PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori online per Touring



amianto
08-09-2017, 18:18
Mi sa che è ora di revisionare gli ammortizzatori posteriori qualcuno ha consigli, prezzi, riferimenti a Genova e zone limitrofe.
Ammortizzatori ohlins.

ceres1340
08-09-2017, 19:12
Prova a contattare superbike carbon parts di La Spezia.
Qui c'è l'annuncio su subito.it. Se vuoi conoscere il prezzo devi telefonare, perché via mail non forniscono informazioni

https://www.subito.it/accessori-moto/harley-davidson-ammortizzatori-ohlins-black-line-la-spezia-169599305.htm?last=1

Se poi il materiale lo vai a ritirare tu a La Spezia scatta un altro sconto consistente, almeno così era successo a me quando acquistai da loro e, visto lo sconto, feci un giro fino a la.

Mentre , se ti serve anche il montaggio non saprei

:byby:

p.s. Bornfree dovrebbe aver acquistato da loro l'avantreno completo per la XR 1200, ma per sicurezza chiedi a lui. Se poi Bornfree legge probabilmente risponderà

BORNFREE
08-09-2017, 20:34
Confermo la disponibilità , serietà e gli ottimi prezzi di Alberto di SCP. Ho preso molta roba da lui , avantreni ammortizzatori cerchi ecc.. per me ed amici.
Sempre acquistato "a distanza" e mai un problema, anzi una volta ho avuto un problema con delle molle e mi ha messo in contatto diretto con un responsabile Andreani ed il giorno dopo avevo il corriere col le molle da cambiare:ok:

amianto
09-09-2017, 07:16
Grazieeee.......:happy5::happy5::happy5: