PDA

Visualizza Versione Completa : Palpebra faro su dyna



spiedo
25-09-2017, 14:25
A dire il vero dopo 12 anni di WC ogni tanto non so se posto nella sezione giusta :happy4:...comunque...



Mettiamo che voglia montare una palpebra come questa sul faro del mio super glide custom...


http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/72948/superbig/1397591105.jpg

E' possibile?
Ne esiste una da montare su piastra senza buchini?

L' UOMO NERO
25-09-2017, 15:00
la modifica migliore che potevi fare, non so consigliarti ma tellappoggiobene:happy4::ok::ok::ok:

travel
25-09-2017, 16:35
A dire il vero dopo 12 anni di WC ogni tanto non so se posto nella sezione giusta :happy4:...comunque...



Mettiamo che voglia montare una palpebra come questa sul faro del mio super glide custom...


http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/72948/superbig/1397591105.jpg

E' possibile?
Ne esiste una da montare su piastra senza buchini?

Bella! Non ho mai capito perché sulla SGC non abbiano montato la palpebra di serie, visto che la palpebra è stata una caratteristica delle classiche Dyna

spiedo
25-09-2017, 16:42
la modifica migliore che potevi fare, non so consigliarti ma tellappoggiobene:happy4::ok::ok::ok:


Bella! Non ho mai capito perché sulla SGC non abbiano montato la palpebra di serie, visto che la palpebra è stata una caratteristica delle classiche Dyna

WOW una standing ovation :talk1::talk1::talk1:
La prima volta in tutti questi anni :talk1::talk1::talk1:

Non lo so neanch io ma mi piace proprio...

travel
25-09-2017, 16:46
Però non ho ben capito a cosa serve. MI dispiaceva che non ci fosse sulla Super G.C.. Ho scelto la Low Rider anche perché ce l'ha, ma in effetti oltre all'estetica, la palpebra ha una sua utilità funzionale?
Per esempio, tu perché la metti?

spiedo
25-09-2017, 16:48
Però non ho ben capito a cosa serve. MI dispiaceva che non ci fosse sulla Super G.C.. Ho scelto la Low Rider anche perché ce l'ha, ma in effetti oltre all'estetica, la palpebra ha una sua utilità funzionale?
Per esempio, tu perché la metti?

Estetica!
E poi quando riempio il cupolino o quando giro senza e ci lego la borsa mi fa da appoggio :vhappy3::happy7:

Ma soprattutto estetica!

straccetto
25-09-2017, 17:24
Comunque sul Low Rider 2018 è di serie, potrebbe essere una leva psicologica per comprarlo :happy4:

spiedo
25-09-2017, 17:35
Comunque sul Low Rider 2018 è di serie, potrebbe essere una leva psicologica per comprarlo :happy4:

Ma il faro o la moto?

No no la mi ava da dio... sicuramente il 103 andrà di più ma la mia col PV montato ecc ecc... non torno a rifare tutto per avere qualche cc in più...

Doppio disco ho già fodero che rivendo e mi tengo uno solo che ne son più che soddisfatto... no no...

Per la palpebra del LW...

Li lavorano tutto storto...

Il faro è attaccato all apalpebra che è arracata alla piastra superiore assieme al manubrio...
Così se monti cupolino devi staccare la palpebra e montare il faro sulla piastra inferire dove han lasciato il foro...

Senza parlare del manubrio se vuoi montar riser più alti...

No no il LW è un altra invenzione come la piastra dello Street bob 2008 con risers incorporati... le invenzioni HD per complicar la vita...


PS come la batteria sotto ammo dei softail nuovi :talk1::talk1::talk1:

spiedo
25-09-2017, 17:36
Comunque sul Low Rider 2018 è di serie, potrebbe essere una leva psicologica per comprarlo :happy4:

:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

Mi ero perso la DATA!!!

:chicken::chicken::chicken::chicken::chicken:
:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

straccetto
25-09-2017, 17:40
:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

Mi ero perso la DATA!!!

:chicken::chicken::chicken::chicken::chicken:
:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

:talk1:

wallyCRT
25-09-2017, 18:28
Però non ho ben capito a cosa serve. MI dispiaceva che non ci fosse sulla Super G.C.. Ho scelto la Low Rider anche perché ce l'ha, ma in effetti oltre all'estetica, la palpebra ha una sua utilità funzionale?
Per esempio, tu perché la metti?

Sulla mia FXDX 2002 copre un connettore

spiedo
26-09-2017, 07:47
Sulla mia FXDX 2002 copre un connettore

Però è bella :biggrinlove:

wallyCRT
26-09-2017, 07:49
Però è bella :biggrinlove:

Infatti lì sta e non la tolgo.
[emoji6]

spiedo
26-09-2017, 08:00
:ok::ok::ok:

PaoloAziz
26-09-2017, 13:14
Pensare che mi avevano consigliato gli esteti del forum di toglierla dal vecchio sportster!!!

Anche sul dyna c'è e rimane. Ah ah

Ciao