PDA

Visualizza Versione Completa : Ideuzza...costa nulla ..e funziona!! (Ma nntiratemi sassi, grazie)



gru-nt
21-08-2017, 20:40
http://i.imgur.com/1RddzxP.jpg

Ci sta appena sforzato ma sta fermissimo..provato a 140 per 20'

Lo so e' orribile, ma ..Funziona!!

PennyWise
21-08-2017, 20:50
Che cosa? Attaccare un motorino a tre ruote davanti all'RG?

AstERiX
21-08-2017, 20:57
messo li anchio da anni in custodia mai avuto problemi,comprato tre custodie e alloccorrenza sposto.

gru-nt
21-08-2017, 21:15
Che cosa? Attaccare un motorino a tre ruote davanti all'RG?
Nesciu!!

PaoloOvada
21-08-2017, 23:39
Che cosa? Attaccare un motorino a tre ruote davanti all'RG?

Genio assoluto

GIPO
22-08-2017, 06:22
ottima soluzione:ok:,......................per il resto (moto 3 ruote)"Non ti curar di loro...guarda avanti e passa":happy3:

JJ.
22-08-2017, 08:26
Lo so e' orribile, ma ..Funziona!!

Se è ben saldo è un'ottima soluzione :ok:

Poi ovviamente quando guidi ti devi cavaregli occhi, in quanto fa troppo male vederlo, ma questa è altra storia :happy4:


JJ.

Blade
22-08-2017, 11:05
Quelli del telepass mi han dato una dritta che pensavo fosse una caxxata e invece funziona...
La parte con il codice a barre deve stare rivolta in avanti... se si fa così prende montato in ogni dove.
Io sono anni che c'è l'ho sul telaio in basso e funziona sempre e non si vede [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Acb25
22-08-2017, 13:41
avere il telepass sulla moto è facoltativo in quanto una volta registrata la targa sul sito si può tranquillamente passare anche senza. Il disegno della sagoma della moto sul asfalto prima della sbarra ha proprio lo scopo di guidare il motociclista nello spazio alla fine della sbarra.
Drive safe!

Doc52
22-08-2017, 14:16
...siamo talmente abituati alle tue perdite di chiavi, tappi serbatoio, telecomandi box, etc etc
che di sicuro non ci stupiremo quando perderai anche il :happy4:telepass.

PennyWise
22-08-2017, 14:37
...siamo talmente abituati alle tue perdite di chiavi, tappi serbatoio, telecomandi box, etc etc
che di sicuro non ci stupiremo quando perderai anche il :happy4:telepass.

hai dimenticato "strade" :happy4:

JJ.
22-08-2017, 15:47
avere il telepass sulla moto è facoltativo in quanto una volta registrata la targa sul sito si può tranquillamente passare anche senza. Il disegno della sagoma della moto sul asfalto prima della sbarra ha proprio lo scopo di guidare il motociclista nello spazio alla fine della sbarra.
Drive safe!

Non ne ho la certezza, ma credo non sia corretto quello che dici: con le nuove normative anche i motociglisti sono obbligati ad avere il telepass a bordo, quando passano nelle apposite corsie.
La presenza della sbarra "corta" che consente il passaggio è dovuta a una questione di sicurezza, nel caso in cui il peso della moto non venga rilevato, non garantendo quindi l'apertura della sbarra...cosa che succede con moto "normali", coi nostri blocchi di ferro americano il sensore ci rileva eccome :happy4:


JJ.

liv81
22-08-2017, 21:07
Tenerlo in tasca o nella borsa noooo ???

bob_rock
22-08-2017, 21:07
Ma qui in Sicilia ci sono dei caselli Telepass con il segnale divieto d'accesso moto....ma che vuol dire, ho il Telepass che pago e con la moto devo fare la fila kilometrica (in questi giorni d'agosto...). Infatti le poche volte che sono passato, la sbarra era gia' alzata, e mi sa che il semaforo e' rimasto rosso.

Ziobello
22-08-2017, 21:14
...siamo talmente abituati alle tue perdite di chiavi, tappi serbatoio, telecomandi box, etc etc
che di sicuro non ci stupiremo quando perderai anche il :happy4:telepass.Quoto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gru-nt
22-08-2017, 21:18
Che cosa? Attaccare un motorino a tre ruote davanti all'RG?


Genio assoluto


...siamo talmente abituati alle tue perdite di chiavi, tappi serbatoio, telecomandi box, etc etc
che di sicuro non ci stupiremo quando perderai anche il :happy4:telepass.


hai dimenticato "strade" :happy4:


Quoto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il libro nero sta diventando bello spesso!!:mad1: