PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere una moto con stage 1



Hap
15-08-2017, 21:39
Ciao a tutti,qualche giorno fa ho scritto della mia intenzione di vendere la mia d'una Low rider,la moto ha lo stage 1 così fatto:centralina screamin eagle,scarichi khrome werks(acquistato gruppo di scarico intero originale street bob e sostituito i terminali),filtro arlen ness.Siccome voglio tirarci fuori il massimo dalla vendita,sarebbe meglio vendere questi accessori a parte?hanno 3 mesi di vita.

accellerato
15-08-2017, 21:44
si conviene

Hap
15-08-2017, 22:23
si conviene

E con la centralina come faccio?

ceres1340
15-08-2017, 22:26
Prendi con le pinze perché non sono esperto delle HD attuali ma, se per centralina SE intendi lo scatolotto arancione non credo che tu possa venderlo, perché una volta abbinata alla tua moto è inutilizzabile su altre.
Comunque chiedi conferma ai più esperti.

:happy5:

Hap
15-08-2017, 22:46
Prendi con le pinze perché non sono esperto delle HD attuali ma, se per centralina SE intendi lo scatolotto arancione non credo che tu possa venderlo, perché una volta abbinata alla tua moto è inutilizzabile su altre.
Comunque chiedi conferma ai più esperti.

:happy5:

Proprio quello che sto cercando di capire

Mr.White
15-08-2017, 22:57
Confermo centralina SE si sposa con la moto, io la mia l'ho data in omaggio assieme alla moto.

Greg75
15-08-2017, 23:17
Il modulo SE ormai fa parte dell'equipaggiamento della moto, poi la centralina adesso è mappata per lo stage 1,la mappatura di serie è andata persa.

Hap
16-08-2017, 06:37
Il modulo SE ormai fa parte dell'equipaggiamento della moto, poi la centralina adesso è mappata per lo stage 1,la mappatura di serie è andata persa.

A me il meccanico disse che potevo andare tranquillamente in un conce harley e mi avrebbero riportato la moto all'origine. Ok..male che vada lascio la centralina e tiro giù filtro e scarichi? In questo caso la moto può avere problemi per il futuro proprietario?

straccetto
16-08-2017, 07:12