTO CHIARE ahah

Canvas
09-08-2017, 12:22
Come modello sono proprio convinto del Fat Boy, se proprio dovessi sceglierne un'altra sarebbe la night rod al massimo.

Sono propenso a comperarla nuova se prima riesco a provarla per un po' o noleggiarla. La versione S mi hanno detto alla concessionaria a Lucca che è fuori produzione, sapete se l'hanno prossimo faranno una versione Dark Custom della fatboy?

Una delle prime modifiche che farei sarebbe quella di spostare la targa sotto alzando un po' il fanale posteriore. Qualcuno di voi l'ha già fatto?

Archi
09-08-2017, 19:43
Benvenuto! :happy6::happy6::happy5:

Fat Boy gran moto! La special piace moltissimo anche a me.

tonyc
09-08-2017, 21:59
:happy5::happy5::ok::ok::happy5::happy5:

Ciao Andrea . . . BENVENUTO !

Canvas
10-08-2017, 09:31
Grazie per il benvenuto. :happy3:

Nel titolo ho messo un forse perché per il tempo libero ho già un Maggiolone Karmann del 1975, quindi devo valutare se riuscirò ad usare Maggiolone e Moto in maniera soddisfacente tutte e due o se rischio di utilizzare poco una delle due. Bisogna rifletterci su. :confused:

custom64
11-08-2017, 08:27
Augh !!

PENNA
11-08-2017, 16:15
Ciao benvenuto..."Fat Boy"! :happy3: :beer: